Marchi di biancheria

Intimo Calvin Klein

Intimo Calvin Klein
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli e Collezioni
  3. Materiale e colore
  4. Tabella di formato
  5. Come scegliere?
  6. Quanto costa?

Rich non è sempre pretenzioso. E le cose di status sono spesso più che modeste. Questo vale pienamente per l'intimo creato dal leggendario artigiano Calvin Klein. Nessuna mutandina al mondo è mai stata pubblicizzata in modo così scandaloso. E nessun marchio di busto ha avuto più successo di Calvin Klein.

Nel mondo cambiarono leader e monarchi, iniziarono e finirono rivoluzioni e conflitti militari, divamparono epidemie, crollarono le economie nazionali, si verificarono crisi. E la biancheria intima - l'idea di Kelvin il conquistatore (questo è ciò che i giornalisti americani hanno chiamato Klein con l'archiviazione leggera dei giornalisti del New York Times) non ha mai perso i suoi fan.

Le vendite di lingerie di Calvin Klein non sono mai diminuite dagli anni '80. Qual è la ragione di un atteggiamento così ansioso delle persone nei confronti di capi di abbigliamento apparentemente ordinari?

Peculiarità

La lingerie di Calvin Klein sembra semplice. È fin troppo semplice, al limite del minimalismo. Ma che minimalismo! I designer della casa di moda hanno messo le loro anime nello sviluppo di linee morbide e hanno raggiunto l'incredibile: le mutandine, che prima di Klein non erano mai state considerate qualcosa di erotico e attraente, sono diventate improvvisamente un simbolo della sessualità degli uomini e, soprattutto, delle donne.

Non appena lo stilista ha mostrato al mondo che la biancheria intima non serve solo a coprire i luoghi intimi, ma anche viceversa, mostrandoli in una nuova prospettiva, poiché la biancheria da lui inventata ha subito conquistato un esercito di fan, e la pubblicità, sempre esclusivamente in bianco e nero, inizialmente fece choc, divenne causa di rumorosi scandali piccanti.

Fu Klein che per primo iniziò a usare corpi maschili e femminili nudi nella pubblicità delle mutandine. Il maestro ha dovuto scusarsi con il pubblico indignato, fare promesse che ciò non accadrà più, pagare multe. Ma tutto è successo di nuovo.E questo ha il suo fascino.

Nel corso degli anni, la lingerie di Calvin Klein è stata pubblicizzata da Kate Moss, Brooke Shields e Natalia Vodianova. Tuttavia, non devi essere una star per sentirti tale. È facile come sgusciare le pere nella biancheria intima di Calvin Klein.

Il segreto dell'amore caldo e tremante delle donne per queste mutandine e questi busti risiede nell'insolita gamma di sensazioni tattili.

La biancheria è cucita da tessuti naturali, in alcuni modelli viene utilizzata la tecnologia senza cuciture. Calvin Klein è più che piacevole da indossare. E molti ammettono che dopo averlo provato una volta, non potevano più negarsi il piacere di essere fedeli e devoti fan del marchio. Inoltre, questa biancheria intima è universale. È adatto per l'uso quotidiano così come per le occasioni "speciali".

Modelli e Collezioni

Le collezioni Calvin Klein vengono aggiornate ogni stagione. Qualcosa in loro, secondo le tendenze della moda, diventa più franco, qualcosa è chiuso da occhi indiscreti. Ma la casa di moda cerca di aderire rigorosamente alle tradizioni.

Il valore è costante: queste sono due direzioni della lingerie:

  • basic (raccolta quotidiana);
  • selezione di novità moda.

Nel primo caso, gli stilisti della maison sono abbastanza prevedibili: colori tradizionali, taglio classico.

La moda implica la baldoria della già esuberante immaginazione dei designer americani: insolite tonalità luminose per il lino, linee audaci e reperti concettuali.

La comodità della scelta sta nel fatto che non solo puoi acquistare un kit, ma anche assemblarlo da solo. Mutandine e busti esistono sia insieme che separatamente. Se lo si desidera, possono essere facilmente integrati con argomenti.

I top sono una buona opzione per lo sport e non solo. Sempre più donne preferiscono un top a un reggiseno tradizionale perché è molto comodo. Nella collezione Calvin Klein c'è una vasta selezione di top in vari colori e design: si differenziano, di regola, nelle curve delle linee e nella profondità dei ritagli. La qualità della sartoria è invariata.

Gli slip Calvin Klein più popolari sono i famosi pantaloncini in stile retrò con una fascia elastica ampia e solida e il logo obbligatorio del produttore su di esso. In modo che tu possa vedere immediatamente: di fronte a te c'è un uomo che adora il suo corpo, pronto a compiacere e conquistare i cuori.

Lo stesso richiamo alla maison sarà presente anche su altre mutandine. Che sia perizoma o tanga. Sebbene la biancheria intima di Calvin Klein, le iscrizioni esplicative non siano più necessarie. È facile distinguerlo da qualsiasi altro. E chiunque può farlo, anche una persona completamente lontana dalla moda.

"Kelvin the Conqueror" è stato uno dei primi a sviluppare e creare una collezione per le donne "nel corpo". Sebbene Klein abbia sempre ammirato le donne magre e preferisse lavorare con modelli sull'orlo dell'anoressia, rispettava immensamente le donne con grandi seni con fianchi larghi. E quindi, con la sua presentazione, la collezione per i rappresentanti di grandi dimensioni del gentil sesso viene ancora aggiornata ogni stagione.

Da Calvin Klein, tutte le donne, indipendentemente dall'età e dalla corporatura, sono sexy e aggraziate. Come ammettono gli stessi proprietari di tali mutandine e busti, iniziano a sentire il loro incredibile potere femminile. L'andatura cambia, c'è più sicurezza e persino insolenza nello sguardo.

Gli psicologi non discutono con le bellezze: la sensazione della propria irresistibilità trasforma una donna. E va bene che la sua arma segreta sia nascosta sotto i suoi vestiti: di certo sa esattamente perché è fantastica oggi!

Materiale e colore

Per creare la lingerie Calvin Klein, vengono utilizzati esclusivamente materiali naturali, il più delle volte cotone o bambù. Nelle collezioni degli ultimi anni, l'uso di materiali tipicamente "da donna" - nastri di raso e di seta, pizzi - ha cominciato ad essere usato più spesso.

Le mutandine, i busti e i top di Calvin Klein sono rinomati per il loro taglio gioiello, la vestibilità perfetta e praticamente senza cuciture. Ci sono anche modelli senza cuciture. Di conseguenza, nulla preme, non sfrega, non si placa. La biancheria aderisce alla figura, enfatizza favorevolmente i suoi pregi e ritocca le imperfezioni (questo è particolarmente applicabile a mutandine-pantaloncini e reggiseni con spalline sottili. Il primo "stringe" i glutei e il secondo allarga visivamente il petto).

Nelle soluzioni cromatiche, i designer di Calvin Klein non sono abituati ad essere timidi, ma tengono in considerazione con giudizio l'opinione della maggioranza. Pertanto, in primo luogo tra i colori più popolari del marchio ci sono il bianco e il nero. Poi vengono tutte le sfumature dei tessuti lattiginosi, beige, grigi e caffè. I modelli concettuali piaceranno agli intenditori di tutto ciò che è brillante: rosa, arancione e verde chiaro!

La linea di biancheria intima sportiva implica la stessa ampia fascia elastica con il logo, ma ha fili leggermente più elastici rispetto alle normali mutandine, poiché la biancheria intima per uno stile di vita attivo dovrebbe essere più "resistente".

Tabella di formato

Slip da donna Calvin Klein (infradito, slip, pantaloncini)

Misura originale

m

l

XL

Taglia russa

40-42

42-44

44-46

Lunghezza elastica

60

64

68

Lunghezza elastica allungata

64

72

76

Completi intimi da donna Calvin Klein

Misura originale

S

m

l

Taglia russa

42-44

44-46

46-48

Petto (circonferenza)

80-90

84-94

88-98

Circonferenza vita)

60-70

66-76

72-78

Come scegliere?

Se hai già focalizzato la tua attenzione sul marchio Calvin Klein, non sarà difficile scegliere un modello specifico. Considera le caratteristiche della tua figura. Se le tue cosce sono formose, prendi in considerazione i pantaloncini. I perizomi sono perfetti per un sedere atletico pulito. Se il tuo seno è grande, scegli un reggiseno con spalline larghe: sosterrà in modo affidabile il tuo seno. Se è piccolo, prova a indossare un top: è comodo ed esteticamente gradevole. La linea Calvin Klein comprende anche reggiseni push-up.

Quando si acquista la lingerie Calvin Klein, ci sono regole che si applicano ad altri marchi:

  • Non commettere errori con le dimensioni. Prima di acquistare, è meglio misurarsi con un metro a nastro: improvvisamente la tua 44a taglia è aumentata impercettibilmente alla 48a? I sondaggi mostrano che la maggior parte delle donne non conosce affatto la taglia della propria biancheria intima. Affinché la biancheria dia gioia, deve adattarsi esattamente alla figura, come se fosse cucita appositamente per te.
  • Nessuno degli articoli di biancheria intima dovrebbe essere scomodo. Controllare i fermagli, le chiusure dei cinturini, la vestibilità degli elastici.
  • Assicurati di non ottenere un falso. Calvin Klein non è solo uno dei marchi più famosi al mondo, ma anche uno dei leader nel numero di contraffazioni. Ovunque cercano di cucire qualcosa con il logo CK su un elastico! I proprietari di laboratori di cucito clandestini in Cina, nella regione di Mosca e nei paesi dell'ex CSI amano molto questo nome. Un falso non darà vera gioia dal contatto con tessuti naturali, non durerà a lungo ed è improbabile che aggiunga ulteriore fascino alla tua figura. Acquista Calvin Klein da rivenditori autorizzati. C'erano dei dubbi: sentiti libero di chiedere i certificati di conformità.

Quanto costa?

Questa biancheria non può essere classificata come economica. Ma è abbastanza abbordabile, considerando tutti i pro e i contro. Il prezzo di partenza della collezione base di mutandine di un famoso stilista varia da 1500-2000 rubli. Questa politica dei prezzi si applica a tutti i modelli, ad eccezione delle mutandine perizoma. Costano un po 'meno - da 1200 rubli. Un set di biancheria costerà in media 4000-5000 rubli.

Gli articoli della collezione di moda, ovviamente, sono un po' più costosi. Puoi acquistare la lingerie Calvin Klein sia nei negozi online che dai rivenditori autorizzati. Entrambi hanno promozioni abbastanza frequenti, durante le quali gli sconti sulla lingerie raggiungono il 50%. Cogli l'attimo!

A proposito, nel novembre 2016, lo stesso Maestro Calvin Klein ha annunciato che intende espandere significativamente la rete di punti vendita in Russia. Ha intenzione di raddoppiare il numero di negozi! Quest'anno accadrà un evento significativo. Gli investimenti nel progetto supereranno i 350mila dollari.

Allora qual è il segreto dell'incredibile successo del marchio? Innamorato. Il creatore del marchio ama ciò che fa, milioni di uomini e donne amano ciò che ha creato. E ogni proprietario di lingerie Calvin Klein, senza eccezioni, ama se stesso. E questa è la chiave del successo in tutto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa