Pochette da donna

Pochette da sera da donna

Pochette da sera da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Forme e dimensioni
  3. Materiale
  4. Colore e arredamento
  5. Come scegliere?
  6. Look alla moda

Un accessorio indispensabile per le donne è una borsetta. Molta attenzione è dedicata alla sua scelta, scegliendo un vestito, uno stile di vita, un luogo, una stagione e persino un'ora del giorno. Una piccola e pratica pochette è un must per ogni ragazza. È conveniente per quelli, ospita tutto ciò di cui hai bisogno: un telefono cellulare, chiavi, cosmetici e allo stesso tempo rimane femminile e aggraziato.

Modelli

  • La pochette a busta è un'opzione classica.

Ha una forma rettangolare con un triangolo "a valvola" in cima. Possono essere di varie dimensioni. Possono essere indossati a mano, su una tracolla, come una borsa, o sopra la spalla, che libera le mani.

  • La clutch trasformabile è una cosa universale per le fashioniste.

Durante il giorno è una borsa a forma di sacco e la sera la pieghiamo a metà e la fissiamo con bottoni, una cerniera o semplicemente la gettiamo sopra la tracolla. La frizione è pronta.

  • Scatola frizione.

Tale borsa ha una struttura rigida ed è una scatola rettangolare. La chiusura può essere sotto forma di cerniera o rivetto.

Questa è una versione puramente serale. Per apparizioni, tali pochette sono progettate in modo brillante e decorate con una varietà di materiali.

  • Pochette - assemblata con una cinghia di serraggio. Sembra elegante in una versione in pizzo e un look da sposa.

Forme e dimensioni

Oggi le forme delle pochette sono varie. La pochette rettangolare è un classico che enfatizza lo stile business. Questo modulo si adatta a qualsiasi outfit.

Ma poiché i gusti e gli abiti delle fashioniste sono mutevoli, allora la forma si precipita dietro di loro - questi sono portafogli tradizionali, fiocchi e boccioli di fiori rotondi, farfalle, cuori, forme trapezoidali, non standard - qualunque cosa l'anima desideri e l'aspetto lo farà permettere.

Anche le dimensioni di questo accessorio variano: dalle mini opzioni che possono contenere solo un telefono, ai rettangoli delle dimensioni di un tablet.Anche qui non ci sono restrizioni, ma per una versione da sera sono più adatte le clutch di medie dimensioni.

Materiale

I materiali per realizzare una frizione sono vari:

  • pelle, sia naturale che similpelle - la versione classica;
  • pelle scamosciata, nabuk: sembrano lussuosi e ordinati;
  • tessuti: una tale pochette può essere realizzata in seta, velluto, raso, velluto. Questo include sia i modelli in pelliccia che le pochette elegantemente in pizzo.
  • metallico e plastica - la prerogativa dello stile d'avanguardia, sembra insolito e attira l'attenzione.
  • tessitura. Le frizioni imitano una forma di vimini: paglia;
  • pochette con decoro - in questa versione l'intera pochette può essere realizzata con perline, paillettes, perline, ricami.

Anche il materiale per la decorazione è ricco di varietà, dalle semplici finiture in tessuto alle fantasiose opzioni simili all'oro.

Colore e arredamento

Lo schema dei colori è pieno di tutti i colori dell'arcobaleno e può essere monocromatico o combinare colori diversi.

Nero, bianco e beige: i classici vanno con tutto.

Ma con colori vivaci, puoi giocare a due giochi: una combinazione o un contrasto. In entrambi i casi la bellezza è assicurata.

I decoratori stanno facendo del loro meglio e deliziano le fashioniste con praticità e opzioni luminose: da una catena sulla spalla a una maniglia per tirapugni. Spesso nel design sono coinvolti fiori artificiali, rivetti, nastri di raso ed elementi a specchio: tutto ciò che può evidenziare la padrona di casa ed enfatizzare la sua individualità.

Come scegliere?

Per scegliere la pochette giusta e guardare sotto una luce favorevole, devi ricordare tre regole:

  • La funzione principale di una pochette in un outfit è quella di completare l'immagine, per essere un accessorio ideale, quindi è necessario sceglierla con particolare attenzione.
  • Una manicure ideale dovrebbe avere qualcosa in comune con una pochette in termini di colore. Se non vuoi essere monocromatica e noiosa, prova una classica french manicure con elementi color clutch.
  • La pochette dovrebbe abbinarsi a uno dei colori degli abiti o essere in armonia con le scarpe, ma è possibile giocare in contrasto. La cosa principale è il senso delle proporzioni.

La pochette è perfetta per i seguenti outfit:

  • tailleur: una pochette a busta rettangolare è un'opzione ideale che enfatizzerà l'efficienza e la serietà. Puoi anche scegliere una pochette da abbinare all'abito.
  • una clutch in tessuto di qualsiasi forma, senza elementi superflui, è perfetta per gli outfit di tutti i giorni.
  • immagine romantica del matrimonio. La pochette dovrebbe abbinarsi all'abito non solo nel colore, ma anche nella decorazione: pizzo, volant;
  • gli abiti da sera suggeriscono pochette femminili e luminose, con rifiniture e decori.

Per un abito da sera, una clutch va scelta in base al modello e al colore del proprio outfit. Quindi, una pochette è adatta per una gonna soffice, una pochette dalle linee rigorose dovrebbe essere scelta per un tubino e le pochette a busta sono perfettamente combinate con un vestito attillato.

In ogni caso, una pochette per un ricevimento serale dovrebbe essere realizzata con materiali che sembrano costosi: velluto, pelle, pelle scamosciata, pelliccia, decorazioni, paillettes. Il colore dovrebbe essere monotono per escludere il colorito e l'eccessiva "varietà" dell'abito.

Non scegliete una pochette che sia vicina al colore del vestito: ad esempio, un vestito rosso e una pochette rosa rovineranno tutto l'insieme.

Pochette sotto il vestito: sfumature

Se indossi un vestito colorato, avendo una stampa complessa, è meglio scegliere il colore della pochette sotto gli accenti più brillanti.

Se l'abito è luminoso e riccamente decorato, allora la frizione dovrebbe essere stretta. Ma quando l'abito è di taglio semplice, gli si abbina una pochette decorata con colori accesi.

Se l'abito è realizzato con tessuti pesanti, come velluto o velluto, la pochette dovrebbe essere in vernice leggera o in pelle.

Un versatile vestito nero sta benissimo con una varietà di opzioni di pochette. Pochette con finiture decorative, forma insolita, stampe in metallo, catene, strass sono bellissime con una versione nera.

Abito blu: eleganza e fascino. Tutte le sue sfumature sono popolari oggi per i vestiti. Per continuare a limitare l'immagine, viene selezionata una frizione nera.Ma se hai bisogno di aggiungere fascino, le opzioni bianco, argento e grigio lucido sono perfette.

Il rosso è focoso e provocatorio, attirando l'attenzione. Pertanto, per non sovraccaricare l'immagine, è meglio scegliere colori calmi delle frizioni: nero, blu, bianco. Sono possibili altri colori, ma è necessario scegliere un altro accessorio che corrisponda al colore della pochette.

Se il tuo abito da sera è luminoso e contiene molti inserti con strass, paillettes, frange, allora la clutch dovrebbe essere scelta tranquilla, nei toni classici. Questa regola si applica anche ai colori vivaci: fucsia, limone, verde acido, viola e colori simili.

Le tendenze della moda di oggi consentono un'immagine completamente monocromatica, ma non dovresti esagerare e scegliere un vestito, una pochette e le scarpe dello stesso colore: sarà sufficiente l'armonia dei colori tra scarpe e una frizione.

È importante sapere che la pochette non si indossa con stili sportivi, folk e casual... Una borsa del genere non ha sempre un bell'aspetto con le ballerine: sono desiderabili scarpe con i tacchi alti.

Con la giusta combinazione, qualsiasi immagine brillerà di colori e attirerà l'attenzione degli altri, attirando sguardi entusiasti su di te.

Look alla moda

Qualsiasi immagine può essere definita alla moda se tutti i suoi elementi sono selezionati con gusto e vengono seguite le regole di combinazione. Per non fare calcoli errati e non aver paura di finire nei guai, scegli pochette che siano calme, ma di una forma insolita, che ti distinguerà sicuramente. Se hai un aspetto brillante - prendi una tranquilla pochette bianca o beige e viceversa, quando indossi un vestito lungo fino al pavimento o un intrigante abito da cocktail - pieno di una borsa con strass, catene, decorazioni in pizzo.

Vuoi fare una passeggiata in una calda giornata estiva? Una pochette in tessuto con un motivo, la tessitura su una catena ti si addice: non interferisce e tutto ciò di cui hai bisogno con te. Per le donne pratiche e attive, una frizione a trasformatore è perfetta. Durante il giorno corri e fai acquisti con una borsa grande, e la sera la pieghi e diventi una persona carina e aggraziata con una piccola borsa.

La pochette è un'ottima opzione per la borsa da sera. Enfatizzerà con civetteria la tua immagine e diventerà un salvagente in una situazione delicata, mantenendo tutti i tuoi segreti fuori dalla portata di occhi indiscreti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa