Caratteristiche del riposo in una villa in Crimea

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Le migliori ville

Se vuoi rilassarti in Crimea con stile in qualsiasi momento dell'anno, una villa sarebbe un'opzione adatta. Questo tipo di ricreazione sta guadagnando sempre più popolarità ultimamente. Questa è un'ottima e comoda opzione per cambiare scenario. Puoi permetterti di incontrare il capodanno in un castello da favola e organizzare un ballo. Certo, questo non è un evento economico, ma ne vale la pena.

Peculiarità

Ville e tenute si trovano in tutta la penisola. Le case d'élite in riva al mare sono richieste da molti turisti. Naturalmente, il maggior traffico è durante l'estate. In ogni città e villaggio, puoi trovare un posto adatto dove stare con appartamenti di lusso. La penisola di Crimea è una vacanza VIP.

Ci sono tutti gli ingredienti per questo: mare azzurro, costa sabbiosa, montagne, foreste, clima caldo.

Prima di tutto, tutti sono preoccupati per il costo dell'affitto. Nella stagione estiva, il prezzo passa da 30 a 65 mila rubli al giorno. Ma tutto dipende dal periodo di noleggio, più lungo è il periodo di noleggio, maggiore è lo sconto. Nelle piccole città, il prezzo è più basso - da 15 mila rubli. Inoltre, il prezzo è influenzato dal design della villa. Molto spesso, il palazzo è composto da due piani, con un ampio ingresso e soggiorno, diverse camere da letto, ognuna delle quali ha un bagno e una cucina.

Sulla strada c'è una piscina, una sauna, un mini-parco con gazebo e bella vegetazione, un bar, una sala biliardo, una fontana, un'area barbecue. Se lo desideri, puoi assumere una cameriera e un cuoco. Se la villa si trova in riva al mare, potrebbe essere presente una spiaggia privata, recintata rispetto alla zona comune, sempre pulita e ordinata.

Raramente c'è una sauna dello stesso tipo, principalmente un hammam e una finlandese. Questo è uno dei passatempi preferiti degli adulti.

Le ville dispongono anche di jacuzzi, solarium e centro benessere personale. Qui sicuramente non dovrai annoiarti e trascorrere la serata nella tristezza e nella tristezza.Per l'intrattenimento, sono previste palestre, scuderie, un campo da tennis, ma questo, ovviamente, non è in ogni tenuta. Alcune ville dispongono di un sistema home cinema e di una cantina. E per l'alloggio con bambini ci sono campi da gioco.

Le migliori ville

Villa Roz a Gurzuf è una casa su due piani con 5 stanze, un ampio soggiorno con camino, finestre panoramiche, una superficie di 500 mq. Si apre una splendida vista sulle montagne e sulla costa del mare. Sul territorio è presente una grande piscina riscaldata, le luci si accendono la sera. La villa è circondata da palme e altra vegetazione locale. C'è una zona barbecue, gazebo, un garage per diverse auto. Per i bambini c'è una piscina separata, un parco giochi e un trampolino. L'affitto di una casa del genere parte da 20 mila rubli al giorno (2019).

Villa Ripario a Otradnoye è un po' più semplice. La casa è in stile in legno, dispone di un ampio soggiorno, 3 camere con bagni e docce. Sul territorio è presente un campo da calcetto e una sala concerti. C'è una piscina riscaldata. Dotato di area barbecue con braciere personale, patio, sicurezza personale. C'è un gran numero di alberi e altra vegetazione in tutto il territorio e nelle vicinanze. Oltre alla sua spiaggia, c'è il suo lungomare. Il prezzo del noleggio parte da 23 mila rubli al giorno (2019).

La villa su tre piani a Foros è suddivisa in più appartamenti, cioè può essere affittata in parte o per intero. La vista si apre sul mare, dispone di una propria piscina, spiaggia, parcheggio. La casa ha la propria lavanderia. Il prezzo per l'affitto dell'intera villa parte da 15 mila rubli al giorno (2019).

Villa White Paradise a Koreiz ha un contratto di locazione speciale - il suo periodo minimo è di 7 giorni. Questo è uno splendido complesso con tutti i comfort sia all'aperto che al chiuso. Sul territorio c'è un'enorme piscina, giardino, ampia terrazza, area barbecue e gazebo. Tutti i percorsi sono rivestiti con piastrelle e pietre. Il cottage in sé è a due piani, dispone di 6 camere, con un enorme soggiorno. Ogni camera ha un bagno. In estate, l'intera trama è piantata con rose in fiore. Questa villa è classificata come villa di lusso. Il prezzo è di 13 mila rubli al giorno (2019).

Villa Maria a Nikita si trova in una pineta. L'aria pulita ha un effetto positivo sulla salute. C'è uno chef personale, tutti i mobili fatti a mano, una grande piscina, una spaziosa terrazza. Ma la spiaggia non è molto vicina. Questa è la particolarità di questo luogo. Il prezzo del noleggio sarà di 17 mila rubli al giorno (2019).

Villa Elena si trova nel centro di Yalta in un antico palazzo. Le stanze vengono affittate separatamente, ma puoi affittare l'intera villa. I migliori cuochi della Crimea lavorano sul territorio. Il design di ogni camera è vario, ma tutto è nello stile del secolo scorso. La passeggiata centrale si trova a 50 metri di distanza. La casa è circondata su tutti i lati da alberi di un vecchio parco sempreverde. Il prezzo del noleggio è di 29 mila rubli (2019).

Negli ultimi anni, le proprietà sono state definite VIP-rest. Rappresentano un complesso ecologico situato in villaggi o luoghi remoti dalla popolazione locale. Ad esempio, l'eco-proprietà Gartental si trova nel villaggio di Donskoye. Ha un parcheggio privato, amministrazione, un enorme complesso termale e alberghiero. L'architettura è in stile tedesco, fiori e arbusti crescono sul territorio. Tutto il complesso è costruito interamente in legno, nel rispetto dell'ambiente, anche i tendaggi sono in tela naturale. C'è un ristorante, una fattoria, gli animali mangiano cibo senza additivi chimici.

Per gli amanti dello svago all'aria aperta ci sono gazebo, barbecue, laghetto con ponte e pontile. Puoi pescare sul fiume Besh-Terek. La tenuta è circondata da un bosco di conifere. E i cigni neri nuotano nel lago. Prezzo del noleggio - da 12 mila rubli al giorno (2019).

La tenuta Alimov Balka si trova nel villaggio di Bashtanovka. Per i vacanzieri, ci sono diversi edifici, uno stabilimento balneare e una sauna, una piscina, una stalla, una sala massaggi e un allevamento di pollame.C'è tutto per un riposo perfetto: spazi aperti con gazebo, aree barbecue, camere accoglienti e confortevoli. Puoi giocare a calcio sul tuo campo da calcio. Per un tipo attivo di ricreazione ci sono ATV, battaglie laser, paintball, ciclismo. L'affitto delle camere parte da 17 mila rubli (2019).

La tenuta Kutler si trova nel villaggio di Sokolinoye, al confine tra montagne e fiumi. Adatto agli amanti della cultura della sauna. C'è l'opportunità di provare il bagno giapponese ofuro, che è rappresentato da una vasca di legno con un focolare incorporato. Si trova all'aria aperta per un maggiore relax. La tenuta è circondata da montagne e foreste su tutti i lati. A pochi passi dal Grand Canyon di Crimea, la cascata Silver Stream. Sul territorio della tenuta c'è un caffè, camere accoglienti, aree barbecue, gazebo, un'altalena con una splendida vista sulle montagne. E' possibile noleggiare una bicicletta e fare escursioni o gite in montagna nel fine settimana. Il costo di un luogo paradisiaco è di 18 mila rubli al giorno (2019).

Guarda il seguente video sulle caratteristiche della vacanza in una villa in Crimea.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa