un leone

Caratteristiche di un uomo Leone nato nell'Anno del Drago

Caratteristiche di un uomo Leone nato nell'Anno del Drago
Contenuto
  1. Caratteristiche di un uomo Leone nato nell'Anno del Drago
  2. Aspetto e comportamento
  3. Amore
  4. Carriera
  5. Tratti del carattere

Un oroscopo accurato ti aiuterà a caratterizzare un uomo Leone nato nell'anno del Drago, determinarne i tratti caratteriali, le preferenze e il percorso di carriera.

Caratteristiche di un uomo Leone nato nell'Anno del Drago

I maschi del Leone nascono tra il 23 luglio e il 22 agosto. I draghi sono nati nel 1964, 1976, 1988, 2000 e 2012. Sei anni dopo, nel 2024, nascerà una nuova famiglia di Draghi. La combinazione dello zodiaco del Leone e dell'anno del Drago dà motivo di affermare che questi uomini sono accomunati dai tratti sia del primo che del secondo.

Aspetto e comportamento

La combinazione di Leone e Drago rende un uomo sicuro di sé. Molto probabilmente, avrà una postura dritta, un'ampia rotazione delle spalle e uno sguardo fiducioso e indifferente a tutto il resto. Una persona del genere ha un magnetismo indescrivibile ed è spesso l'anima dell'azienda. Sebbene le sue battute non abbiano eleganza e raffinatezza, centrano sempre il bersaglio.

È importante per un uomo Leone-Drago avere uno scopo nella vita, e preferibilmente diversi contemporaneamente. Grazie alla loro presa naturale e alla capacità di ottenere ciò che vogliono, i Dragon Lions realizzano molto rapidamente i loro sogni. In una situazione del genere, hanno bisogno di qualcosa che possa farli lottare di nuovo per qualcosa di irraggiungibile. Può essere una posizione, un'abilità, una donna.

Gli uomini di questo tipo fanno del loro meglio per risolvere enigmi, ma allo stesso tempo perdono rapidamente interesse per tutto ciò che sanno.

Amore

Si ritiene che gli uomini Leo-Dragons siano molto affettuosi. Ciò si esprime principalmente nel fatto che ci sono sempre molte donne intorno a loro: le attraggono con la loro energia e il loro comportamento. I Leone tendono anche a fare molto rapidamente una scelta a favore di una donna, e poi, delusi da lei, saltano su un'altra.Pertanto, sono spesso chiamati frivoli. Sì, in effetti, i leoni stessi non sono molto schizzinosi nelle relazioni amorose, ma i draghi sono troppo decenti per consentire all'altra parte di ferire qualcuno di proposito.

I Dragon Leos sono molto onesti, sinceri e diretti - anche se convergono rapidamente con le ragazze, lo fanno per sincera simpatia. Pertanto, se le ragazze improvvisamente non corrispondono ai loro ideali e idee sul prescelto, si separano facilmente da loro.

Per quanto riguarda l'intimità, i Leo-Dragons sono molto liberati e una donna deve accettare questa parte della loro natura senza fallo. Il sesso per loro è un modo per ottenere soddisfazione e piacere, per buttare fuori l'energia accumulata. Tuttavia, non sempre dà lo stesso piacere alla ragazza per motivi egoistici, specialmente quando si tratta di qualcuno per una notte.

Per sedurre il Drago Leone, l'attrattiva esterna non è sufficiente. Con una donna più debole di loro, si annoieranno. Preferiscono le donne delle persone flemmatiche che non prestano attenzione agli ostacoli del destino e quindi li aggirano facilmente, o le persone ottimiste che distruggono questi ostacoli.

Senza dubbio, la ragazza deve avere fascino e carisma, la ragazza deve essere attiva, galante e sofisticata. Deve corrispondere al ritmo frenetico della vita di Leo, nuotare con lui con il flusso nella stessa direzione. Pertanto, si ritiene che con le donne Dragon Leonesses, questi uomini possano avere un buon rapporto. Andrà bene per il Leone con Pesci, Gemelli, Vergine. I cattivi Leone convergono con Toro e Cancro. Con il resto degli zodiaci, il rapporto è 50/50. Galli, tigri, serpenti e draghi sono adatti ai draghi. Dovrebbero evitare cani, capre e gatti.

Carriera

Spesso i Dragon Lions lottano per il potere e lo cercano. Si ritiene che il Drago ricompensi tutte le persone nate nel suo anno con una buona presa e buona fortuna nelle loro carriere. L'elemento focoso di Leo e il suo potenziale creativo non fanno che aumentare questo dono. La naturale curiosità, che si manifesta già nell'infanzia, fa del Leo-Dragon un eccellente innovatore, capace di cambiare la solita routine degli affari in qualsiasi impresa. I Lions-Dragons credono che l'esperienza sia il criterio più importante della professionalità, quindi cercano con tutte le loro forze di guadagnarsela. Sono dipendenti insostituibili, se non altro semplicemente perché stanno cercando con tutte le loro forze di raggiungere questo titolo. Non tollerano la concorrenza, nonostante tutto il loro desiderio e la loro fiducia.

I Lions sono in grado di radunare una squadra, coordinare con competenza il suo lavoro. Tendono a notare i fallimenti degli altri e, quando si tratta di lavoro, è piuttosto duro segnalarli, perché distinguono molto chiaramente tra lavoro e relazioni personali.

Questo è il tipo di capo che rispetterai o odierai.

Tratti del carattere

I Dragon Lions hanno un carisma e un fascino speciali. A volte a questa combinazione si aggiungono uno spirito acuto e una buona educazione, perché i draghi sono naturalmente curiosi: l'importante è essere in grado di interessarli.

Sia Leone che Drago hanno un carattere abbastanza calmo, ma in situazioni particolarmente nervose sono inclini a scoppi di emozioni incontrollabili che possono portarli nei guai. Pertanto, l'unica cosa che i Dragon Leo devono imparare per tutta la vita è controllarsi. Pensano di sapere come farlo, ma in pratica non funziona così. Non vale nemmeno la pena provocare questo doppio predatore, altrimenti può danneggiare sia se stesso che gli altri. E rifiuterà anche di ammetterlo, perché sinceramente non capisce come possa offendere qualcuno.

I Leone lottano per la leadership, anche se non lo ammettono. È importante che siano sotto i riflettori e comprendano chiaramente i loro obiettivi. Anche gli obiettivi delle altre persone spesso non sono un segreto per loro a causa di un'empatia naturale ben sviluppata.

Gli uomini che combinano lo Zodiaco del Leone e l'Anno del Drago sono insolitamente curiosi e sicuri di sé, amano gli enigmi e li risolvono.Tuttavia, nella loro vita hanno bisogno di una costante che non sarà completamente rivelata, un obiettivo quasi irraggiungibile che li sproni a lottare per il meglio. Questo vale anche per i rapporti familiari e la carriera.

Per i tratti caratteriali di un uomo Leone, guarda il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa