Dentifricio

Recensione di dentifrici "Vivaton"

Recensione del dentifricio Vivaton
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Descrizione dell'assortimento
  3. Panoramica delle recensioni

I dentifrici "Vivaton", sviluppati dall'accademico A. M. Savelov, hanno ricevuto riconoscimenti da persone di tutto il mondo. Il produttore garantisce all'utente che le gengive smettono di sanguinare, l'infiammazione diminuisce e viene assicurata una pulizia delicata. Questi prodotti sono costituiti da uno speciale complesso biologicamente attivo, derivati ​​della clorofilla ed estratti naturali di violetta e timo.

Vantaggi e svantaggi

I mezzi per la cavità orale "Vivaton" si distinguono per numerose proprietà utili:

  • azione antisettica e fortificante;
  • reintegra la carenza di calcio;
  • nutre lo smalto dei denti;
  • migliora la circolazione sanguigna nelle gengive;
  • l'uso di questa marca di pasta aiuta ad evitare carie e placca dentale;
  • riduce il dolore ed elimina le gengive sanguinanti;
  • non contiene fluoro, che corrode lo smalto dei denti.

Con tutti i vantaggi descritti, questo strumento presenta anche degli svantaggi:

  • retrogusto sgradevole di erbe;
  • leggermente sopravvalutato rispetto ad altri prodotti dentali;
  • indisponibilità (il dentifricio può essere acquistato su ordinazione presso farmacie o negozi online).

Descrizione dell'assortimento

I mezzi "Vivaton" per la pulizia del cavo orale sono caratterizzati da un'ampia gamma. A seconda della composizione e dello scopo, ogni utente potrà scegliere un dentifricio secondo i propri desideri.

  • Gel con estratto di erbe. Riduce il sanguinamento, ha un effetto calmante. Contiene 207 micro e macroelementi: arabinogalattano isolato dal larice siberiano, deidroquercetina, che è un potente antiossidante, clorofilla è una sostanza necessaria e necessaria (potassio, calcio, magnesio, ferro), argento colloidale impedisce la diffusione di batteri e microbi, olio essenziale di timo - il più forte antisettico,la viola profumata ha effetti curativi e antinfiammatori.
  • Calcio. Adatto a persone che utilizzano prodotti senza fluoro. Ha un effetto sbiancante. Composto da carbonato di calcio, sorbitolo, estratti di menta, mentolo, olio di abete, gomma di xantina, biossido di titanio, citrato di sodio, propilparabene.
  • Igienico. Aiuta a rimuovere placca e tartaro. È costituito da argento colloidale, lavitol cosmetico, acqua mineralizzata, sodio saccarinato, oli essenziali di menta, carbonato di calcio e molte altre sostanze innocue.

Come puoi vedere, tutti i componenti di qualsiasi pasta di questo marchio sono sicuri ed efficaci.

Panoramica delle recensioni

Le persone che utilizzano i prodotti di questo marchio notano un rapido effetto su sanguinamento, infiammazione e aumento della sensibilità dei denti. Gli acquirenti caratterizzano il dentifricio come un efficace agente sbiancante e come protezione contro il tartaro e la placca.

Dentisti e medici raccomandano il dentifricio perché i pazienti hanno iniziato a sperimentare un miglioramento delle condizioni del cavo orale, una diminuzione dell'incidenza della carie. Lo strumento affronta bene il compito di sbiancamento e non contiene fluoro, che ha un effetto negativo sulle condizioni dello smalto. Durante il trattamento, si abbina bene sia ai medicinali che alle erbe.

Gli scienziati danno le loro raccomandazioni a favore di questi fondi a causa dei componenti costitutivi che non hanno controindicazioni ed effetti collaterali. I dentifrici Vivaton sono stati sottoposti a numerosi studi clinici e hanno ricevuto l'approvazione dal Ministero della Salute.

Per una panoramica del dentifricio Babylon, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa