Colori per bionde

Quali colori vanno alle bionde?

Quali colori vanno alle bionde?
Contenuto
  1. La scelta dei colori negli abiti e la loro combinazione
  2. Scelta degli accessori
  3. Tonalità adatte al trucco

Le bionde sono un fenomeno unico e raro in natura. Le ragazze con i capelli biondi sono sempre accattivanti, attirano l'attenzione del sesso opposto. Stiamo parlando nello specifico del colore naturale dei capelli con cui è nata la ragazza. Ma assolutamente tutti possono trovare i capelli biondi nei tempi moderni.

Qualunque sia la bionda, vera o con i capelli tinti, devi prendere in considerazione il suo tipo di colore e sapere quali colori le stanno bene.

La scelta dei colori negli abiti e la loro combinazione

Per molte persone, le bionde sono associate a qualcosa di leggero e romantico. Queste ragazze sono incapaci di azioni maleducate, hanno un carattere debole. Ma questi sono solo stereotipi che stanno gradualmente svanendo nel passato. Tra i proprietari di capelli bianchi, ci sono molti politici e personalità di spicco con una mentalità straordinaria. Le bionde naturali hanno più spesso la pelle chiara e gli occhi azzurri, sono caratterizzate dalla presenza di sopracciglia e ciglia chiare. Questo è davvero un evento raro, ma se una ragazza decide di cambiare il colore dei suoi capelli, passare da una bruna a una bionda, allora può avere assolutamente tutti gli occhi. Tutto ciò deve essere preso in considerazione quando si determina il tipo di colore e si scelgono i vestiti.

Se una bellezza bionda con gli occhi azzurri sceglie un cappotto o una giacca, allora non deve essere rosa. Ma vale la pena notare che sono proprio tutte le sfumature di rosa che si adattano al meglio alle bionde. E qui il colore degli occhi e il tono della pelle non giocano alcun ruolo. I capelli bianchi e il rosa nei vestiti sono la combinazione classica perfetta.Ma un cappotto rosa è un'opzione per camminare o andare in un'istituzione informale.

Se devi scegliere un'immagine per l'ufficio, ci sono altri bellissimi colori. Ad esempio, tutte le sfumature di giallo, compresi senape e oliva, si abbinano bene ai capelli bianchi. Se non volete allontanarvi troppo dai toni del rosa, fate attenzione ad un abito bordeaux o marsala. Queste sfumature non sono considerate frivole, danno all'immagine una serietà, pur mantenendo leggerezza e luminosità.

Quando si sceglie una pelliccia, è meglio prestare attenzione ai colori naturali. Ma è meglio lasciare l'errore bianco e soffice nel negozio, dando la preferenza alla bellezza beige. Lo stesso vale per tutti gli altri capi di abbigliamento. Capelli bianchi e vestiti bianchi, soprattutto se la tua pelle è di porcellana, manterranno il tuo aspetto svasato. Il viso apparirà pallido e poco attraente.

Il tono della pelle

Le persone con esattamente lo stesso colore di capelli non esistono in natura. Questo fatto dovrebbe essere preso in considerazione quando si scelgono i vestiti che dovrebbero adattarsi al tono della pelle. Naturalmente, ci sono diversi tipi di colore che differiscono in modo significativo l'uno dall'altro. I capelli biondi non sono necessariamente accompagnati dalla stessa pelle chiara. Le bionde possono avere un tono della pelle più scuro o più olivastro. Potresti abbronzarti regolarmente, il che impedisce alla tua pelle di sembrare chiara.

I proprietari di una faccia di porcellana devono selezionare attentamente i vestiti in base al loro colore. Per le ragazze con la pelle chiara, le tonalità pastello e i toni caldi sono fantastici. Presta attenzione agli abiti beige e marroni che mettono in risalto perfettamente il tuo look unico. Tra i colori pastello, il blu tenue, il cipria, il lilla ti staranno bene. Grazie all'enorme varietà di colori pastello, puoi cambiare la tua immagine, regolandone la severità, rendendola più morbida e romantica.

Se la tua pelle ha una tonalità più scura, ti piace tingere le sopracciglia e le ciglia con colori scuri, allora i capi di abbigliamento luminosi sono perfetti per te. Tutte le sfumature del verde renderanno il tuo look luminoso e fresco, evidenzieranno la bellezza degli occhi azzurri. Se ti piacciono i colori audaci e appariscenti, sentiti libero di scegliere vestiti nei toni del rosso e del bordeaux.

Colore degli occhi

Gli occhi giocano un ruolo importante nella scelta dei colori nei vestiti per ogni persona, le bionde non fanno eccezione. Questa o quella tonalità è in grado di enfatizzare favorevolmente gli occhi, rendendoli espressivi e luminosi. Come accennato, le bionde naturali tendono ad avere gli occhi azzurri. La luminosità degli occhi e la profondità del colore possono variare. Se vuoi rendere il tuo look più espressivo, scegli vestiti simili ai tuoi occhi.

Un vestito blu o un tailleur pantalone blu navy si adatteranno perfettamente al tuo tipo, accentueranno gli occhi e aggiungeranno loro luminosità. Le tonalità verdi con una lucentezza naturale alle erbe sono adatte anche per gli occhi azzurri. Lo stesso vale per le bellezze dagli occhi grigi. Il colore verde nei vestiti renderà i tuoi occhi grigi più luminosi, aggiungerà morbidezza al look.

Se sei una bionda dagli occhi marroni o dagli occhi verdi, presta attenzione ai colori naturali dei vestiti. Può essere tutte le sfumature di verde, marrone e giallo. Il principio della scelta dei vestiti è la sua luminosità. I toni pallidi faranno perdere l'aspetto, aggiungeranno note tristi. Agli amanti dei classici possono essere offerti toni rossi brillanti in combinazione con il nero.

Tutte le sfumature di rosa sono adatte per un look leggero e casual. Non deve essere acido e giovanile. Ci sono sfumature nobili di rosa che non ti faranno sembrare frivola. La qualità del tessuto gioca un ruolo molto importante qui. Quando scegli le cose rosa, dai la preferenza a tessuti densi e strutturati. È meglio lasciare chiffon e raso sugli scaffali dei negozi.

All'ombra dei capelli

I capelli biondi sono divisi in diversi tipi in base alla loro tonalità.Ci sono senza dubbio i capelli bianchi, ma molto spesso questo effetto si ottiene tingendo la testa e più di una volta. Se stiamo ancora parlando di capelli naturali, il bianco in questo caso si verifica in uno su un milione. Questo è davvero un evento raro.

Le bionde sono divise in due tipi: calde e fredde. Tutto dipende dall'ombra dei capelli della bellezza bionda. Le bionde calde possono essere considerate le proprietarie del colore dei capelli color miele e dorato, nonché con una sfumatura di champagne. Le bionde cool includono ragazze con capelli color platino, cenere e beige. Questi due tipi svolgono un ruolo importante nella scelta delle tonalità di abbigliamento.

Le ragazze con una calda tonalità di capelli possono permettersi assolutamente qualsiasi capo di abbigliamento luminoso. La cosa principale è che i colori sono saturi e profondi. Ad esempio, un colore verde chiaro è considerato brillante, ma è completamente inadatto a questo tipo di bionde. Abiti e camicette dai colori corallo, giallo o viola scuro accentuano perfettamente la tua bellezza.

Le ragazze calde dovrebbero evitare in ogni modo possibile i colori pastello nei loro vestiti. Hanno un effetto che smorza la bellezza e la luminosità delle bionde. Tali sfumature sono molto probabilmente rilevanti per il tipo freddo di bellezze bionde. Starai benissimo con vestiti color menta, verde pallido o lilla. Se parliamo di colori brillanti e profondi, qui puoi permetterti solo il rosso classico.

Importante! Il nero sta bene a quasi tutte le bionde.

Si crea un effetto di contrasto. I capelli bianchi e l'abito nero si completano a vicenda, rendendo il look festoso e chic.

Scelta degli accessori

Gli accessori sono una parte importante del tuo look e ti aiutano a stare al caldo quando fa freddo. La scelta di un cappello per molte ragazze è un problema se non aderisci al tipo di colore e alla forma del viso. I cappucci di una tonalità turchese o viola delicata contribuiranno a rendere l'immagine completa e calda. Le bellezze bionde dovrebbero evitare cappelli beige o bianchi. Ma se decidi comunque per un cappello leggero, prendi una sciarpa luminosa per questo.

Una sciarpa o una stola per una bionda dovrebbe essere di un colore ricco. Una stampa floreale o una striscia colorata è perfetta. Un tale accessorio non solo completerà il tuo look, ma lo aiuterà anche a diventare più luminoso e attraente. Se sei il proprietario di sottili tratti del viso, una grande stola con un motivo tridimensionale non ti andrà sicuramente bene. È meglio dare la preferenza a una sciarpa ordinata senza elementi convessi.

Tonalità adatte al trucco

A completare il look della bionda c'è il trucco giusto. Un fard, un ombretto e un rossetto ben scelti possono correggere l'eccessivo pallore della pelle. Le ragazze con gli occhi marroni e verdi appartengono allo stesso tipo di colore, si abbinano bene alle sfumature dorate e argentate delle ombre. Il trucco dovrebbe essere leggero e il gloss non dovrebbe essere eccessivo. Altrimenti, dimostrerai agli altri una mancanza di gusto e senso del colore.

Le bionde con gli occhi azzurri scelgono ombretti e eyeliner marroni. Questa tonalità si armonizza perfettamente anche con gli occhi grigi. Le ragazze con gli occhi azzurri possono tranquillamente usare sia una matita che un eyeliner. Se parliamo di mascara, allora si consiglia a tutte le bellezze bionde di usare uno strumento per la tintura delle ciglia nere. Fai molta attenzione con altre tonalità di mascara.

Quali colori vanno alle bionde, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa