Trucco labbra

Come ingrandire le labbra con il trucco?

Come ingrandire le labbra con il trucco?
Contenuto
  1. Cosa è necessario?
  2. Opzioni di ingrandimento visivo
  3. Errori comuni
  4. Bellissimi esempi

Le belle labbra carnose sono di moda adesso. Pertanto, molte ragazze tendono a utilizzare tecniche diverse per aumentarle. Puoi ottenere il risultato desiderato utilizzando non solo tatuaggi e iniezioni, ma anche cosmetici di alta qualità.

Cosa è necessario?

Affinché le labbra siano sempre belle, devono essere curate con cura. Devono essere sempre lisci e idratati. I seguenti metodi ti aiuteranno a raggiungere questo obiettivo.

  • Uso di balsami. L'uso regolare di creme idratanti renderà le tue labbra più piene e affilate. Pertanto, vale la pena includere l'idratazione nell'elenco delle procedure cosmetiche quotidiane.

Puoi usare rossetto igienico di alta qualità o un balsamo leggero con un aroma gradevole nel tuo lavoro.

  • Massaggio regolare. Il massaggio regolare può aiutare a rendere le labbra più lisce e piacevoli al tatto. Puoi farlo con un vecchio pennello a setole morbide. Non sarà in grado di causare irritazioni alla pelle.La spazzola deve essere passata delicatamente sulla pelle con leggeri movimenti di massaggio.

Si consiglia di ripetere la procedura ogni mattina mentre ci si lava e ci si lava i denti.

  • Usa uno scrub. Ora molte aziende sono impegnate nella produzione di prodotti speciali per la cura delle labbra. Pertanto, trovare il prodotto giusto è facile. Puoi anche usare uno scrub fatto in casa con zucchero e miele. Una piccola quantità di prodotto viene applicata sulla pelle. Il prodotto viene massaggiato con delicati movimenti massaggianti.

Questo trattamento aiuta ad esfoliare tutte le cellule morte e a rendere la pelle più liscia e piacevole al tatto.

Per il trucco, devi anche scegliere i prodotti giusti. Vale la pena aggiungere determinati prodotti alla borsa cosmetica.

  • Brillare... Ci sono gloss speciali usati per l'aumento delle labbra. Molti trattano tali fondi con sospetto. Ma funzionano nell'aiutare a rimpolpare le labbra.

Tali prodotti di solito contengono principi attivi come capsaicina o mentolo. Dopo aver usato il gloss, il sangue scorre alle labbra. È per questo che sembrano più voluminosi.

  • Rossetto opaco... Questo prodotto è usato abbastanza spesso per l'aumento delle labbra. La trama densa ti consente di renderli più voluminosi. Allo stesso tempo, il trucco sembra abbastanza naturale. Nel lavoro, puoi usare sia colori chiari che luminosi. La loro scelta dipende dalle caratteristiche dell'aspetto della persona.

Le ragazze non dovrebbero comprare rossetti scuri opachi: riducono visivamente le labbra.

  • Matita... Questo strumento viene utilizzato per disegnare un nuovo contorno labbra. Questo modo di cambiare il tuo aspetto è diventato popolare da molto tempo. I pastelli a cera a lunga durata vengono utilizzati per l'aumento delle labbra. È meglio avere 2 tonalità di un prodotto del genere nella tua trousse: una dovrebbe essere più naturale, la seconda scura.

La ragazza tornerà utile anche con un evidenziatore di alta qualità. Dovrebbe essere leggero, leggero e persistente.

Opzioni di ingrandimento visivo

Tutte le opzioni per l'aumento visivo delle labbra a casa dovrebbero essere considerate in modo più dettagliato.

Con il colore

Per far sembrare le labbra sottili più grandi, dovrebbero essere dipinte con il rossetto del colore desiderato.. L'effetto sarà immediatamente visibile... Quando si sceglie un rossetto, vale la pena ricordare che i rossetti chiari aggiungono volume visivo alle labbra. Quelli scuri li rendono più sottili e piatti.

Nel lavoro, dovresti usare rossetti di corallo chiaro, pesca o beige. Si consiglia di evitare le tonalità rosse e cremisi. Per un aspetto ordinato, è meglio applicare il rossetto con un pennello. Questo renderà il contorno più liscio.

Si consiglia di applicare il rossetto in più strati. Se rimane troppo prodotto sulla pelle, deve essere accuratamente rimosso con un panno asciutto.

Struttura

Il rossetto con una consistenza opaca può aiutare ad aggiungere volume alle tue labbra. Il processo di applicazione di questo prodotto è passo dopo passo.

  • Per prima cosa devi preparare le labbra. Devono essere strofinati e inumiditi con un balsamo di qualità. Quando il prodotto viene assorbito, l'eccesso deve essere rimosso con un tovagliolo di carta privo di lanugine. Ciò si tradurrà in una pelle perfettamente liscia.
  • Dopodiché, con una matita leggera, devi circondare le labbra lungo il contorno. In questa fase, possono essere resi più voluminosi. Non andare troppo oltre il contorno, nel qual caso il trucco sembrerà innaturale.
  • Per rendere il tuo trucco più luminoso le labbra possono essere completamente dipinte con una matita.
  • Dopodiché, vale la pena applicare il rossetto su di loro. È meglio farlo con un pennello. Il contorno delle labbra dovrebbe essere uniforme.
  • Se necessario, puoi dipingere le tue labbra con un secondo strato di rossetto... Ma questo deve essere fatto con attenzione. Altrimenti, il rossetto cadrà sulla pelle in uno strato irregolare e sarà "calvo".
  • Dopodiché, devi aspettare che il rossetto si sia completamente indurito. Questo richiede 1-2 minuti.

Questo trucco sembra spettacolare e interessante. Soddisferà sia una ragazza giovane che una donna matura.

Espandere il contorno

Ci sono altri modi per usare il trucco della matita. Ma per un tale trucco, è necessario selezionare un prodotto che corrisponda idealmente al colore naturale delle labbra. La matita viene applicata sulla pelle con tratti delicati. Vai oltre il contorno di non più di 0,5 mm. Per rendere il trucco più naturale, la matita dovrebbe essere leggermente sfumata. È meglio farlo con la punta delle dita.

Puoi completare un tale trucco con un rossetto o un gloss adatto. Vale la pena applicare il prodotto immediatamente.

Brillare

Per far sembrare le tue labbra carnose, puoi usare uno speciale gloss esaltatore o un normale luccichio. Entrambi i metodi sono efficaci e testati nel tempo. Puoi rendere le tue labbra visivamente più grandi con un normale gloss seguendo le istruzioni di seguito.

  • La pelle ha bisogno di essere idratata con burrocacao o lucidalabbra. Quindi devi aspettare un paio di minuti. Durante questo periodo, il prodotto viene completamente assorbito.
  • Successivamente, le labbra devono essere leggermente enfatizzate con una matita. Quindi viene applicato loro il rossetto colorato.
  • Il labbro inferiore deve essere evidenziato con il gloss. Può essere trasparente o colorato. Il prodotto viene applicato al centro del labbro.

Invece di brillare, puoi usare una piccola quantità di evidenziatore o anche ombre chiare. Il risultato sarà lo stesso.

Evidenziatore

Un evidenziatore leggero può essere utilizzato anche in altri modi. In questo caso, viene applicato alla fossetta sopra il labbro superiore. Questa tecnica aiuterà a rendere le labbra visivamente più voluminose e il trucco - spettacolare.

Puoi applicare l'evidenziatore con il dito o con un piccolo pennello in setole naturali.

Pendenza

Una tecnica popolare chiamata ombre aiuterà anche ad aggiungere volume alle tue labbra. La sua essenza sta nell'uso di rossetti di diversi colori.

Per rendere il trucco più resistente, la pelle deve essere preparata con un primer.... Successivamente, è possibile applicare i cosmetici selezionati. Il contorno dovrebbe essere enfatizzato con un rossetto più scuro. Il centro deve essere riempito con un mezzo di colore chiaro. Quando il trucco è pronto il rossetto deve essere sfumato delicatamente con un pennello o con la punta delle dita.

Errori comuni

Quando si cerca di allargare le labbra, è importante cercare di evitare gli errori più comuni. Porteranno al fatto che il trucco risulterà sciatto e l'immagine sarà rovinata. L'elenco degli errori più comuni è composto dai seguenti elementi.

  • Idratazione insufficiente. La pelle ha bisogno di essere idratata sia regolarmente che immediatamente prima di applicare il prodotto scelto. Se non lo fai, il rossetto non si adatterà bene e non farà ombra. È particolarmente importante idratare adeguatamente la pelle prima di applicare i rossetti opachi.
  • Usando una matita di contorno brillante. Non rendere il contorno troppo scuro. Questo attirerà un'attenzione non necessaria sulle labbra. Per il contouring, è meglio usare matite in tonalità naturali.
  • Violazione delle istruzioni... Per rendere il trucco bello e naturale, devi agire correttamente. È necessario applicare un rossetto scuro o una matita, spostandosi dal centro verso i bordi. In questo caso, il contorno risulterà uniforme e le labbra saranno carnose.
  • Applicare frettolosamente il rossetto... Per rendere il tuo trucco perfetto, non avere fretta. Devi dipingere in una stanza ben illuminata, seduto in una posizione comoda. È necessario agire con attenzione e lentamente.
  • Usare troppo rossetto. Ciò porta al fatto che il trucco non è così duraturo e sembra sciatto. Se hai un eccesso di rossetto sulle labbra, tamponale con un tovagliolo.

Per rendere attraente un'immagine con labbra luminose e carnose, l'enfasi dovrebbe essere posta solo su di esse. Allo stesso tempo, gli occhi dovrebbero essere solo leggermente enfatizzati con ombre chiare e mascara.

Bellissimi esempi

Puoi assicurarti che sia davvero possibile ingrandire le labbra in modi così semplici guardando bellissimi esempi.

Trucco scuro

Per creare questo trucco sono stati utilizzati una matita scura e una lucentezza traslucida leggera. L'approccio giusto rende le labbra carnose e sexy. Una matita scura aiuta a renderli più larghi. La lucentezza rende il trucco più naturale.

Puoi truccarti in questo modo quando vai a una festa o a un appuntamento.

Aspetto glitterato

Questo trucco può essere utilizzato quotidianamente. Le labbra sono evidenziate lungo il contorno con una matita leggera. La loro parte centrale è piena di rossetto chiaro. Una lucentezza trasparente completa il look.

Un tale trucco è adatto sia per le bionde che per le donne dai capelli castani o dai capelli rossi.

Trucco con rossetto scarlatto

Le ragazze con labbra naturalmente carnose possono essere enfatizzate con un rossetto opaco. Fare questo trucco è lento. In questo caso, risulterà pulito e bello. Una piccola quantità di illuminante sul labbro inferiore completa il look. Grazie al suo utilizzo, il trucco appare più naturale.

Quando fai il trucco con le labbra carnose, non dimenticare le caratteristiche individuali del tuo aspetto. In questo caso, sembrerà appropriato e bello.

Per informazioni su come ingrandire le labbra con il trucco, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa