Collant

Quali collant indossare sotto un vestito nero e scarpe nere?

Quali collant indossare sotto un vestito nero e scarpe nere?

I venti del cambiamento portano e portano via una varietà di tendenze della moda, ma ci sono cose chiamate una parola pesante: classici. Questi includono vestito nero e scarpe nere, che sono ancora molto richiesti. Ma la domanda è: quali collant indossare sotto di loro saranno di moda oggi? Dopotutto, un vestito nero è combinato con quasi tutto, ma collant, scarpe e accessori con esso sono come una cornice per una tela. Sono in grado di rendere la tua immagine un capolavoro o un'immagine economica.

Di che colore indossare i collant sotto un vestito nero?

Questo semplice binomio vestito nero e scarpe, con fantasia, coraggio e buon gusto, può fare miracoli. UN il ruolo dei collant è o quello di enfatizzare la snellezza delle gambe o di donare loro mistero e piccante.

Collant nude. Tali collant sotto un vestito nero e scarpe dovrebbero essere scelti con molta attenzione oggi. Un tempo i prodotti alla moda con una lucentezza e un luccichio innaturali caddero sotto la vergogna degli stilisti. È anche considerato di cattivo gusto indossare abiti di un colore innaturale - troppo pallido o viceversa - abbronzatura artificiale. Tali collant in qualsiasi vestito sembreranno inappropriati e anche con un elegante vestito nero - completamente insipido. Scegli modelli opachi, molto sottili e che si abbinino il più possibile al colore naturale della tua pelle, che creerà l'aspetto piuttosto della loro assenza sulla gamba. Soprattutto se anche nella calura estiva, secondo il dress code, le gambe non dovrebbero essere “senza vestiti”.

Collant neri... Questa è una tendenza della moda moderna: completa con loro, un abito nero sembra particolarmente squisito, indipendentemente dal fatto che si tratti di un abbigliamento da lavoro o di un abito da sera.

Il consiglio classico è che per il materiale caldo è meglio scegliere collant più densi, per quelli leggeri - più trasparenti. Ma anche qui possono esserci deviazioni. È importante solo che i collant siano in armonia con il tessuto dell'abito e con l'immagine nel suo insieme.

Oltre al nero, sono possibili anche altre opzioni scure: grigio scuro, grafite. I collant sottili opachi sono perfetti per un abito casual in jersey sottile dal taglio semplice. Collant neri spessi di una tonalità scura o grafite completeranno armoniosamente un caldo vestito lavorato a maglia. Inoltre, i prodotti decorati con motivi si adattano bene al tessuto denso.

E così che l'abito non sembri completamente cupo, puoi ravvivarlo con interessanti accessori luminosi: una sciarpa, orecchini, una borsetta, una cintura - rossa o bianca.

Ma i collant neri possono essere i più capricciosi. - eventuali difetti sono meglio visibili su di essi (sbuffi, frecce, materiale di bassa qualità). Possono enfatizzare non solo la snellezza delle gambe, ma anche i loro difetti. E anche un colore nero scelto in modo errato può trasformare un abito da elegante, al contrario, in un senza volto o addirittura insipido.

Collant bianchi. Questa è una combinazione molto interessante di bianco con un vestito nero e scarpe. Sebbene gli stilisti avvertano che è piuttosto difficile combinare queste cose. Ma dopotutto, anche il bianco e nero è un classico, costruito solo sul contrasto. Pertanto, un vestitino nero in questa combinazione può sembrare più interessante ed espressivo, soprattutto se prendi una borsa bianca, una sciarpa o un cardigan per questo. Una piccola borsetta rossa, una cintura, un rossetto o uno smalto per unghie aggiungeranno luminosità e originalità all'immagine - e ora puoi sfidare in sicurezza il mondo intero.

I collant sottili sono più difficili da abbinare, in quanto possono trasparire e conferire un colore innaturalmente pallido alle gambe, soprattutto quelle abbronzate. Ma per una ragazza dalla pelle chiara con le gambe sottili - quanto no. Ma collant opachi densi adorneranno qualsiasi gamba. I prodotti caldi, semplici o traforati, sono un attributo di un outfit invernale. Possono renderlo festoso e leggero, come la neve bianca che adorna gli alberi scuri e opachi.

In ufficio, i collant bianchi possono facilmente rinfrescare il rigoroso abbigliamento da lavoro richiesto dalle regole della decenza. Soprattutto con un colletto bianco o decorazioni opache laconiche.

Se i collant bianchi ti sembrano troppo luminosi, prova i collant color crema chiaro lattiginosi: possono essere abbinati allo stesso modo di quelli bianchi.

Collant per diverse occasioni

Per creare una composizione consonante di scarpe e vestiti neri, oltre a collant per loro, è importante considerare l'occasione per la quale stai assemblando l'abito. Sperimenta un po' prima di uscire, combinando trame e pesi diversi per ottenere l'effetto desiderato.

I collant color carne o fumosi sono particolarmente adatti ad un outfit aperto per aggiungere un tocco di leggerezza al tuo outfit. I collant scuri con un vestito del genere non dovrebbero essere indossati durante il giorno, aggiungeranno solennità a fianco - quindi questo è già un vestito per una serata festiva. I collant spessi scuri o chiari vanno bene per un vestito caldo con maniche lunghe.

Se si tratta di un ufficio o di un incontro di lavoro, calze a rete o collant con disegni saranno del tutto inappropriati.... Meglio restare sui prodotti opachi. Inoltre, in un ambiente aziendale, un vestito con un taglio semplice avrà un aspetto migliore, ad esempio, con un tessuto per abiti denso, con il quale è possibile combinare scarpe scamosciate con tacchi piccoli.

Collant neri spessi adorneranno anche l'aspetto di una donna d'affari e il nero solido può essere diluito con un colletto bianco, polsini o scegliere un'elegante giacca blu scuro.

L'elegante semplicità e severità senza pizzo e lucentezza possono essere lasciate al lavoro e ad una festa con gli amici, i collant con motivi sembreranno molto fuori posto. Creano armoniosamente un contrasto con il sobrio colore nero, rendendo l'immagine sofisticata e provocatoria. Così come un abito dal tessuto leggero e lucente con una giocosa spalla scoperta e scarpe con tacco alto in vernice. Le frecce dritte enfatizzeranno favorevolmente la snellezza delle gambe.

Collant di colori vivaci con scarpe nere possono anche essere in un vestito festivo, ma i colori, come lo stile del vestito, dovrebbero essere scelti con cura in modo che non sembrino una scolaretta quando sono completi di scarpe nere.In questo caso, accessori luminosi, lucentezza su un vestito o anche rossetto brillante da abbinare a collant bilanceranno la luminosità del fondo.

E se sei atteso appuntamento romantico o andare a teatro - anche un tubino nero realizzato in tessuto strutturato con un motivo, una cintura laccata stretta, collant color carne e scarpe nere classiche verranno in soccorso: la semplicità della giovinezza. O un outfit più provocante in un abito aderente con spalle scoperte e scarpe lucide.

Tutta la brillantezza nell'outfit - anche per una serata di festa in un'occasione speciale. Un abito da sera composto da un abito nero realizzato in tessuto lucido con graziose balze, oltre a collant neri trasparenti, scarpe scamosciate e una pochette nera di una forma originale, renderà una semplice Cenerentola la regina del ballo. O un abito fluido appena sopra il ginocchio con spalline sottili con un lussuoso inserto argentato e scarpe in vernice con cinturini: il vero fascino.

Ci possono essere molte opzioni per combinare collant e scarpe con un vestito nero, così come gli stili di questo vestito apparentemente così semplice. Pertanto, tenendo conto delle raccomandazioni generali, puoi sperimentare in sicurezza e anche con un vestito, grazie alla selezione di diversi collant, scarpe e accessori, creare immagini completamente diverse. Cerca l'uso di novità alla moda, combinandole armoniosamente con i tuoi abiti preferiti - e poi sarà sempre unico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa