Regali tematici

Scegliere i regali per la cucina

Scegliere i regali per la cucina
Contenuto
  1. Posso donare i piatti?
  2. Come scegliere un robot da cucina per un regalo?
  3. Regalo creativo
  4. Come presentare?

La stagione delle vacanze si avvicina, molti probabilmente sono "sconcertanti" su cosa regalare a familiari e amici. Cosa regalare ai single non è una domanda, ma quando si tratta di amici di famiglia, bisogna pensare. L'opzione "qualcosa per casa" è abbastanza appropriata. In questo articolo parleremo di quali regali pratici sono adatti per la cucina.

Posso donare i piatti?

Se ti affidi alla conoscenza e alle superstizioni dei nostri antenati, allora solo forchette e cucchiai non potevano essere portati in onore della celebrazione, e questi ultimi sono stati a lungo considerati un regalo eccellente, specialmente se non era solo un cucchiaio, ma dipinto o realizzato di metallo prezioso. Ma nel tempo, il cucchiaio è stato attribuito a souvenir indesiderati, perché credevano che se fosse stato fatto con cattivi pensieri, allora ci sarebbe stato un problema con il cibo in casa. Un cucchiaio può essere dato solo per il "primo dentino" di un bambino, in altri casi è meglio astenersi da una tale sorpresa.

Per quanto riguarda le forchette, loro, come coltelli, aghi e forbici, sono associati agli spiriti maligni, si crede che viva su oggetti appuntiti. Pertanto, le forchette porteranno litigi in famiglia.

Se tali oggetti ti sono stati consegnati, non affrettarti a discutere con il donatore o gettarli nella spazzatura, paga semplicemente il regalo dando un bel centesimo, quindi si ritiene che pagherai dagli spiriti maligni.

Un ottimo regalo può essere:

  • imposta;
  • set da cucina;
  • tazze;
  • zuppiere;
  • piatti;
  • miscelatori;
  • grembiuli;
  • vari robot da cucina.

Questi regali sono perfetti per ogni occasione, che sia un compleanno, un anniversario, un capodanno o anche un matrimonio.

Ma vale la pena ricordarlo quando si acquista tale attrezzatura, è necessario ispezionare l'articolo per trucioli e altri tipi di danni. Si ritiene che tali crepe rappresentino scandali.E se offri un tale servizio a una persona, la sua vita può cambiare radicalmente non in meglio.

Come scegliere un robot da cucina per un regalo?

Tutti vogliono che la sua sorpresa sia la più originale e utile, in modo che alla padrona di casa piaccia sicuramente. In questo caso, vale la pena prestare attenzione alla presenza di tali utensili nelle persone, sicuramente non hanno bisogno di un secondo esattamente la stessa unità. Quando si sceglie questa macchina, concentrarsi sulla sua funzionalità e prestare attenzione a:

  • potenza (maggiore è la potenza, minore sarà il tempo di cottura);
  • allegati aggiuntivi (sulla loro quantità e qualità, qui concentrati già sul tuo budget e sul rapporto qualità-prezzo);
  • capacità della ciotola (Si prega di notare che il volume di lavoro della ciotola è inferiore).

Regalo creativo

Se hai decisamente deciso che un regalo per la cucina deve essere sicuramente creativo, ma pensi che i piatti siano un regalo troppo banale, puoi ricordare che il regalo più bello è quello fatto con le tue mani. Cosa puoi fare con le tue mani per la cucina?

  • Supporto caldo fatto di iuta o corda densa, che può essere una grande aggiunta all'interno.
  • Organizzatore per la cucina (supporto per coltelli, forchette, lattine, assi), per la sua fabbricazione è possibile utilizzare una varietà di materiali: cartone spesso, scatole di legno, lattine e molto altro.
  • arte topiaria. I fiori e gli alberi sono sempre stati un ornamento di ogni casa, ma non c'è sempre il tempo e la voglia di prendersene cura, quindi una tale sorpresa sarà di gradimento dell'uomo del compleanno. L'arte topiaria è un piccolo albero fatto a mano per l'arredamento della stanza.
  • Vassoio... Ti starai chiedendo cosa c'è di insolito qui, il vassoio può essere acquistato ovunque. Ma cosa accadrebbe se fosse reso più versatile e insolito? Ad esempio, un vassoio di bordo farà risparmiare spazio in cucina e svolgerà 2 funzioni contemporaneamente.
  • Molto di piu utilizzando un'ampia varietà di materiali: stuzzicadenti, pietre, tappi per vino e persino pasta.

Come presentare?

Quando hai deciso un regalo, l'hai acquistato o l'hai fatto da solo, devi capire come consegnarlo. Va ricordato che "sono accolti dai loro vestiti". Puoi portare il regalo in un luogo in cui sono specializzati in confezioni regalo o fai da te usando carta da regalo, pellicola o semplicemente una bella busta di cartone.

Se vuoi darlo in modo efficace, puoi inventare varie missioni per decomprimere il premio.

Oltre alla confezione regalo fatta di pellicola, su cui è stata incollata una foto dell'eroe dell'occasione, puoi inventare compiti in cui hai nascosto il regalo e, per trovarlo, devi indovinare l'enigma, completare l'obiettivo. Ma vale la pena ricordare che se la persona che accetta il regalo non è un fan di tali eventi, allora vale la pena inventare qualcos'altro per non rovinare la vacanza e le relazioni reciproche.

Se hai un regalo fatto a mano, cerca di non usare banali confezioni regalo, ma, ad esempio, metti un vassoio in una bella borsa e legaci dei palloncini con l'elio. Quando scegli le palle, dovresti prendere in considerazione l'identità che stai cercando e gli interessi di una persona in particolare. Se decidi di regalare un grembiule, una presentazione creativa per il compleanno di una ragazza non sposata sarà se lei stessa lo rimuove dal donatore.

I souvenir per la cucina possono essere organizzati in una composizione, ad esempio, puoi formare cigni dagli asciugamani da cucina e confezionarli in una scatola, mostrando tutta la tua immaginazione. Per le persone che sanno come lavorare con gli origami, possono essere realizzate forme più complesse. Fai un lavoro creativo per il tuo piacere, e poi il tuo souvenir fatto in casa sarà il più originale e interessante.

Se l'eroe dell'occasione è superstizioso, non è necessario presentargli oggetti appuntiti: questo può rovinare la vacanza. Quando si scelgono le pentole, ricordarsi di controllarne l'integrità. Se il tuo regalo è fatto a mano, cerca di renderlo presentabile. E ricorda che il motivo (se presente), come la confezione regalo, dovrebbe corrispondere alla celebrazione.

Per informazioni su come decorare e presentare un regalo per la cucina in modo originale, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa