Colore smalto per manicure

Smalto gel nero: abbinamenti con altre tonalità e applicazione in manicure

Smalto gel nero: abbinamenti con altre tonalità e applicazione in manicure
Contenuto
  1. Caratteristiche del colore
  2. Combinazioni con altre tonalità
  3. Idee per il design
  4. Esempi interessanti

Tra tutti i tipi di manicure moderna, il nero prende il posto che gli spetta. Un tempo era associato esclusivamente alle sottoculture giovanili. Ora è una delle opzioni di design alla moda per ogni stagione. Incarna stravaganza, efficienza, lusso e gusto raffinato. È difficile trovare una donna che non abbia la bellezza della vernice nera nel suo arsenale. E le tendenze della moda ogni stagione offrono nuove opzioni per l'applicazione di questo rivestimento in modo che la manicure non sia noiosa.

Caratteristiche del colore

Il nero è lutto e celebrazione, silenzio e pianto, profondità e completa assenza di colore. È misterioso e poliedrico. Una manicure in questo design non può certamente essere definita noiosa. Gli amanti delle soluzioni luminose possono rallegrarsi, perché ora la bellezza delle loro calendule sarà al sicuro grazie allo smalto gel persistente. Basta scegliere un design unico e godersi il risultato per diverse settimane.

Il nero visivamente snellisce e si allunga, quindi con questo colore le unghie sembreranno più aggraziate e le dita più sottili.

Si adatterà ai proprietari di unghie di qualsiasi lunghezza e forma. Sembra particolarmente buono su unghie corte ovali e lunghe a forma di ballerina. Ma i proprietari dell'espansione alla fine della lamina ungueale dovrebbero abbandonare questo colore. Altrimenti, la manicure sembrerà sciatta. Se, tuttavia, il desiderio di avvolgere le tue calendule in un misterioso velo color carbone è molto grande, puoi provare la tecnica di applicazione retrò. Quando lo fai, solo la parte centrale dell'unghia viene dipinta con una striscia uniforme della stessa larghezza dalla base alla punta. I lati rimangono intatti.

Prima di eseguire una manicure, dovresti prenderti cura delle condizioni della lamina ungueale e della cura delle tue mani in generale. La stravagante finitura nera attira già molta attenzione, quindi dovrebbe essere eseguita su una base perfettamente ordinata. Naturalmente, è anche necessario monitorare periodicamente le condizioni della vernice. Danni e scheggiature su una superficie così evidente sono inaccettabili.

Il nero espressivo chiama, attrae e incanta allo stesso tempo. Si adatta alle donne con diversi colori della pelle e completa con successo qualsiasi outfit, dai jeans democratici a un rigoroso abito da ufficio o un lussuoso abito da sera. Se un dress code rigoroso non consente di indossare un look total black sulle unghie, puoi limitarti a dettagli o piccole fantasie in nero su sfondo neutro. Dà gusto a qualsiasi look e diventa un tocco finale di successo se segui i consigli di base per combinare con altri colori e decorare le tue unghie.

È difficile calcolare male con il nero. Sembra impressionante sia da solo che in combinazione con altri colori e una varietà di tecniche complesse. Se il tuo obiettivo è ottenere una finitura calma e originale, è meglio usare un colore. Originalità e profondità gli daranno una finitura opaca. È possibile utilizzare un minimo di elementi decorativi. Quando questa opzione sembra troppo semplice, scegli una delle tante tecniche moderne. A seconda del colore del compagno, puoi ottenere una manicure con un effetto completamente diverso da romantico a provocatorio, da carino a lussuoso.

Quale immagine provare sulle tue unghie dipende da te.

Combinazioni con altre tonalità

Questo colore versatile funziona meravigliosamente con tutti i colori e le sfumature. A seconda del tono che scegli, otterrai questa o quell'immagine o stato d'animo. È importante selezionare la combinazione di colori per il tono della pelle individuale delle mani. Il colore scuro è sfaccettato ed è disponibile in molte varianti dall'asfalto bagnato al velluto francese nero intenso. Scegliendo il colore perfetto per te, otterrai una manicure unica che non si trova su nessun altro.

La combinazione alla moda di smalto gel nero con rosa ora non sembra infantile e non indica l'appartenenza alla cultura "emo". Tutto è deciso da sfumature e modelli. Un rosa un po' polveroso e grigiastro è la scelta migliore. Questo tono sembra molto elegante con il nero, specialmente in una finitura opaca. I toni nudi alla moda come moka, latte, cappuccino, beige, pesca non sembrano meno impressionanti con il nero. I colori puri dovrebbero essere morbidi. È meglio scegliere tonalità tenui, come se fossero cosparse di sabbia.

Una coppia spettacolare nella versione per le vacanze estive del design delle unghie sarà nera, gialla, arancione, oltre a turchese e menta. La combinazione è molto impressionante e succosa. Spesso non richiede decorazioni aggiuntive. La tecnica di applicare le gocce di rugiada sulle unghie contribuirà a rendere la manicure ancora più succosa e fresca.

Per la manicure di tutti i giorni, scegli grigio, latteo e trasparente oltre al nero. Tali opzioni appariranno molto laconiche e professionali. Sarà difficile accusarti di amore eccessivo per l'attenzione. Ma una tale manicure aggiungerà sicuramente bonus all'eleganza e al buon gusto agli occhi dei colleghi.

Oro e argento dovrebbero essere riservati alle occasioni speciali. Lussuosi monogrammi, motivi e semplici motivi geometrici con strisce nitide aiutano a creare un design davvero lussuoso. Scegli l'opzione che ti piace e la combinazione di colori garantirà un successo dell'80%. Ora è più facile che mai creare un capolavoro sulle tue unghie. Il rivestimento assomiglierà a un vero gioiello. Gli elementi metallici lucidi sembrano particolarmente buoni in combinazione con una finitura nera opaca.

Il bianco e nero è una combinazione indovinata. Allo stesso tempo, non si può dire che il modello diventerà prevedibile.

In questi colori, puoi raffigurare sulle tue unghie qualsiasi cosa, da una semplice scacchiera a fiori e dipinti squisiti.

Naturalmente, il bordeaux appassionato e tutte le sfumature del rosso combinate con il nero sono classici senza tempo di qualsiasi genere. Sfumature di vino e ricchi colori profondi sono in voga. Un rosso più chiaro è adatto per le giovani donne. Una manicure come questa può essere fatta per un'occasione speciale.

Idee per il design

Per la finitura nera è disponibile un'ampia varietà di tecniche e design. Questo vale sia per le prestazioni monocromatiche che per la combinazione di più colori con un nero predominante. Puoi sperimentare la saturazione, le forme, il tipo di copertura, le combinazioni e l'arredamento. Una manicure monocromatica sembra più vantaggiosa in nero su unghie corte tonde o ovali. Puoi diluirlo evidenziando la lunula con un colore a contrasto, strass o poca copertura. La versione opaca sembra molto impressionante e alla moda.

Varie versioni della classica giacca in nero sono sempre squisite. In questo caso, la lunula viene evidenziata in nero o viene disegnato un piccolo decoro sul dito accento. La maglia più sottile di pizzo nero con piccole quantità di strass sembra spettacolare. Se le punte delle unghie sono realizzate in nero invece della solita striscia bianca, allora dovrebbe essere più sottile e più aggraziata del solito.

In combinazione con altri colori, le unghie sono progettate utilizzando la tecnica del gradiente. In questo caso, il nero funge da tonalità più scura tra tutte quelle utilizzate. È meglio posizionarlo alla base dell'unghia in modo che il colore si schiarisca dolcemente verso la punta. La geometria semplice è stata amata da tutti i designer per molte stagioni. Sembra, nonostante la semplicità esteriore, molto impressionante. Ed è fatto semplicemente anche da maestri alle prime armi.

Con l'aiuto del nero, puoi creare disegni spettacolari su qualsiasi argomento: fiori, monogrammi. Sono richiesti dipinti sotto un leopardo, un'immagine della figura di un gatto, cuori semplici e altre opzioni. Per creare un'immagine, puoi usare non solo un pennello. Stencil, adesivi e kit per timbri possono aiutare i principianti. Quindi il modello sarà sempre pulito.

L'immagine di uno smoking e un papillon in nero con bottoni su sfondo bianco sembra interessante e stravagante. Anche i fiocchi di neve bianchi su sfondo nero in combinazione con glitter argento o oro e strass sembrano curiosi.

Possiamo dire che nessun design tematico è completo senza il nero da San Valentino a Capodanno.

Usa il nero per creare graziosi disegni a pois, fiori delicati o le linee aggraziate della Torre Eiffel su uno sfondo nudo. La tendenza dell'immagine delle iscrizioni di marchi e marchi famosi in nero è particolarmente popolare. Puoi copiare interamente il logo o disegnare ogni lettera su un dito separato.

Effetto metallico, paillettes, kamifubuki, strass, paillettes, vetri rotti e scaglie di yuka sulle unghie, luccichio e sfregamento, nonché una speciale decorazione in lamina contribuiranno a creare una lussuosa versione da sera. I professionisti consigliano di evidenziare uno o due chiodi con decorazioni abbondanti o di posizionare piccoli accenti lucenti aggraziati su ciascuna delle dita. Tuttavia, nessuno vieta di realizzare un disegno lussuoso con tutto lo splendore della lucentezza e il gioco del colore dei brillantini e delle pietre.

La pittura con la tecnica giapponese ci ha portato novità come kamifubuki, origami e fiocchi di yuki. Questo ornamento in stile origami è perfetto da indossare tutti i giorni. Completa il design delle unghie con accento nero. Allo stesso tempo, su un tono pastello abbastanza calmo, viene eseguito un chiaro motivo geometrico con sottili linee nere a forma di figurina per collezionare origami.

Molti hanno già familiarità con la tecnica kamifubuki. Questo design giocoso è perfetto per i giovani. Le ragazze più grandi fanno una tale manicure per se stesse per le vacanze. Sembra luminoso e impressionante. Lamine metalliche luccicanti di vari diametri e colori brillano su una finitura nera opaca profonda o lucida.

Yuki è una tecnica relativamente nuova. A seconda del metodo di applicazione, si ottiene un effetto diverso. Molto spesso assomigliano a fiocchi di neve senza peso, cotone idrofilo e nuvole di stravaganti colori scintillanti. Questo design sembra magico e magico.

L'effetto metallico viene creato sul nero con la tecnica del "vetro rotto". In questa versione, decine di piccoli specchi scintillano sul rivestimento laconico. Per molto tempo, molte donne hanno adorato lo sfregamento del metallo o la decorazione delle dita accentate con un foglio. Argento, rame e oro rimangono i preferiti tradizionali, sebbene vengano utilizzate altre combinazioni di colori, incluso l'intricato camaleonte.

Gli strass sono un elemento decorativo versatile. Con il loro aiuto, puoi mettere accenti aggraziati, creare motivi separati o riempire completamente la superficie dell'unghia con ciottoli della stessa frazione o di dimensioni diverse.

Danno un aspetto festoso a qualsiasi manicure e, in combinazione con una base nera, sembrano particolarmente vantaggiose e chic.

Gli amanti del design insolito apprezzeranno la moda per un rivestimento voluminoso che imita gregge, velluto, maglieria traforata, pelle scamosciata, velluto o pelliccia. Gli innovativi materiali in gel sotto forma di polvere, sabbia o gel 3D aiutano a creare modelli incredibili e credibili. Con tutta l'efficacia di una tale manicure, non è difficile eseguirla. La tecnica del design "caviale", molto popolare tra le ragazze, appartiene alla stessa categoria. Piccole uova nere coprono l'intera unghia accento.

In vacanza, puoi coccolarti con lussuosi dipinti nella tecnica del tradizionale mehendi indiano. I migliori motivi traforati sono creati in nero su uno sfondo lattiginoso o beige chiaro. I migliori trafori d'oro su uno sfondo nero lucido o vellutato sembrano ancora più colorati e lussuosi. Ma puoi coccolare le tue calendule con la pittura di geroglifici ogni giorno, diluendo una normale giacca da ufficio con graziosi simboli parlanti.

I disegni in marmo su nero hanno recentemente guadagnato una popolarità folle. Si adatta a unghie di diverse lunghezze. Su uno sfondo nero, con un pennello più sottile, appaiono in ordine casuale crepe bianche e grigiastre, imitando il motivo di una pietra naturale. Un modello straordinariamente simile sembra nella versione di una finitura lucida.

Le unghie nere dello spazio negativo sembrano insolite. Un design interessante si ottiene usando uno stencil. Aiuta a proteggere la parte dell'unghia che rimane non verniciata. La parte nuda della calendula su uno sfondo nero sembra stravagante. Lo spazio vuoto spesso denota una lunula. Le aree vuote (diversi pezzi) sono spesso evidenziate sotto forma di varie figure su tutta l'unghia. Questi possono essere cerchi, cuori, triangoli e altre forme a discrezione dell'autore della manicure.

Esempi interessanti

  • Il rivestimento con smalto gel nero con lunula dorata sulle unghie corte è già considerato una sorta di classico di questo design stravagante.
  • La combinazione di finiture opache e lucide con decorazioni di strass sulle unghie accentate dell'anulare sembra incredibile.
  • Il grazioso luccichio di piccole particelle nelle profondità del nero scuro conferisce alla manicure un mistero.
  • Un bellissimo effetto è creato su uno sfondo nero da un disegno volumetrico di monogrammi da abbinare all'uso di una sabbia speciale.
  • Questa non è la prima stagione della geometria al suo apice.

Il disegno semplice si sposa bene con il design nero laconico.

  • Classico in bianco e nero: la pittura floreale su uno sfondo nero aggiunge tenerezza e femminilità alla manicure.
  • I fan del design lunare possono dedicarsi alla tecnica in bianco e nero. Due strisce dritte di strass argento-trasparenti aggiungono lucentezza alla manicure.
  • Amanti del gioco. La manicure nera difficilmente può essere definita noiosa. Qualsiasi design tematico aggiungerà fascino e intrighi speciali.

Per informazioni su come realizzare la tua manicure con lo smalto gel nero, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa