Compatibilità dei segni dell'oroscopo orientale

Compatibilità Drago e Tigre nell'amicizia, nel lavoro e nell'amore

Compatibilità Drago e Tigre nell'amicizia, nel lavoro e nell'amore
Contenuto
  1. Caratteristiche del personaggio
  2. Relazioni amichevoli
  3. Collaborazione
  4. Relazione amorosa
  5. Relazione nel matrimonio

Drago e Tigre sono due segni luminosi, la cui relazione è interessante da osservare. La compatibilità di queste persone tra loro è multiforme, si manifestano in modi diversi nell'amicizia, nel lavoro e nell'amore. Devi studiare bene le caratteristiche di ogni segno per capire di cosa si tratta e per cosa dovresti prepararti.

Caratteristiche del personaggio

L'oroscopo cinese contiene il segno della Tigre, che è al terzo posto tra l'intera linea degli animali, così come l'anno del Drago, che ha il quinto numero. Gli uomini e le donne nati in un determinato anno hanno le loro qualità di carattere, grazie alle quali si distinguono dal resto.

Caratteristiche delle tigri

Un uomo nato nell'anno della Tigre è paragonabile a un vero predatore. Agisce lentamente, un po' pigro e imponente, dotato di uno sguardo imperturbabile che può essere confuso con la malinconia, ma dietro un simile guscio c'è un turbinio di emozioni che possono manifestarsi inaspettatamente. Le giovani tigri si distinguono per la loro semplicità, incontinenza. Spesso si comportano in modo troppo duro e persino aggressivo, ma negli anni imparano a prendere il controllo delle proprie emozioni.

Nel tempo, un uomo diventa più razionale, premuroso e inizia a pensare ai legami familiari.

Man mano che invecchiano, tali individui diventano non solo responsabili e capaci di tenere sotto controllo le emozioni. Acquisiscono rigore, tenacia, imperiosità e senso di appartenenza.

Per questa ragione molte Tigri possono trasformarsi in un genitore severo o in un marito despota... Questo fenomeno porta alla famiglia una grande delusione, poiché non tutte le donne possono resistere a un marito tiranno.

La ragazza Tigre esternamente sembra sicura e autoritaria. Ma dietro una tale maschera ci sono numerosi complessi sotto forma di ansia ed esperienze emotive. Queste donne sono in grado di essere in anticipo o di mostrare la massima attività. A volte passano da un estremo all'altro e vivono sotto il motto "Tutto o niente".

Queste donne conoscono il loro valore, possono raggiungere l'autorità e attirare sempre l'attenzione. Amano "cacciare" i loro partner e non sceglieranno mai il ruolo di preda. La vera sensazione di piacere per la Tigre è data dal partner che è riuscita a raggiungere. Ma sarà in grado di perdere la sua anima gemella a causa di una disposizione difficile e di un costante desiderio di mostrare competizione.

Caratteristiche dei draghi

L'uomo Drago diventa presto adulto e inizia a vivere in modo indipendente. Già in giovane età, mostra un desiderio di libertà nelle sue azioni, prende decisioni da solo e cerca di diventare finanziariamente indipendente. Il Drago ha il suo percorso e spesso non cerca di essere all'altezza delle aspettative e dei piani dei suoi genitori.

Man mano che cresce, la sua scelta diventa ovvia e corretta, ma all'inizio le persone potrebbero pensare che un uomo agisca in modo dubbio e che i suoi piani non siano realistici. La giovinezza di tali personalità è accompagnata dalla luminosità, specialmente nella vita personale. I ragazzi sono intelligenti e affascinanti. Sono spesso portati via dal sesso opposto, incapaci di determinare immediatamente il carattere e le altre qualità della loro metà.

Se la ragazza non risulta essere ciò che il Drago le ha presentato, lascia la signora del cuore e inizia una nuova ricerca.

Un uomo nato nell'anno del Drago sa convincere le persone, crede nei suoi ideali e si batte per una nuova vita. È caratterizzato da generosità, molta forza ed energia, che attrae il sesso opposto. Tuttavia, soprattutto i draghi amano solo se stessi. Tra le qualità del Drago si possono chiamare lealtà, coraggio, cura, insieme all'egoismo, che copre tutte le caratteristiche di cui sopra. Questi uomini non sono mai nell'ombra, a causa del loro carisma e stravaganza.

Il drago sa attirare l'attenzione, imponendo rispetto. Ma una grande quantità di fama può portare al fatto che una persona si trasforma in una persona arrogante e autoritaria che crede di avere ragione su tutto. Una tale persona non è in grado di perdere, poiché gli sembra che non ci siano restrizioni per lui. Tuttavia, le ambizioni possono essere così ambiziose da non poter essere realizzate.

I draghi femminili sono caratterizzati da un desiderio di libertà, luminosità, amore per la vita. Anche l'arroganza è caratteristica di loro, così come del sesso opposto di questo segno.

Si sforzano sempre di essere al centro dell'attenzione in modo che tutti gli eventi ruotino solo intorno a loro. Spesso tali nature si distinguono per attività, socievolezza e cordialità.

Altri potrebbero pensare che i draghi siano persone ventose e incuranti. Ma non è così, perché una donna calcola ogni passo in anticipo. Le donne hanno una buona intuizione, essendo empatiche impeccabili. Capiscono immediatamente quando vogliono offendere, e quindi l'autore del reato può sperimentare il tifone del dispiacere di Dragon.

Relazioni amichevoli

La compatibilità della donna Drago e dell'uomo Tigre in termini di amicizia è condizionata. Una tale relazione sarà più simile a una rivalità costante, poiché entrambe le persone sono brillanti ed eccentriche. Queste persone sono attratte, perché sembra loro che siano simili, il che porterà a continue liti. Ma anche una resa dei conti non può portare a una rottura, perché l'alleanza amichevole tra la Tigre e il Drago è durevole e affidabile.

Le relazioni forti derivano dal valore della comprensione reciproca e dalla compatibilità generale degli amici. Entrambi i segni dovranno calmare il loro ardore, tenere sotto controllo le emozioni affinché l'amicizia possa esistere senza ostacoli.

Collaborazione

Le relazioni tra colleghi con tali segni dell'oroscopo orientale saranno accompagnate da continui conflitti e rimproveri. Né il Drago né la Tigre potranno cedere il passo l'uno all'altro come leader.

Se l'azienda ha una leadership competente, non consentirà a tali persone di lavorare nello stesso reparto.

Sia la Tigre che il Drago non esitano a mostrare tutte le carenze del loro rivale. Il posto di lavoro si trasformerà presto in un campo di battaglia e qualcuno dovrà andarsene. Affinché le relazioni commerciali si sviluppino a vantaggio dell'azienda, queste persone devono avere un'attività congiunta. In questo caso, saranno interessati allo sviluppo dell'azienda e insieme potranno spostare le montagne.

Relazione amorosa

Il rapporto d'amore tra la Tigre e il Drago è specifico e peculiare. Hanno un amore speciale che ognuno mostra nel proprio stile.

Relazione in amore

Quando un uomo drago e una donna tigre sono presenti in coppia, tratteranno la loro relazione con un approccio commerciale. Entrambe le persone vedono nella loro anima gemella un partner e, soprattutto, una persona amata. L'unione è accompagnata da calma e prudenza, entrambe le personalità si sostengono a vicenda e aiuteranno sempre la loro anima gemella. La fiducia e l'apertura aiuteranno a mantenere quella relazione. Una tale coppia non esita ad esprimere le proprie emozioni e pensieri, racconta al partner tutto ciò che sta accadendo nelle loro anime.

Se la coppia è composta da un uomo Tigre e una donna Drago, l'unione sarà basata su una forte attrazione del piano fisico e sentimenti profondi.

L'unione può rivelarsi forte e duratura se entrambe le persone possono vedere nella loro relazione reciprocamente vantaggiosa e promettente. Se ciò non accade, presto la coppia si stancherà della costante lotta per la leadership e la relazione cesserà di esistere.

La prudenza di una donna ti aiuterà a trovare un approccio con un uomo emotivo. Se le persone non si manipolano a vicenda, hanno la possibilità di un buon futuro che nessuno può distruggere.

Relazione nel matrimonio

Un matrimonio tra un uomo drago e una donna tigre può funzionare normalmente se il marito non impone i suoi interessi alla moglie, verso la quale lei non gravita. Il coniuge non sarà mai in disaccordo con la sua opinione, anche se si tratta dei membri della famiglia e di se stessa. Inoltre, il coniuge dovrebbe essere preparato al fatto che la maggior parte delle faccende domestiche apparterrà a lui.

La chiave per un matrimonio di successo tra una coppia del genere è in un passatempo comune. I partner dovrebbero cambiare più spesso il loro solito stile di vita, uscire nella natura, visitare nuove città e paesi. Nella vita di tutti i giorni e nella vita di tutti i giorni, una coppia del genere inizierà ad appassire e il matrimonio andrà gradualmente in pezzi.

Se la Tigre ha sposato il Drago, il matrimonio sarà caratterizzato da una relazione facile con un tocco di romanticismo.

Sarà bene che entrambi i coniugi siano in giro, perché ognuno si assume parte delle responsabilità. Praticamente non hanno litigi, entrambe le persone hanno la loro sfera, dove sentono il loro potere incondizionato e possono mostrare responsabilità per le decisioni.

La tigre appassionata amerà la prudenza e l'immediatezza del drago. E il coniuge ammirerà la cura, i doni e l'ammirazione dell'amato coniuge. La famiglia e i figli in un simile matrimonio sono al vertice dei valori. Ciascuno dei partner lascerà facilmente la propria sfera professionale se ha bisogno di sedersi con un bambino o aiutare una persona cara in un periodo difficile.

Su chi sono compatibili le persone nate nell'anno della Tigre, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa