calze autoreggenti

Cintura larga per calze

Cintura larga per calze
Contenuto
  1. Come scegliere?
  2. Come allacciare e indossare?
  3. Grandi taglie

La parte più attraente di un guardaroba intimo è, ovviamente, il reggicalze. È stato creato non solo per sostenere, ma anche per sedurre gli uomini. La cintura può essere di qualsiasi forma e disegno. Oggi, con il ritorno dello stile retrò, i modelli larghi stanno guadagnando di nuovo popolarità.

Come scegliere?

Le calze sono fondamentalmente diverse dai collant nella loro forma e nella sessualità aperta. Pertanto, per non rovinare l'effetto, è necessario scegliere la cintura giusta per loro.

Il modello più comune di calze con elastico in silicone. Possono essere indossati come un articolo a sé stante e non necessitano di supporto aggiuntivo. Per la combinazione con una cintura, sono ideali i modelli senza elastico e con un ampio bordino intorno al bordo.

In ogni caso è necessario scegliere la taglia corretta della cintura per poter regolare la vita e la lunghezza delle giarrettiere.

  • Prima di tutto, questa è una regola per le donne curvy che scelgono una taglia grande.
  • Per le ragazze snelle, qualsiasi opzione è adatta, inclusa una semplice forma elastica.
  • Per la tua sicurezza, seleziona l'intero set di design simili. È meglio se la cintura viene acquistata prima, poiché la scelta di questo accessorio non è eccezionale come la scelta della biancheria intima.
  • Al momento dell'acquisto, è necessario provarlo e regolarlo per decidere se questo modello è adatto a te o meno.
  • Considera lo stile di abbigliamento e l'evento quando scegli. Per l'ufficio, scegli modelli semplici e concisi. E per un appuntamento, una cintura decorata con pizzo lussuoso o interamente composta da esso.
  • Si consiglia di scegliere calze e cintura nella stessa combinazione di colori. Per una migliore fissazione, dovrebbe esserci del pizzo lungo il bordo delle calze.
  • Un ampio reggicalze dovrebbe circondare completamente la vita e i fianchi.

Come allacciare e indossare?

Quando si acquista un accessorio come un reggicalze largo, molte persone hanno una domanda, come allacciare e indossare correttamente questo accessorio?

Prima di tutto, decidi la combinazione di colori dell'intero set. In combinazione tra loro, il reggiseno, le mutandine e la cintura dovrebbero avere la stessa combinazione di colori e abbinarsi stilisticamente.

  1. Come indossare l'intero design dipende solo dalle caratteristiche della figura. Il modello ampio diventerà un'opzione universale. Nasconderà i difetti o enfatizzerà i vantaggi, ad esempio una vita sottile.
  2. Il modello con vestibilità in vita è considerato classico. Questa opzione è la più femminile e si adatta a qualsiasi outfit.
  3. L'attacco alle calze viene effettuato utilizzando morsetti speciali, che possono essere decorati con elementi aggiuntivi.
  4. Per evitare disagi quando si indossa, è necessario regolare correttamente la lunghezza delle cinghie. Non dovrebbero tirare o essere troppo larghi.

Grandi taglie

  • Per le donne con forme sinuose, si consiglia di indossare calze con velcro. Questa opzione sarà più comoda dei collant ed è molto più facile indossarli rispetto alle normali calze. La fascia elastica si adatta perfettamente e impedisce lo scivolamento.
  • Ma se le donne di taglie forti vogliono ancora aumentare la sessualità del set con una cintura, i modelli larghi saranno l'opzione ideale. A causa del loro taglio, correggeranno la figura e rimuoveranno l'eccesso.
  • Inoltre, sono i modelli larghi che forniranno un fissaggio affidabile e non causeranno disagio. Non scivolerà e non morderà il corpo.
  • Per le donne grasse, la vestibilità delle calze è la stessa del resto. La cosa principale è la sensazione di comfort. Il fissaggio, come in altri casi, dovrebbe essere regolato in base alla figura, tenendo conto di tutte le sue caratteristiche.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa