Marche

Tutto sugli smalti Vinylux

Tutto sugli smalti Vinylux
Contenuto
  1. Caratteristiche principali
  2. Palette dei colori
  3. I vantaggi delle vernici
  4. Svantaggi della copertura
  5. Tecnica di applicazione
  6. Recensioni

Lo smalto per unghie Vinylux è stato creato dalla nota azienda CND ed è considerato il marchio più preferito tra gli analoghi.

Caratteristiche principali

Per ogni ragazza o donna che si prende cura del suo aspetto, è importante avere una manicure ordinata. Dopo aver applicato il rivestimento decorativo, vuoi che non perda il suo colore e rimanga sulle unghie il più a lungo possibile. La vernice Vinylux è un rivestimento bicomponente durevole.

Il nuovo prodotto CND è in grado di rimanere a lungo sulle unghie, e il suo costo contenuto lo rende disponibile per l'uso sia in un salone di bellezza che a casa. Il rivestimento decorativo Vinylux si asciuga naturalmente senza lampade speciali. La composizione unica è completamente sicura e mantiene la luminosità del colore per tutto il tempo di indossare la manicure.

Palette dei colori

Al momento, la tavolozza dei colori Vinylux è composta da più di 130 sfumature. Tutti loro sono il risultato del lavoro del produttore CND con i principali stilisti di moda del mondo. Da più di dieci anni gli artigiani dell'azienda partecipano a tutti i tipi di sfilate e alle sfilate più prestigiose negli USA, in Italia e in Australia. Pertanto, i colori della vernice Vinylux non sono solo i più popolari, ma anche i più alla moda.

Inoltre, i colori principali della tavolozza delle vernici possono essere miscelati o aggiunti pigmenti. Quindi, nulla limita l'immaginazione di maestri e clienti.

La collezione viene periodicamente aggiornata e reintegrata con nuove soluzioni più rilevanti e richieste nelle prossime stagioni. Ciò consente al marchio di rimanere popolare e di non perdere la sua leadership nel settore delle unghie.

L'intera linea di prodotti Vinylux è composta da più blocchi, ognuno dei quali è caratterizzato dalla profondità e dalla luminosità delle sfumature, ha i suoi effetti aggiuntivi ed è progettato per un pubblico specifico.

Tra tutte le sfumature di Vinylux, c'era un posto per le tonalità "da ufficio" calme alla moda e per i rivestimenti monocromatici scuri evidenti e per i colori saturi e creativi più brillanti. Nella collezione Vinylux sono presenti rivestimenti con vari effetti (brillanti, vernici camaleontiche, mat e scintillanti). Una selezione così ampia ti consente di scegliere la manicure giusta per ogni occasione.

I vantaggi delle vernici

Durante il lavoro su Vinylux, CND ha calcolato ogni dettaglio della formula per garantire una copertura di alta qualità a lunga durata e una manicure impeccabile. Le seguenti caratteristiche possono essere attribuite alle proprietà positive delle vernici Vinylux.

  • Se applicata correttamente, la vernice rimane sulle unghie senza alcun danno o abrasione fino a 7 giorni. Durante l'intero periodo di utilizzo, il rivestimento non perde il colore e la lucentezza originali. Inoltre, grazie alla tecnologia ProLight, la forza sotto l'influenza della luce aumenta solo gradualmente. Ciò avviene sotto l'azione dei fotoiniziatori che fanno parte della formula Vinylux. Grazie a loro, il rivestimento decorativo non ingiallisce nel tempo.

  • Per creare una manicure con Vinylux, non è necessario utilizzare una base per la vernice: la formula della composizione è bicomponente, quindi il primo strato funge sia da base che da rivestimento decorativo colorato.
  • L'assenza di formaldeide e resine, dibutil etere e metilbenzene nella composizione rende la vernice Vinylux completamente sicura per le unghie.
  • La vernice è facile da applicare e si stende sulla lamina ungueale in uno strato sottile e uniforme. Allo stesso tempo, le unghie sembrano naturali.
  • La più ampia tavolozza di colori con varie trame ed effetti viene costantemente aggiornata e reintegrata con nuove soluzioni rilevanti per la stagione. La tonalità selezionata corrisponde perfettamente al colore del rivestimento sulla lamina ungueale.

Le vernici Vinylux possono essere utilizzate indipendentemente a casa. Ciò non richiede abilità speciali o dispositivi speciali. Il rivestimento si asciuga naturalmente.

  • La superficie si asciuga completamente in dieci minuti. Questa proprietà è importante per coloro che devono affrontare l'essiccazione lenta dei rivestimenti. Tali clienti hanno familiarità con i problemi di uno strato superiore macchiato o di un rivestimento "morbido" all'interno, nonché quando si formano impronte di qualsiasi trama sulla superficie. Con Vinylux sottile e ad asciugatura rapida, questi problemi non si presentano.

  • Basso consumo. Vinylux è uno strumento abbastanza economico: una bottiglia di vernice e una bottiglia di top coat da 15 ml ciascuna sono sufficienti per una media di quaranta rivestimenti.
  • La vernice è adatta sia per manicure che per pedicure. La vernice non solo fornisce un bellissimo rivestimento delle unghie, ma le protegge anche da possibili danni.
  • Un prodotto standard viene utilizzato per rimuovere il rivestimento. È importante solo che contenga acetone nella composizione. Ma il prodotto della società CND è disponibile anche per gli acquirenti. Questo strumento rimuove gommalacca e acrilico, ma è adatto anche per rimuovere Vinylux. Inoltre, ha proprietà idratanti e un gradevole profumo rinfrescante di cetriolo.

Svantaggi della copertura

Niente è perfetto, quindi le vernici Vinylux, con tutte le tante qualità positive si possono anche individuare alcuni svantaggi.

  • Per rispettare la tecnologia di applicazione della vernice Vinylux, è necessaria una finitura. Altrimenti, la durata della vernice diminuisce e il rivestimento decorativo perde il suo aspetto impeccabile più velocemente. La vernice stessa è relativamente economica, ma il suo costo aumenta a causa dell'acquisto aggiuntivo del top coat settimanale CND Vinylux.

  • In alcuni casi, la lamina ungueale naturale viene dipinta nel colore della vernice dopo che il rivestimento decorativo è stato rimosso. Inoltre, questo problema è quindi difficile da eliminare. Secondo il produttore, questo può accadere solo con le unghie che al momento dell'applicazione erano già in cattive condizioni: erano sottili e sciolte.La penetrazione tra le squame di un piatto sano è impossibile a causa delle grandi dimensioni delle molecole di pigmento.
  • I pennelli tipici per CND sono familiari e non convenienti per tutti i clienti. Pertanto, si nota spesso che la vernice è difficile da applicare sulle unghie. Soprattutto per chi usa i prodotti per la prima volta.

Tecnica di applicazione

La manicure professionale con Vinylux per un breve periodo di tempo richiede una preparazione preliminare di tutti i materiali e gli strumenti necessari. Il set standard include l'uso di un set per manicure, lime, buff, sgrassatore per unghie, Vinylux Color stesso e uno speciale top coat di CND. Se vengono utilizzati elementi di progettazione aggiuntivi, anche questi devono essere preparati in anticipo. Una manicure professionale di alta qualità non funzionerà senza un'adeguata preparazione di mani e unghie.

Secondo gli esperti del servizio unghie, il processo di creazione di una manicure impeccabile di lunga durata con Vinylux dovrebbe consistere in diversi passaggi.

  • Manicure igienica standard. Dare alle unghie la forma e la lunghezza desiderate.

  • Preparazione delle lamine ungueali per l'applicazione della vernice. Con l'aiuto di un file, è necessario rimuovere lo strato di grasso superiore dalle unghie. Baf lucida ulteriormente la superficie di ogni unghia. La migliore adesione della lastra con la composizione della vernice è assicurata dalla lavorazione con uno speciale sgrassante. I professionisti raccomandano CND Scrubfresh, primer o bonder come le migliori opzioni.

  • Il primo strato di Vinylux. È necessario applicare la vernice solo con movimenti fluidi dalla base delle unghie alle punte. La prima applicazione può causare striature e striature. Questa è la norma, poiché il primo strato si delamina e parte di esso funge da base e parte di esso è un rivestimento colorato. Ci vogliono due minuti per asciugarsi.

  • Secondo strato Vinylux. Dopo la ricolorazione e la completa essiccazione della vernice alla luce naturale, il rivestimento acquisisce il colore, la lucentezza desiderati e una superficie uniforme e liscia.

  • Copertura superiore. L'utilizzo del top garantisce una maggiore usura della vernice. In questo caso, è indispensabile "sigillare" le estremità di tutti i chiodi per evitare scheggiature ai bordi della piastra. Dopo l'applicazione, la superficie deve essere completamente asciutta, ci vorranno una decina di minuti.

Le cuticole delle unghie possono essere trattate con uno speciale olio fortificato e la pelle delle mani con una crema. La manicure con Vinylux è pronta.

Recensioni

La maggior parte delle recensioni sulle vernici del marchio Vinylux sono positive. Gli acquirenti e i clienti dei saloni di bellezza amano, prima di tutto, un rivestimento abbastanza resistente, un'ampia selezione di colori e la possibilità di rimuovere la vernice con mezzi convenzionali senza visitare un salone, come nel caso dell'acrilico o della gommalacca.

Gli svantaggi dei prodotti sono l'alto costo delle vernici e la proprietà del rivestimento superiore di addensarsi troppo rapidamente, sia durante l'applicazione che quando conservato in una bottiglia chiusa.

Per informazioni su come realizzare una manicure con le vernici Vinylux, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa