Marche di cosmetici

Cosmetici coreani Bergamo: recensioni, gamma, caratteristiche dell'applicazione

Cosmetici coreani Bergamo: recensioni, gamma, caratteristiche dell'applicazione
Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Panoramica dell'assortimento
  3. Recensioni

Di recente, sempre più donne preferiscono i cosmetici coreani e c'è una spiegazione per questo. Nella produzione di tali prodotti per la cura vengono utilizzati solo ingredienti a base di erbe e l'effetto è visibile dopo la prima applicazione. Un fattore importante è il fatto che i cosmetici non sono testati sugli animali. Parleremo di più del famoso marchio bergamasco e della sua gamma nell'articolo.

Informazioni sul produttore

Bergamo è un famoso marchio di LK Cosmetics, specializzato nella produzione di cosmetici premium. Fin dalla sua fondazione (2006), l'azienda ha perseguito un unico obiettivo: la felicità dei suoi clienti. Per questo un laboratorio cosmetico in Corea lavora sodo ogni giorno per migliorare la qualità del prodotto.

Entro il 2014, l'azienda è riuscita a ottenere un elevato successo nello sviluppo - I prodotti a marchio Bergamo si sono diffusi sul mercato internazionale. Poiché le esigenze di ogni cliente sono diverse, il marchio coreano è stato in grado di offrire il prodotto di cui i clienti hanno bisogno in qualsiasi parte del mondo.

I rappresentanti dell'azienda bergamasca non si sforzano di ottenere il massimo profitto nel più breve tempo possibile, il loro sogno è conquistare a lungo il cuore dei clienti, per donare loro salute, bellezza e giovinezza.

Una caratteristica distintiva del marchio coreano è la sua enfasi sulla comunicazione con i clienti. Per un produttore, l'opinione degli acquirenti in qualsiasi paese del mondo è importante. Anche il mercato russo non si è fatto da parte: oggi le nostre belle donne possono conoscere meglio i cosmetici per la cura di Bergamo.

Panoramica dell'assortimento

Il marchio coreano presenta diverse linee complementari: diamo un'occhiata a ciascuna di esse.

  • bergamasco. Il prodotto più popolare di questa linea sono i sieri in fiale. Agiscono delicatamente sulla pelle del viso, alleviando gli effetti dello stress e della fatica dopo gli effetti dannosi dell'ambiente.Grazie agli estratti di erbe e agli ingredienti curativi, la pelle è lenita e nel tempo diventa completamente sana. L'assortimento di sieri in fiale è vario, nella loro composizione puoi trovare varie sostanze: dal collagene al veleno di serpente. Il prodotto cosmetico può essere acquistato in fiale separate (30 ml) o in un set (4 mini fiale). Per un effetto maggiore, i cosmetologi consigliano di aggiungere il siero alla crema quotidiana.

La linea comprende anche creme che svolgono le seguenti funzioni: aumentare l'elasticità, levigare le rughe mimiche, rassodare il contorno del viso, levigare e migliorare la struttura della pelle.

  • Yezihu. I prodotti di questa linea sono realizzati secondo le ricette tradizionali coreane utilizzando ingredienti unici. L'ingrediente principale è l'estratto di ginseng rosso. È ampiamente usato in cosmetologia per le sue proprietà curative e ringiovanenti. Sugli scaffali dei negozi, i prodotti Yezihu sono presentati in confezioni originali e antiche: adornate con oro e geroglifici, assomigliano a scatole preziose.
  • Hanhui. Una linea ideale per mantenere la salute e la giovinezza della pelle del viso. Il componente principale nella composizione dei cosmetici è la mucina di lumaca concentrata. Il set Hanhui include 6 prodotti per fornire un viso completo. Il sofisticato packaging è disponibile nei toni dell'argento metallizzato e del blu profondo.
  • Ellelhotse. La cosiddetta linea di cosmetici protettivi. Sostanze speciali nella composizione aiutano la pelle a far fronte alla fatica e agli effetti negativi dell'ambiente. I prodotti Elelhotse forniscono nutrimento e idratazione quotidiana alla pelle del viso.
  • Hwanghoobin. La linea appositamente sviluppata per la pelle matura combatte i primi segni dell'invecchiamento. I componenti inclusi nella composizione riducono significativamente le rughe, aumentano l'elasticità, migliorano il colore della pelle e saturano anche gli strati profondi dell'epidermide con l'umidità.

Recensioni

Tra le donne russe, merita una popolarità speciale siero ampolla Bergamo S9 Pure Snail Ampoule Soft Care... Facilità d'uso, consumo economico e risultati visibili hanno reso il prodotto indispensabile nella cura quotidiana. Il principio attivo - mucina di lumaca - idrata bene, leviga e illumina la pelle del viso.

A giudicare dalle recensioni, la struttura gelatinosa del siero gli consente di diffondersi facilmente sulla pelle. Bastano pochi secondi per il completo assorbimento. Dopo la prima applicazione, le donne notano un effetto lifting e dopo un mese scompaiono stanchezza, flaccidità e rughe secche.

L'emulsione deve essere applicata sul viso e sul contorno occhi. Spargendolo delicatamente sulla pelle, i resti vengono martellati con i polpastrelli delle dita. Dopo l'uso, il prodotto non si sente affatto, rimane solo un leggero profumo floreale.

Oltretutto, siero Bergamo S9 Pure Snail Ampoule Soft Care può essere utilizzato per la pelle normale, e con una crema aggiuntiva, è adatto per i proprietari di pelle secca e disidratata.

Il marchio coreano Bergamo è un produttore di prestigiosi cosmetici per il viso. Un ricco assortimento, tra creme, gel, sieri, maschere, permette di scegliere la cura quotidiana per ogni donna di qualsiasi età.

Già oggi le principali linee di prodotti bergamaschi, sviluppate secondo le ultime tecnologie, preservando le antiche tradizioni coreane, sono diventate disponibili sul mercato russo.

Per una panoramica della crema bergamasca, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa