Oroscopo orientale

1952 - l'anno di quale animale e cosa è caratteristico per esso?

1952 - l'anno di quale animale e cosa è caratteristico per esso?
Contenuto
  1. Informazione Generale
  2. Caratteristica
  3. Descrizione dei segni zodiacali dello zodiaco
  4. Compatibilità

Secondo le informazioni fornite nel calendario cinese, il 1952 è sotto gli auspici del Drago dell'Acqua Nera. Vale la pena considerare quali tratti caratteriali hanno le persone nate in quest'anno, quale influenza ha il Drago sul loro destino e carattere, con quali donne e uomini nati nel 1952 sono compatibili.

Informazione Generale

Il patrocinio del Drago e l'influenza degli elementi dell'Acqua conferiscono alle persone nate nel 1952 tratti e caratteristiche caratteriali unici. Sono di natura socievole, sincera, brillante e molto aperta che sanno come nascondere il loro mondo interiore completamente diverso e le loro profonde esperienze personali da coloro che li circondano. Il drago ha un posto speciale e onorevole nella filosofia cinese. In Oriente, è consuetudine trattare lui e tutto ciò che è collegato a lui con rispetto e riverenza. Da tempo immemorabile fino ai giorni nostri nella cultura orientale, l'immagine di questa creatura simboleggia protezione, patrocinio e aiuto dato dall'alto.

Il drago è un animale mitico che personifica il potere, l'inizio positivo, la vitalità, l'energia e la crescita. Tuttavia, dietro il suo aspetto formidabile e spaventoso, spesso può nascondersi una creatura piuttosto gentile, sensibile e vulnerabile. Nel caso del Drago dell'Acqua, tale discrepanza tra qualità esterne e interne è dovuta all'influenza dell'elemento attivo dell'Acqua. Lei, a sua volta, è indissolubilmente legata a qualità come:

  • emotività;
  • ipersensibilità;
  • impermanenza;
  • intuizione sviluppata;
  • capacità di adattamento rapido.

L'acqua simboleggia il flusso, la flessibilità, la mobilità, la dinamica, la mutevolezza.Questo elemento conferisce alle nature sotto la sua influenza qualità così preziose come pazienza, diplomazia e spensieratezza. Per questo motivo, le persone nate nell'anno del Drago dell'Acqua non amano i conflitti e non possono essere offese o arrabbiate per molto tempo.

Combinando quanto sopra, si dovrebbero notare le caratteristiche e i tratti generali delle persone nate nell'anno del Drago dell'Acqua. In misura maggiore, tali nature sono caratterizzate da socievolezza e benevolenza, prudenza e calma, abilità artistica e plasticità spirituale, pazienza e ricerca della giustizia.

Gli svantaggi degli individui nati nel 1952 includono impraticabilità e gentilezza di carattere, suscettibilità all'influenza e all'opinione di altre persone, incostanza ed eccessiva sensibilità.

La gentilezza, la sincerità, la gentilezza di carattere e la credulità spesso giocano contro le persone nate nell'anno del Drago dell'Acqua. Queste qualità sono spesso usate e abusate da persone egoiste e prive di principi. Nel frattempo, una forte volontà, prudenza e intuizione ben sviluppata aiutano spesso coloro che sono nati nell'anno del Drago dell'Acqua ad evitare l'incontro e il contatto con intriganti e malvagi.

Queste nature sensibili cercano intuitivamente di stare lontano da queste persone, a livello inconscio calcolando le loro cattive intenzioni e disegni. Uno dei punti deboli delle persone nate nel 1952 è il desiderio sincero e disinteressato di aiutare chi è nel bisogno. Un ruolo importante in questa impresa è giocato da una tendenza al sacrificio di sé e un accresciuto senso di giustizia, che sono inerenti a molte persone nate nell'anno del Drago dell'Acqua.

Gli astrologi affermano che le persone nate nel 1952 sono accompagnate dalla fortuna quasi per tutta la vita (soprattutto nella seconda metà).

Queste nature con apparente facilità raggiungono altezze in quasi tutti i campi di attività. Ottengono il maggior successo nelle professioni che implicano una stretta interazione con le persone (medici, artisti, assistenti sociali, politici, personaggi pubblici). Vale la pena notare che, in effetti, non tutto è facile per loro, come sembra dall'esterno.

La maggior parte degli alti e bassi vertiginosi nella vita dei Draghi dell'Acqua non sono altro che il risultato del loro duro e scrupoloso lavoro. Il Drago dell'Acqua Nera è il patrono di molti personaggi famosi. Così, Il 1952 è l'anno di nascita di personaggi famosi e di culto come V. Putin, V. Tretyak, S. Stepashin, G. Yavlinsky, K. Shakhnazarov, O. Blokhin, E. Rakhmon, A. Wasserman.

Caratteristica

L'oroscopo orientale, che mostra le caratteristiche comuni di uomini e donne nati sotto gli auspici del Drago dell'Acqua, indica anche alcune delle loro differenze. Per esempio, gli astrologi notano che le donne draghi sono più inclini al dramma, all'impulsività e all'irascibilità... A loro volta, i draghi maschi hanno maggiori probabilità di dimostrare diplomazia, calma e moderazione.

Uomini

Uomini nati nel 1952 bonario e simpatico... Fanno facilmente nuove conoscenze, mantengono volentieri relazioni amichevoli con le persone indipendentemente dal loro genere, professione, stato sociale. A loro piacciono le riunioni amichevoli e accoglienti in buona compagnia, in cui, spesso controvoglia, assumono la posizione di leader. Per loro natura, empatici incondizionati, gli uomini nati nell'anno del Drago dell'Acqua Nera sono in grado di conquistare il cuore di qualsiasi donna.

Gli astrologi affermano che questi uomini, durante il loro percorso di vita, incontrano raramente delusioni amorose o sentimenti non corrisposti. Il loro naturale magnetismo, fascino e capacità di sincera empatia, offrendo un aiuto disinteressato, sono in grado di risvegliare sentimenti ardenti anche nell'animo femminile più spassionato.

Gli uomini nati nel 1952 sono lavoratori fantastici, esigenti con se stessi e con chi li circonda. Non tollerano l'ozio, la pigrizia, l'atteggiamento ozioso nei confronti della vita.Tendono a lottare per l'auto-miglioramento, lo sviluppo di nuove aree di attività. Essendo versatili e appassionati, questi uomini di solito hanno una varietà di hobby e interessi. Gli uomini drago sono meravigliosi uomini di famiglia, mariti esemplari e padri premurosi.

Quasi sempre, sono i principali percettori della famiglia, sulle cui spalle ricade la cura non solo della moglie e dei figli, ma anche dei parenti stretti e lontani. Per i suoi figli, l'Uomo Drago è un modello, un mentore insuperabile e un amico affidabile.

Gli astrologi considerano la segretezza e la tendenza a sperimentare drammi personali e fallimenti dentro di sé come gli svantaggi significativi di queste nature forti, ma sensuali.

Abituato ad essere una guida per gli altri, un esempio di amore per la vita e ottimismo, l'uomo Drago non condividerà i suoi problemi e le sue esperienze con nessuno. Molto spesso questo diventa la ragione del suo umore depresso, della perdita di interesse per la vita e persino del deterioramento della salute.

Donne

Il gentil sesso, nato nel 1952, si distinguono per la loro socievolezza e allegria. La loro ricerca dell'eccellenza in ogni cosa, sostenuta da ambizione naturale e diligenza, li aiuta a raggiungere qualsiasi obiettivo. Donne nate sotto gli auspici del Drago dell'Acqua, sono ottimi compagni e ascoltatori... La comunicazione con loro può affascinare e catturare una persona, poiché possono facilmente supportare qualsiasi argomento di conversazione.

Allo stesso tempo, molte donne Drago sono troppo suscettibili all'influenza dell'elemento Acqua. A causa di questa caratteristica, queste nature sono in grado di volta in volta di sperimentare attacchi di nervosismo, eccessiva emotività, impulsività e persino aggressività. Tuttavia, la naturale adattabilità e diplomazia consentono alle donne dei Draghi di smussare piuttosto rapidamente gli angoli acuti in una comunicazione tesa, ammettere i propri errori e risolvere i conflitti.

Carattere pacifico e bonario, sincerità, apertura e fascino spirituale sono le caratteristiche principali delle donne nate nell'anno del Drago dell'Acqua.che consentono loro di avere successo con gli uomini per tutta la vita. Queste nature sono caratterizzate dall'arte, che conferisce ai loro modi e comportamenti un fascino speciale che non può passare inosservato.

Nel matrimonio, le donne nate nel 1952 tendono a concentrarsi sull'educazione dei figli e sulla cura della casa. Sono hostess esemplari che sono in grado di fornire un retro affidabile per il loro compagno di vita. Tuttavia, se necessario, una donna nata nell'anno del Drago dell'Acqua può facilmente assumere il ruolo di principale percettrice della famiglia.

Il duro lavoro naturale, la perseveranza e la pazienza le consentono spesso di raggiungere una crescita professionale e una posizione finanziaria stabile.

Descrizione dei segni zodiacali dello zodiaco

L'intensità della manifestazione di alcuni tratti caratteriali nelle persone nate nel 1952 dipende in gran parte dal loro segno zodiacale. È noto che la disposizione dei corpi celesti nel momento in cui una persona nasce ha un enorme impatto non solo sul suo carattere, ma anche sul suo destino.

  • Per i nati nel 1952 sotto il segno dell'Ariete, intenzionalità e assertività sono caratteristiche. Sanno come fissare obiettivi realistici per se stessi e raggiungerli. Nell'attuazione dei piani, sono aiutati dalla razionalità e dal duro lavoro, caratteristici di tutti i draghi, nonché dalla flessibilità di pensiero e dall'intuizione sviluppata, dovuta all'influenza dell'elemento Acqua.
  • Caratteristiche delle persone nate nel 1952 sotto il segno del Torosono duro lavoro, calma, costanza e perseveranza. Il posto principale nella loro vita è solitamente occupato dalla famiglia e dalla casa. Sia al lavoro che a casa, queste nature sono solitamente molto contenute, laconiche e non conflittuali. Il patrocinio del Drago nel loro caso si esprime nella prudenza e nella lentezza, con cui attraversano facilmente e con sicurezza la vita.
  • persone Gemelli nel 1952, si distinguono per ingegnosità, buona immaginazione, pensiero fuori dagli schemi e creatività. Questi tratti si manifestano più chiaramente in essi sotto l'influenza dell'elemento Acqua. Il patrocinio del Drago, a sua volta, li aiuta a trovare vie d'uscita da qualsiasi situazione di vita, un approccio originale per risolvere tutti i tipi di problemi quotidiani e lavorativi.
  • Per i nati sotto il segno del Cancro nel 1952, caratterizzato da tratti come romanticismo, cautela e responsabilità. L'influenza dell'elemento Acqua conferisce loro sensualità, buona immaginazione e sospettosità. Dal Drago ereditano qualità come parsimonia, razionalismo, delicatezza e attenzione.

Tutte queste caratteristiche rendono tali nature meravigliosi uomini di famiglia, genitori premurosi e persone di casa.

  • Nati nel 1952 sotto il segno del Leonesono solitamente caratterizzati da impulsività, passione, mutevolezza, egocentrismo e assertività. Il rilascio dell'acqua conferisce loro un carattere impulsivo e persino esplosivo. La protezione del Drago si esprime in qualità come orgoglio e sincerità, generosità e responsabilità, abilità artistica e duro lavoro.
  • Per i nati sotto il segno della Vergine nel 1952, caratterizzato da calma e dedizione, praticità e cura dei dettagli. Sono nature molto sincere e fiduciose. L'Elemento dell'Acqua conferisce loro romanticismo, sensibilità, empatia. Sono capaci di preoccuparsi degli altri più che di se stessi.

Il patrocinio del Drago li rende buoni analisti e innovatori.

  • Persone nate nel 1952 sotto il segno della Bilancia, scanzonato, affascinante, paziente e delicato. Evitano i conflitti, è difficile farli incazzare. Tuttavia, l'elemento Acqua provoca ancora la mutevolezza del loro stato d'animo, che può trasformare un allegro burlone in un apatico malinconico. Il drago conferisce a queste persone una disposizione bonaria, sincerità e una visione stabile della vita.
  • Per i nati nel 1952 sotto il segno dello Scorpione, sono caratterizzati da qualità come dedizione e perseveranza, moderazione e pazienza. Tali nature hanno sviluppato il pensiero analitico. Il rilascio dell'acqua li dota di una buona intuizione, permettendo loro di trovare le giuste soluzioni in situazioni difficili.

Il patrocinio del Drago li aiuta in un lavoro duro e scrupoloso che richiede diligenza e un approccio razionale.

  • Persone nate sotto il segno del Sagittario nel 1952, si distinguono per incredibile energia e vitalità, determinazione e perseveranza. I loro meriti indiscutibili sono l'onestà cristallina e la sincerità. Sotto l'influenza dell'elemento Acqua, spesso si permettono di essere diretti e persino privi di tatto. Tuttavia, il Drago in questo caso evita i conflitti. Ciò è facilitato dai tratti tipicamente "draghi": cordialità, generosità, un sincero desiderio di aiutare gli altri.
  • Per i nati sotto il segno del Capricorno nel 1952 sono caratteristici la costanza e la prudenza, il duro lavoro e la responsabilità. Tuttavia, l'influenza dell'elemento Acqua spesso rende queste persone eccessivamente sensibili, vulnerabili e sospettose. Il drago dona loro modestia e determinazione, disciplina e impegno.
  • Persone nate nel 1952 sotto il segno dell'Acquario, si distinguono per uno speciale desiderio di indipendenza e libertà. Sono socievoli e socievoli, intraprendenti e originali. L'influenza dell'elemento Acqua determina spesso la loro incostanza, mancanza di tatto e irresponsabilità. Il drago, d'altra parte, armonizza la natura di queste persone, dotandole di una disposizione non conflittuale e amichevole, la capacità di fare facilmente nuove conoscenze.
  • Per i nati nel 1952 sotto il segno dei Pesci, gentilezza e reattività, gentilezza e romanticismo sono caratteristici. Queste nature sono sotto la doppia influenza dell'elemento Acqua, che conferisce loro un'eccessiva sensibilità. Hanno un'anima piuttosto vulnerabile, possono facilmente cadere in depressione.Tuttavia, il Drago li dota di prudenza e saggezza, che negli anni consentono loro di raggiungere tutti i loro obiettivi.

Compatibilità

Le persone nate nel 1952 saranno grandi partner per coloro che sono nati nell'anno del Topo, del Gallo, del Serpente o della Scimmia. In ciascuna delle possibili unioni, in questo caso, entrambe le parti potranno trarre qualche beneficio personale, trovare la felicità familiare e un matrimonio forte.

Fortemente sconsigliato ai nati nel 1952, nati nell'anno del Cane.

In questa alleanza, entrambe le parti soffriranno allo stesso modo. Il partner Dragon sarà deluso dal realismo e dagli obiettivi troppo "terreni" del partner Dog, che, a sua volta, sarà irritato dalla morbidezza, dalla segretezza e dal romanticismo del compagno. Con i rappresentanti di altri segni, coloro che sono nati nel 1952 hanno relazioni sia amichevoli che amorevoli. Tuttavia, nel processo di comunicazione in questi casi, non sono esclusi lievi disaccordi e differenze di opinione.

Le caratteristiche del segno del drago ti aspettano ulteriormente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa