Sandali

Sandali turchesi

Sandali turchesi

Il turchese è uno dei colori più amati e apprezzati nel guardaroba delle ragazze di tutto il mondo. Ora il primo posto è occupato da tonalità luminose e sature, quindi il colore del turchese è diventato un must. Può essere visto non solo nelle collezioni di abbigliamento e calzature alla moda, ma anche in accessori, manicure e persino cosmetici decorativi.

Cosa posso indossare con sandali turchesi?

I sandali turchesi sono un'aggiunta eccellente a molti fiocchi, nonostante il loro colore brillante. I tacchi alti si abbinano bene a un outfit da sera, mentre i tacchi bassi vanno bene per un look casual. I sandali con zeppa sono in perfetta armonia con un top leggero e volante. Particolarmente popolare in queste scarpe è una piattaforma di materiale naturale: legno o sughero. Questa combinazione ricorda immediatamente la spiaggia e il cielo azzurro.

I sandali turchesi si abbinano bene a un'ampia varietà di tipi di abbigliamento. Possono essere parte di un interessante look da ufficio e possono anche essere combinati con abiti di diverse lunghezze, gonne e jeans. Sembra molto bello con tuniche di media lunghezza e pantaloni skinny. Un tubino nero abbinato a un bolero o una giacca leggera è un altro look per un tappeto rosso o un appuntamento.

Combinazioni di colori

Il turchese è versatile e può completare qualsiasi look, anche il più audace. Ci sono molte varietà di turchese, che vanno dal blu pallido all'acqua. Poiché questa tonalità è fredda, andrà bene con il blu, il viola, il blu elettrico, il blu. Puoi scegliere un capo di abbigliamento di questo colore oppure puoi completare l'immagine con accessori e decorazioni in toni freddi.

Il colore del turchese sembra bello con una gamma calda: giallo, arancione, marrone. Puoi ottenere un look interessante indossando un vestito giallo brillante con sandali turchesi. Allo stesso tempo, è meglio scegliere accessori e gioielli in base al colore della scarpa. Ma è meglio non sperimentare sfumature di rosso saturo.Non si armonizzano molto bene con il turchese, ma possono essere facilmente sostituiti con corallo o rosa.

Il classico nero, bianco e beige abbinato al turchese contribuirà a creare look audaci. Tutti questi colori stanno bene insieme. La stessa regola si applica alle tonalità pastello. In combinazione con un top calmo, le scarpe luminose sono semplicemente insostituibili, perché le persone intorno a te le noteranno immediatamente e apprezzeranno il tuo stile.

I sandali turchesi sono una scarpa che ama gli accessori. Non importa quale look scegli, i designer consigliano di completarlo sicuramente con gioielli originali in tonalità fredde, una borsa, occhiali da sole con montature turchesi o una sciarpa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa