Dentifricio

Dentifrici Natura Siberica

Dentifrici Natura Siberica
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica dell'assortimento
  3. Istruzioni per l'uso

Quando ci si lava i denti, è importante seguire un approccio integrato alla procedura. Il dentifricio completa lo spazzolino e altri strumenti. Natura Siberica produce una varietà di prodotti naturali per la cura di denti e gengive. Ci sono varie paste nell'assortimento che ti permettono di affrontare problemi specifici.

Peculiarità

Il dentifricio Natura Siberica differisce dagli altri nella sua composizione. Il produttore utilizza molti ingredienti naturali ricchi in Siberia e Kamchatka. Allo stesso tempo, il dentifricio è privo di parabeni e fluoro, SLS e coloranti artificiali.

La composizione contiene anche una speciale molecola di sviluppo personale Physcool da foglie di menta, che garantisce una sensazione di freschezza a lunga durata.

Panoramica dell'assortimento

Il produttore offre 10 diverse formulazioni per migliorare le condizioni del cavo orale, mantenerne la pulizia e la salute. Quando scegli, dovresti concentrarti sulle esigenze personali. La pasta fornisce l'effetto dichiarato con un uso regolare. Consideriamo più in dettaglio l'assortimento di Natura Siberica.

  • "Perla della Siberia"... Progettato per lo sbiancamento. La pasta viene utilizzata per uno sbiancamento delicato, la prevenzione del tartaro e della placca. La composizione è in grado di rinfrescare l'alito per lungo tempo. L'argilla perlata e la salamoia lucidano lo smalto. L'estratto di Scutellaria è astringente e previene le infiammazioni. Le bacche di citronella sono responsabili della freschezza dell'alito.
  • Incolla per un sorriso candido. Estratti e oli naturali possono risolvere i problemi di sanguinamento e infiammazione delle gengive. Il sale nero funziona come un antisettico. L'argilla bianca lucida delicatamente lo smalto, ripristinandone la naturale lucentezza. La betulla della Kamchatka è in grado di ripristinare le gengive. La vitamina P viene utilizzata per prevenire la carie e il sanguinamento.
  • "Bacche gelide" - protezione completa.L'estratto di Shiksha ha un effetto benefico sulle condizioni dello smalto, viene utilizzato per la prevenzione della carie e migliora le condizioni delle gengive. Il biancospino dauriano ha proprietà antisettiche. L'olio di semi di mirtillo rosso rinforza le gengive.
  • "Protezione artica" - ripristino dello smalto. L'echinacea naturale è un antibiotico naturale che rinforza lo smalto, riduce il numero di virus. Lo Yakut oxalis integra il componente precedente. L'estratto di taiga polmonaria ha proprietà astringenti e serve come prevenzione dell'infiammazione delle gengive. L'olio di olivello spinoso di Altai è in grado di guarire le ferite.
  • "7 erbe del nord" - protezione delle gengive. La salvia dell'Amur aiuta a prevenire l'infiammazione e il sanguinamento delle gengive. Il casco Baikal integra il componente precedente. La camomilla di Altai previene la carie ed è un antisettico naturale. Il rango delle Aleutine rafforza le gengive. L'assenzio ha proprietà astringenti. Il trifoglio di montagna arricchisce il dentifricio di tannini.
  • Pasta per la prevenzione della carie... L'erba tigre nella composizione consente di evitare l'infiammazione e di eliminare piccole ferite in bocca. La rosa di Kamchatka e la salvia completano il componente precedente. Una caratteristica della composizione è il calcio attivo, che riempie le crepe nello smalto. Lo xilitolo previene la crescita eccessiva di batteri, migliora l'alitosi. E anche nella composizione ci sono le vitamine C ed E.
  • Una pasta per l'alito fresco. L'abbondanza di minerali e sostanze nutritive migliora e ripristina lo smalto. Lo zenzero agisce come antisettico, rende le gengive forti e l'alito fresco. Melissa allevia l'infiammazione e integra il componente precedente. L'enzima papaina aiuta a prevenire l'accumulo di placca sui denti.
  • Pasta per denti e gengive sani. Il tè Kuril aiuta a prevenire l'infiammazione e migliora la salute delle gengive. L'estratto di pumila impedisce la riproduzione di microrganismi patogeni. Schisandra funge da antisettico, aiuta a fermare lo sviluppo della carie. Biancospino ed erba piegata nel complesso combattono delicatamente i batteri, migliorano l'odore dal cavo orale. L'estratto di Yatsubike e Piantaggine Asiatica rinforzano e nutrono le gengive.

L'allantoina aiuta a guarire rapidamente le ferite in bocca.

  • Dentifricio sensibile... Le alghe della Kamchatka contengono una grande quantità di iodio, che migliora le condizioni delle gengive, previene la crescita di batteri nella cavità orale. La magnolia Kuril completa l'ingrediente precedente. I minerali marini e l'estratto di perle rosa riducono la sensibilità dei denti e prevengono l'assottigliamento dello smalto. Il tè verde è un antisettico naturale. L'argilla bianca lucida la superficie del dente.
  • "Minerale della Kamchatka". Adatto a persone con denti sensibili. I sali delle sorgenti termali lucidano delicatamente e accuratamente lo smalto. Il chitosano aiuta a prevenire la formazione della placca. Il calcio vulcanico riempie le microfratture dello smalto, lo ripristina.

Istruzioni per l'uso

Applicare una piccola quantità di pasta sullo spazzolino. Solitamente un segmento di 1 cm è sufficiente per un adulto e 2 volte meno per i bambini. Si consiglia di utilizzare il dentifricio Natura Siberica almeno 2 volte al giorno. Dopo aver lavato i denti, è necessario sciacquare la bocca per eliminare eventuali residui di prodotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa