Runbikes

Recensione della bici senza pedali per piccoli ciclisti

Recensione della bici senza pedali per piccoli ciclisti
Contenuto
  1. Valutazioni dei consumatori
  2. Modelli
  3. Raccomandazioni per la selezione

Le cyclette sono un tipo relativamente nuovo di tecnica di allenamento per la prima infanzia. Possono fornire un eccellente supporto per un corpo in via di sviluppo e diventare un'eccellente attrezzatura per il pieno sviluppo fisico. Tuttavia, prima di scegliere un modello specifico, è utile studiare le recensioni sulle bici senza pedali Small Rider.

Valutazioni dei consumatori

Questi dispositivi sono molto apprezzati dal pubblico. Sono elogiati come adattamenti adatti per i bambini in età prescolare più piccoli. Anche i bambini più attivi saranno completamente soddisfatti. Le proprietà positive di tali apparecchiature sono considerate la sua leggerezza e praticità. I disegni sono abbastanza semplici e si mostrano bene anche quando vengono presi "per la crescita".

Come mostra la pratica di utilizzare i prodotti Small Rider, non sono più pericolose delle normali biciclette con ruote di sicurezza e maniglie per i genitori. Se un produttore afferma che un prodotto è progettato per i bambini più piccoli, è garantito che questa promessa si avvererà. Alcuni modelli sono progettati per essere sospesi a un passeggino. I sedili sembrano solo essere duri - in effetti, non dovresti aver paura di lesioni o addirittura lividi.

Altre proprietà positive includono:

  • design ponderato ed equilibrato;
  • ottimo assemblaggio;
  • robustezza e stabilità anche con uso intensivo.

Tra gli svantaggi, gli utenti notano che numerosi modelli di biciclette senza pedali in alluminio e plastica non possono essere assemblati senza l'uso di strumenti specializzati.

Modelli

Considera i modelli più popolari del marchio Small Rider

    Roadster 2 Air Plus

    Una promettente modifica di fascia alta. Nella seconda generazione, gli ingegneri sono stati finalmente in grado di affrontare le "malattie infantili" della prima generazione e creare dispositivi magnifici. Sono ideali per i bambini dai 2 ai 5 anni.Gli sviluppatori hanno persino previsto una versione speciale che non ha freni. Tali prodotti sono più leggeri di quelli convenzionali e possono essere utili anche per i bambini che, per motivi fisici, non riescono a premere i freni da soli.

    Le caratteristiche interessanti includono:

    • leggerezza e ampia larghezza della ruota;
    • telaio in lega di alluminio accuratamente selezionata;
    • meccanismo di inversione leggero;
    • maniglie di marca e accuratamente progettate;
    • illuminazione delle ruote con led;
    • la presenza di pedana e parafanghi in miniatura;
    • colori brillanti e succosi.

    C'è anche un altoparlante e la possibilità di simulare il "rombo di un motore". Scorrere la manopola che lancia la simulazione della moto acustica è molto semplice.

      Neon

      In alternativa, puoi considerare il modello Neon. Come nella versione precedente, qui vengono utilizzati colori molto vivaci. Il sedile sportivo raggiunge una grande dimensione. È importante sottolineare che sarà possibile regolarne l'altezza anche senza chiave. Anche il volante è sportivo, il che rende la bici senza pedali più comoda rispetto ai prodotti concorrenti. La distanza da terra al bordo inferiore del sedile è di 0,34-0,44 M. Il volante è sollevato ad un'altezza di 0,65 M. Il peso totale della struttura è di 4 kg.

        Eva

        È anche utile dare un'occhiata più da vicino al modello Eva. Questa è anche una bici senza pedali in alluminio leggero, ma pensato per bambini dai 3 ai 6 anni. Data la maggiore attività dei bambini di questa età, non sorprende che il produttore offra solo una garanzia di 6 mesi. Allo stesso tempo, in termini di funzionalità, il dispositivo non è inferiore ad altre versioni. Il produttore dichiara che si distingue per la sua manovrabilità e la maggiore affidabilità delle ruote.

        Sia il sedile che il volante possono essere regolati sui parametri richiesti senza chiave. Il sedile è extra morbido ed estremamente confortevole. Le dimensioni della bici senza pedali sono 0,83x0,42x0,58 m.

          Jimmy

          Se hai bisogno di acquistare una bicicletta senza pedali, Jimmy attira naturalmente l'attenzione. Questo dispositivo triciclo è molto leggero ed è adatto a bambini da 1 a 3 anni.

          Non è invano che i designer si affidino al concetto di "sedia a rotelle": consente loro di tenere conto delle esigenze e massimizzare la sicurezza dei bambini, "crescendo" con loro. La modalità barella non consente l'equilibrio, ma offre un'eccellente opportunità per esercitare le abilità tecniche - questo allenamento per le gambe ti permette di imparare a camminare più velocemente. La distanza tra le ruote posteriori è di 0,16 m e il peso della struttura è di 2,5 kg.

          Aria di corridore a piedi

          La bici senza pedali (soprattutto la seconda generazione di questo modello) sembra molto bella e aggraziata. Grazie al telaio in alluminio è possibile garantire la massima leggerezza della struttura. La vernice metallizzata ha migliorato l'aspetto.

            Naturalmente, gli ingegneri si sono occupati della possibilità di regolare il volante e il sedile senza attrezzi speciali. La dimensione delle ruote gonfiabili è di 12 pollici.

            Tornado

            Vale la pena dare un'occhiata anche al Tornado. È pienamente all'altezza del suo nome, permettendo ai bambini di correre su una superficie dura come piccoli tornado. Una caratteristica importante del modello (corrispondente allo spirito del marchio nel suo insieme) saranno le ruote colorate luminose e succose.

              Durante la progettazione del dispositivo, i designer sono partiti dallo stile sportivo. Le ruote sono realizzate in cloruro di polivinile affidabile, le impugnature in gomma sono estremamente ergonomiche.

              Prestige Pro

              Tra le cyclette cinesi per bambini, spicca favorevolmente il modello Pro. Piuttosto - Prestige Pro. Il produttore dichiara che questa versione è caratterizzata non solo da un'eccellente qualità, ma anche da un aspetto insolitamente grazioso. Sia il volante che le ruote girano molto facilmente e liberamente. Il prodotto è geometricamente ben bilanciato.

              L'atipica geometria del telaio “quadrata” ha migliorato le qualità estetiche della bici senza pedali. Lungo la strada, è stato risolto un altro problema: è diventato molto più facile trasferire il trasporto tramite il telaio. Le ruote da 12” sono molto larghe e progettate per il massimo comfort. Non è difficile guidare sia sull'asfalto che sul prato. La manovra in accelerazione non è un problema.

              Guida 2 Aria

              E un'altra versione dell'eminente preoccupazione - Drive 2 Air - è anche meritatamente inclusa negli elenchi dei migliori modelli sul mercato. Il connubio tra bellezza e funzionalità si rivela un traguardo importante. L'uso di un meccanismo speciale che utilizza cuscinetti ha contribuito a facilitare i giri del volante. Anche dopo lunghi periodi di guida, il volante ergonomico non arrecherà particolari disagi ai bambini.

              Si noti che le ruote in PVC funzionano molto silenziosamente e i pneumatici in gomma gonfiabili non differiscono nell'aspetto dalle ruote di una bicicletta a tutti gli effetti.

              Raccomandazioni per la selezione

              Nonostante il fascino dei vari modelli di Small Rider, è chiaro che deve essere scelta una sola versione.

              • La cosiddetta dimensione del passo è di importanza decisiva. La gamba viene misurata dalla cima al piede con un nastro da sarto. È necessario sottrarre 0,02-0,03 m dalla sua altezza: questa sarà l'altezza razionale del sedile dal suolo nella posizione più bassa. Se è più grande, i bambini non saranno in grado di raggiungere e spingere o mantenere l'equilibrio.
              • Anche il peso della struttura è importante.... È selezionato in modo tale che i bambini possano sollevare autonomamente la cyclette e spostarla in un nuovo posto. Allo stesso tempo, un prodotto sufficientemente leggero non provocherà lesioni gravi quando cade su un ciclista.
              • Pneumatici airless adatto solo per la guida in parchi e altre aree con una buona superficie dura. Se devi viaggiare non solo lì, è meglio scegliere un modello con ruote gonfiabili.

              Per una panoramica della bici senza pedali Small Rider Roadster AIR, guarda il prossimo video.

              Non ci sono commenti

              Moda

              la bellezza

              Casa