Collant

Come sono nati i collant tattoo e come sono?

Come sono nati i collant tattoo e come sono?
Contenuto
  1. Storia
  2. Opzioni di disegno
  3. Produttori popolari

Molte persone sostengono che la moda è ciclica. E in questo, in effetti, c'è del vero: le unità di base del guardaroba sono ancora le stesse per diversi decenni, cambiano solo piccoli dettagli o il taglio è leggermente modificato. I collant non fanno eccezione a questa lista. Circa 5 anni fa, sono diventati di moda collant insoliti che imitano i tatuaggi. Su come e da chi sono stati inventati e cosa sono ora, leggi questo articolo.

Storia

Il primo produttore a rilasciare questi insoliti collant tattoo è Oroblu. Il luogo di nascita di questo marchio è l'Italia. I collant sono stati rilasciati con un effetto abbronzato e ogni pezzo presentava un disegno del tatuaggio su una gamba. Fondamentalmente, era un'imitazione dei tatuaggi sotto forma di rose, foglie e bellissimi motivi.

Nello stesso 2012, il produttore Jean Paul Gaultier ha tenuto uno spettacolo in cui un modello esce indossando collant con un "tatuaggio" su una gamba dalla caviglia alla coscia.

La prossima ondata nella storia di tali prodotti si verifica solo 4 anni dopo in Israele. Il marchio Zohara vende prodotti con "tatuaggi" laconici neri su una gamba. Da allora, quasi tutti i produttori di biancheria intima e non solo possono trovare prodotti simili.

Opzioni di disegno

Ogni modello di questi collant è simile a un vero tatuaggio. Di norma, i tatuaggi neri sono più popolari. Si fanno anche quelli colorati, ma non così spesso. Pertanto, un tatuaggio correttamente selezionato (ipoteticamente) può essere considerato una buona opzione di design per tali prodotti. Le seguenti opzioni sono tra le più popolari, in quanto si adattano a quasi tutti.

  • La più popolare è la stampa Vetements sotto forma di vari disegni "carcere". Queste sono stelle, pugnali, filo spinato.

  • Un altro modello popolare - si inchina con una linea che scende. Questo motivo viene solitamente applicato sul retro del capo.
  • Molto diffuse sono anche le varianti con piccoli motivi situati sulla caviglia di una gamba. Ad esempio, uccelli, farfalle, pipistrelli, fiocchi di neve e così via.
  • Anche popolari sono modelli con varie iscrizioni. Non sempre molte piccole iscrizioni sono una buona soluzione, ma tutto è individuale. Le ragazze danno la preferenza a iscrizioni forti e grandi.
  • Una categoria separata sono i prodotti con motivi "bambini" come cuori, nuvole e così via. Di solito, tali collant sono decorati con un motivo colorato, a differenza di altre varietà convenzionali. Nonostante il loro aspetto specifico, trovano il loro acquirente.

Produttori popolari

Forse uno dei più famosi produttori di collant con tatuaggi è diventato Vetements... Quasi tutti hanno visto i loro collant con tatuaggi che si riferiscono al mondo criminale. Tutta la gloria è andata immeritatamente a un Vetements. Tuttavia, questa serie è stata rilasciata insieme alla suddetta Zohara... I collant di questa serie sono molto sottili - solo 8 den.

Dei produttori "quasi domestici", si può notare Conte. I loro disegni sono molto meno scioccanti e vividi. Spesso si tratta di piccole immagini femminili vicino alla zona della caviglia.

Il rappresentante dei marchi disponibili è Tezenis... Il marchio italiano fa parte di una holding, insieme a Calzedonia... In questo negozio puoi trovare collant con vari piccoli motivi su tutta la gamba.

Ora puoi trovare collant con tatuaggi sul sito web di qualsiasi grande marchio (Gucci, Armani, Dior). Spesso sono limitati e sono anche molto costosi.

I collant con disegni che imitano i tatuaggi sono un capo di abbigliamento molto specifico. Tuttavia, se indossati in modo appropriato e corretto, completeranno l'immagine e gireranno gli occhi nella tua direzione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa