bilancia

Come scegliere una pietra per la Bilancia?

Come scegliere una pietra per la Bilancia?
Contenuto
  1. Quali pietre preziose e semipreziose sono adatte?
  2. Talismani e amuleti
  3. amuleti
  4. Come indossarlo correttamente?
  5. Quali dovresti evitare?

I rappresentanti della Bilancia hanno capacità diplomatiche, sono ideali nel ruolo di pacificatori. Le persone nate alla fine di settembre e ottobre hanno sempre carisma, possono essere avvocati, politici ed educatori di successo. Esistono diversi minerali che migliorano significativamente le capacità innate dei rappresentanti di questo meraviglioso segno.

Quali pietre preziose e semipreziose sono adatte?

Per un uomo

Gli uomini nati sotto il segno zodiacale della Bilancia sono romantici, quindi sono alienati dalla lotta per un posto al sole usando qualsiasi metodo (anche senza scrupoli). Il talismano di pietra opale aiuta in molti sforzi, essendo un mecenate affidabile. Non è nemmeno necessario indossarlo tutti i giorni, a volte basta contemplarlo. Tutto ciò consente di acquisire più forza e determinazione nell'attuazione di una varietà di progetti. Per un uomo che si trova a un bivio nelle questioni di cuore, l'opale offre l'opportunità di prendere la decisione giusta.

Opal è un "salvagente", patrocina tutta la Bilancia, nata in diversi decenni. Questa pietra dona nobiltà e coraggio, la Bilancia è incline ad avere qualità positive simili. Opal enfatizza e migliora queste caratteristiche.

Quando si acquista un braccialetto o un ciondolo, è anche importante considerare in che giorno è nata la persona, i decenni sono di grande importanza. La Bilancia dipende fortemente dal segno di Venere, hanno le seguenti caratteristiche:

  • credulità;
  • contemplazione;
  • voglia di comunicare e conquistare.

Le pietre si abbinano meglio a questo segno: ametista e agata, oltre al diaspro. È desiderabile che la Bilancia abbia una pietra di crisolito.Questo minerale consente di rilassarsi, eliminare la cattiva salute e l'umore. La crisolito genera successo negli affari e ricchezza monetaria. La pietra permette a coloro che prendono importanti decisioni responsabili di realizzarsi con il massimo rendimento: dirigenti di partiti politici o sindacati pubblici, politici, gestori di grandi strutture commerciali.

La pietra aiuta ad aumentare l'autostima e a neutralizzare tali emozioni negative:

  • sentimenti di fastidio;
  • sentimenti di ingiustizia, colpa, risentimento;
  • paura.

Per donna

Le donne della Bilancia sono l'incarnazione dell'ariosità e della grazia, del romanticismo e della poesia. Sono nati sotto la stella dell'amore mattutino Venere, di questi rappresentanti del sesso debole ci sono spesso buone mogli e casalinghe. Sono anche conosciuti per i loro sbalzi d'umore. Una giovane donna può in qualsiasi momento diventare irritata e rissosa, senza perdere il suo fascino.

  • La pietra più preziosa diamante è un minerale "marchio di fabbrica" ​​per Libra. Il minerale protegge dall'energia distruttiva, dà forza al carattere. Il lapislazzuli è adatto alle donne. Questa pietra permette di trovare la pace della mente e la pace.
  • Le donne Bilancia aiutano sempre SmeraldoPer molto tempo, aiuta le sue amanti ad essere attraenti, a mantenere il fascino della giovinezza. Questa pietra contribuisce a resistere alle difficoltà della vita.
  • zaffiri Consigliato per essere indossato da tutti Libra, sia donne che uomini. Le pietre attenuano le emozioni negative che spesso le donne della Bilancia mostrano, l'amuleto di zaffiro le protegge da persone invidiose e nemici.
  • Malachite dona alle donne sensibilità, acutezza delle esperienze amorose, enfatizza e rafforza la natura femminile. Una tale pietra risveglia impulsi creativi.
  • Tormalina allevia il sesso debole dall'esitazione, dal dualismo psicologico, rendendolo raccolto e padrone delle proprie azioni. Può essere difficile per le donne della Bilancia organizzare la propria vita personale, l'avarizia delle emozioni non consente di trovare il prescelto. La tormalina rivela l'essenza interiore di una persona, dà la possibilità di realizzare pienamente tutto il suo potenziale spirituale e intellettuale.

    Mineral offre supporto al suo proprietario in tutti gli sforzi, è particolarmente utile per insegnanti e professionisti medici. Le donne della Bilancia non possono vivere senza amore e riconoscimento da parte delle persone che le circondano ogni giorno.

    • Corallo ti permette di rivelare tali qualità, aiuta anche a rafforzare i legami di amicizia e amore.

    Il corallo proteggerà in modo affidabile dalle emozioni negative:

    • rabbia;
    • invidia;
    • odiare.

    Il corallo ha un effetto benefico sulla pelle e rafforza le proprietà resistenti del corpo, migliora il tono.

    • Granato possiede una serie di proprietà magiche. Prima di tutto, protegge il proprietario da vari disturbi. La pietra ha un maggiore effetto energetico; per la Bilancia, la pietra è un buon aiuto nello sviluppo delle relazioni personali e lavorative. Un melograno verdastro è estremamente utile, è lui che corrisponde il più possibile alla Bilancia.

    Da decenni

    Le ragazze della Bilancia, nate prima del 2 ottobre, si distinguono per la mitezza e l'indecisione speciali, Venere influenza notevolmente il loro destino. I nati dopo il 3 ottobre sono favoriti da Saturno, sono caratterizzati da altruismo, desiderio di benessere materiale, e non si può non dire di una certa inclinazione alla vanità.

    Le donne nate dopo il 15 ottobre percepiscono la realtà nella sua interezza. La malachite è molto utile per la Bilancia: contiene l'energia del Cosmo profondo, aiutando a realizzare i progetti più ambiziosi. La malachite contribuisce allo sviluppo delle capacità intellettuali, migliora le capacità di parlare in pubblico e diplomatico.

      La seconda decade della Bilancia è il periodo dal terzo al tredicesimo ottobre. In questo momento regna Saturno. Le persone nate durante questo periodo sono caratterizzate da:

      • riservatezza;
      • minimalismo nella vita di tutti i giorni;
      • rispetto delle tradizioni.

      Le seguenti pietre sono ideali per queste persone:

      • zirconio;
      • rubino;
      • Smeraldo;
      • citrino;
      • topazio.

      Le pietre non solo proteggono la Bilancia, ma danno la volontà e il desiderio di essere responsabili delle proprie azioni. La debolezza della Bilancia è ben nota; queste persone, in possesso di molte qualità creative, spesso non sanno come portare a termine ciò che hanno iniziato. Le pietre della Bilancia accompagnano in tutti gli sforzi e generano un atteggiamento positivo da parte degli altri.

      Talismani e amuleti

      Il talismano e l'amuleto ideali per la Bilancia è dove eventuali gemme, pietre di vari colori, che simboleggiano varie sfumature di metà autunno:

      1. rosso;
      2. giallo;
      3. verde bluastro;
      4. arancia;
      5. Borgogna.
      • Ci sono ancora minerali che hanno la massima priorità. Una di queste pietre - acquamarina... Soprattutto, risveglia il duro lavoro e la determinazione, la Bilancia spesso ne manca. Questa pietra dà coraggio per raggiungere gli obiettivi prefissati. Acquamarina aiuta a rafforzare efficacemente i legami familiari, migliora le relazioni tra i coniugi.
      • È necessario che la Bilancia indossi gioielli con una pietra lapislazzuli... Con lui arriva un inizio costruttivo, l'attenzione premurosa di partner e parenti. Il minerale ripristina l'equilibrio mentale, dona armonia e pace, aiuta il proprietario a stabilire relazioni in famiglia e al lavoro. Con la sua azione, riduce le esplosioni di aggressività interna e irritazione, che di solito derivano da un eccesso di esperienze ed emozioni.
      • L'ametista è molto importante per la Bilancia, in termini di importanza non può essere paragonata a nessun'altra pietra. Protegge da cattive abitudini e azioni, possono essere commesse a causa di una mancanza di volontà. Ametista dà potere intellettuale, si consiglia di indossare orecchini con questa pietra per una donna Bilancia. Rafforza la forza mentale e struttura l'organizzazione interna, protegge da esaurimenti nervosi e shock.

      Le decorazioni dovrebbero essere ariose, delicate, con intrecci fantasiosi. Piccole pietre preziose adorneranno l'anello d'oro di qualsiasi uomo d'affari, ne sottolineeranno la particolarità e il buon gusto.

      amuleti

      Un talismano ideale per le squame è considerato un prodotto d'argento, che contiene pietre preziose o semipreziose. Le bilance sono adatte non solo per i singoli amuleti, ma anche per quegli oggetti che si trovano in casa. Molto spesso, questi sono oggetti piuttosto grandi. Questi possono essere orologi da parete, vasi, scatole e altre cose.

      Proteggi gli oggetti della Bilancia decorati con zaffiro... Ha un'energia potente e salva dagli spiriti maligni, forze ultraterrene. Lo zaffiro protegge dalle malattie del sistema cardiovascolare. Le pietre gialle sono adatte per gli uomini della Bilancia, migliorano il potenziale intellettuale, consentono di essere più produttivi negli affari.

      Ciondoli con opale bianco aiutano a rafforzare la comprensione reciproca tra i propri cari. opali rosa in una cornice d'argento permettono di diventare un abile diplomatico. I ciondoli intarsiati con tormalina danno tranquillità, fiducia in qualsiasi situazione, anche la più perdente. L'amuleto, in cui è presente l'acquamarina, fornirà pace interiore, darà al sistema immunitario un "secondo vento" e allevierà radicalmente lo stress.

      Monetario

      rodonite è la pietra ideale per la Bilancia per risolvere le difficoltà monetarie. Questa pietra rara attiva il potenziale di tutti i talenti di cui la Bilancia è così ricca. La rodonite fornirà un reddito stabile significativo se indossata come amuleto sul polso sinistro.

      È molto importante avere una decorazione con una pietra di crisoprasio. Aiuta nelle riunioni di lavoro quando si fanno affari. La pietra degli uomini d'affari, aiuta anche la Bilancia in modo efficace. Protegge dagli shock finanziari, promuove l'attuazione dei progetti più audaci.

      Per fortuna

      • Turchese è una pietra che incarna pace, tranquillità e buona fortuna in tutti gli sforzi. La pietra può essere la pietra angolare al centro dell'organizzazione mentale di qualsiasi rappresentante di questo segno d'aria.Un amuleto fatto di turchese darà un significato all'esistenza, fornirà fiducia in se stessi per molto tempo.
      • Pietra di luna aiuta a rafforzare l'organizzazione mentale, a ritrovare l'armonia. Protegge efficacemente dagli effetti negativi della luna. La pietra di luna aiuta la Bilancia a guadagnare forza per iniziare nuovi progetti.
      • Labradorite nel modo più positivo, può influenzare il benessere fisico generale della Bilancia, migliorare significativamente la salute e contribuire alla buona sorte. La pietra migliora anche l'immunità, stimola il metabolismo e favorisce l'attivazione degli ormoni.

      Le ragazze nate sotto il segno della Bilancia devono essere particolarmente attente a questa pietra, in molti modi influenzerà il loro benessere generale, il successo nella loro ricerca dell'uomo dei loro sogni.

      Come indossarlo correttamente?

      Pietre che hanno un effetto positivo si consiglia di indossare:

      • in ciondoli;
      • in medaglioni;
      • in ciondoli.

      Se i minerali sono presenti sotto forma di perline, allora devono essere della stessa dimensione, mentre il loro numero deve essere pari. L'argento è l'ideale per la Bilancia, se la pietra è incastonata in una cornice d'argento, un tale amuleto aiuterà molto sia le donne che gli uomini della Bilancia. Dovresti anche prestare attenzione: pietre diverse hanno punti di forza diversi, quindi i gioielli in questo senso dovrebbero essere in armonia.

      Per gli uomini della Bilancia, gli amuleti, gli anelli sono adatti. Gli amuleti con zircone sono adatti a tutta la Bilancia. Questa pietra aiuta a raggiungere un grande successo in tutte le attività commerciali. Gli anelli con zirconio consentono di prendere le giuste decisioni operative. Si consiglia alle donne di indossare orecchini, perline, bracciali.

      Quali dovresti evitare?

        Tra le pietre controindicate per la Bilancia ci sono ematite e onice... Le pietre sono in grado di provocare la depressione, la loro energia è in disarmonia con l'aura della Bilancia, che corrisponde alla vitalità e alla creatività. L'onice diventa una barriera in cemento armato alle emozioni forti, che non è il massimo per la salute mentale.

        Ematite promuove sia il raggiungimento di buoni inizi che di cattivi inizi, ha una forte energia, può danneggiare significativamente l'aura della Bilancia. L'opposto della Bilancia è l'Ariete, ad esse sono associate pietre come corniola, sardonice, sono controindicate per la Bilancia.

        Per informazioni su quali gioielli evitare e quali pietre attireranno ricchezza e buona fortuna, vedi sotto.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa