Stivali

Stivali scamosciati da donna

Stivali scamosciati da donna
Contenuto
  1. Modelle
  2. Modelli stagionali
  3. Colore
  4. Come pulire?
  5. Con cosa indossare?
  6. immagini

Gli stivali in pelle scamosciata sono una cosa comoda e bella. La pelle scamosciata evoca associazioni con qualcosa di chic e festoso, sembra accogliente e morbida. Gli stivali in camoscio sono pratici. Servono a lungo e non perdono la loro presentazione se sono adeguatamente curati. Qualcuno le adora e ha diverse paia di scarpe scamosciate, qualcuno non vuole perdere tempo a prendersi cura del materiale. Ma in ogni caso, hanno guadagnato popolarità e rimangono di tendenza per molte stagioni di seguito.

Modelle

La varietà di stivali in pelle scamosciata è illimitata. I designer stanno facendo del loro meglio: ogni collezione ha nuove idee, stili ed elementi. Diamo un'occhiata più da vicino ai modelli alla moda di questa scarpa attuale.

  • Inverno. Stivali in pelle scamosciata per l'inverno: non c'è niente di più comodo e ottimale. È necessario tenere conto delle caratteristiche climatiche di una particolare regione. Dove gli inverni sono fangosi e caldi, il camoscio va bene solo per uscire. In un freddo inverno gelido, gli stivali in pelle scamosciata delizieranno il proprietario per più di una stagione.
  • Su un tacco a zeppa: un'opzione comoda per muoversi in sicurezza in città. Un tacco a zeppa è molto più stabile di un tacco, per il quale le donne lo adorano così tanto. Gli stivali con zeppa in pelle scamosciata sono richiesti, sono facili da percorrere a piedi, i piedi si stancano molto meno.
  • Stivali a spillo in camoscio. Le scarpe non sono per tutti i giorni, solo per occasioni speciali - occasioni speciali, eventi sociali. Il tornante è rilevante in questa stagione. Sono intelligenti, eleganti e belle, ti fanno sentire una vera regina.
  • Con finiture in pelliccia - stivali alla moda per l'inverno. La pelliccia aggiunge intimità e calore.
  • Gli stivali stringati in pelle scamosciata sono per gli amanti di tutto ciò che è insolito. Un tale elemento distinguerà favorevolmente le gambe di una donna dalla folla. L'allacciatura ha due funzioni: decorativa e pratica.Gli stivali stringati hanno un indiscutibile vantaggio: con l'aiuto dei lacci, è facile regolare il volume del gambale. Si adattano sia a un codice di abbigliamento aziendale che a vestiti informali, in particolare si adattano bene allo stile casual.
  • Gli stivali corti in pelle scamosciata saranno una vera salvezza per ragazze e donne, i cui polpacci sono piuttosto voluminosi. Molte persone affrontano questo problema, gli stivali spesso non si adattano, semplicemente non si allacciano. Gli stivali si adatteranno bene alla gamba, senza comprimere la pelle o interferire con il movimento.
  • Gli stivali alti sono un incrocio tra stivali e modelli corti. Piacerà a chi ama indossare gonne e pantaloni a gamba larga.
  • Il naso d'oro nelle scarpe è un elemento decorativo originale. Non tutti decidono su questo, ma se hai il coraggio, gli sguardi dei passanti ti sono garantiti.
  • Gli stivali in suede brutali sono il successo della stagione. Sembrano maleducati, ma rendono l'aspetto casual e un po' casual. Possono essere sia piatti che tacchi alti. Segni distintivi: cerniere, elementi metallizzati, rivetti, ricami. Un modello brillante, ma non per tutti i giorni.

Modelli stagionali

Noi, residenti in Russia, siamo fortunati: gli stivali di pelle scamosciata possono essere indossati per la maggior parte dell'anno - in inverno, primavera e autunno. Sì, in alcune parti del nostro vasto Paese in estate li indossano anche.

La scelta dei modelli di stivali invernali in pelle scamosciata è ampia. I designer offrono opzioni alle fashioniste:

  • con pelliccia, sia artificiale che naturale. La tendenza attuale è il bordo di pelliccia, è consentito volumetrico o sottile, largo o stretto;
  • stivali allungati proteggeranno perfettamente i tuoi piedi dal freddo e dal vento;
  • su una zeppa: è comodo e sicuro indossarli sul ghiaccio.

Quando scegli gli stivali in pelle scamosciata primaverili, dovresti considerare la loro lunghezza. I designer si concentrano su modelli corti che si adattano sotto una gonna, jeans, pantaloni. Anche lo stile retrò è in voga: punta a punta, tacco stabile, zeppa decorata.

I modelli autunnali sono simili a quelli primaverili, cambia solo la lunghezza. Gli stivali diventano più alti, mantenendo così la gamba calda.

Colore

I produttori di calzature di moda non si limitano alle soluzioni cromatiche, presentando collezioni di tutti i colori dell'arcobaleno. Così è con la pelle scamosciata. In precedenza, l'opzione in nero era popolare, il massimo in marrone, ma ora nelle finestre c'è un tripudio di tutti i tipi di colori.

Componiamo i primi 8 colori di stivali scamosciati.

  • Il primo posto è meritatamente ricevuto dal nero. Conservatorismo e classici. Gli stivali in camoscio nero sono perfetti per l'autunno e l'inverno. Sono indossati con tutti gli abiti, sembrano prestigiosi e costosi. Va ricordato che la pelle scamosciata nera non tollererà un intero outfit di questo colore. Assicurati di aggiungere un accento luminoso, come una camicetta color corallo o una gonna bianca. Così, la cipolla troverà equilibrio senza essere sovraccaricata di colori.
  • Gli stivali marroni sono sempre impressionanti. Sottolineano la nobiltà e la raffinatezza nell'immagine. Con stivali come questo, è facile creare un look da Far West aggiungendo una camicia a quadri o un cappello.
  • Il grigio è considerato versatile e adatto a qualsiasi altra tonalità. Gli stivali in camoscio grigio non risalteranno a prua, ma accentueranno solo i vestiti, rendendoli ancora più luminosi.
  • La pelle scamosciata blu è stata a lungo al culmine della moda. Sono consentite tutte le sfumature, dal freddo chiaro al caldo profondo. Sono adatti per creare fiocchi formali per il lavoro d'ufficio. Nuovi stivali in pelle scamosciata, un tubino: l'immagine di una donna d'affari è pronta.
  • Le tonalità chiare, in particolare il beige, il latte aggiungeranno leggerezza, assenza di gravità. Non tutti i vestiti si adatteranno a questi stivali. Perfettamente superato con gonne soffici sotto il ginocchio, top, camicette larghe. I jeans aiuteranno a creare un arco unico: la brutalità mescolata alla tenerezza dei toni chiari non lascerà nessuno indifferente.
  • Gli stivali in camoscio rosso sono stravaganti e talvolta anche provocatori. Ma è impossibile non notarli. Gli stivali rossi possono essere tranquillamente definiti versatili. Sono perfetti per una serata fuori, e per tutti i giorni - con abiti casual.
  • Il colore bordeaux è profondo, ricco e nobile. Non tutti osano indossarlo. Anche se ha evidenti vantaggi: interessante, abbinato ad altri colori scuri, più neutri del rosso.
  • Il verde è raro nelle scarpe. Ma questo non lo rende peggiore degli altri. Devi scegliere i vestiti giusti, in combinazione con i quali le scarpe verdi non causeranno dissonanza visiva.

Come pulire?

Le scarpe in camoscio comportano il soddisfacimento di due punti essenziali: indossare con attenzione e cura attenta. Per quanto riguarda il primo punto, qui tutto è semplice: in caso di pioggia, c'è fanghiglia nella pelle scamosciata a casa. Consideriamo più in dettaglio il secondo punto.

Tutte le donne vogliono che le scarpe durino il più a lungo possibile. Se le cose sono più facili con la pelle, allora per la pelle scamosciata, gli esperti hanno sviluppato un'intera istruzione su come pulirla. Ti consentirà di preservare a lungo l'aspetto originale del prodotto.

Quindi, ecco come pulire le tue scarpe scamosciate:

  1. per la cura quotidiana, è sufficiente acquistare uno speciale pennello per pelle scamosciata, spazzolandolo sul prodotto nella direzione della distribuzione del pelo. Ciò contribuirà a evitare di danneggiare il web;
  2. lo sporco sulla pelle scamosciata viene pulito immediatamente dopo che è completamente asciutto con un pennello;
  3. se è comparsa una macchia sulle scarpe, non stringere con la pulizia, altrimenti la macchia affonderà in profondità nel materiale. Pulisci la pelle scamosciata con un asciugamano pulito: questo aiuta a sollevare la pila. Successivamente, strofina la macchia con una gomma bianca.

Se le macchie persistono, è meglio contattare una lavanderia a secco, ma è sconsigliato l'uso di prodotti chimici e prodotti discutibili in casa.

Con cosa indossare?

Gli stivali in camoscio sono scarpe versatili, si indossano con abiti assolutamente diversi, in ogni situazione, in occasione di vari eventi.

Le scarpe e i jeans in pelle scamosciata sono uno dei tandem alla moda di maggior successo. Studiare, fare shopping, passeggiare, incontrare gli amici: questo duetto è appropriato ovunque. I top sono ammessi dalle magliette alle camicette, non ci sono restrizioni.

Gli stivali eleganti sono anche i preferiti dagli stilisti. Un look sexy è un vestito attillato e tacchi a spillo, un fiocco da ufficio è un tubino e stivali con tacchi stabili, un vestito caldo è un vestito in maglia e stivali con finiture in pelliccia. Insomma, un enorme campo di creatività.

Gli stivali con pantaloni e gonne su misura si adatteranno con successo a un codice di abbigliamento aziendale, l'importante è scegliere tonalità classiche neutre di scarpe.

Il capospalla viene scelto in base allo stile dell'intera immagine. Cappotti, bolognesi, giacche di pelle, cardigan, poncho, pellicce, cappotti di montone: tutto questo è perfettamente combinato con stivali in pelle scamosciata.

immagini

Fai degli stivali scamosciati la tua scelta di abbigliamento per un livello di abbigliamento casual. Come? Guarda la prossima selezione di foto e inizia a sperimentare!

Un po 'di più, e questo outfit può essere definito un total look nero, che non è consentito dai designer. Tuttavia, un vestito grigio viene in soccorso. Diluisce perfettamente gli elementi neri dell'abbigliamento, mantenendo l'intero stile solido e completo. L'abito è perfetto per passeggiare per la città, puoi andare a scuola e poi andare direttamente a una festa. Il suo punto forte è la sua versatilità.

La pelle scamosciata leggera, forse non il materiale più pratico, ma rinfresca l'immagine, la rende aggraziata. Gli stivali in pelle scamosciata beige sono indossati con pantaloni, jeans, camicette, camicie, top, giacche, tutti i set si riveleranno rilevanti.

Un dolcevita, una gonna grigia e stivali in pelle scamosciata neri sono l'ideale per un look da ufficio. Non sembra affatto noioso, ma sofisticato ed elegante. Puoi diluire i toni classici con accessori luminosi: una sciarpa, gioielli.

Oh, quegli stivali di camoscio rosso, perseguitano molte fashioniste! Comprali e rilassati, soprattutto perché sembrano così chic in un look laconico con jeans strappati. Stile casual: niente di superfluo, tutto è al suo posto. La sciarpa rossa stabilisce l'accordo finale, suonando nella stessa chiave con gli stivali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa