Marche

Smalti Chanel: caratteristiche e palette colori

Smalti Chanel: caratteristiche e palette colori
Contenuto
  1. Tavolozza dei colori della vernice
  2. Prodotti complementari
  3. I vantaggi delle vernici
  4. svantaggi

Gli smalti per unghie Chanel possono essere tranquillamente definiti vere e proprie opere d'arte. Il design laconico ed elegante della bottiglia invita a provare colori e sfumature sorprendenti. C'è un dibattito costante su queste vernici. A qualcuno non piace il prezzo ovviamente gonfiato, mentre altri sono completamente contenti del design di una bottiglia. Un posto separato nella critica è dato al pennello. Alcuni sono sicuri che questo sia il pennello perfetto, mentre altri, al contrario, non riescono a trovare un approccio ad esso. L'articolo discute le caratteristiche della vernice Le Vernis. I suoi vantaggi e svantaggi. In ogni caso, vale la pena provarlo su se stessi prima di trarre conclusioni.

Tavolozza dei colori della vernice

La linea di vernici è composta da 38 colori. Ogni colore produce una finitura perfettamente lucida. Il pennello è abbastanza largo, il che permette di stendere facilmente il prodotto in poche passate. La consistenza è liquida, ma non tanto da spalmare. La vernice è facile da applicare senza lasciare aloni. I colori sono abbastanza saturi, il che consente di applicarli senza sovrapporre l'uno sull'altro (applicare solo uno strato leggero). La velocità di asciugatura dipende dal colore e dal numero di strati applicati. Il tempo medio di asciugatura è di circa 10 minuti.

Il rivestimento di vernice ideale dura in media 3-4 giorni, quindi compaiono scheggiature e graffi.

Di seguito sono riportati i colori più popolari e iconici della linea.

  • Chanel Rose Exubérant. Fucsia intenso, rosa esplosiva, aggressività rosa lampone: tutto ruota intorno a Rose Exubérant. L'iconica tonalità colpisce per la sua luminosità e freschezza del rosa. Questa tonalità è giustamente chiamata la prima vernice che non dà un'ombra al neon, ma allo stesso tempo dà la massima luminosità e saturazione del rosa.
  • Raso nero Chanel. L'esatto contrario della tonalità precedente. Una tonalità nera profonda sembra costosa e sofisticata. Questa tonalità ha dimostrato al mondo intero che la vernice nera può essere bella e aggraziata.Molte star sono estimatrici di questo colore.
  • Chanel Ballerina. Delicato, fragile, leggero: ecco come puoi descrivere questa bellissima tonalità. Il colore rosa chiaro sembra molto grazioso e dona alle mani un tocco di eleganza. Questa vernice è in grado di conferire un aspetto aristocratico anche alle mani più comuni. Il colore può essere variato applicandolo. Il rivestimento in uno strato aggiungerà solo leggermente una sfumatura rosa alle unghie, mentre il rivestimento in due o tre mani lo valorizzerà e enfatizzerà la grazia delle tue mani. La tonalità Ballerina è ideale per la manicure quotidiana e per le occasioni speciali. Sembra particolarmente stupendo in tandem con le mani abbronzate.
  • Chanel Vendetta. Profondo e audace, seducente e mistico. Questa vernice combina un colore melanzana intenso con una tonalità viola. Lucido e cangiante. Puoi e vuoi guardarlo. L'illuminazione diversa ti consente di vedere sempre più nuove sfaccettature di questa tonalità. Una vera esplosione di colore in una bottiglia.
  • Chanel Vamp. L'ombra che ha fatto colpo. Un successo assoluto. Quando è arrivato sugli scaffali dei negozi nel 1994, è andato esaurito in pochi minuti. Un'eccitante tonalità rosso scuro. Questa vernice ha conquistato il cuore di molte star. Audace ma elegante. Questo colore merita il suo posto su qualsiasi toletta.

Prodotti complementari

Oltre alle immobilizzazioni, la linea comprende anche prodotti aggiuntivi.

  • La Base - base protettiva e levigante per unghie. Un posto speciale tra tutte le vernici è occupato da una base protettiva e livellante per le unghie. Un vero must-have. Questa base viene applicata sulle unghie pulite prima dell'applicazione dello smalto. Grazie alla sua composizione (contiene olio di argan), la base uniforma la superficie dell'unghia e consente allo smalto di rimanere sulle unghie più a lungo. Il produttore lo consiglia anche come prodotto autonomo. Le sue funzioni includono anche l'eliminazione delle unghie gialle e la protezione dall'ambiente. Se c'è pochissimo tempo per una manicure, allora è possibile limitarsi ad applicare questa base per creare l'effetto di unghie pulite e ben curate.
  • Le Top Coat - rivestimento protettivo per le unghie, donando lucentezza. Questo strumento viene applicato dopo aver applicato la vernice stessa. Le sue funzioni: donare lucentezza alle unghie e fissare lo smalto. Il colore diventa ancora più vivido e saturo. Il tempo di utilizzo aumenta in modo significativo. Si sconsiglia l'uso delle vernici Chanel senza questo rivestimento protettivo, poiché la manicure sembra incompiuta.

I vantaggi delle vernici

In primo luogo tra i suoi vantaggi, ovviamente, c'è la varietà di colori: non banali, luminosi, seducenti, senza pari tra gli altri marchi. Ogni colore è un intero spettro di emozioni. Ogni donna e ragazza troverà sicuramente lo stesso, "suo" colore. Ogni sfumatura sembra costosa ed elegante. Il design della bottiglia appartiene al secondo importante vantaggio delle vernici di questo marchio. Una bottiglia del genere decorerà sicuramente la toletta. È bello tenerlo tra le mani. Il vetro spesso sembra presentabile e lussuoso. Non vuoi separarti da una bottiglia del genere, ma vuoi acquisire sempre più nuovi colori. Anche la saturazione del rivestimento è un vantaggio decisivo.

È possibile ottenere una copertura luminosa e densa anche in uno strato. Applicando la vernice anche una volta, puoi ottenere un colore brillante.

svantaggi

Ci sono anche diversi aspetti negativi.

  • Tempo di asciugatura lungo. Dovremo essere pazienti. Forse per alcune persone il tempo di asciugatura di 10-20 minuti di vernice non sembrerà così lungo, ma molti si lamentano che è abbastanza difficile da tollerare e ci vogliono molti nervi prima che la vernice si asciughi completamente.
  • Difficoltà nell'applicare. Sembrerebbe che il pennello sia largo e il prodotto dia una copertura densa. Ma molte persone notano la difficoltà di una copertura uniforme. Possono apparire delle striature quando si applicano le mani.
  • Difficoltà nella scelta della propria tonalità. Alcune persone sottolineano che i colori che sembrano fantastici su alcune mani potrebbero non funzionare affatto in altre. Alcune sfumature sono così complesse che puoi solo decidere se ti si addice o meno con l'aiuto di un test su te stesso.

Per una panoramica delle vernici di Chanel, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa