Marchi di biancheria

Marchi di biancheria

Marchi di biancheria
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Aziende e marchi
  3. Modelli spettacolari

Vantaggi

Quando scegli la lingerie da donna, prima di tutto, dovresti prestare attenzione ai marchi più popolari e impostare la direzione nel settore della lingerie alla moda. È nelle collezioni dei principali produttori di lingerie che ci saranno modelli interessanti, a differenza di qualsiasi altra cosa, che porteranno individualità, eleganza e stile.

I designer di marchi famosi, lavorando su nuovi modelli, elaborano a fondo vestibilità e qualità, cosa che non si può dire di produttori significativamente economici.

I principali vantaggi della biancheria di lusso sono i materiali di qualità e le decorazioni di lusso. Inoltre, la lingerie di marchi noti si adatta perfettamente alla figura grazie a un approccio individuale.

Tra l'enorme numero di produttori di biancheria intima femminile, ci sono quelli che si sono affermati dal lato migliore e hanno conquistato l'amore di molte donne. La caratteristica principale di tali produttori è la loro individualità e diversità dai loro partner o concorrenti.

Aziende e marchi

paesi baltici

Vova

Un'azienda lettone presente sul mercato da 26 anni. L'assortimento e le collezioni sono costantemente aggiornati con nuovi modelli. Il marchio ha cinque dei suoi laboratori di cucito, dove vengono cucite tutte le collezioni, oltre a un proprio ufficio di progettazione. La politica dell'azienda è tale che tutta la biancheria che vendono non è solo bella, ma anche comoda.

Fondamentalmente, questo marchio cuce reggiseni, mutandine e costumi da bagno per tutti i gusti. Le collezioni comprendono sia modelli classici che di tendenza. Va notato che il marchio Vova ha guadagnato popolarità non solo in Russia, nei paesi della CSI, ma anche in Europa e negli Stati Uniti.

francobolli polacchi

Konrad

Questo marchio polacco di lingerie nel segmento del lusso è l'epitome del lusso. I modelli si distinguono per l'alta qualità e l'arredamento in pizzo francese e spagnolo. Sottolineano la dignità della figura e aiutano a creare un'immagine assolutamente perfetta.

Corin

L'obiettivo principale di questo marchio è il romanticismo e la femminilità. I modelli sono dominati da colori tenui e caldi, ai quali gli inserti in oro e argento si fondono armoniosamente. I ricami in raso e tulle aggiungono drammaticità al set.

Kinga

La biancheria di questo marchio è realizzata in materiale morbido, ma molto elastico, è intriso di chic e lusso. I modelli decorati con raso e pizzo di alta qualità sottolineano perfettamente la sensualità femminile.

Ossessivo

La lingerie polacca si è affermata da tempo sul lato positivo, il marchio Obsessive non fa eccezione. Obsessive non è solo lingerie sofisticata di alta qualità. La collezione di questo marchio comprende camicie, corsetti, body, costumi erotici, collant, calze, tute.

Qualsiasi modello di questo marchio enfatizzerà solo la bellezza del corpo femminile e nasconderà le imperfezioni sotto un denso tessuto traforato. A proposito, il tessuto di tutti i prodotti è molto morbido, ma allo stesso tempo abbastanza resistente ed elastico. E se all'improvviso hai guadagnato un paio di chili in più, questo non sarà un problema.

francese

acusma

Questo è French chic, presentato in un design trendy e contemporaneo, e modelli perfettamente allineati garantiscono una buona vestibilità. Il marchio ha due linee: lingerie classica e modelli luminosi che corrispondono alle tendenze della moda.

Devastare

Questa lingerie si adatterà perfettamente a clienti sia magri che sovrappeso. Nei negozi di questo marchio, puoi davvero acquistare biancheria intima bellissima di qualsiasi taglia. Questo è probabilmente ciò che ha reso Ravage uno dei più popolari nel settore della lingerie.

Chantelle

Questo marchio francese unisce stile nobile e valori antichi, chic ed eleganza. Ma allo stesso tempo, i designer di questo marchio non dimenticano le tendenze della moda moderna. Nel 1988, il marchio apre al mondo un nuovo marchio di lingerie: Passionata.

Rivolto alle nuove generazioni, questo marchio aiuta le giovani donne a provare i look più alla moda e sperimentare mantenendo la propria femminilità.

russo

Avorio

Bella biancheria intima a prezzi convenienti. Il produttore russo offre una gamma non solo per le donne, ma anche per gli uomini.

Tribuna

Uno dei più antichi marchi russi, da quasi 80 anni di attività, Tribuna continua a rinnovare ogni anno le sue collezioni senza ridurre la qualità della merce. L'esperienza accumulata, le moderne tecnologie e i materiali di alta qualità: tutto ciò consente al marchio di mantenere una posizione di leadership tra i compatrioti.

INCITY e DESEO

I marchi appartengono a un'azienda piuttosto piccola e in costante sviluppo "Modny Continent". L'azienda sviluppa, produce e commercializza i suoi prodotti (abbigliamento, calzature, biancheria intima) in più di 180 città in Russia e nei paesi della CSI.

Faberlik

In collaborazione con la stilista italiana Paola Maltese, l'azienda ha sviluppato una linea di biancheria intima relativamente economica e di alta qualità che ogni donna può permettersi. La collezione ha presentato una varietà di forme e modelli, tenendo conto delle caratteristiche della figura.

Oltre ai grandi marchi per la produzione di biancheria intima, ci sono diversi piccoli marchi popolari in Russia.

corporello

L'ideologia del marchio di San Pietroburgo risiede nel comfort. L'assenza di ossa e gommapiuma non consente di copiare le idee e i modelli di Ksenia Rechenskaya. Tutta la biancheria è fatta a mano, realizzata in tulle di alta qualità, nastri, pizzo francese.

LoveGoods

C'è una vasta scelta e prezzi ragionevoli qui. Ecco quanti caratterizzeranno questo marchio di Omsk. Le collezioni comprendono body, costumi da bagno, completi di biancheria intima per tutte le occasioni, camicette in tulle, pigiami per la casa carini e completi in maglia.

L'intuizione

La lingerie di pizzo fatta a mano di un marchio di Mosca è piena di sperimentazione e individualità.Nonostante le tendenze della moda, i designer creano lingerie nei colori smeraldo, zaffiro e bordeaux. Ogni stagione, il marchio aggiorna le collezioni sposa e introduce nuovi modelli.

F3 Studio

Questo è un altro marchio della capitale settentrionale, creato dalle sorelle Fomichev. La loro biancheria può essere definita più festosa di tutti i giorni. Ora i designer hanno aggiunto costumi da bagno nello stile degli anni '90 al solito assortimento.

Summersoul intimi

Un marchio locale di Novosibirsk che produce bralets fatti a mano di vari materiali e in numerosi colori.

Zenia Maximova

Un designer di San Pietroburgo, il cui lino si distingue per il suo laconismo. I prodotti vengono promossi con successo su Instagram, dove è possibile ordinarli scrivendo alla stessa Zhenya.

Efa Lingerie

Maglia, seta, pizzo: questi sono i materiali principali che Olga Chizhik utilizza nelle sue opere. Il marchio viene promosso anche tramite Instagram, dove è possibile effettuare un ordine in base alle misure individuali.

ucraino

Kleo

Il motto di questo marchio ucraino è l'armonia tra lingerie e corpo. Questo può essere visto in tutte le collezioni e i modelli. Lingerie per tutte le occasioni con un senso di comfort e sicurezza.

Weiyesi

Lingerie per un'ampia varietà di donne. Per essere più precisi, è da questo marchio che puoi scegliere l'intimo, sia per le taglie piccole che per quelle grandi. Il marchio produce anche modelli dimagranti.

biancheria intima di gelsomino

Un'altra bellissima lingerie di alta qualità dall'Ucraina. La collezione del marchio comprende mutandine, reggiseni, completi e reggicalze. I designer di Jasmine Lingerie presentano una varietà di colori. A partire dal classico nero e termina con le tonalità popolari di vino, turchese, viola, blu, rosa.

I modelli di questo produttore si distinguono per eleganza, raffinatezza e gusto impeccabile. Ma, nonostante tutto il lusso e la lucentezza di questo lino, i prezzi rimangono molto bassi. Cosa non dire sulla qualità dei materiali. Il modello è realizzato solo con materiali ed elementi decorativi di alta qualità.

Diable lingerie

La stilista di questo marchio, Yulia Gindyuk, si è trasferita in Polonia, ma continua a creare scenografie luminose per le fashioniste ucraine. Diable Lingerie può essere ordinato online e non è ancora disponibile nei negozi al dettaglio.

TD25

La biancheria intima è realizzata in pizzo elasticizzato e fasce elastiche pesanti che forniscono un buon supporto. Il designer di TD 25 è Tanya Dobrozhanskaya. Insieme al suo giovane, Tanya lavora non solo allo sviluppo della biancheria intima, ma anche al pigiama.

Miss tic lingerie

Il marchio di Dnepropetrovsk produce set di biancheria intima con e senza gommapiuma, costumi da bagno, vestaglie per le spose. Raso, rete di lino e pizzo sono utilizzati principalmente per la produzione di modelli.

O'Papa

Il marchio si distingue per la sua posizione e l'adesione ai principi. Il punto è che i designer di O'Papa non cuciono biancheria intima nera, non producono biancheria intima su misura. E la caratteristica principale è che il marchio è rivolto alle ragazze con grandi seni.

Intimo preferito

Può essere trovato negli showroom a Kiev. Tutti i prodotti, in particolare biancheria intima e abbigliamento per la casa, sono realizzati con materiali costosi e naturali di alta qualità.

Sobi lingerie

La politica del marchio è che non ci sono modelli pre-progettati. Ogni ragazza può ordinare il set perfetto per se stessa in base alle misurazioni individuali. I vantaggi di tali ordini sono che nessuno, tranne i clienti, misura questa biancheria. Questa posizione è fondamentale.

Zhilyova Lingerie

La lingerie di questo marchio combina con successo provocazione e sensualità. Un modello o, se lo si desidera, un kit, è possibile ordinare in base alle proprie esigenze. La biancheria è realizzata con materiali italiani e francesi di prima qualità.

Allacciare

I designer di questo marchio hanno in programma di produrre non solo biancheria intima, ma anche vestiti per la casa e set per dormire. Nel frattempo, Lace up produce tre linee principali: sposa, nero per le occasioni speciali e intimo per tutti i giorni. Tutti i modelli sono prodotti in edizioni limitate e su misura. Ma la cosa principale che lo distingue dagli altri marchi ucraini è l'uso di pietre semipreziose nel design.

Turco

Tutti hanno sentito parlare dell'alta qualità della maglieria turca.Allo stesso modo, i marchi di lingerie turchi sono altrettanto famosi.

  • Nicoletta - biancheria di lusso. Le principali differenze di questo marchio sono il design e il taglio insuperabili, oltre a materiali di alta qualità e una vasta gamma. Nata 37 anni fa, Nicoletta è venduta con successo sia in Europa che in Russia.
  • Berrak. Il marchio produce non solo biancheria intima, ma anche pigiami e vestiti per la casa. Per quasi 20 anni della sua esistenza, la politica dell'azienda non è cambiata: vendere biancheria intima sicura e confortevole a prezzi accessibili.

italiano

Armani

L'intimo di questo marchio è della stessa alta qualità di tutte le altre linee. Nella produzione vengono utilizzate tecnologie di produzione elevate e materiali costosi.

Primavera

Ma il marchio Primavera, al contrario, è adatto alle fashioniste russe. Un'ampia selezione e un prezzo piacevole di modelli alla moda delizieranno ogni fashionista.

Moschino

Marchio di biancheria costosa e di alta qualità. Il fondatore del marchio, Franco Moschino, ha delineato la politica dell'azienda in modo tale che la praticità sia una priorità rispetto alla moda. Ma, nonostante ciò, tutti i modelli di questo marchio italiano sono luminosi e memorabili.

Guia la bruna

Giocosa e romantica, la lingerie è sensuale e imprevedibile. Il marchio si distingue per i tessuti di alta qualità.

Damaris

Un marchio di lingerie realizzato con tessuti lussuosi con design all'avanguardia. Oggi a questo lino è stato attribuito lo status taciuto di "reale" e le migliori riviste si battono per il diritto di stampare il lino Damaris sulle loro copertine. Ma una volta, dopo aver preso un prestito, il fondatore di questo marchio ha cucito la sua biancheria sul tavolo della cucina.

Lormar

Da quarant'anni questo marchio italiano produce lingerie squisita e deliziosa per le donne. Ogni donna sceglierà un reggiseno secondo i suoi gusti e le mutandine di pizzo ti delizieranno con le spalline cucite e renderanno la tua figura più snella.

Intimissimi

Marchio italiano popolare con prezzi interessanti combinati con l'alta qualità. L'intimo di questo marchio piacerà a chi ama i colori pastello calmi.

Id Sarrieri

Uno dei marchi di lingerie italiani più alla moda. La lingerie glamour e sensuale è presente da molti anni sulle principali passerelle mondiali e sulle riviste più alla moda.

la perla

La biancheria di La Perla è la vera arte nel mondo della moda. Il pizzo più fine dona raffinatezza e sensualità alla lingerie del marchio.

americano

il segreto di Victoria

Il marchio più costoso e famoso d'America, che unisce qualità e stile. Oggi è forse la lingerie più seducente in grado di donare sicurezza e femminilità a qualsiasi donna. Migliaia di negozi in tutto il mondo offrono un'ampia varietà di modelli per tutti i gusti: disegni luminosi, stampe o lino in cotone tinta unita.

spirito

Il marchio è stato fondato nel 1968 da una coppia di sposi Tompkins. Sia allora che ora convenienza, qualità, prezzo democratico erano al primo posto per l'azienda. La casa di moda utilizza per le sue collezioni per lo più colori semplici e neutri, raramente includendo tonalità accese. Oggi Esprit non è solo intimo, ma anche abbigliamento uomo e donna, calzature, cosmetici, accessori.

Calvin Klein

La prima linea di biancheria intima di questo marchio è stata lanciata nel 1980. Da allora, ogni nuova collezione è diventata solo più popolare della precedente. Questo è il merito non solo dei designer del marchio di moda, ma anche delle società pubblicitarie scioccanti.

La lingerie di Calvin Klein è impossibile da confondere con qualsiasi altra. La base di tutte le collezioni è il cotone naturale e il taglio semplice.

Tommy Hilfiger

Il marchio produce abbigliamento e intimo per i giovani di oggi. Chi indossa biancheria intima di questo marchio nota che è forse uno dei migliori. Come materiale viene utilizzato cotone di alta qualità e i modelli sono comodi e semplici.

Le collezioni Tommy Hilfiger includono anche capi modellanti con proprietà di compressione. Tali modelli si adattano perfettamente al corpo e sono invisibili sotto i vestiti.

Tedesco

  • Trionfo. Per quasi 130 anni della sua esistenza, questo marchio continua a stupire con una varietà di modelli e collezioni.Contengono sia opzioni classiche che moderne. Ma tutti gli stilisti e le persone comuni contrassegnano il lino con colori tradizionali in bianco e nero.
  • Mi piace: questa collezione ha già guadagnato milioni di Mi piace dalle fashioniste di tutto il mondo, nonostante la sua esistenza piuttosto breve. Il marchio offre mutandine da donna in diversi stili, materiali e colori a prezzi molto convenienti in modo che ogni donna possa permettersi qualsiasi tendenza della moda.

bielorusso

  • Milavitsa. Ribattezzato da François Tournier nel 1991, il marchio bielorusso conserva ancora il romanticismo e il lusso francesi. Tutta la biancheria è realizzata principalmente con materiali naturali di alta qualità. Il marchio Milavitsa è scelto da diverse categorie di donne, perché nelle collezioni del marchio bielorusso c'è lingerie per tutti i gusti. Dall'intimo casual in cotone ai completi in pizzo.

inglese

Gossard

Questo marchio è uno dei più antichi. Dal 1901, i modelli di lingerie di questo marchio hanno dato alle donne sicurezza e comfort. Per le sue collezioni, Gossard sceglie solo i migliori tessuti e pizzi chic.

Agente provocatore

A sua volta, il marchio relativamente giovane ha già conquistato un enorme esercito di fan femminili. I prodotti di questo marchio saranno il miglior regalo per donne e ragazze di qualsiasi età. Come mai? Tutto è nel titolo. Oggi è la lingerie più provocante e l'incarnazione delle fantasie maschili.

Francamente tesoro

Tutta la lingerie di questo marchio è l'incarnazione dell'innocenza e dell'eleganza. L'essenza delle loro collezioni è piena di lusso e originalità, nonostante il fatto che questo marchio abbia iniziato cucendo i reggiseni più comuni.

spagnolo

  • Oysho. Come altri marchi, produce non solo biancheria intima, ma anche vestiti, scarpe, accessori. Tutte le collezioni sono pensate con la massima cura. Pertanto, i modelli si distinguono per il loro comfort combinato con un design alla moda. Il marchio si rivolge a donne sicure e indipendenti che apprezzano la qualità e seguono le tendenze della moda.

Cinese

  • Diorella. Questo marchio è stato a lungo amato dagli acquirenti russi. La produzione di biancheria intima di questo marchio è testata in ogni fase ed è altamente controllata. I modelli di ogni collezione sono cuciti secondo schemi, grazie ai quali si adattano perfettamente a qualsiasi figura.
  • Mandhari. Factory China, che utilizza materiali sia naturali che sintetici nella produzione. Non ci sono dubbi sulla qualità di questo marchio. Sì, i materiali non sono importati dall'Europa e non sono di classe premium, ma il prezzo è abbastanza coerente con la qualità. Il marchio è molto popolare in Russia.

Modelli spettacolari

Uno dei reggiseni più costosi e impressionanti è stato presentato da Victoria's Secret, intarsiato con pietre costose. Il costo di un capo così intimo era di dieci milioni di dollari, a causa del lungo e scrupoloso lavoro dei designer, e ovviamente della presenza delle pietre stesse.

Devo dire che Victoria's Secret può davvero essere considerato uno dei produttori più costosi nel settore della lingerie. Nel 2005, Gisele Bundchen ha presentato un set intarsiato di rubini e diamanti, il più grande dei quali era di 101 carati.

Due anni dopo, in Cina fu presentato un lino non meno costoso, ma fatto d'oro. Solo i designer cinesi non hanno mai venduto questo set, ma l'hanno semplicemente esposto come una mostra in una delle gioiellerie.

Agent Provocateur ha anche deliziato i fan del suo marchio. I designer hanno creato una fasciatura composta da nappe di pelle e decorata con cristalli Swarovski. Tale creazione è stata stimata in 24 mila dollari e venduta nel negozio più costoso di Londra.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa