Colori per pedicure

Pedicure multicolore: le migliori opzioni

Pedicure multicolore: le migliori opzioni
Contenuto
  1. Informazioni sui nuovi prodotti della stagione
  2. Quali sono i colori di moda?
  3. Idee interessanti
  4. Parere di esperti

Le tonalità luminose e succose sono la prerogativa non solo della manicure, perché le vernici colorate sulle gambe non sembrano peggio. La pedicure multicolore è diventata di moda molti anni fa e sta diventando sempre più popolare con ogni nuovo anno. Sia i rappresentanti nazionali che quelli stranieri del gentil sesso adorano farcela. Prima di andare al salone per fare una brillante pedicure estiva, dovresti scoprire con cosa si armonizza meglio e quali colori è meglio combinare. È altrettanto importante leggere i consigli dei professionisti.

Informazioni sui nuovi prodotti della stagione

Indipendentemente dalla stagione, le ragazze vogliono sempre apparire ben curate e alla moda. Le tendenze di bellezza del salone cambiano abbastanza spesso e talvolta è difficile tenerne traccia. Lo stesso vale per l'industria delle unghie.

  • Per non fare errori di calcolo con una pedicure, è molto importante prendere in considerazione la combinazione di colori dell'outfit futuro che indosserai a qualsiasi evento. Quando si sceglie una pedicure per le vacanze, si dovrebbe dare la preferenza a tonalità luminose e ricche: limone, ciliegia, lampone o verde brillante. Mantieni i colori brillanti, ma non acidi o al neon.
  • Per una vacanza al mare in inverno, puoi scegliere una pedicure marina realizzata con smalti gel di alta qualità. I colori possono essere combinati. Puoi combinare proficuamente i colori blu, blu, bianco e turchese.
  • Una pedicure realizzata non solo con vernici brillanti, ma anche completata da un motivo interessante sembrerà molto elegante. I più avventurosi possono scolpire o optare in alternativa per una generosa quantità di cristalli Swarovski.
  • Combinazioni perfette di manicure e pedicure sono ancora di moda questa e la prossima stagione. È altamente indesiderabile che le unghie delle mani e dei piedi non siano in armonia.

Una pedicure multicolore può essere eseguita in qualsiasi momento dell'anno e non solo durante il periodo delle vacanze. Le tonalità sature e succose non solo ti ricorderanno le giornate calde, ma ti caricheranno anche di buon umore.

Quali sono i colori di moda?

Impossibile evidenziare solo alcuni colori che saranno in voga in un anno particolare. Di norma, l'intera tavolozza dei colori è considerata rilevante, l'importante è scegliere correttamente la tonalità e il design giusti. Tuttavia, i professionisti notano quanto segue, i colori e le sfumature più popolari:

  • bordeaux, vino e marsala;
  • bianco, crema, latteo, sabbia e alcuni altri dalla tavolozza del nudo;
  • ricco nero, indaco, argento;
  • rosa, cremisi, viola;
  • arancia, limone;
  • verde intenso, blu, turchese brillante.

Qualunque sia il colore brillante che scegli, non esagerare con i disegni fantasiosi. Le opzioni di pedicure monocromatiche possono anche sembrare molto impressionanti ed esteticamente gradevoli.

Idee interessanti

Oggi, su Internet, puoi trovare molte idee per una pedicure moderna e alla moda, quindi prenderemo in considerazione le più popolari.

  • Stampe geometriche. Figure morbide, linee chiare e un volo completo dell'immaginazione del maestro. La manicure e la pedicure geometriche non passano di moda da diversi anni. Particolarmente belli sono i disegni geometrici in esecuzione in vetro colorato con vernici gel brillanti con l'aggiunta di lamina d'oro o d'argento. Se le unghie dei piedi sono piccole, non devono essere decorate in uno stile geometrico, a volte è sufficiente dipingere magnificamente l'unghia. Lo stile geometrico ti consente di combinare una varietà di sfumature succose.
  • Una pedicure multicolore eseguita da in stile nautico... Qui i colori rosso, bianco e blu sono più spesso combinati. A volte viene aggiunto dell'oro. Dipinti a mano, strass e brodi sono i benvenuti. Puoi decorare le tue unghie con conchiglie dipinte, onde, palme, tartarughe e qualsiasi altro motivo marino.
  • Giacca colorata e sue varianti. È molto di moda fare una french pedicure colorata se le unghie non sono abbastanza corte. Inoltre, una tale pedicure non sarà affatto noiosa se diversificata con l'aiuto di disegni decorativi o piccoli strass.
  • Pedicure semplice utilizzando sfumature diverse. La pedicure può essere eseguita utilizzando tonalità opache o lucide. Una pedicure di questo formato sembrerà molto utile se un'unghia è completamente decorata con scintillii.
  • Pedicure multicolore per personalità molto sgargianti, è meglio farlo con bei colori. Puoi dipingere papaveri luminosi e rose lussureggianti sulle tue unghie. Gli insetti disegnati a mano sulle miniature non saranno meno belli.
  • Quest'anno è in voga e pedicure lunare, che può essere facilmente eseguita anche utilizzando tonalità luminose e ricche.
  • Leopardo, serpente e alcune altre stampe animalier possono anche essere un'ottima aggiunta a una pedicure costosa e lussuosa.
  • Bellissimi adesivi sulle unghie sotto forma di fiori, arcobaleni o stelle possono completare perfettamente una pedicure colorata.
  • Ombre bicolore, una sfumatura deliziosa e un arcobaleno colorato metteranno in risalto favorevolmente anche le unghie dei piedi, soprattutto se i colori si armonizzano bene con il design.
  • La pedicure in vetro colorato è sempre richiesta. Di norma, sulle unghie vengono disegnati segmenti separati, che vengono successivamente dipinti con vari colori vivaci. I segmenti possono essere di forme diverse, sono anche posizionati casualmente. È molto importante includere sfumature metalliche in un tale design, ad esempio argento freddo o oro ricco.

Naturalmente, queste non sono tutte le idee più interessanti che possono essere implementate. Tuttavia, per creare una pedicure sorprendente e insolita, è meglio dare libero sfogo alla tua immaginazione e immaginazione.

Parere di esperti

Prima di farti una pedicure o di andare in un salone di bellezza, ti consigliamo di ascoltare alcuni dei consigli degli esperti.

  • Se la pedicure verrà eseguita in diversi colori, non dovresti essere zelante con un'abbondante quantità di scintillii e strass.
  • A volte, per dare vita a un bel design, i maestri si offrono di costruire le unghie dei piedi. In generale, questa procedura è sicura e ti consente davvero di fare una pedicure brillante, tuttavia, vale la pena ricordare che a questo scopo vale la pena scegliere un maestro esclusivamente professionale che lavora in un buon salone.
  • Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla pedicure in stile cat-eye dai colori vivaci. Tuttavia, con questa scelta, è consigliabile anche fare una manicure in questo stile. Questa è una combinazione di grande successo.
  • Una pedicure con uno smalto speciale sembrerà incredibilmente fresca e succosa. Lo fanno usando smalti gel di altissima qualità.

Quando esegui la procedura a casa, dovresti pensare in anticipo al design futuro, preparare le gambe e occuparti direttamente delle unghie. Anche a casa è molto importante maneggiare tutti gli strumenti per pedicure, comprese lime per unghie, forbici e tronchesi.

In salone va inoltre monitorata la sterilità degli strumenti. Per ogni cliente, devono essere sigillati in un sacchetto artigianale individuale. Non aver paura di chiedere aiuto al maestro con la selezione della tonalità brillante necessaria per una pedicure. Un vero maestro del suo mestiere conoscerà sempre nuovi prodotti nel settore delle unghie e opzioni non standard per il design delle unghie.

Per informazioni su come realizzare una pedicure al neon brillante, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa