Sandali

Sandali rosa

Sandali rosa

A volte una donna, per diversificare la sua vita, ha solo bisogno di aggiungere una nuova nota brillante al suo guardaroba. I sandali rosa, una scarpa estiva insolitamente femminile, possono diventare una sfida così unica all'ottusità. Ed è un errore pensare che questo colore, che è di tendenza oggi, sia scelto solo da bionde e signorine glamour.

Peculiarità

Il delicato colore rosa per molti evoca associazioni con la giovinezza, la femminilità, il romanticismo. Non per niente le ragazze lo amano fin dall'infanzia. Il rosa sta bene con quasi tutte le donne, rinfresca la loro carnagione e in generale ringiovanisce il loro aspetto (a condizione che venga scelta la tonalità giusta).

Se ci rivolgiamo alla psicologia, impariamo che tali toni aiutano a stabilizzare lo sfondo emotivo, superando l'aggressività. Una donna in rosa evoca inconsciamente sentimenti teneri nel sesso più forte, il desiderio di proteggerla.

Come sai, questa tavolozza di colori è presentata in una varietà di sfumature.: profondo e pastello, caldo e freddo. Molte sfumature di rosa portano bellissimi nomi floreali, che evocano anche piacevoli associazioni.

Storicamente, lo squisito colore dei petali di rosa è stato indossato dalle fashioniste delle classi alte. A partire dal XVII secolo, nelle corti europee e russe, le donne indossavano scarpe di raso rosa ricamate con perline. Tuttavia, con l'inizio dell'urbanizzazione, questo colore ha perso il suo fascino originale, diventando un segno di insipidezza. E già negli anni '80 del XX secolo si stava risvegliando l'interesse per i toni del rosa, prima negli accessori, nei gioielli e poi negli abiti. Le scarpe non risentono ancora di questa tendenza.

E ora, nel 21° secolo, il rosa sta vivendo un vero boom. Stivali e scarpe da ginnastica, ballerine e sandali sono apparsi nei toni del rosa. Il colore brillante è diventato una difesa contro la malinconia e la depressione, migrando nell'ambiente adolescenziale dell'Europa e del nostro paese dagli anime giapponesi.I sandali su un'enorme piattaforma in una tonalità fucsia in combinazione con calzini bianchi e ginocchia angolari stanno diventando di moda. Le donne adulte stanno iniziando a indossare modelli piuttosto femminili di sandali, scarpe, ballerine in varie tonalità di rosa. Si noti che questa tavolozza è stata fissata solo per i modelli di calzature estive, mostrandosi nei prodotti invernali solo in rare occasioni.

Nonostante tutta l'attrattiva di questo colore floreale, alcune donne lo trattano con cautela per paura di causare associazioni di bambole (a la Barbie) tra le altre. Ma qui tutto dipende dal senso dello stile e dall'abbinamento con i vestiti. Inoltre, i sandali rosa, a differenza delle scarpe, sono scarpe più femminili e meno glamour.

Modelli

Il rosa incarna il fascino della leggerezza, della noncuranza, della giocosità. La versione femminile dei sandali a spillo migliorerà questa impressione. Tali prodotti con una punta a punta chiusa e un tallone aperto coperto da un cinturino sottile sembrano squisiti. A proposito, le donne di età più matura spesso scelgono un'opzione simile con un tacco di vetro.

I designer oggi offrono graziosi sandali rosa con zeppa e plateau, che sono semplicemente creati per i giovani come mezzo per diversificare la noiosa vita quotidiana. Tali modelli sono la scelta migliore per le ragazze il cui stile di vita prevede movimenti frequenti e lunghe passeggiate. Il tacco a zeppa offre comfort al suo proprietario, ma allo stesso tempo sembra molto elegante.

Sandali piatti rosa semplici ed eleganti con cinturino sul tallone.

Non vale la pena ricordare che le scarpe con una tale luce attirano sempre l'attenzione sui piedi e quindi richiedono una pelle ben curata e una pedicure impeccabile.

Cosa indossare con

Sandali rosa con tacchi a spillo o tacchi alti e stabili completeranno perfettamente un vestito lungo o pantaloni attillati.

Il modello su una corsa piatta è adatto anche per pantaloncini, un vestito o una gonna di lunghezza corta e media.

Una piattaforma massiccia è ben combinata con i pantaloni, una più piccola - con i prendisole.

In termini di combinazioni di colori, il rosa è amico del blu, l'importante è scegliere le tonalità giuste: non combinare colori delicati e ultra brillanti in un'unica immagine.

Ad esempio, un vestito estivo blu con sandali rosa acceso leggermente tenui sarà spettacolare.

La combinazione di rosa e nero sembra sempre elegante e in combinazione con il bianco si ottiene un aspetto delicato.

Un duetto di successo risulterà con una varietà di stampe floreali. Inoltre, puoi creare un look spettacolare combinando sandali rosa con un vestito leopardato, l'importante qui è non esagerare con gli accessori.

Per quanto riguarda le sfumature specifiche del rosa, i colori vivaci (amaranto, fucsia, lampone, lilla, corallo) sono amici del bianco, l'intero spettro dei colori rosso, verde saturo, arancione e grigio. Non è desiderabile combinare il rosa caldo con il marrone e la carne.

Le tonalità delicate (polverose, lavanda, pesca rosa) non sono combinate con una tavolozza succulenta: schiaccerà la scala rosa pastello, la renderà incolore.

Per enfatizzare la femminilità di tali sandali, aggiungi sfumature trasparenti simili all'insieme: avorio, colori di bacche discreti, giallo pallido, toni più scuri del rosa.

Look alla moda

  • Un meraviglioso look casual per una giovane ragazza. Un leggero abito bianco come la neve di una silhouette femminile, svasato in vita, è perfettamente completato da una giacca di jeans corta con maniche piegate casualmente. I sandali con la suola piatta rosa brillante sono molto appropriati per questo ensemble (nota che la loro tonalità corrisponde esattamente allo smalto per unghie) - fungono da dominante luminosa. Questo look giovanile è completato da un accessorio sorprendente: una borsa leopardata.

  • Un altro accattivante ensemble giovanile. I sandali con un tacco stabile in un ricco colore fucsia si abbinano alla tonalità del rossetto e riecheggiano la blusa di un tono più chiaro.La base dell'outfit è una camicetta bianca e pantaloncini blu pallido con una striscia stretta. I massicci gioielli multicolori danno un aspetto interessante all'immagine.

  • Una minigonna svasata a strati con un top in guipure sembra estremamente femminile. Una cintura in metallo di nobile color oro sottolinea la vita e si abbina alla trama di un ampio bracciale traforato. La camicia in denim sembra seducente grazie al taglio profondo che lascia intravedere il petto. Sandali con tacco alto in una delicata tonalità cipria completano perfettamente questo look. La scarpa si presenta originale grazie al tacco chiuso con lucchetti e all'intreccio di tanti cinturini alla caviglia. Una piccola borsetta con catena si abbina al colore dei sandali. Questo look glamour è completato dall'acconciatura della ragazza - riccioli volutamente incuranti portati al piano di sopra - e occhiali da sole dal design insolito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa