Anelli

Anello serpente

Anello serpente
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Con cosa indossare?

L'anello "Serpente" non è invano considerato uno dei gioielli da donna più eleganti e attraenti. Il serpente è considerato un simbolo di saggezza, attrae ricchezza e fortuna al proprietario del gioiello. Inoltre, alcuni popoli lo associano ancora a qualcosa di mistico e misterioso. Gli anelli con un serpente venivano spesso usati nei rituali di stregoneria, si ritiene che un tale ornamento protegga chi lo indossa dal malocchio e dall'influenza delle forze oscure.

Peculiarità

Oggi questo accessorio deve la sua popolarità non solo al valore mistico e misterioso, ma anche alla sua elegante forma di esecuzione. Il serpente flessibile e agile si piega dolcemente attorno al dito, attorcigliandosi nelle forme più bizzarre.

Tale decorazione può essere realizzata con tutti i tipi di metalli e pietre, avere diverse larghezze, colori, forme, decorazioni. Un tale anello non è soggetto alle tendenze della moda, sembra sempre rilevante. Si abbina bene ad altri gioielli e vestiti in stili diversi.

Un anello femminile con un serpente è considerato un talismano che porta felicità e amore in casa. Tale decorazione è spesso ereditata.

La particolarità di questo anello sta nella sua attrattiva. Non è necessario utilizzare pietre preziose o materiali costosi per crearlo. Grazie al suo design aggraziato, un anello curvo in oro o argento sembra sempre molto attraente e insolito. È perfetto per completare un look casual e per decorare un abito da sera.

Modelli

I designer moderni offrono molte idee diverse per questo gioiello.

Con pietra

Un grande anello con una pietra massiccia o una manciata di pietre. Questo anello diventerà il fulcro di ogni look. È meglio indossarlo con un abito o un vestito in colori discreti e scuri.Un tale accessorio aggiungerà eleganza, rispettabilità, lucentezza all'immagine.

Un anello grazioso e pulito in oro o argento è la scelta perfetta per tutti i giorni. Può essere una versione laconica in più giri o una decorazione più intricata. Il corpo del serpente può essere decorato con diverse piccole pietre colorate. A volte gli occhi del serpente sono decorati con pietre verdi. Un'opzione molto elegante e pratica che sembra ugualmente buona su donne di età diverse.

Liscio

Tali modelli sono realizzati sotto forma di un normale anello largo o stretto e sono decorati con una figura di serpente, come un anello.

D'oro

L'opzione più comune. L'oro è sempre stato molto apprezzato, è un materiale pratico, durevole, molto bello e malleabile. La decorazione stessa può essere sottile o massiccia, fusa o traforata.

Anello d'argento

Un gioiello nobile ed elegante, spesso abbinato a pietre preziose. Non inferiore all'oro in termini di caratteristiche estetiche, ma molto più democratico in termini di costo.

Anelli fantasia

Ideale per le persone che preferiscono gioielli personalizzati. Può essere un anello di due serpenti, per esempio. Possono intrecciarsi tra loro, formando un bellissimo anello traforato. L'anello può anche essere progettato sotto forma di un corpo di serpente con due teste. Un'altra opzione insolita è un anello a due dita. Questo può anche essere uno o più serpenti contemporaneamente, che impigliano le dita delle donne con il loro corpo flessibile. Molto spesso, tali accessori sono inoltre decorati con strass scintillanti o pietre preziose.

Per creare tali modelli, viene utilizzata una varietà di materiali: metalli nobili, loro leghe, pietre preziose e semipreziose. La tecnica artigianale, oggi popolare, ti consente di utilizzare quasi tutti i materiali a portata di mano per creare gioielli. Di solito si tratta di filo, perline, pietre colorate, vetro, plastica e altri materiali.

Una statuetta di serpente può anche assumere le forme più bizzarre: una linea retta, uno zigzag, una spirale. Dorme pacificamente o si prepara a saltare, si piega dolcemente attorno al dito o si afferra la coda o il sassolino decorativo con i denti. I modelli più costosi e spettacolari sono adornati con diamanti, smeraldi, zaffiri, rubini e altre pietre.

La silhouette del serpente è delineata in metallo dorato o argentato goffrato per imitare un motivo in pelle. Può essere una versione classica - da segmenti di metallo intarsiati con pietre preziose. I serpenti curvi con scaglie scintillanti e piccoli occhi color smeraldo sembrano più impressionanti e naturali.

Suggerimenti per la selezione

Gli anelli da donna sono spesso realizzati in una versione più raffinata, sofisticata ed elegante. Sono spesso decorati con pietre trasparenti o colorate. Gli accessori da uomo sono più concisi. Questi sono anelli semplici, lisci, larghi o massicci anelli con sigillo, a volte decorati con una grande pietra.

La scelta di un decoro adatto dipende direttamente dalla forma della mano e dalla lunghezza delle dita: più aggraziato è il pennello, più raffinata e leggera deve essere la decorazione. Grandi anelli con grandi pietre decoreranno armoniosamente una mano larga.

Se viene scelto un accessorio per tutti i giorni, allora è meglio dare la preferenza ai modelli con il design più classico e linee geometriche chiare. Tali gioielli appariranno armoniosamente con diversi orecchini, ciondoli e bracciali. Un tale anello è ugualmente adatto per un abito formale o da sera, un tailleur pantalone o i tuoi jeans preferiti. Di solito si tratta di anelli in oro o argento con una piccola pietra o senza decorazioni aggiuntive. Gioielli e gioielli fatti a mano sono perfetti per tutti i giorni.

Lussuosi gioielli di grandi dimensioni che utilizzano materiali costosi sono una degna decorazione per un look da sera. Tali anelli sono decorati con diamanti, grandi zaffiri, smeraldi e altre pietre preziose. Più grande e evidente è l'anello, più sobria e rigorosa dovrebbe essere l'immagine principale.Tali gioielli sembrano fantastici sullo sfondo di abiti da sera neri.

Con cosa indossare?

Un anello bello e accattivante non dovrebbe essere "perso" sullo sfondo di vestiti e altri gioielli. Devi sapere come indossarlo correttamente e scegliere il guardaroba "giusto" per questo.

I gioielli grandi e vistosi sembrano i migliori sullo sfondo di abiti in stile classico. Può essere un tubino, un tailleur pantalone, una camicetta con una gonna a matita. Altri gioielli possono essere usati come aggiunta, ad esempio orecchini, ciondoli o spille. Dovrebbero essere in armonia nel design e nel colore della pietra con la decorazione principale. Solo allora tutti gli elementi dell'immagine formeranno un'immagine armoniosa e naturale.

Questo anello elegante e sottile si abbinerà perfettamente a qualsiasi vestito. Può essere un abito in stile romantico, un top con una minigonna o un jeans con una maglietta.

L'abbigliamento che richiama il tema del serpente contribuirà a creare un'immagine davvero interessante e unica. Può essere una maglietta decorata con applicazioni luminose o delicati ricami su una tasca dei jeans a forma di serpente. Può essere una gonna, una giacca, un pantalone o un paio di pantaloncini fatti di pelle di serpente. Lo stesso vale per gli accessori come una cintura, una borsa, un paio di guanti.

Se l'anello è realizzato senza l'uso di pietre grandi, si adatterà a vestiti di qualsiasi colore. Se l'accessorio è completato da un grande cristallo, il suo colore deve essere combinato con i vestiti: essere in sintonia o armoniosamente in contrasto.

I gioielli in metallo non prezioso sono un'ottima aggiunta allo stile casual. Può essere tutti i tipi di top, magliette, pantaloncini, jeans, calzoni, pantaloni capri, gonne e altri vestiti.

I gioielli realizzati con metalli preziosi, di regola, richiedono una selezione più attenta dell'abbigliamento (abiti, tailleur pantalone). Bellissimi e costosi modelli di anelli, decorati con decorazioni intricate e pietre costose, sembrano sempre molto autosufficienti e non richiedono accessori aggiuntivi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa