Marche di cosmetici

Cosmetici per capelli bielorussi: recensione di caratteristiche e marchi

Cosmetici per capelli bielorussi: recensione di caratteristiche e marchi
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Marchi e loro prodotti
  3. Come scegliere?
  4. Panoramica delle recensioni

I cosmetici per capelli bielorussi sono ampiamente utilizzati nei saloni di bellezza e si sono affermati come una buona alternativa ai costosi prodotti europei. Le aziende di questo paese hanno fatto affidamento sulla creazione di prodotti originali che danno un effetto pronunciato fin dalla prima applicazione. Quando acquisti filler o spray, maschere, sieri e altri cosmetici professionali dalla Bielorussia, puoi essere certo che si mostrerà nel miglior modo possibile.

Ciò è confermato dalle recensioni di acquirenti e parrucchieri, molti dei quali utilizzano i prodotti Belita-Vitex e BelKosmex da oltre un decennio di seguito.

Vantaggi e svantaggi

Tra gli ovvi vantaggi dei cosmetici bielorussi, si può notare quanto segue.

  1. Costo di bilancio. I prodotti del mercato di massa non sono troppo cari, sono venduti a un prezzo ragionevole.
  2. Confezione ergonomica. Bottiglie, tubi, vasetti con prodotti hanno contorni piacevoli e un aspetto discreto, ma riconoscibile.
  3. Disponibilità di linee e serie professionali per l'assistenza domiciliare... Puoi scegliere un'opzione adattata alle esigenze di un determinato consumatore.
  4. Controllo di qualità. È stabilito a livello statale, inoltre, i cosmetici per capelli bielorussi sono inoltre sottoposti a certificazione internazionale secondo gli standard UE e russi.
  5. Rispetto per l'ambiente. La produzione non danneggia l'ambiente.
  6. Laboratori propri e sviluppi tecnologici... Le aziende stanno investendo nel miglioramento delle formule dei loro prodotti, non lesinando sulla ricerca.
  7. Divisione dei fondi in governanti... Quando vengono combinati nell'ambito della serie, è possibile ottenere un aumento dell'efficienza, per evitare la manifestazione di reazioni allergiche.

    Anche i cosmetici bielorussi hanno degli svantaggi. È consuetudine indicarli come una gamma limitata di prodotti.In molte linee sono presenti solo shampoo e balsami di base, che non consentono l'eliminazione delle problematiche locali del capello e del cuoio capelluto. Dovrebbe essere preso in considerazione anche il basso livello di qualità del prodotto, i conservanti nella composizione possono causare prurito, reazioni cutanee negative.

    Marchi e loro prodotti

    I cosmetici bielorussi sono presentati sul mercato in vari modi. I migliori prodotti e i loro produttori meritano un'attenzione speciale.

    Belita-Vitex

    Sotto questo marchio, due produttori di cosmetici bielorussi sono uniti contemporaneamente: CJSC Viteks e LLC Belita. Le imprese dispongono di un proprio centro di ricerca e offrono una vasta gamma di prodotti. Tra i prodotti per la cura della casa ci sono shampoo anticaduta e rinforzanti per capelli, tonici, maschere. Di grande interesse anche il filler Plex Therapy "Beauty Injection" per incollaggi rapidi.

    Belita-Vitex ha una propria serie di vernici Lux Color non permanenti. I balsami colorati della serie sono presentati in dozzine di tonalità, dal naturale alla moda, per un totale di 29 opzioni. Sono facili da applicare e contengono fitocheratina e olio di argan.

    La serie professionale di cosmetici per capelli comprende le seguenti linee.

    • Riparazione professionale dei capelli Bio-Tox. Ecco sieri, shampoo con un pronunciato effetto rigenerante.
    • Linea Professionale. Linea di prodotti per lo styling e la cura dei capelli. Comprende shampoo-creme, shampoo-peeling, trattamenti per la protezione del colore. Questo include anche il famoso balsamo Revivor, regolare e con lecitina, voluminoso sul grano, e la cera per lo styling.
    • Cura professionale dei capelli... In questa linea puoi trovare siero con effetto laminazione, mega-shine bifasico, spray rinforzante, maschera con effetto amminoplastico, shampoo, schiume e vernici per lo styling, paste per creme modellanti.
    • Riparazione professionale dei capelli. In questa linea c'è l'olio per capelli Argan Oil, che garantisce il ripristino della struttura porosa, un restauratore biomolecolare, un siero ricostruttore e un balsamo avvolgente in fiale. Anche la maschera SOS è popolare, che in combinazione con lo shampoo fornisce idratazione profonda e ripristino.
    • Cura professionale dei capelli con acido ialuronico. Linea in confezione viola brillante contenente acido ialuronico per la rivitalizzazione. Qui puoi scegliere un balsamo, un fluido, una mousse per lo styling, uno shampoo.
    • Cura dei capelli biologica professionale. Ecco i nostri prodotti biologici a base di cheratina. Tra i prodotti popolari ci sono una maschera nutriente, uno spray, un elisir di olio con fitocheratina, uno shampoo senza solfati, un balsamo al latte con una composizione leggera.
    • Stile Studio. Ecco la protezione dal calore brillante a 2 fasi, la schiuma express e la finitura lacca per lo styling, il gel per lo styling creativo, il siero disciplinante e lo spray volumizzante.

    Belkosmex

    Cosmetici di classe media prodotti dal 1995. Il marchio punta sull'attenta selezione degli ingredienti, non testa i suoi prodotti sugli animali e predilige materie prime rispettose dell'ambiente. L'azienda dispone di 2 propri laboratori di ricerca, dove vengono sviluppate nuove serie. La linea per la cura dei capelli non è troppo ampia. Comprende solo 17 prodotti che ti permettono di prenderti cura della bellezza dei tuoi capelli.

    Tra i popolari prodotti per capelli di Belkosmex ci sono shampoo e balsamo universale adatto a tutti i tipi di capelli... Inoltre, qui ci sono prodotti per risolvere problemi specifici.

    Lo shampoo anticaduta contiene olio di bardana, estratto di salvia e non contiene solfati. La serie Omega 369 include un siero spray. La linea Detox Natural contiene uno shampoo e un balsamo disintossicante micellare delicato per il ripristino dei capelli.

    Liv Delano (Belgati)

    Marchio di proprietà della società bielorussa Belgate. Nasce nel 2007 con il supporto di investitori esteri che hanno investito nella costruzione di un moderno impianto GMP. L'azienda garantisce il mantenimento di prodotti di qualità europea a prezzi abbastanza ragionevoli. L'azienda produce 10 serie di cosmetici per capelli.

    • "7 erbe / 7 oli". Questo include uno shampoo micellare, un balsamo attivatore e una maschera rassodante per stimolare la crescita dei capelli, uno spray vegetale senza silicone. Nella parte "olio" della collezione, vale la pena evidenziare un balsamo-riempitivo, uno spray bifasico con effetto laminazione, una maschera e uno shampoo con micelle.
    • Ispirazione... Una linea di toelettatura tradizionale dal design luminoso e profumata con erbe e fiori. Ci sono shampoo, maschere, siero, balsamo e balsamo per capelli.
    • Valeur... Serie professionale senza oli minerali, silicone economico, parabeni. Contiene componenti brevettati per il condizionamento e la protezione termica. Tutte le formulazioni leave-in contengono estratti vegetali, mandorle e proteine ​​della seta, D-pantenolo, cheratina e altri preziosi ingredienti.
    • Stile Verde. Questi sono shampoo delicati e gel doccia con estratti di avocado, aloe, passiflora, ananas, arancia e menta. La composizione contiene anche un originale complesso lipidico di membrana. L'intenso effetto condizionante del prodotto fornisce un significativo aumento della luminosità del colore dei capelli, facilità di pettinabilità, morbidezza e flessibilità delle ciocche nello stile. Tutti gli shampoo, balsami, maschere non contengono silicone e oli minerali.

      Questo marchio è uno dei migliori sul mercato bielorusso e corrisponde davvero all'alta classe dichiarata di cosmetici. Ma meritano attenzione anche altri marchi, meno conosciuti a livello internazionale. Tra questi c'è Marta, azienda attiva dal 1996. L'azienda collabora con successo con professionisti nel campo delle procedure terapeutiche e profilattiche, pone grande attenzione all'ampliamento delle sue linee di prodotti.

      I marchi Markell e Floralis si trovano più o meno allo stesso livello, specializzati nella cura del viso, del corpo e dei capelli.

      I prodotti che producono corrispondono alle percezioni degli acquirenti sui buoni cosmetici della classe media. Allo stesso tempo, shampoo, maschere e balsami bielorussi sono molto più economici di quelli dei concorrenti più eminenti.

      Come scegliere?

      Quando si scelgono prodotti per la cura dei capelli tra i cosmetici bielorussi vale la pena concentrarsi su una serie di regole semplici e comprensibili.

      1. Definisci gli obiettivi. Quando si tratta di cure permanenti, è meglio scegliere cosmetici naturali con un contenuto minimo di ingredienti chimici. Per ottenere un risultato rapido, sono adatte formulazioni a base di silicone. Se tali rimedi non vengono usati troppo spesso, questo è perfettamente accettabile.
      2. Considera il tuo tipo di capelli. L'aumento della secchezza e del contenuto di grassi richiedono un approccio individuale alla pulizia. Per i capelli colorati sono disponibili formulazioni che impediscono il dilavamento della brillantezza del colore.
      3. Enfatizzare la struttura dei fili. I prodotti per capelli ricci prevengono l'effetto crespo e aiutano a modellare bellissimi ricci. Per le linee rette: contribuiscono alla formazione di una lucentezza lucida simile a uno specchio. I capelli privi di volume dovrebbero essere evitati di peso aggiuntivo.
      4. Esamina la composizione... I cosmetici biologici non si trovano praticamente nelle aziende bielorusse. Ma puoi trovare singole linee che si avvicinano a questo stato: senza parabeni, siliconi, solfati e altre sostanze chimicamente aggressive.
      5. Prendi in considerazione la data di emissione, la durata di conservazione. Se un prodotto si sta avvicinando alla fine della sua durata di conservazione, è meglio lasciarlo sullo scaffale del negozio.

      Panoramica delle recensioni

      Secondo gli acquirenti, i cosmetici per capelli bielorussi giustificano pienamente il suo status "nazionale". La maggior parte delle merci viene prodotta e venduta qui nel segmento del mercato di massa. La maggior parte dei prodotti professionali contiene silicone, permettendo di donare ai capelli elasticità, volume, obbedienza nello styling. Queste proprietà dei cosmetici bielorussi sono notate da tutti i consumatori. Tuttavia, alcuni marchi hanno risparmio e prodotti ecologici, ad esempio Belita shampoo delicato con fitocheratina, disponibile senza parabeni, solfati, coloranti e silicone.

      Secondo cosmetologi e parrucchieri, I cosmetici per capelli bielorussi sono in linea con gli standard di qualità del salone. Non ci sono fragranze e coloranti brillanti, la consistenza e il volume delle confezioni per tutti i prodotti sono ottimali per l'uso nel lavoro professionale.

      Gli esperti sottolineano che questi prodotti non contengono una grande quantità di ingredienti naturali. Questa è la norma per i cosmetici da salone, da cui è consuetudine aspettarsi risultati.

      Secondo gli acquirenti ordinari, i principali vantaggi dei prodotti dalla Bielorussia sono i costi accessibili e il grande volume di imballaggi. La consistenza dei prodotti è piuttosto densa, sono ben distribuiti su tutta la lunghezza dei capelli, non scorrono. Le recensioni dei fan dei marchi bielorussi spesso sembrano positive in relazione ai prodotti della classe media e i cosmetici nel segmento del mercato di massa non sono troppo diversi dalle proposte dei concorrenti.

      Vedi sotto per ulteriori dettagli.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa