Anelli

Fedi nuziali Bulgari

Fedi nuziali Bulgari
Contenuto
  1. Fedi nuziali Bulgari. Gioielli con una storia
  2. Stile di forma
  3. Fedi nuziali
  4. Anelli di fidanzamento
  5. Caratteristiche del marchio
  6. Raccomandazioni
  7. Recensioni

Lusso, libertà, luminosità: la casa di gioielli Bvlgari sostiene la sperimentazione, la leggerezza e l'indipendenza di pensiero. Coloro che scelgono le fedi nuziali Bvlgari per il loro matrimonio non hanno bisogno di dimostrare la loro posizione e il loro status alla società: i gioielli chic diranno tutto per loro.

Fedi nuziali Bulgari. Gioielli con una storia

Il gioielliere greco Sotirios Bulgari amava l'argento. Ha creato capolavori da questo metallo, affinando il suo stile di gioielleria unico. Alla fine del XIX secolo, Sotirio e la sua famiglia si trasferirono a Roma. Nel 1884 fu aperta la sua compagnia, che ricevette un nome insolito in stile latino: il nome "BVLGARI" è tradizionalmente scritto "V", che in latino può sostituire "U".

La gioielleria, fondata nel 1905, guadagnò rapidamente l'interesse del pubblico e attirò un'ampia varietà di acquirenti. I figli di Sotirios attirarono l'attenzione sulla varietà di pietre preziose, che si decise di studiare e utilizzare completamente nella loro attività. Allo stesso tempo, eminenti romani visitavano spesso Sotirios per prodotti squisiti, nella cui creazione il gioielliere si è rivolto all'arte greca e romana, adottando la tecnica e ispirandosi alla sottigliezza dei singoli elementi.

Negli anni '30, lo sviluppo del marchio passa nelle mani dei figli del creatore del marchio. I fratelli Bulgari abbandonarono gradualmente l'argento amato dal padre e passarono alla creazione di oggetti in oro di diversi colori.

I prodotti Bvlgari sono diventati un must nelle liste della spesa dei cittadini benestanti di tutto il mondo, e la duchessa di Windsor e altre famiglie reali sono state tra i fan dello stile greco-romano dei prodotti.

Nel 1970 l'azienda si afferma sul mercato internazionale e diventa uno dei più importanti produttori di lusso.

Ora la casa di gioielli apre regolarmente boutique in tutto il mondo. Le più grandi si trovano a New York, Parigi, Montecarlo e ogni giorno attirano migliaia di persone desiderose di toccare con mano lo chic italiano.

Stile di forma

La formazione dell'identità aziendale della casa di gioielli è avvenuta nel corso della sua storia. I figli di Sotirios erano costantemente alla ricerca di nuovi colori, metodi di taglio, materiali combinati e conducevano audaci esperimenti di design.

Dal 1970, il design del marchio ha attirato l'attenzione con la sua unicità: soluzioni audaci, una combinazione di elementi in acciaio e oro, l'uso di pietre colorate tagliate speciali. Molti marchi senza scrupoli hanno cercato di ripetere le idee del marchio nel loro lavoro, ma è impossibile non riconoscere l'unico originale, come sfidare il suo genio.

Il clou dei prodotti Bvlgari sono le forme geometriche formate da pietre preziose e semipreziose nei prodotti, nonché particolari "nidi" per il loro rafforzamento. Oltre agli inserti in diamante, i designer del marchio utilizzano il marmo. Bvlgari è famoso per le sue forme insolite, ad esempio, puoi vedere spesso diamanti e zaffiri a forma di pera.

I cabochon semiovali o semicircolari, leggermente toccati dalla molatura, hanno guadagnato la loro popolarità grazie alla casa della famiglia Bulgari.

Fedi nuziali

Anche le collezioni da sposa sono disegnate in stile Bvlgari, che riflette l'intero mood e il messaggio del marchio. I designer hanno sempre trovato fonti di ispirazione nelle peculiarità dei paesi più misteriosi: India, Grecia antica, Giappone. Il design contiene molti motivi orientali, decorazioni stilizzate, una brillante tavolozza di colori, forme pure e un'ampia varietà di intarsi.

Ogni modello ha la sua coppia, che sottolinea la solennità della cerimonia nuziale: i gioielli abbinati sono un tutt'uno, come gli sposi che li scelgono.

I prodotti per matrimoni sono realizzati con tre materiali principali: platino e due colori dell'oro. In un prodotto può essere utilizzata anche una combinazione di più materiali.

Eleganti platino e oro sono utilizzati per creare le cornici di tutte le collezioni. Oltre a questi materiali classici, esistono anche varianti in rosa.

Corona

L'idea principale è il lusso naturale. Il design utilizza motivi floreali. L'elemento principale è la corona e i petali dei fiori.

Una collezione di tre modelli principali, realizzati in platino e oro giallo in coppia.

  • Cornici a corona con inserto centrale incassato. Questo modello non ha intarsi aggiuntivi, sembra liscio e aggraziato, destinato a veri seguaci di classici e tradizioni.
  • La stessa "corona" con una curva speciale nel gambo. La cornice ondulata è adornata da una fitta fila di diamanti che catturano l'attenzione e si adattano a chi ama distinguersi. Per la produzione viene utilizzato il classico oro giallo e bianco o platino.
  • La versione con cornice ondulata incorniciata da diamanti che non si trovano uno accanto all'altro, ma a grande distanza. Sette diamanti sembrano essere affondati nel metallo, a causa dei quali il modello sembra piuttosto insolito. Materiali - platino e oro giallo.

Dedicata a Venezia

Una collezione ispirata a uno dei principali centri del romanticismo e dell'amore in tutto il mondo: la maestosa Venezia, perché il rito nuziale dello scambio ha avuto origine lì nel XVI secolo. La collezione è realizzata in platino e tempestata di pavé di diamanti. I prodotti non hanno bisogno di linee e rotondità aggiuntive, sembrano laconici ed eleganti. La collezione è composta da fedi nuziali e fidanzamenti.

Banda dell'eternità

Una serie che simboleggia la facilità di superare gli ostacoli per una coppia innamorata, i cui sentimenti sono in grado di superare ogni confine e disaccordo.

La cornice classica è decorata con pietre che sono state tagliate in modo classico e si trovano a poca distanza l'una dall'altra. Ognuno è come se fosse posizionato in una "scatola" separata e quindi attaccato alla base. La forma e il taglio sono realizzati in modo classico, che enfatizza il design laconico e la sottigliezza della lavorazione. Puoi scegliere l'oro bianco o giallo per la decorazione.

Un modello della collezione si distingue per le pietre tagliate a baguette, questo è il prodotto più costoso della collezione, il suo costo approssimativo è di 400 mila rubli.

Zero-1

La serie, che è stata una delle prime fondate e ha guadagnato un'immensa popolarità nel corso della sua lunga esistenza.

Tutte le varianti della collezione si basano su un'ampia striscia di metallo dal taglio liscio. Il pezzo forte è la spirale Bvlgari, uno dei segni distintivi del marchio. La spirale può avere più giri, le dimensioni del prodotto dipendono da questo. Le pietre possono essere posizionate sia nella parte centrale che sui lati.

Un interessante esemplare della collezione - con una pavimentazione continua di pietre nella parte centrale, che assomigliano a preziose "pietre da lastrico".

Sposami

Lunetta sottile e piatta in platino o oro bianco. Può essere decorato con un diamante solitario in una depressione nella montatura o cinque piccole pietre. L'opzione più costosa e chic è una cornice con piccoli diamanti incastonati in una fila, come simbolo dell'amore eterno.

Anelli di fidanzamento

Gli anelli di fidanzamento del marchio sono realizzati in aggiunta alle collezioni principali; sono caratterizzati da una pietra solitaria "fluttuante" sopra la superficie.

  • Marryme è una lunetta stretta e piatta in platino o oro bianco. Può essere decorato con un diamante solitario in una depressione nella montatura o cinque piccole pietre. L'opzione più costosa e chic è una cornice con piccoli diamanti incastonati in una fila, come simbolo dell'amore eterno.
  • Griffe è una montatura in platino dalla forma classica che enfatizza il diamante originale o il solitario rotondo in qualsiasi variazione di taglio.
  • Tubogas è un cinturino in argento o platino composto da più strisce identiche. A volte eseguita sotto forma di serpenti intarsiati con pietre preziose,
  • Dedicata a Venezia è un inserto di una delle due tenie: 1503 e Torcello. I nomi delle pietre furono loro dati in onore dell'anno in cui apparve a Venezia il rito dello scambio degli anelli e in onore di una delle isole veneziane di Torcello.
  • Corona - Le fedi nuziali e gli anelli di fidanzamento possono essere indossati insieme, i designer del brand hanno fatto in modo che i simboli dei due importanti riti siano abbinati alle forme e possano essere comodamente appoggiati sulle dita.

Caratteristiche del marchio

  • Come molti altri marchi di gioielli che si sono guadagnati la fiducia dei clienti, Bvlgari produce gioielli in edizione limitata, preservandone l'unicità.
  • Poiché per creare gioielli vengono utilizzati materiali di altissima qualità e più costosi, i capolavori del marchio potrebbero non essere alla portata di tutti. Per attirare ancora più acquirenti, i designer hanno iniziato a rilasciare modelli in cui l'oro è combinato con acciaio o ceramica. Il prezzo per tali prodotti è molto più basso.
  • Il marchio sviluppa sia modelli veramente classici che quelli più all'avanguardia. Il catalogo di gioielli aiuterà ogni sposa esigente a fare una scelta.

Raccomandazioni

Non tutti i modelli sono ugualmente adatti per le mani di una particolare sposa. Sulle dita sottili, i gioielli massicci sembreranno caricaturali, mettendo in ombra la naturale grazia e fragilità della figura. Pietre grandi e cornici larghe sono più adatte a chi ha le dita carnose.

L'oro giallo è adatto per le persone conservatrici, il rosa per i romantici sofisticati, il platino per gli idealisti nati.

Il tipo combinato di anelli è una combinazione di diversi tipi di materiali e diversi colori, perfetto per coloro che non possono scegliere un metallo preferito e comprendere la tavolozza dei colori.

Recensioni

I fan del marchio sono soddisfatti della capacità di distinguere facilmente l'originale da un falso: tutti gli originali sono dotati di un numero di serie all'interno del telaio.Questo numero consente di verificare la disponibilità di un numero nel database e di non cadere nell'esca dei truffatori. Ecco perché l'acquisto di fedi nuziali dovrebbe essere effettuato solo nei negozi ufficiali o sul sito ufficiale.

Lo status globale dell'azienda consente al proprietario di un tale gioiello di sentirsi parte dell'alta società, ogni sposa sembrerà una regina, provando un modello di qualsiasi collezione.

Le primissime collezioni non passano di moda nemmeno dopo decenni. I proprietari di lunga data di tali anelli accettano ancora complimenti per il design originale dei loro gioielli e ricordano il loro giorno più felice con un sorriso felice.

L'anello Bvlgari è un eccellente gioiello di famiglia che molte famiglie si tramandano di generazione in generazione. Circondati dalla magia del tempo, questi gioielli si caricano dell'energia positiva dei loro proprietari, accompagnando le loro cerimonie solenni.

I rituali di nozze richiedono una concentrazione speciale nella preparazione. Una coppia di innamorati deve ricordare che gli anelli accompagneranno l'intero viaggio della loro vita insieme e simboleggiano il consolidamento dell'unione attraverso uno scambio solenne. Nel corso degli anni, i gioiellieri Bvlgari hanno creato gioielli che potrebbero diventare l'orgoglio familiare di qualsiasi dinastia familiare e non perdere il loro lussuoso splendore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa