Regali tematici

Che regalo puoi fare a una donna incinta?

Che regalo puoi fare a una donna incinta?
Contenuto
  1. Le migliori opzioni utili
  2. Regali originali
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Cosa è meglio non dare?

Una donna incinta merita un regalo anche se non ci sono altre festività durante la gravidanza. Tuttavia, dato che la "situazione interessante" dura tre trimestri dell'anno, almeno uno degli elenchi aziendali rientrerà sicuramente in questo periodo: un compleanno, un capodanno o l'8 marzo. Di norma, il fatto stesso della gravidanza ha un effetto molto forte su ciò che viene dato a una ragazza, quindi vale la pena capire le possibili opzioni di presentazione.

Le migliori opzioni utili

Nonostante il fatto che la gravidanza per la maggior parte delle donne sia un evento desiderabile e molto gioioso, questa condizione causa comunque molti inconvenienti. Una ragazza che è pronta a fornire rifornimento in famiglia ora avrà molto meno tempo libero e ha anche un disperato bisogno di maggiore comfort, perché i regali per le donne incinte sono spesso pratici. Considera gli oggetti più spesso dati a mogli, figlie, sorelle e fidanzate.

  • Elettrodomestici da cucina. Ora sarà necessario cucinare il cibo molto più spesso: sia la madre stessa che il bambino hanno bisogno di mangiare regolarmente. Il cibo dovrebbe essere sano e la dieta equilibrata, quindi non puoi farcela con la zuppa dell'altro ieri. Inoltre, pochi mesi dopo la nascita, il bambino avrà bisogno del suo cibo appena preparato, quindi tutti quei multicooker, frullatore, spremiagrumi e yogurtiera torneranno utili.

Grazie a tali apparecchiature, il processo di cottura diventerà automatizzato e il tempo liberato potrà essere speso per te stesso e poco dopo per il bambino.

  • Robot aspirapolvere. Un altro assistente molto utile che può affrontare tutte le difficoltà della pulizia.Considerando che presto appariranno bambini in casa, che sono tradizionalmente molto inclini alle allergie a letteralmente tutto, la perfetta pulizia della casa non farà male, inoltre, le giovani madri sono anche più inclini alle reazioni allergiche.
  • Lavatrice con funzione delicata... La maggior parte delle famiglie moderne dispone già di tali apparecchiature, ma se per qualche motivo non l'hanno ancora acquistata, è tempo di pensarci. Tale unità ti fornirà vestiti costantemente puliti, lavando con molta attenzione oggetti piccoli e fragili.
  • fionda. Una sorpresa così nuova è una tracolla che ti permette di tenere sempre il tuo bambino con te, lasciando le mani libere. Le madri attive apprezzeranno sicuramente un regalo del genere, perché ora possono andare al negozio e camminare senza passeggino e persino fare piccole faccende senza lasciare il bambino incustodito.

Allo stesso tempo, non loderemo ciecamente una tale decisione, ma saremo adeguati: non tutti gli esperti considerano questa opzione utile sia per il bambino stesso che per sua madre.

  • Libri sulla maternità. Non esiste una tale persona che sin dalla nascita saprebbe assolutamente tutto. La conoscenza su come prendersi cura adeguatamente di un bambino, su cosa prepararsi, su come svilupparlo ed educarlo correttamente, non viene dal nulla. Se una donna incinta si prepara a partorire per la prima volta e non ha mai assistito con i propri occhi alla cura dei bambini piccoli, molte cose potrebbero sorprenderla.

Il metodo per tentativi ed errori non è stato annullato, ma, ovviamente, è meglio fare a meno degli errori e l'esperienza delle generazioni precedenti sarà di grande aiuto in questo.

  • Soldi. In molti casi, questo dono è considerato banale e, per così dire, dimostra che il donatore semplicemente non si è scervellato e ha trascorso del tempo a scegliere un regalo, ma per una donna incinta, il denaro è una cosa molto pratica che sarà apprezzata. Una giovane famiglia che si prepara alla nascita del primo figlio si rivela spesso molto limitata nelle finanze, quindi eventuali iniezioni esterne saranno accolte con entusiasmo.

Regali originali

Ogni persona ha un concetto diverso dell'originalità dei regali, ma nel caso delle donne in gravidanza, puoi scegliere diverse soluzioni insolite adatte alla situazione e non possono essere considerate affatto un'opzione trita. Diamo un'occhiata ad alcune di queste idee.

Ad esempio, uno dei momenti più emozionanti per una futura mamma è guardare il bambino nell'utero: puoi vederlo su un'ecografia e talvolta puoi persino ascoltare il battito del cuore. A casa, non sarai in grado di vedere la frutta, ma i produttori intraprendenti hanno rilasciato sul mercato un'unità che consente di monitorare il battito cardiaco di un bambino non ancora nato. Per una donna incinta, questa è un'opzione per il feedback di un bambino, perché può parlare con lui, ma la reazione viene tracciata solo sotto forma di movimenti.

Se una madre conosce la medicina, una tale decisione la aiuterà anche a monitorare la salute del feto. È interessante notare che il gadget può anche essere collegato a un computer per registrare il battito cardiaco.

C'è un'altra unità chiamata Babykick. Monitora l'attività motoria del tuo bambino, di solito a partire dalle 24 settimane di età. Come nel caso di un dispositivo per ascoltare il battito cardiaco, un tale gadget con un'abbondanza di informazioni memorizzate può fornire molte informazioni utili al medico che guida una gravidanza, perché la paziente stessa sarà felice di monitorare il bambino a casa.

Con un tale dispositivo, è anche molto facile identificare i modelli nell'attività motoria del feto, il che significa che puoi notare rapidamente eventuali cambiamenti nel comportamento.

Una soluzione piuttosto originale è il set Belly Art. Mentre qualcuno lascia un ricordo di se stesso sotto forma di impronte di piedi o mani, una madre incinta con l'aiuto di un tale dono sarà in grado di realizzare un calco in gesso del proprio addome.

Ad essere onesti, un regalo del genere è per un dilettante, ma coloro che apprezzano le opere d'arte insolite e decoreranno volentieri la loro casa con una scultura d'autore potrebbe apprezzare questa opzione.

I ricordi della gravidanza in generale sono spesso motivo di nostalgia nelle donne, molte di loro percepiscono questo stato come un simbolo della femminilità stessa e ne sono orgogliose. Per questo motivo, le foto scattate in una posizione interessante saranno sicuramente tra le preferite.

Le moderne tecnologie hanno praticamente ucciso i fotografi professionisti, ma in questo caso è meglio rivolgersi a loro, poiché tali specialisti, e anche in un duetto con un truccatore, realizzeranno una sessione fotografica davvero bella che delizierà l'occhio di molti decenni a venire. Come regalo che puoi fare un certificato per aver visitato una tale sessione fotografica.

Suggerimenti per la selezione

Indipendentemente da chi stai facendo il regalo, vuoi sempre che la persona a cui viene donato sia felice del regalo, quindi devi dare qualcosa che la persona vuole, o che sicuramente non farebbe male. Puoi sempre dare qualcosa a tua discrezione, ma preparati al fatto che a causa dell'aumento dello sfondo ormonale, le donne incinte sono spesso molto capricciose e non sono sempre inclini a nascondere le proprie emozioni.

Per questo motivo, ha senso condurre almeno una ricognizione preliminare minima: puoi chiedere attentamente cosa manca alla giovane famiglia e cosa sicuramente non compreranno nel prossimo futuro.

Trovare un buon regalo per una donna incinta è anche difficile perché il suo stato attuale è temporaneo e spesso il tuo regalo non è utile presto o è utile ora, ma potrebbe diventare inutile in un paio di mesi. Naturalmente, in una situazione del genere, è meglio concentrarsi sulle cose, la cui necessità non scomparirà. A questo proposito mi sembra molto pratico qualsiasi regalo come un trasformatore - per esempio, c'è anche una giacca di un tale taglio, che sarà sempre la figura di una madre, anche dopo il parto.

Si prega di notare che tutti gli oggetti che si danno a una donna incinta deve essere di alta qualità in termini di compatibilità ambientale dei materiali. Sfortunatamente, in questi giorni, troppi prodotti sono realizzati con plastica di bassa qualità o dipinti con pitture e vernici di bassa qualità.

I consumatori acquistano tali prodotti, considerando un tale acquisto redditizio a causa del suo prezzo basso, ma la salute di un adulto normale, che, tra l'altro, può anche soffrirne, è una cosa, e un'altra per una madre incinta e per lei molto bambino fragile.

Data la maggiore tendenza alle allergie, qualsiasi regalo per una donna incinta dovrebbe essere non solo ecologico, ma anche ipoallergenico.

Mentre una donna è solo in una posizione interessante, potrebbe improvvisamente avere molto tempo libero. Ciò accade se il congedo di maternità è iniziato abbastanza presto e un marito premuroso non gli consente di caricare intensamente il corpo con esercizi fisici, almeno sotto forma di piccole faccende domestiche. In una situazione del genere, una donna incinta potrebbe semplicemente annoiarsi, perché qualsiasi tipo di intrattenimento potrebbe non essere il peggior regalo per lei, che si tratti di un libro di qualsiasi direzione o di una piacevole musica rilassante.

Tra le altre cose, tali doni sono anche buoni in quanto distraggono dalle cattive emozioni, ti permettono di rilassarti in modo più produttivo e sintonizzarti su uno stato d'animo positivo, a meno che, ovviamente, il donatore non abbia pensato di dare qualcosa di oscuro.

Infine, molte persone del gentil sesso, già nei primi mesi di gravidanza, sono nervose perché non sono sicure della loro capacità di tornare ad una figura normale dopo il parto. In questo caso, una buona opzione regalo potrebbe essere cosmetici speciali per le donne in gravidanza, ci sono anche creme speciali per le smagliature. Un insieme di tali strumenti può essere piuttosto costoso e la famiglia ha altre spese importanti, quindi dai un intero cestino. In questo modo, ripristinerai la fiducia in se stessi della ragazza e il futuro papà apprezzerà il presente pratico.

Cosa è meglio non dare?

Quando si sceglie un buon regalo, è importante concentrarsi non solo sulle soluzioni ideali, ma è necessario capire immediatamente cosa non è assolutamente adatto. Ad esempio, consegnare gli stessi elettrodomestici da cucina, devi farlo in modo tale da semplificare notevolmente le tue faccende quotidiane; se il regalo è un suggerimento che è ora di assumersi la responsabilità delle faccende domestiche, può solo farti infuriare. È particolarmente privo di tatto consegnare tali regali a tuo marito, perché la stessa pentola a cottura lenta o frullatore è buona, ma una padella è già cattiva.

Quando scegli un regalo, parti non solo dalle solite abitudini e preferenze della persona che viene donata, ma anche dalla sua situazione attuale. Immaginiamo per un secondo che prima della gravidanza la ragazza si considerasse una fashionista e amava molto gli abiti da sera, ora un tale regalo di compleanno la turberà solo.

In effetti, in posizione, semplicemente non si adatterà a tali vestiti, dopo il parto non avrà tempo per le feste per molto tempo, il che significa che sarà possibile indossare davvero un regalo del genere solo dopo circa un anno e un metà, e anche allora, se può tornare alla sua forma originale...

Pochi saranno felici di un regalo, che può essere utilizzato solo in un lontano futuro, quindi questo è un ovvio errore in termini di scelta.

Il profumo e l'eau de toilette dovrebbero essere dati con molta attenzione in ogni caso, e darli a una donna incinta è pieno di molti problemi. In primo luogo, se non conosci perfettamente la persona a cui è stato donato, potresti semplicemente non indovinare con l'aroma, perché ogni persona ha i suoi gusti e un'idea speciale dell'immagine ideale. In secondo luogo, la maggiore suscettibilità della ragazza agli odori pungenti spesso fa sì che le donne incinte utilizzino il profumo in modo meno intenso.

I dolci sono considerati un altro regalo popolare che non è adatto al ruolo del principale, ma è spesso presente nel ruolo del secondario.... La maggior parte delle ragazze può essere considerata un debole per i dolci e si rifiuterà di abusare di tali prodotti, tranne perché amano una figura snella.

È positivo se l'unica conseguenza sono ulteriori difficoltà quando si torna alla sua forma precedente dopo il parto, tuttavia, il sovrappeso può influire negativamente sulla salute del bambino, quindi è meglio non tentare ancora una volta la futura mamma con tale cibo.

Per idee regalo per la futura mamma, guarda il prossimo video.

1 Commento

Il cuscino per la maternità e il cuscino per l'allattamento sono ottimi regali. Ma tutto separatamente. È ancora più conveniente nutrirsi di un cuscino speciale progettato per questo. Era allacciato in vita, e questo era tutto. Le sostiene la schiena, libera le mani. Il bambino giace piatto contro il petto.

Moda

la bellezza

Casa