Divani angolari

Divani angolari Askona: caratteristiche e scelte

Divani angolari Askona: caratteristiche e scelte
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione

Materassi e letti ortopedici confortevoli di alta qualità di Askona sono ben noti ai consumatori russi e stranieri. E inoltre, dal 2014, questa azienda produce mobili imbottiti e divani pieghevoli, che sono molto richiesti e, a giudicare dalle recensioni, si sono dimostrati efficaci. Considera nell'articolo i divani angolari Askona, le loro caratteristiche e sfumature di scelta.

Peculiarità

I divani angolari Askona sono popolari perché si inseriscono perfettamente negli interni di case e appartamenti, non occupano uno spazio molto ampio e, all'occorrenza, si trasformano in comodi letti spaziosi. Praticità e comfort sono forniti da speciali materassi anatomici a 7 zone, in cui ogni gruppo separato di molle fornisce la rigidità e l'elasticità necessarie per le singole parti del corpo.

Un'affidabile struttura in metallo è completata da elementi di alta qualità in compensato, fibra di legno e truciolato. Anche il meccanismo di piegatura è costituito da un telaio metallico e da listelli ortopedici in legno curvato.

Esistono principalmente due tipi di meccanismo pieghevole utilizzati nei divani angolari.

  • Sistema "Fisarmonica" - il divano è composto da un materasso a molle monoblocco e si allunga in avanti per creare un'ampia zona notte.
  • "Sedaflex" - assomiglia in qualche modo a una conchiglia. In questo caso il materasso è nascosto all'interno del divano e si dispiega insieme al meccanismo di trasformazione.

Per il rivestimento dei mobili vengono utilizzati materiali di alta qualità: pelle, ecopelle, tessuti densi come flock, velour, chinil. Per alcuni modelli vengono realizzati rivestimenti sfoderabili, particolarmente comodi quando ci sono bambini piccoli o animali in casa.

Modelli

La gamma di divani Askona è piuttosto diversificata ed è possibile effettuare un ordine individuale in base ai parametri e alle combinazioni di colori. Tuttavia, diversi modelli di divani angolari classici sono molto richiesti.

  • Carina - divanetto, adatto a piccoli appartamenti. Sistema di trasformazione "Fisarmonica", materasso anatomico alla base, sono presenti braccioli e due capienti sezioni per la biancheria da letto.
  • Amani - un divano molto compatto con un piccolo canapé, realizzato in stile minimalista. Il rivestimento sullo schienale consente di suddividere in zone lo spazio della stanza, dispone di cuscini, scatole per riporre la biancheria.
  • Giorno notte - un divano ad angolo classico con canapè allargati e contenitori per la biancheria. Dotato di materasso alto ortopedico del sistema NanoPocket.
  • Antares - un elegante divano funzionale con tartine, cuscini sui braccioli e poggiatesta. Meccanismo di trasformazione - "Fisarmonica".
  • Tramonto - un modello con braccioli unici, al di sopra del quale si trova un piano rivestito in teflon, e nel fianco sono integrati comodi ripiani. C'è una scelta di tartine e rigidità del materasso.

Askona fornisce una garanzia per i suoi mobili fino a 10 anni.

Suggerimenti per la selezione

I divani angolari Askona sono adatti per i proprietari di ampi soggiorni o, al contrario, per coloro che desiderano utilizzare razionalmente una piccola area della stanza, nonché per coloro che amano dormire su letti grandi, perché alcuni modelli possono essere ampliati ad una dimensione di 2,16x2,10 m.

Quando si sceglie un divano letto per dormire meglio optare per una versione rigida del materasso, e scegliere il rivestimento in tessuto, come su una superficie in pelle, la biancheria da letto scivola e si perde. Gli eleganti divani in pelle hanno un aspetto migliore nei soggiorni spaziosi quando non è necessario stenderli tutti i giorni.

Quando acquisti un divano, devi decidere in anticipo le dimensioni dei mobili futuri una volta piegati e aperti.

Vale la pena decidere in anticipo se sono necessari i braccioli, su quale lato i pouf si adatteranno meglio all'arredamento della stanza ed è possibile che siano necessari su entrambi i lati, perché l'azienda offre la possibilità di ordinare in base alle preferenze individuali.

E anche i mobili imbottiti possono servire a delimitare lo spazio nei monolocali. Quando si suddivide in zone una stanza utilizzando un divano ad angolo, viene selezionato un modello con un rivestimento sul retro dei mobili.

Poiché tutti i modelli di mobili imbottiti Askona sono realizzati con materassi ortopedici, il sonno e il riposo sono garantiti.

Recensione del divano angolare Askona Antares nel video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa