calze autoreggenti

Come attaccare le calze alla cintura?

Come attaccare le calze alla cintura?
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Istruzioni generali
  3. Cintura e calze in silicone
  4. Cintura con fibbie in metallo
  5. Come indossare le calze con le giarrettiere?
  6. Immagini spettacolari

Un po' di storia

Nell'arsenale di ogni ragazza ci sono segreti e trucchi per sedurre gli uomini. E molti di loro sanno benissimo che non un solo uomo può sicuramente resistere. Le calze con una cintura che le sostiene sono un dettaglio del vestito da donna.

Oggi il reggicalze è più un accessorio per piaceri amorosi e giochi romantici che un capo essenziale del guardaroba. Ma non è stato sempre così.

Il reggicalze è stato originariamente inventato in Francia come alternativa al corsetto.

A quel tempo, molte giovani donne erano stanche dei corsetti che stringevano costantemente tutto il corpo, che, inoltre, erano piuttosto pericolosi per la salute. Le giarrettiere, che servivano anche a sostenere le calze, erano estremamente scomode e stringevano le gambe, impedendo la circolazione sanguigna. Pertanto, le cinture di supporto per lo stoccaggio sono diventate rapidamente comuni.

Le prime cinture avevano una sola funzione: tenere le calze che, senza supporto, scivolavano semplicemente lungo la gamba. Nonostante il fatto che la cintura fosse abbastanza larga, molte donne hanno apprezzato il comfort della nuova invenzione e l'hanno adottata.

La popolarità del reggicalze è crollata dopo la scoperta dei collant da donna negli anni '60. Tuttavia, questo fenomeno è stato di breve durata. Dieci anni dopo, il reggicalze è apparso in passerella in collezioni di lingerie audaci e provocatorie, portando a un rinnovato interesse per l'accessorio.

Da quei tempi fino ai giorni nostri, la cintura ha più una funzione estetica, sottolineando la sessualità di una donna e completando alcune immagini, ad esempio l'immagine della sposa nel giorno del suo matrimonio.

Molte ragazze, recandosi in un negozio di biancheria intima, si chiedono quale sia il nome corretto della cintura a cui sono attaccate le calze per poter contattare correttamente il venditore. Tuttavia, il reggicalze non ha acquisito alcun nome speciale sin dal suo inizio.

Istruzioni generali

La prima esperienza di indossare calze con una cintura per molte donne potrebbe non avere successo, dopo di che potrebbero essere deluse in questa impresa e mettere le calze con una cintura nel dimenticatoio. Tuttavia, se acquisisci familiarità con le istruzioni e le regole generali in anticipo, molto probabilmente non ci saranno problemi su come attaccare correttamente le calze alla cintura e tutto funzionerà per la prima volta.

Sebbene molte donne la pensino diversamente, la cintura deve essere indossata per prima e separatamente dalle calze. Viene indossato con movimenti rotatori e, dopo che la cintura si è posizionata correttamente sulla figura, può essere allacciata.

Per prima cosa devi impostare correttamente la punta della calza, quindi tirarla lentamente sopra la gamba. Quando la calza viene indossata alla lunghezza desiderata, è necessario raddrizzare l'elastico sopra. Quando si indossa la calza, fare molta attenzione a non stringere accidentalmente con le unghie.

Ora puoi procedere al processo di fissaggio delle calze alla cintura. Per comodità di attaccare le calze alla cintura, dovrebbe essere leggermente abbassato. Ciò ti consentirà di regolare correttamente le fibbie o i cordini in vita.

Quando la cintura è allacciata alle calze, le calze devono essere regolate. Per fare questo, devi solo accarezzarli con i palmi delle mani dal basso verso l'alto.

Per comodità, quando si fissano i rivetti, è possibile sollevare la gamba su una collina e iniziare ad attaccare gli elementi di fissaggio anteriori. Dopo che il processo di fissaggio è completo, puoi camminare un po' per valutare il grado di comfort e la regolazione degli elementi di fissaggio.

Di solito la biancheria intima è sotto il reggicalze, ma se vai da qualche parte per molto tempo, questa opzione può essere scomoda: visitare il bagno delle donne sarà difficile. In questo caso, puoi indossare la biancheria intima sopra la cintura.

Quando si sceglie un set del genere con calze e cintura, vale la pena ricordare che è più facile scegliere biancheria intima per calze e cintura e non viceversa. Ciò è dovuto al fatto che l'assortimento e i colori della biancheria intima moderna sono piuttosto diversi. E le calze e una cintura per loro sono scelte non solo dal colore, ma anche dal grado di comfort individuale, che è così importante per le donne.

Guida passo passo

Un'istruzione chiara e illustrata ti aiuterà a comprendere più in dettaglio il processo di indossare una cintura e attaccarvi una calza:

  • Indossa la cintura e posizionala comodamente.
  • Fissare la cintura con i ganci.
  • Indossa correttamente le calze.
  • Tirare le calze al livello degli elementi di fissaggio sulla cintura.
  • Considera se avrai bisogno di visitare il bagno delle donne.
  • Allacciare le cinture alle calze.
  • Regolare gli elementi di fissaggio sulle calze.
  • Indossa la biancheria intima sopra la cintura (se hai intenzione di visitare il bagno delle donne).

Cintura e calze in silicone

Oggi, quasi tutti i modelli di calze sono dotati di cinturini in silicone, ma trovare modelli con guardolo, per i quali originariamente era prevista una cintura di calza, è piuttosto difficile. La fascia in silicone trattiene perfettamente la calza sulla gamba e viene fornito un doppio supporto quando si utilizza il reggicalze.

La tecnologia di fissaggio delle calze sul silicone non è diversa dal fissaggio delle calze ordinarie. Per questo modello, il reggicalze è un ottimo accessorio decorativo che fornisce anche un supporto aggiuntivo.

Cintura con fibbie in metallo

Oltre alla varietà di modelli di cintura, presentano differenze nelle chiusure. Quindi, ci sono cinture con chiusure in plastica, ma le cinture con clip metalliche sono considerate le più pratiche e resistenti.

Anche gli elastici per attaccare le calze alla cintura non sono sempre lo stesso numero. Quindi ci sono cinture con due elastici, che è completamente scomodo da indossare tutti i giorni. Le versioni europee delle cinture prevedono la presenza di quattro elastici con elementi di fissaggio.

La versione americana della cintura è caratterizzata dalla presenza di sei chiusure.

La cintura con il meccanismo di fissaggio più complesso è considerata la versione inglese. Questa cintura di solito ha otto e talvolta anche dieci elastici con rivetti per attaccare le calze, quindi non è così facile agganciare le calze a una tale cintura.

Vale la pena ricordare: più elementi di fissaggio ha una cintura, più saldamente fissa le calze. Le chiusure in metallo tengono particolarmente bene le calze.

Come indossare le calze con le giarrettiere?

Sebbene molti considerino le calze con una cintura un abbigliamento adatto solo per sedurre un uomo, alcune ragazze usano perfettamente questo elemento di abbigliamento nella vita di tutti i giorni. Con le calze alla cintura, non devi preoccuparti che scivolino via nel momento più inopportuno.

Inoltre, non saranno così caldi come nei collant nella stagione calda. Ma per usare questo pezzo piccante del guardaroba nella vita di tutti i giorni e non sembrare volgare, devi ricordare alcune regole:

  • Poiché le calze sono biancheria intima, è considerato estremamente indecente se la parte superiore in pizzo delle calze sporge da sotto i vestiti. Pertanto, non è consentito indossare calze su una cintura con gonne corte o pantaloncini, nonché pantaloni attillati. La lunghezza media della gonna si sposa bene con questo capo di abbigliamento.
  • Come per i collant, le calze nere e beige sono considerate colori classici e sono adatte per essere indossate tutti i giorni. Le calze colorate non sono adatte per andare al lavoro, ma per un matrimonio, una festa o una serata di gala, potrebbero essere un'ottima aggiunta al tuo look.
  • È meglio scegliere calze nere per abiti scuri, le calze beige sono adatte per le tonalità chiare di una gonna o di un vestito.
  • È facile indossare le calze o strapparle del tutto, il che senza dubbio può rovinare facilmente il tuo umore. Pertanto, non è consigliabile indossare scarpe con calze con lucchetti o elementi decorativi con cui è possibile agganciare le calze.

Immagini spettacolari

Per il look da sposa della sposa, un set di biancheria bianca come la neve in combinazione con le calze sulla cintura e una giarrettiera tradizionale sarà un'opzione eccellente.

Colore nero classico e niente di più: una buona opzione per uno stile aziendale.

Un'altra opzione interessante per lo stile casual in beige.

L'abbondanza di pizzi e fiocchi crea uno stato d'animo giocoso e sembra molto seducente. È meglio salvare un kit del genere per la tua amata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa