Pochette da donna

Pochette di marca da donna

Pochette di marca da donna
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Marchi famosi
  3. Come scegliere?

Caratteristiche e vantaggi

Le pochette stanno sostituendo sempre più le borse grandi e comode dai look di tutti i giorni. Anche se qualche anno fa le borse come le pochette erano riservate alle occasioni speciali. Ed è stata proprio questa borsetta a giocare un ruolo decisivo nella valutazione dell'intero look da sera. A una festa o a teatro, una borsa capiente non è necessaria e sembra ridicola, ma una comoda pochette si adatta a tutto ciò di cui hai bisogno per una sera.

Le pochette e le borse di marca in genere non sono solo un accessorio di stile oggi, ma un tratto distintivo del tuo stile. È meglio se ci sono diversi stili e disegni di una frizione nell'armadio. Quindi sarai in grado di scegliere e combinare correttamente la borsa con l'outfit.

Le pochette di designer di fama mondiale sono il sogno di ogni ragazza, ma il budget non consente a tutti di acquistare originali. In questo caso, puoi ottenere una copia, ma solo di alta qualità.

Marchi famosi

DKNY

Per il creatore e designer del marchio, le borse non sono un accessorio o un'aggiunta: sono oggetti indipendenti, parte delle immagini create da DKNY. Design conservativo, materiali costosi, forme laconiche: tutto questo può essere apprezzato solo da un vero intenditore di alto stile.

Le pochette sono diventate i modelli principali nelle collezioni del marchio. Realizzati in vera pelle con fodera in seta, sono già un soprammobile.

Furla

Il modello più popolare è Furla Metropolis. Forme geometriche e colori vivaci, sfumature di rosa, oro e argento. Questa borsa è disponibile in edizione limitata, quindi può essere considerata un modello esclusivo.

Un analogo di questo modello, ma già nella versione classica, è considerato Furla Melody. Questa pochette in miniatura ha una forma arrotondata, una superficie granulosa e un cinturino lungo.

Alexander McQueen

Le pochette di Alexander McQueen sono più spesso associate al modello con tirapugni. Ma il marchio ha molti altri modelli originali decorati con strass, perline, elementi in metallo. I materiali utilizzati per rivestire le pochette sono naturali e di altissima qualità: camoscio, pelle, seta, raso. Le collezioni comprendono anche modelli con tracolla a catena lunga.

Bottega Veneta

Le pochette eleganti e stravaganti di questo marchio saranno il regalo perfetto per ogni donna, indipendentemente dalla sua età e dal suo status sociale. Le pochette Bottega Veneta sono versatili. Realizzati dai migliori pellettieri in Italia, sono associati all'arte, quindi appariranno ugualmente armoniosi sia in ufficio che a un evento sociale.

Prada

Le pochette di questo marchio sono l'eleganza del trendsetter dello stile "lusso". Nonostante ciò, gli stili delle borse sono semplici e senza complicazioni, ma realizzati con materiali costosi, per lo più in vera pelle liscia. Le collezioni di accessori sono sempre prodotte in quantità limitate.

Yves Saint Laurent

Fu lui che riuscì a combinare i principi maschili e femminili in un abito e divenne il fondatore dello stile unisex. Scegliendo le pochette di YSL, puoi toccare con mano l'alta moda.

Quando partecipi a mostre, feste e altri eventi o vai ad un appuntamento, devi apparire al meglio. In questo, la clutch Yves Saint Laurent diventerà un fedele assistente, aggiungerà lusso e stile all'immagine, e l'immagine sembrerà come se fossi appena uscito dalla passerella.

Indovina

Le borse Guess fanno parte dell'immagine costruita dall'azienda, materiali costosi e stili semplici. Il brand non segue le tendenze della moda, le crea. E poi i produttori di tutto il mondo sono uguali a loro. È così che è diventato il modello Luxe di Guess, grazie alla forma arrotondata in miniatura, che è il marchio di fabbrica degli accessori del marchio. Luxe è diventato il mezzo d'oro tra le opzioni casual e festive.

Il modello Cross-Body è realizzato secondo gli stessi principi. Questi modelli sono i più popolari e riconoscibili. Sono stati concepiti per donne indipendenti che conducono uno stile di vita attivo.

Ermete

Un marchio con quasi duecento anni di storia, considerato uno dei più costosi al mondo. Per diventare il proprietario di una borsa Hermes, devi sopportare una lunga coda. Scegliendo Hermes, scegli la qualità e l'individualità.

Il marchio è in costante miglioramento, quindi nella collezione 2013 sono state presentate pochette che possono ospitare un numero maggiore di cose necessarie, incluso un tablet. Le borse Hermes sono una vera opera d'arte e l'incarnazione dello stile.

Marc Jacobs

Le clutch Marc Jacobs sono pezzi iconici ammirati anche dalle fashioniste più sofisticate di tutto il mondo. Le borse di questo marchio sono sempre di alta qualità ed estetica, che sono considerate lo standard o addirittura lo standard. Sono usati per confrontare accessori di altre marche e marche.

Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo è un nome di stilista italiano associato all'eleganza e alla femminilità. Salvatore Ferragamo è famoso per il suo impeccabile lavoro con la pelletteria. Le sue borse sono la scelta di molte star di Hollywood della metà del XX secolo. Devo dire che lo stile "retrò" è ancora il segno distintivo del marchio. Le pochette si distinguono per il loro design laconico e il minimalismo nell'arredamento.

ecco

Le pochette di questo marchio si distinguono per il design elegante, la compattezza, la forma e la funzionalità. I modelli sono realizzati principalmente in vera pelle con rifiniture di alta qualità (nella nuova collezione è presentata in oro o platino).

Il design è in linea con le migliori tradizioni del minimalismo. La migliore decorazione di queste pochette sono materiali naturali e di alta qualità. Alcuni modelli possono avere una tracolla staccabile, che permette di utilizzare la pochette come portafoglio.

La gamma di colori delle pochette Ecco soddisferà i gusti di ogni fashionista. Il marchio offre una scelta di modelli in colori classici sobri o in luminose opzioni estive.

Valentino garavani

Uno stilista e stilista italiano dal gusto e dal senso dello stile impeccabili, il cui nome porta il marchio, ha la capacità di trasformare qualsiasi idea e modello in un capolavoro. Avere una borsa Valentino nel proprio guardaroba farà sicuramente invidia, perché ogni donna sogna di avere anche un piccolo dettaglio di questo brand.

Valentino può essere davvero considerato un trendsetter. Percepisce le tendenze e le porta nelle sue opere, piene di stile, raffinatezza, lusso e femminilità.Non sorprende che borse e pochette di questo particolare marchio si trovino abbastanza spesso sui red carpet e nella quotidianità delle star più famose.

Nelle collezioni puoi trovare modelli non solo per nature sofisticate, ma anche per donne attive e decise. E il design aziendale sotto forma di punte quadrate in metallo è diventato riconoscibile in tutto il mondo ed è la firma del marchio.

Tutti gli accessori Valentino sono molto costosi. Tutti i prezzi sono abbastanza ragionevoli, perché l'acquirente paga non solo per il marchio e il nome, ma prima di tutto per la qualità e lo stile unico.

amore moschino

Un altro designer e marchio italiano. Solo l'esatto contrario del precedente. Il design degli accessori Love Moschino provoca molte polemiche. Il design appariscente rasenta l'alto stile.

Tracce di postmodernismo si possono rintracciare nelle collezioni di questo marchio. Esprime il suo atteggiamento ironico nei confronti della moda e di tutto ciò che accade intorno ad essa. Franco Moschino, fondatore e designer del marchio, crede che ci sia sempre qualcosa di divertente nella moda. Ma è impossibile ridere di questo, a causa dell'atteggiamento serio nei suoi confronti.

Nelle collezioni di borse e pochette ci sono modelli per ogni gusto e carattere. O meglio, le borse stesse differiscono nel loro carattere. Sono pieni di citazioni e implicazioni. Molto spesso, i design di gioielli sono cuori realizzati in metallo o applicazioni.

Dolce Gabbana

Dolce Gabbana è prima di tutto lusso e chic. La primissima collezione presentata da designer italiani consisteva in un'abbondanza di stampe colorate e trame insolite. Tutte queste borse e pochette del marchio sono ancora oggi dimostrate.

L'arredamento delle pochette è molto vario: perforazioni, applicazioni, ricami, una varietà di pietre. E, soprattutto, probabilmente colori e fiori. I designer preferiscono colori vivaci, viola, fucsia, leopardo e, naturalmente, una varietà di bellissime stampe floreali rimangono le principali nelle loro collezioni.

Giorgio Armani

Questo marchio è rinomato per la sua qualità impeccabile e il senso dello stile. Gli accessori, tra cui borse e pochette, sono sofisticati, ma allo stesso tempo volutamente semplici, saranno un'ottima aggiunta a qualsiasi look. Le pochette di Giorgio Armani saranno apprezzate dagli intenditori di classici e buon gusto. Il pubblico di Armani è composto da donne e uomini alla moda che si sforzano di essere alla moda.

Le pochette del marchio italiano, come altri accessori, sono realizzate con materiali di alta qualità e sono sottoposte a controllo di produzione in ogni fase.

Come scegliere?

La varietà di modelli e il numero di marchi sono semplicemente fuori scala oggi. I designer competono nel design, nella forma, nella qualità. Per fare la scelta giusta, devi decidere di cosa hai bisogno e per quale occasione scegli una pochette.

Struttura

Fondamentalmente è pelle, può essere liscia, opaca, con goffratura come un rettile e qualsiasi altra la veda il designer. Al secondo posto c'è la pelle scamosciata. E solo allora raso, velluto e altri materiali.

Ma l'idea progettuale non si limita a questo, e vediamo clachti in plastica, a volte completamente trasparente, pelliccia o altri materiali imprevedibili nelle collezioni di molte case di moda. Tali modelli completeranno qualsiasi look.

  1. Pelle e camoscio si adatteranno perfettamente a uno stile casual o da ufficio.
  2. Raso o velluto. Questi tessuti obbligano a un abito da sera chic con un tocco di lusso. In questo modo tutto dovrebbe essere perfetto.
  3. La pochette in tessuto si adatterà a abiti da sera di taglio e stile più semplici e, di conseguenza, nella stessa atmosfera dell'evento. A seconda del materiale, la pochette in tessuto troverà il suo posto in un look casual.

Decor

Un aspetto molto importante nella scelta di una pochette. Se l'arredamento è laconico, puoi indossarlo più spesso, combinandolo con look diversi. Ma ci sono modelli con una decorazione chic e ricca con pietre, sia naturali che artificiali, strass, perline e accessori costosi. Molto probabilmente tirerai fuori una tale pochette una o due volte sotto un certo vestito.

È meglio se l'arredamento sulla pochette e il vestito sono vicini, se non nelle prestazioni, almeno nello stile.L'intera immagine dovrebbe mantenere lo stesso stile in modo che la frizione non sembri un elemento estraneo.

L'arredamento dipenderà anche dal marchio. Ciascuno si distingue per il proprio design "aziendale" di questo accessorio. Ma oltre ad essere vincolati a una certa marca, è necessario tenere in considerazione alcune regole nella scelta di una pochette.

  1. Serratura. Dovrebbe essere sicuro e allacciato saldamente in modo che nulla cada dalla borsa quando si cammina.
  2. Le copie delle frizioni di marca non dovrebbero essere di qualità inferiore all'originale. Scegli vera pelle di buona fattura.
  3. Raccordi. Tutte le pochette di marca hanno il logo del marchio sulla serratura.
  4. Cinghia. La lunghezza dovrebbe essere facilmente regolabile. Se hai intenzione di indossare una pochette con un cinturino lungo, regolala in modo che il lucchetto sia a filo con il palmo della mano.

Una pochette è una borsa di piccole dimensioni, quindi la sua dimensione deve essere selezionata in base a cosa ci sarà dentro. È meglio scegliere una fibbia sulla patta, tali borse sono molto più spaziose rispetto a una cerniera.

La frizione non ha un modello universale. Scegli una borsa che corrisponda al luogo e all'immagine nel suo insieme. Colori solidi: lasciare per l'uso quotidiano. Ma le borse luminose, con decorazioni colorate e ricche, sentiti libero di portare con te per le vacanze.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa