Stivali

Scarpe da donna senza tacco

Scarpe da donna senza tacco

La donna moderna non ha più il problema di scegliere tra scarpe belle e comode. Le scarpe basse da donna incarnano questi due criteri, inoltre, sono pratiche, hanno uno stile e un'eleganza distinti.

Peculiarità

Non importa quanto siano belle e sofisticate le scarpe con tacchi alti o zeppe, camminarci tutto il tempo è scomodo, difficile e problematico. Una questione completamente diversa sono le scarpe senza tacco, che hanno una serie di caratteristiche:

  • comfort che rimane anche con un'usura prolungata;
  • versatilità, che consente di creare un numero enorme di immagini in vari stili (classico, business, casual, quotidiano) con scarpe senza tacco;
  • la possibilità di utilizzare tali scarpe per i look di tutti i giorni;
  • un vasto assortimento di modelli, tra i quali è sempre possibile scegliere la coppia desiderata.

Modelli

Le scarpe da donna senza tacco sono un vasto assortimento di scarpe, tra le quali ci sono molti modelli diversi.

I modelli scollati con lacci sono perfetti per quasi tutti i look. Al culmine della popolarità ci sono le Oxford, che possono essere indossate con gonne e camicette per il lavoro, jeans attillati e maglioni per camminare, leggings o pantaloni con tuniche, felpe, felpe per feste in discoteca. Anche con abiti in maglia e maglioni di pizzo, puoi indossare queste scarpe. I lacci sono spesso usati dai designer non solo per scopi pratici, ma anche come elemento decorativo. Se i lacci differiscono nel colore dalle scarpe stesse, questo momento deve essere preso in considerazione quando si scelgono i vestiti. Ma ciò che davvero non dovrebbe essere combinato con queste scarpe è con gonne lunghe, capispalla che coprono le ginocchia, pantaloni corti e vestiti informi.

Le Timberland si presentano sotto forma di scarpe basse con lacci e suole scanalate, caratterizzate da uno stile sportivo. Con queste scarpe puoi indossare abbigliamento sportivo, jeans, pantaloni attillati e pantaloncini con collant. Sulla base dei boschi, si formano facilmente stili casual e militari. Sebbene questi stivali siano ruvidi, possono comunque essere abbinati a pantaloni/leggings in pelle e gilet di pelliccia. Risulterà affascinante e insolito. Se ti consideri uno speciale stravagante, dovresti assolutamente apprezzare la combinazione di un abito corto attillato, giacca di pelle e leggings.

I mocassini sono ottimi per l'uso quotidiano. Il loro design non prevede allacciature, la suola può essere assolutamente piatta o avere un tacco molto piccolo.

Le scarpe brogue sono più adatte per l'estate, hanno allacciatura e perforazione nel loro design, che si trova più spesso lungo le cuciture. Ci sono modelli con punta aperta / tallone. È consuetudine indossare tali scarpe senza calze; in casi estremi, puoi indossare scarpe sotto i piedi che proteggeranno i tuoi piedi dai calli. Per creare scarpe brogue, vengono utilizzate pelle sottile o tessuti densi. I vestiti realizzati con materiali leggeri sono perfetti per tali scarpe: pantaloni, pantaloncini, magliette, magliette e top. Le scarpe brogue possono essere utilizzate in safari, preppy, casual e altri stili.

Le scarpe basse, ma con collo del piede o plateau, sono un'ottima alternativa alle scarpe con il tacco. Tali scarpe sono piuttosto eleganti, pratiche e, in un certo senso, anche versatili. Gli stivali con il collo del piede possono essere tranquillamente indossati con jeans di vari stili e pantaloni con varie forme. Tali immagini possono essere integrate con dolcevita, magliette, camicette, camicie, cardigan, top. Gonne dritte, impermeabili di vari stili, cappotti, gilet di pelliccia: tutto questo è adatto per scarpe senza tacco, ma con un rialzo. Se le tue scarpe hanno una piattaforma aggraziata, puoi tranquillamente raccogliere abiti classici e tubini.

Gli stivali alti senza tacco in un'immagine ben formata appariranno femminili ed eleganti. Quando si scelgono tali scarpe, è meglio prestare attenzione ai modelli marroni, sebbene gli stivali neri siano una priorità per molti. Con stivali alti con suole sottili, puoi indossare abiti di vari stili, pantaloni, jeans, pantaloncini. Quando si scelgono i capispalla, c'è solo una restrizione che si applica alle pellicce.

Per stagione

Le scarpe basse sono disponibili in versione invernale e autunnale, in questa gamma sono presenti anche modelli estivi, ad esempio le francesine, che abbiamo già recensito.

Gli stivali autunnali sono realizzati in pelle, similpelle e pelle scamosciata. La prima opzione è preferibile per il periodo autunnale, poiché la vera pelle è il materiale più pratico. È facile da pulire, non consente l'umidità e non assorbe lo sporco, è facile da pulire e può essere dipinto da solo. Ma gli stivali in pelle scamosciata sono apprezzati per il loro bell'aspetto e indispensabili per creare uno stile casual. Queste scarpe possono essere indossate con tempo asciutto abbinandole a pantaloni skinny o ai tuoi jeans preferiti. I modelli combinati, in cui è possibile combinare pelle con vernice o pelle scamosciata, sono un argomento separato per la conversazione. Tali modelli sono amati da tutte le donne della moda che cercano di creare look interessanti da cose semplici.

Gli stivali invernali senza tacco dovrebbero essere in ogni guardaroba, poiché sono l'opzione migliore per tutti i giorni. Il maltempo invernale richiede scarpe comode in modo che le gambe si stanchino meno e la tua andatura sia sicura e ferma. I più comodi sono gli stivali con la suola piatta, che possono avere scanalature. I modelli con zeppa non sono così comodi, ma sono comunque stabili e sembrano anche eleganti sulla gamba. Per le attività all'aperto, è meglio scegliere stivali grezzi con pelle di pecora naturale all'interno.

Materiali (modifica)

Gli stivali in pelle scamosciata entusiasmano ogni fashionista. Sono popolari indipendentemente dalla moda. Anche la realizzazione dell'impraticabilità della pelle scamosciata non ti impedisce di acquistare tali scarpe. Tuttavia, gli stivali di pelle scamosciata scaldano bene i piedi, si abbinano bene con le cose a maglia e persino con i vestiti di pelliccia. Con la cura adeguata e un'attenta manipolazione, gli stivali in pelle scamosciata manterranno il loro aspetto originale per lungo tempo.

Gli stivali in vernice sono il massimo della raffinatezza, motivo per cui sono amati da tutte le donne della moda. Vanno bene con un'ampia varietà di vestiti: gonne, vestiti, pantaloni, jeans, cappotti, impermeabili, giacche. Con tali scarpe, anche l'aspetto più semplice si rivelerà elegante ed espressivo.

Colori popolari

Le scarpe senza tacco colpiscono in una varietà di colori. Devi essere in grado di combinare correttamente il colore di scarpe e vestiti, il che ti consentirà di posizionare correttamente gli accenti nell'immagine e combinare magistralmente vari stili.

  1. Gli stivali neri sono giustamente chiamati scarpe universali, grazie alla loro eccellente compatibilità con quasi tutti i vestiti. I migliori look vengono creati sulla base di pantaloni attillati, jeans, gonne corte o pantaloncini.
  2. Per gli stivali marroni, i pantaloni neri funzionano meglio. È possibile e persino desiderabile aggiungere un elemento marrone all'immagine (borsa, guanti, copricapo).
  3. Per le scarpe beige, devi scegliere vestiti da una gamma pastello.
  4. Gli stivali leopardati sono una scelta audace che le donne della moda fanno consapevolmente o in un impeto di passione. Con scarpe così espressive, puoi combinare sfumature marroni, viola o beige. La stampa leopardata può essere ripetuta in uno degli elementi dell'immagine, ma deve essere identica a quella che adorna gli stivali.

Tendenze di moda

Inoltre, gli abiti sono diventati di moda da abbinare a stivali realizzati in stile maschile. Tali immagini sono più adatte a persone con una figura da ragazzo.

Un look alla moda può essere creato sulla base di stivali pesanti con un'ampia varietà di decorazioni prese in prestito dallo stile dei motociclisti. Sempre più modelli vengono creati in colori vivaci, con sfumature acido-neon che sfumano sullo sfondo. Queste scarpe si abbinano bene a tutti i tipi di jeans e giacche corte. Alle audaci fashioniste vengono offerti look in cui gli stivali piatti da donna sono combinati con opzioni classiche per cappotti e abiti.

Per quanto riguarda il materiale, la preferenza è data alla pelle naturale e al camoscio.

Con cosa puoi combinare?

Affinché ogni look creato sulla base di scarpe basse abbia successo, devi rispettare semplici regole e consigli pratici.

  • Gli stivali si abbinano bene ai jeans classici. Tali look possono includere una giacca o un cardigan per la stagione fredda, una maglietta o un top per l'estate.
  • Pantaloni, pantaloni e tutti i pantaloni lunghi 8/7 richiedono almeno un piccolo tacco nella scarpa.
  • Ma gli stivali con la suola piatta si abbinano bene a vestiti corti, gonne e pantaloncini. Per l'estate, puoi acquistare stivali luminosi o di colore chiaro e una gonna a pieghe o a strati.
  • I pantaloncini sono un'altra grande opzione da abbinare a stivali piatti.
  • Non è necessario indossare tacchi scomodi sotto un abito midi realizzato con costosi tipi di tessuto. Anche scarpe piatte comode funzioneranno bene con questo look.
  • Leggings, una tunica leggera e stivali scollati sono un ottimo look da indossare ogni giorno.

Le donne d'affari non hanno più bisogno di tormentarsi i piedi, poiché le scarpe senza tacco possono essere tranquillamente abbinate a qualsiasi vestito, che è legato allo stile aziendale. Questi includono gonne dritte, pantaloni classici, gonne da ufficio e abiti formali.

Sarà utile conoscere le cose con cui le scarpe senza tacco non dovrebbero assolutamente essere combinate:

  • Capispalla lunghi o opzioni sotto il ginocchio, in particolare cappotti classici e pellicce.
  • Gli abiti da sera richiedono tacchi alti o graziose zeppe.
  • Gonne lunghe, pantaloni a gamba larga e jeans a zampa.

Fiocchi / look alla moda

L'immagine, creata sulla base di scarpe basse grigie e nere, non può essere noiosa a priori. L'immagine scelta, composta da elementi semplici (jeans skinny, giacca, poncho e scarpe in vernice a bassa velocità), consente di verificarlo. Il gioco di sfumature e trame ha permesso di creare un'immagine interessante, il cui punto forte sono stivali e poncho. Sono le calzature che attirano tutta l'attenzione su di sé e valorizzano favorevolmente il resto degli elementi di questa immagine.

Gli stivali stringati sono ancora troppo ruvidi per te? Quindi dovresti dare un'occhiata a questa immagine, in cui tali scarpe sono combinate con un vestito leggero, un cappello e una semplice borsetta. Il gioco dei contrasti è qui molto pronunciato: scarpe brutali e persino un po' provocatorie, insieme a un vestito arioso, creano un'immagine piena di fascino, espressività e attrattiva. Questo look non ti lascerà inosservato tra la folla.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa