Scoppio

Scegliere il botto per una bionda: tendenze moda e consigli

Scegliere il botto per una bionda: tendenze moda e consigli
Contenuto
  1. Scegliere la frangia
  2. Esempi di

Le bionde sono rappresentanti del gentil sesso con uno status molto speciale. Danno l'impressione di essere spensierati, allegri, positivi. Su di loro sono scritti aneddoti e aforismi, tuttavia, gli stessi proprietari di riccioli biondi sono invariabilmente fiduciosi in se stessi e nell'impressione che fanno sugli altri. Il loro stile è sempre impeccabile e negli ultimi anni l'immagine giocosa delle donne bionde è stata spesso completata dalla frangia.

Scegliere la frangia

Le bionde amano gli esperimenti di bellezza con il loro aspetto non meno delle brune o delle donne dai capelli castani. Solo se tutte le altre ragazze possono permettersi opzioni con sfumature diverse, le bionde sono costrette a rimanere fedeli alla loro combinazione di colori. In effetti, in caso di colorazione non riuscita, non sarà affatto facile restituire il tono nativo e talvolta è semplicemente impossibile. Ecco perché queste donne cambiano i loro tagli di capelli, le opzioni di styling e, naturalmente, tagliano e ricrescono la frangia.

Un tempo, la bionda con la frangia personificava la rivoluzione sessuale, nel nostro tempo c'è una tendenza verso la popolarità di questo tipo di tagli di capelli. Famose attrici di Hollywood, personaggi dei media e personaggi dell'alta società, così come migliaia di donne bionde in tutto il mondo, stanno ridisegnando le loro acconciature lussureggianti senza assolutamente rimpianti per i loro capelli.

La frangia rende la bionda più misteriosa e misteriosa e ringiovanisce anche il viso. Con l'aiuto della frangia, puoi appianare tutte le imperfezioni e i difetti nell'aspetto, concentrarti sugli occhi.

La frangia sui capelli biondi può essere qualsiasi: spessa o rada, corta o lunga, dritta o asimmetrica. C'è un'opinione secondo cui le bionde possono permettersi assolutamente qualsiasi opzione. Questo non è il caso, la forma della frangia viene scelta tenendo conto della struttura dei capelli, della forma e del colore del viso.Quindi, con una forma triangolare, gli stilisti consigliano di dare la preferenza a stili sottili, tagliati ad arco o lunghi scoppi dritti: in questo modo, puoi appianare un mento affilato e zigomi affilati. Ma i fili sottili e lisci, come i capelli lisci, sono inutili qui.

Le bionde con una faccia rettangolare dovrebbero dare la preferenza a una frangia larga e sottile da un orecchio all'altro. Se una ragazza con un tale ovale si taglia un botto corto e spesso, attirerà semplicemente un'attenzione non necessaria sull'eccessivo allungamento del viso. In alternativa, considera la frangia irregolare o stratificata.

Per le persone di qualsiasi tipo, sarà appropriato un botto leggero, rifinito con piume, in questo caso i bordi lavorati con speciali forbici incorniceranno delicatamente il viso, sottolineando così la sua dolcezza e freschezza.

Negli ultimi anni, puoi spesso vedere bellezze bionde con frangia peekaboo: questa è un'opzione molto glamour, che è una frangia lunga e ondulata. Chiude leggermente gli occhi, ma poiché è piuttosto magra, la ragazza può vedere tutto ciò che accade intorno a lei.

Certo, questa opzione non può essere definita pratica, ma per ogni bionda lo stile è prima di tutto. E se ti annoi con la frangia, puoi sempre prenderlo in una coda o in una trama elegante.

Per le ragazze con una mascella inferiore massiccia e tratti del viso pesanti, è meglio scegliere un botto strappato e strutturato, è auspicabile che il resto dell'acconciatura sia incorniciato allo stesso modo. L'immagine diventa subito più decisa, audace e un po' pungente.

Per le ragazze con le caratteristiche giuste, un botto a due livelli andrà bene: la sua lunghezza di solito raggiunge le sopracciglia o persino il livello delle ciglia, rendendo così l'aspetto più bohémien, lussuoso e sofisticato. In questo caso, lo strato inferiore è più corto di quello superiore, di solito la lunghezza della differenza viene selezionata individualmente, ma nella maggior parte dei casi varia da 0,7 a 1,5 cm.

La frangia strappata può trasformare qualsiasi ragazza in pochi secondi, tuttavia, solo quando i fili sono in perfette condizioni.

Esempi di

Cameron Diaz

Star di Hollywood, vincitrice di tutti i tipi di premi e interprete dei ruoli principali dei film di maggior incasso, la bellezza dagli occhi azzurri Cameron Diaz presta grande attenzione alla cura dei suoi ricci. Ecco perché sembrano sempre perfetti. Allo stesso tempo, all'attrice non piace lo stile troppo intricato, nella maggior parte dei casi può essere vista con una cascata o un bob accorciati, i riccioli sulla sua testa sono un po' come il grunge e sembrano un po' arruffati - questo è un effetto molto elegante .

Per quanto riguarda la frangia, quindi, di regola, Cameron la taglia lungo una linea obliqua e la mette un po' da un lato, come opzione, la separa con una separazione uniforme. Durante le uscite cerimoniali, l'attrice di solito appare di fronte al pubblico con riccioli fluenti, una crocchia tradizionale o una coda alta: tutte le opzioni vanno bene con la frangia.

Reese Witherspoon

La principale bionda di Hollywood "in legge" è invariabilmente allegra, sorridente e molto positiva. L'attrice cambia i capelli abbastanza spesso, ma ogni volta appare in modo affascinante. I cambiamenti riguardano spesso la frangia, forse Reese ha provato tutte le opzioni possibili durante la sua carriera: dalla frangia dritta e dritta con estremità profilate ai fili strappati posati di lato. Molti esperimenti di bellezza hanno influenzato la lunghezza e la densità dei capelli sulla fronte.

Va notato che i capelli allungati con frangia che arrivano fino alla linea del sopracciglio e leggermente di lato le stanno molto bene. L'attrice intreccia spesso i suoi lunghi ricci lussuosi in una treccia e li raccoglie in una crocchia, quindi fissa i fili che si trovano sulla sua fronte sulla sommità della testa, il che la rende immediatamente più elegante ed elegante. Per qualche tempo, Reese Witherspoon ha indossato un caschetto corto con frangia obliqua asimmetrica: questo stile di taglio di capelli rende l'attrice più giocosa e un po' frivola.

Sharon Stone

Questa è una vera leggenda, un sex symbol del cinema americano, che non ha mai cambiato il colore dei suoi capelli nel suo colore chiaro, poiché erano i riccioli biondi che sono sempre stati la parte principale della sua immagine personale. Ma per quanto riguarda i suoi tagli di capelli, qui l'attrice non differiva in costanza: indossava molte acconciature diverse, tra cui un quadrato, un boho, una scala e una cascata classica. Negli ultimi anni, Sharon preferisce i tagli di capelli corti, la ringiovaniscono visivamente, la rendono più efficace ed elegante. Anche la frangia viene tagliata corta, quasi alla radice, o raggiunge la linea del sopracciglio.

Solo le donne con tratti del viso perfettamente corretti possono permettersi un'immagine del genere.

Britney Spears

Questa ragazza una volta era l'idolo di tutte le ragazze, nel corso degli anni non è praticamente cambiata ed è rimasta fedele alla sua pettinatura. Britney è associata a capelli lunghi e fluenti combinati con frangia tagliata.

Michelle Williams

Michelle ha scelto un look leggermente maschile, parte del quale è una frangia asimmetrica graduata, la ragazza è invariabilmente impeccabile e sofisticata, allo stesso tempo molto gentile e molto femminile. Grazie a questo look, molte donne hanno apprezzato il fatto che è possibile apparire attraenti e desiderabili anche con i capelli molto corti. Tuttavia, i lunghi riccioli, che ha indossato per molto tempo, erano sul suo viso.

Usando l'esempio di questa attrice, ci si può solo chiedere quanto siano diversi i boccoli sulle bionde e quanto possano cambiare il viso.

Agness Dayne

Uno dei modelli inglesi più imperturbabili e richiesti non è stato ignorato per diversi anni. Le acconciature "sotto Agness" con la sua mano leggera sono diventate di moda in tutti gli angoli del mondo. La particolarità di questo stile è una tonalità platino, una nuca tagliata e una frangia lunga e spessa. Un'immagine così laconica sarà sempre nel TOP, il che significa che diventerà oggetto di imitazione per molti anni a venire.

Per suggerimenti sulla scelta della frangia, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa