diademi

Diademi da sposa

Diademi da sposa
Contenuto
  1. Che cos'è?
  2. Tratti positivi
  3. varietà
  4. Dettagli decorativi
  5. Come scegliere?
  6. Come scegliere un'acconciatura?
  7. Abbinalo a un vestito
  8. Con cosa non dovrebbe essere combinato?

L'abito da sposa dovrebbe essere perfetto. Per fare questo, devi essere attento non solo alla scelta dell'abito, ma anche alla selezione di accessori armoniosi. I dettagli più importanti includono scarpe, capelli e trucco. Ma l'aggiunta originale sotto forma di diadema nuziale ti permetterà anche di decorare e trasformare un'immagine delicata.

Che cos'è?

La tiara è anche chiamata la tiara. È un interessante ornamento per la testa che assomiglia molto a una ghirlanda o una corona. Questo elemento originale può fungere da dettaglio indipendente o essere completato da un velo.

Tratti positivi

Un dettaglio bello e femminile sarà il complemento perfetto per un look da sposa spettacolare. Non c'è niente di più delizioso e attraente dello scintillio di pietre, perle o strass in un giocoso diadema. Presenta i seguenti vantaggi:

  • Il prodotto, completato da pietre lucenti e strass, brillerà al sole e sembrerà ancora più lussuoso;
  • Con l'aiuto di una tiara, puoi assicurarti una bella acconciatura;
  • Tale aggiunta consentirà alla signora di evitare una grande quantità di lacca per capelli, poiché non sarà necessaria;
  • Per preservare l'acconciatura, è sufficiente indossare una tiara e una retina speciale;
  • Un modello elegante aggiungerà eleganza e leggerezza all'aspetto della donna;
  • Non pensare che un accessorio da sposa sarà appropriato solo con un abito bianco;
  • Sembra fantastico con qualsiasi vestito e sottolinea lo stile moderno.

varietà

Designer e sarti moderni stanno sviluppando una varietà di modelli di diademi. È molto facile scegliere il prodotto più adatto e bello! Facciamo conoscenza con le varietà di accessori così interessanti.

Smussatura

La tiara - una fascia per capelli - è molto popolare tra le spose alla moda. È messo sulla testa come un cerchio. Questo modello è dotato di morsetti aggiuntivi. Sono capesante in miniatura. La fascia può essere indossata sopra la testa o fissata ai capelli con una rete.

Cresta

La tiara di capesante è anche chiamata mini-corona. Sembra festosa e sottolinea con successo la tenerezza dell'immagine femminile. Tale prodotto è fissato sulla testa con l'aiuto di piccoli denti. Un tale accessorio starà benissimo su una pettinatura alta e con un velo.

Corona

La corona tiara è la scelta perfetta per la sposa sicura di sé che vuole apparire regale alla sua festa. Renderà l'immagine più luminosa e regale. Una donna sembrerà particolarmente impressionante se aggiunge strass scintillanti o perle a una bella pettinatura.

Cerchio

Non meno popolari negli ultimi anni sono i modelli che ricordano la forma di un cerchio. Possono essere realizzati sotto forma di un cerchio completo o di un semicerchio. Tiara: un cerchio può completare la fronte e la testa della sposa. Le istanze che sono decorate con dettagli che cadono sembrano belle e ricche. Gemme, perle o pizzi fungono da decorazione per tali prodotti.

Stile greco

La tiara in stile greco sembra incredibilmente impressionante. Con un tale accessorio, la sposa sembrerà il personaggio principale di una fiaba. Tutte le parti di un tale diadema sono realizzate in una combinazione di colori simile.

Dettagli decorativi

Un dettaglio interessante di un abito da sposa può essere decorato con qualsiasi elemento. I prodotti che sono completati da pietre preziose, perline e strass sono particolarmente apprezzati al giorno d'oggi. La sposa apparirà affascinante e delicata con diademi fatti di fiori artificiali o naturali.

Gioielli con pietre

Vuoi apparire favoloso al tuo matrimonio? Allora un diadema in argento con diamanti è perfetto per te. Un tale accessorio è in grado di creare un magico look reale. Orecchini, bracciali e ciondoli realizzati con materiali simili saranno perfettamente combinati con tale aggiunta. Si consiglia di selezionare accessori con elementi simili.

Con strass

Un delicato diadema, completato da strass, non perderà mai la sua rilevanza. Sembrerà molto impressionante con cristalli simili sull'acconciatura. Per creare un aspetto armonioso, vale la pena scegliere un vestito e una tiara, che saranno decorati con le stesse pietre.

Con perle

I modelli affascinanti con le perle sono molto popolari. Tali dettagli decorativi sembrano semplicemente favolosi sia nelle cornici dorate che in quelle argentate. Non sembreranno meno impressionanti con il metallo più economico. L'accessorio di lusso enfatizzerà la tenerezza e il fascino naturale della donna.

Con perline

I prodotti con perline non sembrano meno impressionanti e originali. Sono più economici di altre opzioni, ma non sembrano peggiori. Puoi anche creare un tale diadema da solo, impressionando gli ospiti con le tue abilità.

Con i fiori

Una tiara civettuola decorata con fiori può aggiungere romanticismo alla sposa. Le corone con i fiori sono al culmine della popolarità. Sono perfetti per un abito da sposa. L'accessorio stesso può essere realizzato in qualsiasi metallo, plastica o tessuto.

Con le farfalle

Un modello con le farfalle creerà un look giocoso, affascinante e leggermente ingenuo. Tali opzioni saranno una scelta eccellente per una sposa giovane e creativa. Sembreranno molto originali e freschi.

Come scegliere?

Quando si sceglie una tiara nuziale, tenere conto delle seguenti sfumature:

  • Dovrebbe corrispondere al colore del viso di una bella signora;
  • Combina con l'ombra e il taglio dell'abito da sposa;
  • Accentua la lunghezza dei capelli;
  • È bene sottolineare la forma del viso.

Adatto a diversi tipi di viso

  • Se la forma del tuo viso sembra un triangolo, allora per il matrimonio dovresti scegliere una mini corona decorata con fiori;
  • Non dovresti rivolgerti a un diadema a forma di triangolo, poiché renderà i tratti del viso più nitidi e più spigolosi;
  • Si consiglia alle donne con una faccia ovale di scegliere prodotti più asimmetrici;
  • Diademi arrotondati con la stessa larghezza su tutta la lunghezza o diademi: le fasce per la testa non appariranno meno armoniose;
  • Se la forma del tuo viso è vicina al rettangolare o al quadrato, allora dovresti scegliere un modello spettacolare con grandi pietre;
  • Tale arredamento ammorbidirà le caratteristiche del viso;
  • Se il tuo viso è leggermente allungato, un prodotto di medio spessore ti starà meglio;
  • Non dovresti comprare una tiara con cime alte;
  • Le donne con il viso tondo devono scegliere un accessorio alto che abbia un top appuntito;
  • Per le spose dai lineamenti puliti e delicati, puoi scegliere un modello in miniatura;
  • È meglio rifiutare un grande arredamento per un'acconciatura.

Come scegliere in base all'altezza?

Le ragazze snelle di alta e media altezza dovrebbero scegliere mini-corone o piccoli diademi. Le spose formose non dovrebbero fermarsi alle modelle piccole. Su tali donne, gli esemplari decorati con pietre grandi e evidenti avranno più successo.

Controlliamo prima di acquistare

Devi provare la parte luminosa prima di acquistare. Lascialo in testa per qualche minuto e giralo. Indossare un diadema dovrebbe essere il più comodo e leggero possibile. In nessun caso dovrebbe premere o causare una sensazione di pesantezza. Un modello correttamente selezionato non causerà problemi alla sposa durante la celebrazione.

Come scegliere un'acconciatura?

Un'aggiunta brillante sarà spettacolare con o senza velo. Nell'immagine ideale della sposa, deve essere presente una bella acconciatura. Il diadema è in grado di enfatizzare lo splendore dei capelli del suo proprietario.

Come combinare?

  • Se sei un felice proprietario di capelli lunghi e lisci, non è necessario nasconderlo;
  • Una mini corona sarà la soluzione ideale per te;
  • Hai fatto uno styling lussureggiante? Per lei una corona sarà la soluzione ideale;
  • Le spose con i ricci ricci dovrebbero prestare attenzione a vistosi diademi di piccole dimensioni;
  • Un'acconciatura in stile greco sarà armoniosamente combinata con una corona, che è in grado di dare l'immagine di romanticismo e ariosità;
  • Per acconciature voluminose e mazzi giocosi, vale la pena scegliere modelli comodi: pettini;
  • L'accessorio sembrerà particolarmente impressionante se metti la frangia da un lato e disponi il resto dei tuoi capelli sotto forma di grandi riccioli.

Abbinalo a un vestito

Se la tiara è completata con strass, allora sul vestito dovrebbero esserci cristalli simili. Un abito femminile dal taglio aderente sarà efficacemente combinato con un diadema decorato con vari ornamenti o linee semplici. Un abito da damigella d'onore con cristalli e perle sarà fantastico in un insieme con un accessorio d'argento. L'abito nel popolare colore avorio sarà decorato con un modello dorato. Il set di colori champagne si abbinerà perfettamente alla tiara dorata, completata da elementi in madreperla.

Con cosa non dovrebbe essere combinato?

Il dettaglio decorativo originale starà benissimo con quasi tutti gli abiti da sposa. Non dovresti combinare la tiara solo con un abito bianco corto, poiché un tale insieme sembrerà strano e innaturale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa