tuniche

Tunica per donne obese

Tunica per donne obese
Contenuto
  1. Vantaggi di indossare tuniche
  2. Modelli e stili
  3. Visualizzazioni
  4. Stili
  5. Lunghezza
  6. Tessile
  7. Colore e stampa
  8. Tuniche belle e alla moda
  9. Produttori
  10. Come scegliere quello giusto?
  11. Con cosa indossare una tunica per donne piene?

E come vivevamo prima senza tuniche? Questa è una vera scoperta per le donne di qualsiasi corporatura. Semplice, originale, unico: l'abito perfetto.

Vantaggi di indossare tuniche

Nonostante la loro semplicità, le tuniche hanno tutta una serie di vantaggi che vengono prontamente utilizzati da ragazze di qualsiasi corporatura, comprese le dimensioni più:

  • la capacità di dare una figura snella e nascondere i difetti esistenti da occhi indiscreti;
  • le pieghe nella zona laterale e dell'addome saranno meno evidenti in una tunica con scollo a V ed elementi ricamati nella zona del collo;
  • un'ampia varietà di materiali da cui è possibile creare tuniche;
  • base ideale per un look estivo;
  • anche un numero enorme di modelli che possono differire l'uno dall'altro per forme, colori, lunghezze, rispettivamente, e opzioni per la combinazione con altri vestiti;
  • molte varianti per quanto riguarda il design e il numero di strati suggeriscono un'ampia area di utilizzo per le tuniche;
  • la presenza di tuniche da spiaggia.

Modelli e stili

Non è possibile descrivere tutti i modelli e gli stili esistenti di questo abbigliamento universale, soprattutto perché vengono costantemente creati nuovi capolavori. Ma vale comunque la pena parlare delle tuniche più popolari e di successo.

  • Vale la pena iniziare con la silhouette a forma di A, che mette in risalto il petto e nasconde i difetti della figura sullo stomaco e sui fianchi grazie al design libero.
  • Un taglio aderente non è la stessa cosa di una vestibilità attillata. La tunica aderente ripete semplicemente tutte le curve e le linee della silhouette, ma in nessun caso si adatta al corpo. Le transizioni sono morbide e l'immagine è femminile.Non importa quanto sia bello questo stile, le ragazze con una figura a "mela" non dovrebbero sceglierlo.
  • Un taglio dritto dovrebbe essere scelto in caso di vita debole. Per una tale tunica, è consigliabile scegliere pantaloni o una gonna stretta.
  • Indossando una tunica con un corpetto, puoi nascondere la pancia, ma evidenziare il petto. Questa opzione non è adatta a donne con spalle larghe e seno massiccio.
  • L'abito a tunica ha spesso una parte superiore ampia e una parte inferiore stretta. Perfetto con leggings e jeans skinny. I designer stanno introducendo sempre più maniche larghe in questo stile.
  • Una tunica che combina due strati di tessuto e l'asimmetria nella parte inferiore sembra sempre leggera e ariosa. Un tale elemento del guardaroba rende l'immagine leggera, la linea dell'anca è sfocata e i difetti sono nascosti. Tali caratteristiche sono molto adatte alla figura della "mela".
  • Una spalla aperta in una tunica è una scommessa sicura quando vuoi sembrare sexy.

Visualizzazioni

Estate

Le tuniche più comuni sono i modelli estivi. Per crearli, sono necessariamente selezionati tessuti traslucidi senza peso. Tali vestiti possono essere facilmente rimossi e forniscono protezione dal sole afoso, dalla luce fresca della sera e dagli insetti fastidiosi.

Stranamente, il modello più semplice è il più popolare. È presentato da un pezzo di tessuto rettangolare, cucito sui lati.

Autunno

Con l'inizio dell'autunno, le donne affrontano la domanda principale: come vestirsi con il tempo variabile per sentirsi a proprio agio in una mattina fresca e in un pomeriggio caldo. La risposta è ovvia: devi scegliere una tunica fatta di materiale denso. Scegliamo i nostri jeans, scarpe o stivaletti preferiti e andiamo alla conquista del mondo.

Caldo inverno

Inizialmente, la tunica era considerata esclusivamente abbigliamento estivo, ma ora sono comparsi modelli invernali a tutti gli effetti. La maglieria o qualsiasi altro materiale denso nei colori classici ti consente di creare un'immagine di lavoro sulla base di una tunica.

I modelli in lana lavorata a maglia ti riscalderanno in caso di forti gelate. Le tuniche calde con maniche corte, che possono essere combinate con dolcevita, camicette, camicie, sono buone opzioni per l'inverno. In questo caso, la stessa tunica avrà un aspetto diverso ogni volta.

festivo

Nei look da sera, le donne moderne usano attivamente le tuniche. I modelli lunghi o allungati possono essere utilizzati come elemento indipendente.

Stili

Per quanto riguarda gli stili in cui vengono presentate le tuniche, si apre anche un ampio campo per la formazione di un'ampia varietà di immagini:

  • Una casacca sportiva non ti obbliga a fare sport, può solo essere abbinata a jeans, pantaloncini o leggings. Tali modelli di solito hanno un taglio dritto, scollatura affilata o rotonda, mancanza di decorazioni, la stampa più semplice e sono realizzati in tessuto di cotone.
  • Una tunica romantica si distingue per il suo colore, la presenza dell'arredamento appropriato. L'immagine dovrebbe essere abbinata di conseguenza: scarpe con i tacchi, gioielli tra i capelli.
  • La tunica femminile è al primo posto tra tutti gli altri stili nella sua popolarità. Le opzioni possono essere molte: country, oversize, stampa geometrica, ma deve essere presente una scollatura profonda. Crepe de Chine, lino o cotone è una buona scelta di materiale per creare tali vestiti.
  • Lo stile casual conquista con sicurezza il cuore delle donne, incarnato in seducenti tuniche. Molto spesso, tali modelli assumono la forma di camicie allungate che, insieme ai pantaloni, possono costituire un vero e proprio arco da lavoro.
  • Le calde tuniche a collo alto lavorate a maglia non sono meno popolari. Puoi prendere qualsiasi maglione, cambiarne la lunghezza e ottenere una tunica originale.
  • Lo stile grunge è nato non molto tempo fa, ma i designer hanno immediatamente trasferito i suoi punti salienti alle tuniche. Questo esperimento si è rivelato molto efficace e l'umanità ha ricevuto tuniche con linee asimmetriche, bordi strappati, su cui potrebbe essere presente un'abrasione. L'immagine risulta leggermente disattenta e i chili in più non colpiscono.

Lunghezza

Nella scelta di una tunica in base alla sua lunghezza, i designer ci danno completa libertà. Puoi concentrarti esclusivamente sulle caratteristiche del corpo, lo scopo per cui viene scelta la tunica, gli stati d'animo e altri fattori. Corto, lungo e allungato: una vasta selezione di tuniche si apre per una donna moderna.

Per il periodo estivo è comunque meglio scegliere quei modelli la cui lunghezza finisce a metà coscia o arriva al ginocchio.

Tessile

Le tuniche più eleganti sono create, ovviamente, con materiali leggeri. Una tunica di chiffon, seta o pizzo deve essere presente nel guardaroba di una donna grassa. Puoi trovare molte opzioni per combinare con tali vestiti, quindi le tuniche leggere potrebbero essere chiamate universali.

Le donne audaci dovrebbero prestare attenzione alle tuniche che combinano tessuti di varie trame. Può essere lana e cotone, chiffon e tweed, gli inserti in pelle vengono utilizzati attivamente. Questa stagione ha visto un aumento della popolarità di una combinazione così insolita come lana e pizzo.

Il raso rende elegante e speciale anche una semplice tunica. Tali modelli possono essere utilizzati per creare un look da sera e nella vita di tutti i giorni. Il raso si sposa bene con le balze che partono dalla scollatura e arrivano fino in fondo.

Se vuoi davvero comprare una tunica lavorata a maglia, allora dovrebbe essere di altissima qualità e densa. Ogni piega del corpo sarà visibile sotto la maglia sottile.

Colore e stampa

I colori bianco, giallo, verde, cremisi, viola e blu sono popolari in questa stagione. Per diverse stagioni di fila, le tonalità del metallico e del beige sono rimaste rilevanti. Le collezioni di marchi famosi comprendono tuniche dipinte con colori caldi e luminosi come il mattone, l'arancione e il sabbia.

Scegliendo una tunica con una striscia verticale, puoi dare alla tua altezza un paio di centimetri e allungare leggermente la silhouette, ovviamente visivamente. Tuniche con elementi geometrici (è meglio scegliere rombi e triangoli), varie iscrizioni e immagini hanno un effetto simile.

Le tuniche monocromatiche sono seriamente inferiori in questo senso. Non dimenticare stampe floreali, paisley, elementi etnici e astrazione: tutto questo è stato utilizzato nelle stagioni precedenti, ma finora non ha perso la sua rilevanza.

Applique, paillettes scintillanti, frange e ricami sono sempre più comuni nei design moderni.

Tuniche belle e alla moda

  • l'austerità e il minimalismo hanno la loro bellezza e qualcos'altro inafferrabile, grazie al quale tali tuniche sono sempre popolari e rimangono alla moda;
  • gli spacchi su entrambi i lati conferiscono alla tunica una sessualità nascosta.
  • vita alta, che si trasforma in un leggero bagliore - il sogno di ogni ragazza gonfia;
  • l'asimmetria in qualsiasi forma sembra fantastica, specialmente nelle tuniche;
  • le tuniche che sembrano più abiti hanno fatto una piccola rivoluzione nel mondo della moda.

Produttori

Solo un designer pigro non crea tuniche. Tra la varietà di produttori, primeggiano aziende provenienti da Turchia, Italia, Stati Uniti (Ashley Stewart), Brasile (Eveíza), Bielorussia (Pretty), Germania (Sheego e Baur Treffpunkt Größe Aktuell).

Molti produttori russi producono tuniche di eccellente qualità, con nuove soluzioni di design molto apprezzate al di fuori del paese.

Come scegliere quello giusto?

Sebbene le tuniche siano una cosa universale che è l'ideale per le donne di taglia più, ma nessuno dovrebbe dimenticare le regole della scelta. La scelta di una tunica, come altri vestiti, dovrebbe essere in base alle caratteristiche della figura: questo è un modo sicuro per acquistare i vestiti giusti che ti mostreranno nella luce migliore:

  • spalle larghe obbligano a scegliere modelli con asimmetria e scollo a V;
  • con fianchi larghi e una vita debole, è necessario fermarsi a un taglio libero e cinghie espressive in vita;
  • nessuno noterà la pienezza delle mani se indossi una tunica con maniche a pipistrello e rifiuti la manica in ;
  • se hai chili in più sullo stomaco, dovresti comprare tuniche con un taglio libero e una vita alta.

Con cosa indossare una tunica per donne piene?

Non basta scegliere una buona tunica che si adatti perfettamente alla tua figura. Devi selezionare abilmente altri elementi per questo e scegliere i gioielli giusti.

Un look casual creato sulla base di una di queste tuniche può essere diluito con gioielli di grandi dimensioni, una cintura o un cinturino sottile. Se viene scelta una tunica per un abito da sera, saranno appropriate pietre grandi, bracciali espressivi e orecchini.

Le migliori opzioni per la maggior parte dei modelli sono jeans, pantaloni, gonne (solo skinny) e leggings. Le tuniche possono essere indossate anche con i leggings, ma solo per le donne con gambe snelle e non troppo grosse.

La parte inferiore e superiore dovrebbero bilanciarsi a vicenda: se la parte inferiore è luminosa, la parte superiore è necessariamente calma e viceversa.

1 Commento
Lyubchik 17.05.2018 04:41

Mi è piaciuto tutto, tutto è naturale e i modelli sono scelti correttamente, c'è qualcosa da scegliere: la scelta è enorme ...

Moda

la bellezza

Casa