Toro

L'amore nella vita di un uomo Toro

L'amore nella vita di un uomo Toro
Contenuto
  1. caratteristiche generali
  2. Come innamorarsi?
  3. Compatibilità
  4. Possibili conflitti

Pratico, tenace, laborioso, amante della comodità e del buon cibo; onesto, intelligente, affascinante, galante... suona come un elenco delle qualità di un uomo ideale, non è vero? Il segno zodiacale, di cui parleremo oggi, incarna in molti modi il sogno di una donna di un vero cavaliere. Questo segno è Toro. Che cosa è veramente e cosa può offrire al suo prescelto in una relazione - ti parleremo di tutto questo in dettaglio nel nostro articolo.

caratteristiche generali

Un uomo nato tra il 21 aprile e il 21 maggio è Toro nel segno zodiacale. Questo è un segno sorprendente, l'incarnazione della mascolinità e del "muro di pietra", ma anche della testardaggine veramente "rialzista". La costellazione del Toro è stata chiamata così non solo per la sua somiglianza esterna con questo animale. Se credi alla leggenda, questo è lo stesso toro in cui si trasformò il dio Zeus quando rapì la principessa fenicia - Europa, che in seguito gli diede tre figli. L'uomo Toro è l'incarnazione terrena del Tonante nel vero senso della parola.

Persistente, laborioso, forte, che guarda con sobrietà alla vita, furioso, ma allo stesso tempo non estraneo al romanticismo e alla tenerezza - queste sono, forse, le poche parole che descrivono il carattere di un tipico Toro. Una donna che è riuscita a conquistare il suo cuore non si pentirà mai della sua scelta, perché il Toro è forse il segno zodiacale più adatto alla vita familiare.

Considera i segni comuni degli uomini Toro.

Elemento

Non è difficile indovinare che il Toro pratico è un segno di terra. La sua praticità e concretezza, la fedeltà ai principi e l'ostinazione sono solide come una roccia.In generale, la Terra come elemento è l'incarnazione di risolutezza, fermezza di carattere, benessere materiale e stabilità.

Quando si parla di terra, viene in mente la coltivazione del suolo, la raccolta, la fertilità. La terra è l'infermiera. Quindi, ogni uomo Toro è, prima di tutto, un capofamiglia, un mecenate premuroso e laborioso che non conoscerà la fatica e il riposo se si pone un obiettivo. E il Toro ama fissare degli obiettivi! Inoltre, questi non sono affatto "castelli in aria", no - il Toro sogna solo ciò che può ottenere con il suo lavoro. E quasi sempre ottiene ciò che vuole in tempo.

Il posto migliore in cui vivere per questo segno è il settore privato, una casa di campagna, lontano dal trambusto della città. La vicinanza alla natura è molto importante per il Toro. È carico di energia dalla terra, dagli alberi, dai fiori. È anche auspicabile la comunicazione con gli animali.

Pianeta

Il patrono celeste del Toro è Venere. È stata lei a dare a questo segno tanta sensualità e amore per la bellezza. Un tale uomo percepirà qualsiasi oggetto o situazione attraverso il prisma di "mi piace-non mi piace", "bello-brutto". E non tollererà nulla che sia contrario al suo gusto estetico.

Una vita lussuosa e confortevole è ciò per cui il Toro si sforza. Venere - la dea dell'amore e della bellezza - lo ha completamente dotato di un tale desiderio. Se Toro riesce a raggiungere il massimo stabilito in termini di organizzazione della propria vita, diventa la persona più felice.

Pietre mascotte

La pietra talismano più potente per un coraggioso Toro è uno smeraldo. Se lo indossi costantemente, la percezione della vita migliorerà, nel personaggio appariranno tratti come morbidezza e compiacenza. Un uomo imparerà a godersi anche le piccole cose, diventerà più ottimista riguardo al futuro. Il potere dello smeraldo è così grande che si diffonderà anche alla famiglia Taurus. Le relazioni con i propri cari saranno più armoniose e fluide, la pace e la tranquillità regneranno in casa.

L'agata, popolarmente chiamata "il minerale della felicità", fa bene anche al Toro. Sopprime la negatività che a volte il Toro non troppo gentile può trasudare. E aiuta anche a trovare la sicurezza materiale, a cui tutte le persone si sforzano così tanto. Allo stesso tempo, l'agata protegge il proprietario da rischi inutili, promuove lo sviluppo di un "fiuto" per situazioni pericolose e aiuta a evitare "angoli acuti".

Un'altra pietra di supporto è lo zaffiro. Il suo effetto sul proprietario è aumentare la concentrazione, la forza di volontà e la perseveranza. Sapphire è in grado di neutralizzare anche le manipolazioni magiche dirette contro il suo proprietario! Tuttavia, è molto importante monitorare l'integrità della pietra: anche una piccola crepa o graffio può trasformare il talismano nel tuo peggior nemico.

Ma l'elenco dei minerali sconsigliati per il Toro è ametista, topazio, ambra e rubino.

amuleti

È facile intuire che il miglior amuleto per il Toro sarà un'immagine o una figurina di un toro, bufalo, bisonte, bisonte, in generale, qualsiasi rappresentante della razza "toro". È auspicabile che l'amuleto sia fatto di metallo prezioso, quindi contribuirà all'arricchimento del suo proprietario.

Un elefante sarà anche un eccellente aiuto per un uomo Toro. Questo animale è la personificazione della saggezza, della tranquillità e della grandezza. Sono queste qualità che doterà volentieri il proprietario.

Per i carrieristi del Toro, per una migliore promozione e sviluppo del business, sarà utile mettere sul tavolo una statuetta a forma di cavallo. Anche un dipinto raffigurante questo animale duro e laborioso funziona bene. Ma c'è una sfumatura importante qui: un cavallo con il suo aspetto dovrebbe riflettere quelle qualità che ti mancano nella tua carriera. Cioè, ad esempio, se ti mancano la fiducia in se stessi e il senso degli affari, scegli l'immagine di un cavallo che si impenna o al galoppo.Se, al contrario, l'eccessiva aggressività è inerente a te, ma vorresti imparare la diplomazia, allora scegli un cavallo calmo, che pascola pacificamente nel prato, come tuoi aiutanti.

Aspetto esteriore

Un tipico rappresentante della metà maschile del Toro ha questo aspetto: non troppo alto, "abbattuto", con ossa larghe. Collo potente, viso rotondo, naso grande con narici larghe, labbra carnose e ben delineate; gli zigomi non sporgono. Grandi occhi belli, occhi aperti. Il colore dei capelli, come il colore degli occhi, può essere qualsiasi cosa.

L'uomo Toro è generalmente molto attraente. Di solito aumenta di peso con l'età.

Carattere

I tratti caratteriali più sorprendenti del Toro sono la pazienza, il movimento persistente per raggiungere i propri obiettivi, le prestazioni fenomenali e il duro lavoro. È prudente e ragionevole. Usa la sua energia in modo molto razionale, non "disperso"; ecco perché può, senza irritazione, impegnarsi in cose anche monotone e talvolta poco interessanti in nome dell'obiettivo più alto da lui prefissato. Il Toro non pianifica o promette mai che non può mantenere.

Un'altra grande qualità del Toro è la capacità di astrarre. Non può essere distratto se è impegnato con ciò che considera veramente utile. È piuttosto indifferente ai problemi degli altri, perché apprezza il suo comfort mentale. Spesso questa indifferenza viene scambiata per insensibilità, ma il Toro stesso trae solo beneficio da questa qualità.

L'uomo Toro è un conservatore nella vita. Incontra qualcosa di nuovo in modo sospetto.

Nella comunicazione, una persona del genere può sembrare secca e noiosa. Sì, il Toro non è loquace e non ama parlare di niente. Tuttavia, questo non significa che non ci sia nulla di cui parlare con lui. Se sei in grado di interessare questo "silenzioso", allora otterrai un amico fedele e un eccellente conversatore.

Il Toro è pietra focaia. Non si lamenta mai della stanchezza, della brutta esperienza, non tira fuori le sue emozioni. Tuttavia, questa "medaglia" ha anche un aspetto negativo. La tensione accumulata in diversi anni può sfociare in uno scandalo o in una lite. E nella rabbia, il Toro è un toro arrabbiato!

Salute

Gli uomini del Toro si ammalano "raramente, ma giustamente". Spesso, a causa della loro antipatia per le lamentele, compresa l'autocommiserazione, ritardano la visita dal medico fino al momento in cui è già impossibile non andare. Ma se il Toro è arrivato, il dottore può essere calmo: tutte le sue raccomandazioni saranno seguite in modo chiaro e senza chiacchiere e gemiti inutili. A proposito, il Toro ha un enorme potenziale interno per ripristinare la salute anche dopo una lunga e grave malattia.

Gli uomini del Toro dovrebbero prendersi cura dei seguenti organi: esofago, organi ENT, sistema linfatico. È molto importante sviluppare una corretta dieta sana a causa della loro tendenza ad aumentare di peso. Nella stagione fredda, devi stare attento alle infezioni virali.

Sport e dieta non sono qualcosa che il Toro sceglierà con piacere. Tuttavia, se decide comunque di riprendere la sua forma fisica, avrà una salute e una resistenza veramente "bovina". Al contrario, mangiare troppo e abbandonarsi a cattive abitudini (alcol, fumo) può danneggiare in modo significativo il Toro.

Scegliere un percorso professionale

Il toro è un animale robusto e testardo. Così è l'uomo Toro: è in grado di spostare le montagne se vede chiaramente l'obiettivo finale. Non ha paura del lavoro di routine, non ha paura del duro lavoro fisico. Il Toro può trovare il miglior uso dei tratti della sua personalità in tutti i settori legati alla crescita di qualcosa, con un aumento della quantità, che si tratti di un'azienda agricola dove si coltivano patate o di una banca internazionale.

Ecco le professioni in cui il rappresentante di questo segno avrà successo finanziario e riconoscimento: banchiere, consulente finanziario, broker, imprenditore individuale, ragioniere, venditore, revisore dei conti. Anche il Toro è soggetto alle professioni del lavoro manuale: riparatore, falegname, idraulico, muratore, carpentiere, camionista.Anche le professioni creative non hanno risparmiato questo segno: il Toro fa ottimi attori, pittori, scultori, scrittori, architetti.

In generale, il lavoro viene sempre prima di Toro. Tuttavia, non pensare che il "toro" sia pronto ad assumere qualsiasi occupazione: la componente materiale è molto importante. Il Toro non si accontenterà mai di lavori sottopagati. Cercherà sempre dove pagano di più, mentre le difficoltà - sia fisiche che morali - non sono importanti. "Vedo uno scopo, ma non vedo ostacoli!" - questo è ciò che diventa il motto del Toro. E se riesce a superare la sua naturale tendenza al conservatorismo, farà carriera molto rapidamente.

Finanza e benessere materiale

Il Toro è un segno i cui rappresentanti maschili hanno un incredibile "fiuto" finanziario. Sono in grado di trasformare qualsiasi occupazione in un'attività redditizia. Alcuni, naturalmente, nel loro amore per il denaro raggiungono il punto dell'assurdo, trasformando l'aumento della loro quantità in un obiettivo eterno in sé. Ma la maggior parte degli uomini del Toro non si sforza di accumulare: per loro il denaro è il mezzo che aiuta a raggiungere un certo livello e qualità della vita. Tuttavia, Toro introduce anche un elemento di razionalità nei costi, preferendo acquistare cose che hanno valore: prodotti realizzati con metalli preziosi, belle auto, vestiti costosi di alta qualità. Un uomo del genere non farebbe mai a una donna un regalo inutile o a buon mercato.

Il Toro ama molto dare contributi. Forniscono una rotazione costante del flusso di cassa intorno alla loro persona, che non può che influire sul loro benessere materiale. Il Toro è lieto di sapere che il suo futuro è assicurato, così come il futuro della sua famiglia. Sebbene non si vanti della sua ricchezza, preferisce che tutti lo considerino un uomo di reddito medio.

Come innamorarsi?

Ogni ragazza che si prende cura di se stessa e ha un aspetto attraente ha la possibilità di conquistare il cuore dell'inespugnabile Toro. Tuttavia, "attrarre" e "trattenere" non sono esattamente la stessa cosa. Scopriamo quali qualità nelle donne sono particolarmente apprezzate dagli uomini nati sotto il segno dell'orgoglioso Toro.

Ecco 7 criteri fondamentali della personalità che una donna deve avere per compiacere un uomo Toro:

  • La ragazza dovrebbe comportarsi con calma ed equilibrio. Anche se qualcosa l'ha offesa o fatta arrabbiare, in nessun caso dovrebbe scatenarsi e iniziare uno scandalo. Qualsiasi controversia o conflitto deve essere risolta amichevolmente. Flemmatico Toro non tollererà una persona sfrenata e nervosa accanto a lui, capace di cadere in un falsetto o versare lacrime con o senza ragione.
  • Per quanto riguarda il letto, non dovresti davvero trattenerti. L'uomo Toro è per natura una creatura amorevole che ama fare l'amore e farlo con passione e inventiva. Pertanto, una donna che vuole avere un rappresentante di questo segno tra le sue braccia deve essere calda e capricciosa, senza complessi e "problemi" non necessari. Il Toro apprezzerà sicuramente un simile "accendino".
  • Un'altra qualità molto preziosa che il prescelto del Toro dovrebbe avere è la lealtà. Sì, non ti ucciderà se ti permetti un innocente flirt in compagnia di amici, ma Dio non voglia che tu istruisca le corna del Toro! Ti eleverà anche a loro, e nel senso letterale. Il Toro è geloso e possessivo. Non dovresti controllare i suoi sentimenti in questo modo, nemmeno in modo scherzoso.
  • Come abbiamo già appreso sopra, l'uomo Toro è un contemplatore. Ama molto la bellezza in tutte le sue manifestazioni. Trae ispirazione dal bello. Pertanto, se il tuo potenziale prescelto è nato sotto questo segno zodiacale, devi fare ogni sforzo per raggiungere la possibile perfezione. Il Toro noterà e celebrerà sicuramente abiti eleganti, tratti ben curati e armoniosi del viso e della figura, morbidezza e grazia dei movimenti. E a questi uomini piacciono anche le ragazze modeste. La loro naturale inclinazione per il cavalierato assume immediatamente un'incarnazione fisica e d'ora in poi non conoscerai meglio il protettore.
  • Il Toro non si è mai "scambiato" con sciocchezze, e questo vale per tutte le aree della sua vita, inclusa la sfera delle relazioni con la sua amata. Quest'uomo vede nella sua prescelta non solo una "ragazza per un'ora", ma una potenziale sposa, la madre dei suoi figli e la custode del focolare. Pertanto, una donna che decide su questa relazione dovrebbe essere una brava casalinga: essere in grado di cucinare deliziosamente, mettere le cose in ordine in casa e monitorare la pulizia e la freschezza dei vestiti. Se gli incontri di lavoro si svolgeranno in casa, deve anche imparare a ricevere gli ospiti secondo tutte le regole del galateo. Una ragazza aliena dalla parsimonia non durerà a lungo accanto al Toro.
  • Un'altra qualità importante che un uomo Toro apprezzerà è la manifestazione di iniziativa. Questo segno terreno spesso dimentica che la vita non è solo lavoro e routine. Pertanto, la sua signora del cuore dovrebbe di volta in volta portare varietà nella vita familiare - in senso buono! Invita il tuo compagno di vita sempre impegnato a ristoranti, film, passeggiate; insistere per trascorrere le vacanze insieme e da qualche parte lontano da casa; organizzare serate romantiche e iniziare il sesso. Il Toro sarà grato per questo, anche un piccolo, scossone. E ti amerà per il resto della sua vita.
  • Ultimo, ma non meno importante, la qualità che è molto importante nell'incontro e nello sviluppo delle relazioni è l'inaccessibilità. E questo non significa affatto freddezza, una sorta di ritocco alla corona di ghiaccio, no. Devi mostrare il tuo interesse, ma in modo sottile, e poi farti da parte e osservare la reazione. Puoi anche allontanarti di più - non afferrare la cornetta del telefono dopo il primo squillo, non essere d'accordo con gioia nella tua voce in ogni data e passatempo proposti. Lascia che il Toro giochi al conquistatore. Lascia che si rompa la testa, inventando qualcosa che ti interessi. Tuttavia, non confondere l'inespugnabilità con l'indifferenza. Se sei veramente interessato a un uomo, mostra il tuo interesse di tanto in tanto, non aver paura, ma non esagerare neanche. Rimani sempre un piccolo mistero per il Toro. E la sua attenzione per te rimarrà invariata.

Compatibilità

Parliamo di quali qualità dovrebbe avere una donna per sottomettere un severo uomo Toro; considerato anche le sue qualità personali, presentategli dalle stelle patrone. Ma le donne stesse sono rappresentanti dell'uno o dell'altro segno dello zodiaco e hanno le loro caratteristiche. Proviamo a scoprire chi di loro ha più possibilità di costruire l'amore e una famiglia con il Toro, e chi è meglio cercare un compagno tra i rappresentanti di un altro segno zodiacale.

Presentiamo alla vostra attenzione un breve oroscopo dell'amore.

Ariete

Un'unione comune ma molto inaffidabile. A causa dell'amore per la libertà e l'energia dell'Ariete, il Toro inizia a provare disagio, smette di sentire la propria importanza e spesso si trasforma in un brontolone e un tiranno domestico, che l'esplosivo Ariete non tollererà affatto. All'inizio, possono raggiungersi l'un l'altro, come tutti gli opposti, ma nel tempo, la differenza di visione della vita e degli obiettivi li separerà in diverse angolazioni.

Anche il sesso è molto ambiguo. Entrambi questi segni sono appassionati e amano fare l'amore, ma se la ragazza Ariete ha un "desiderio" momentaneo, allora l'uomo Toro dovrebbe avere l'umore appropriato e un "entourage" preparato; per questo amano le serate romantiche, preparate e pianificate con cura. Quando si tratta di dormire, sia l'Ariete che il Toro vogliono prendere l'iniziativa. E ci sono due modi: o qualcuno deve fare concessioni e poi c'è la possibilità di provare piacere, oppure la testardaggine reciproca di Ariete e Toro farà il lavoro sporco e la coppia si romperà.

Per quanto riguarda gli affari, una tale unione può essere molto fruttuosa se la donna Ariete e l'uomo Toro trovano un obiettivo comune e "bruciano" con esso. Il "profumo" finanziario del Toro e il temperamento focoso dell'Ariete potranno fondersi in un tandem molto produttivo.

Per capire e accettare un uomo Toro, una ragazza Ariete deve sapere letteralmente quanto segue: Il Toro è un segno forte e paziente. Sì, forse sta facendo qualcosa più lentamente di quanto vorrebbe, ma questo è, in primo luogo, perché preferisce sempre prendere decisioni informate, e in secondo luogo, perché questo è il ritmo di vita di questo segno. Un uomo Toro dovrebbe essere preparato al fatto che se la sua prescelta secondo l'oroscopo è l'Ariete, sarà sempre "esplosiva", ed è impossibile indovinare esattamente cosa la farà arrabbiare e sbilanciare. L'Ariete è caratterizzato dalla franchezza, ma non dalla diplomazia, quindi, in una lite, può dire troppo. Tuttavia, una donna del genere è un'amica coraggiosa e buona, pronta a correre in soccorso senza parlare, devi solo chiederglielo.

Quindi, è possibile l'unione di un uomo Toro e una donna Ariete? Sì, se la signora si permette di essere un po' più femminile e debole, ciò indurrà l'uomo a prendersi cura di lei. A sua volta, il signore deve permetterle di usare la sua naturale energia e vivacità nella zona che le piace. E poi il matrimonio può essere definito riuscito e di successo.

Toro

Un connubio interessante, che a prima vista sembra senza speranza. In effetti, due Toro sono due persone testarde, ognuna delle quali ha le proprie convinzioni e non intende scendere a compromessi su di esse. Tuttavia, se scavi più a fondo, un tale tandem non sembrerà incredibile.

E aiuta il Toro a stare insieme, stranamente, la loro ostinazione e il desiderio di arricchimento e lusso. I loro gusti coincidono, iniziano a fissare obiettivi comuni e si sforzano di soddisfarli. In una relazione compaiono l'aiuto reciproco e il sostegno reciproco. Lo spirito di competizione tra loro è, ovviamente, molto forte, ma quando una coppia trova un compromesso, nasce un'unione forte e reciprocamente vantaggiosa.

La vita sessuale di due Tori sarà caratterizzata da una maggiore estetica e sensualità. Entrambi amano i giochi d'amore, i bei dintorni, i vari "preludi", che si tratti di una cena romantica o di passeggiate al chiaro di luna in riva al mare. La loro "melodia d'amore" è in grado di suonare tutta la notte. E la cosa principale qui non è scendere al livello della volgarità, della semplicità e dell'ordinarietà. Il Toro lo odia quando il suo passatempo intimo è invaso, ad esempio, da un'affermazione o una provocazione fuori luogo. Il Toro è un segno vendicativo.

L'attività del Toro è destinata al fallimento nel momento in cui a uno di loro non piace la posizione dell'altro. Sono troppo fissati sul denaro e sul raggiungimento dei propri obiettivi per cercare compromessi in tali questioni. Pertanto, è improbabile che tale cooperazione duri a lungo.

In generale, il tandem di una donna Toro e un uomo Toro è possibile solo se entrambi, con una divergenza di opinioni, non si comporteranno come tori arrabbiati o vitelli testardi, ma cercheranno di trovare un ragionevole compromesso. Altrimenti potrebbe finire male.

Gemelli

L'unione di statica e dinamica in azione. Terrestre, saldamente in piedi e con un chiaro piano d'azione Toro e Gemelli "svolazzano" spensierati attraverso la vita, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti e hobby. In un primo momento sembra che i due non riusciranno mai a trovare un terreno comune. Tuttavia, non è tutto così semplice.

Il fatto è che a volte un uomo Toro si stanca di se stesso, della sua praticità, di seguire costantemente le proprie regole inventate; si stanca della lotta costante e della corsa per il denaro e poi ... Appare una creatura ariosa, alla mano, che ha sempre una nuova idea di come fare questo o quello: la donna Gemelli. A loro volta, anche i volubili Gemelli a volte vogliono stabilità, vogliono tornare al loro "nido" e prendersi una pausa dalle preoccupazioni della vita. E poi il Toro appare all'orizzonte, sempre con un chiaro piano per il futuro, affarista, ricco, laborioso. Naturalmente, all'inizio saranno attratti l'uno dall'altro. Ma più tardi, quando la ragazza Gemelli si sente trascinata in una routine, andrà di nuovo alla ricerca di orizzonti inesplorati.E il Toro non capirà e non vorrà capire il suo desiderio di cambiamento costante.

La vita sessuale della coppia sarà basata esclusivamente sulla passione e sulla novità. Non appena verranno studiate tutte le abitudini e le caratteristiche dei partner, si sentiranno annoiati e si disperderanno.

Gli affari di questa coppia sono molto probabilmente destinati al fallimento, dal momento che né il Toro né i Gemelli amano adattarsi a nessuno. Questi segni funzionano meglio da soli.

Un uomo Toro dovrebbe sapere letteralmente quanto segue su una donna Gemelli: Gemelli odia quando le loro ali sono legate. Non tollerano il controllo sulle loro azioni. La ragazza Gemelli, se vuole stare con il Toro, è obbligata a comprendere e accettare il fatto che è vitale per il Toro sentire un terreno solido sotto i suoi piedi, ha bisogno di un piano d'azione quotidiano e dell'adesione a questo piano. Solo quando un uomo impara a fidarsi della sua partner e a lasciarla andare, e una donna, a sua volta, impara ad apprezzare la stabilità, allora la loro unione può diventare più produttiva.

Cancro

Una delle alleanze più armoniose. Il fatto è che questi segni si riferiscono agli elementi che si completano a vicenda: Terra e Acqua. Le loro emozioni, i loro desideri e sentimenti si completano a vicenda, sono alimentati da energia e tenerezza reciproca, che sono pronti a donare instancabilmente.

La ragazza Cancro è premurosa e attenta, l'uomo Toro si innamora della sua morbidezza e femminilità, gli piace essere curato e amato. A sua volta, è pronto a concedere alla sua amata tutti i benefici materiali disponibili e a fornirle protezione. Di conseguenza, un tandem, in cui ciascuno dà all'altro ciò di cui ha bisogno, può diventare davvero forte e durevole.

L'intimità sessuale dei rappresentanti di questi segni zodiacali è colorata da un sorprendente erotismo. Non amano la fretta, apprezzano le sensazioni tattili, è importante per loro sentirsi un partner con ogni cellula del corpo. La ragazza Cancro è in grado di aggiungere varietà al fare l'amore grazie alla sua immaginazione sviluppata, mentre il Toro sarà solo felice di questo e cercherà di prolungare il piacere invece di girarsi di lato alla fine dell'atto e addormentarsi.

La partnership commerciale tra Toro e Cancro può diventare molto, molto produttiva, ma a condizione che siano su un piano di parità nella squadra. Se uno di loro è costretto a obbedire all'altro, l'unione avrà meno successo.

Un uomo Toro che cerca di ottenere una ragazza Cancro dovrebbe essere preparato al fatto che il suo partner è un massimalista, un radicale, abituato alla leadership e che fornisce supporto solo quando le tue idee risuonano con la sua visione del mondo. Altrimenti, Toro, con il suo dono intrinseco di persuasione e buon senso, deve convincere il prescelto della correttezza delle sue decisioni, sostenendo le parole con argomenti convincenti, o accettare il suo punto di vista, o lasciarla in pace. La ragazza Cancro, a sua volta, non può chiudere gli occhi sul fatto che il Toro è un segno di emozioni nascoste, ma violente. Il miglior consiglio che puoi darle è: non svegliare il toro addormentato! Se la diplomazia non è il punto forte di questa donna, allora è meglio che si separino e non mettano alla prova i nervi dell'altro per forza.

un leone

La regina tra i segni dello zodiaco, la bella Leonessa, è molto condiscendente e favorevole al culto della sua persona. Ma poi Egli appare all'orizzonte: il formidabile e sicuro Toro. Non è abituato a ingraziarsi e umiliarsi.

In effetti, molto può uscire da una tale alleanza. È grazie al loro amore per la coerenza e il comfort che questi segni possono creare una coppia molto produttiva. Ma questo accade raramente: la testardaggine inerente sia al Leone che al Toro non consente di ascoltare e comprendere il punto di vista di un altro. Inoltre, entrambi non sono estranei a una sorta di "megalomania", quando un partner è semplicemente obbligato a riconoscere i meriti e la dignità della sua passione, anche a volte esagerata. Senza queste reciproche confessioni, la coppia Toro Leone si scioglie.

Le relazioni sessuali, ovviamente, sono promettenti: entrambi i rappresentanti di questi segni amano l'amore, il fuoco della passione brucia in loro, sono pronti a prendere e dare tutto, senza lasciare traccia. Sul sesso, sull'erotismo, sul desiderio, una tale unione può durare a lungo.

Gli affari di un uomo Toro e di una donna Leone possono avere successo se guardano obiettivamente le cose e valutano le azioni dell'altro, senza mescolare l'atteggiamento personale nella valutazione. Meglio di tutti, saranno in grado di scambiare qualsiasi cosa.

La ragazza del Leone, che vuole prendere Toro tra gli artigli, deve rendersi conto che la sua "corona" non cadrà se mostrerà al prescelto che lo apprezza ed è pronta a condividere con lui tutto ciò che le appartiene, compreso l'intangibile. Il Toro a volte è un po' arido, esprime i suoi desideri in una forma esigente - ma tutto questo è corretto dal tatto e dalla moderazione (di cui il Toro non è sempre capace). L'uomo Toro, a sua volta, deve accettare il fatto che a volte la gentilezza e l'approvazione delle azioni del partner andranno solo a beneficio della relazione e in nessun modo lo esporranno come "diffamato" e "preoccupato".

In generale, se ci provano, Toro e Leone saranno in grado di creare un tale tandem che sarà solo l'invidia degli altri. Questi segni forti costruiranno una fortezza in cui regneranno alla pari e nessuno sarà in grado di distruggere una coppia così forte.

Vergine

Una delle alleanze più promettenti. Un ruolo importante qui è giocato dall'appartenenza di questi segni a un elemento: l'elemento della Terra. E poiché sono entrambi con i piedi per terra, amanti del comfort e della stabilità, i due avranno qualcosa da dirsi.

Come ricordiamo, il Toro apprezza il comfort, sia fisico che psicologico. Ama circondarsi di cose belle e di qualità e spende i soldi guadagnati onestamente solo in cose che gli danno piacere. La Vergine aderisce alle stesse opinioni. Inoltre, i Vergine sono in grado di vedere un certo fascino anche in una cosa vecchia. Non sono il tipo di persone che buttano via una cosa solo perché è fuori moda, se la sua qualità è ancora ai massimi livelli. Tale frugalità è per il gusto del Toro, a cui non piace chi spende.

Tuttavia, non tutto è così sereno in questa unione apparentemente ideale. Il Toro ama essere curato, mentre i Vergine sono solitari. Non sono abituati al fatto che nel loro spazio personale ci sia qualcuno di cui preoccuparsi e che a volte ha bisogno di essere assecondato. Sullo sfondo di problemi domestici, spesso scoppiano litigi. Tuttavia, non hanno il tempo di divampare in uno scandalo; il più delle volte, un compromesso viene trovato prima.

Anche la relazione sessuale di Toro e Vergine può essere definita quasi ideale. Entrambi i segni apprezzano l'estetica, la bellezza e la pulizia della biancheria da letto. La Vergine a letto è liberata, provando i ruoli di un libertino o dell'innocenza stessa. Il Toro ha l'opportunità di godersi il tocco e la carezza.

La relazione d'affari tra Vergine e Toro si tradurrà in un'attività produttiva e redditizia. La mente analitica e la prudenza della Vergine si aggiungeranno alla capacità del Toro di "fare soldi" letteralmente da zero. Questi segni "terreni" staranno saldamente in piedi in una tale alleanza.

L'uomo Toro, che desiderava conquistare la bella Vergine, deve ricordare che mette sempre l'ordine in prima linea. Una Vergine capricciosa può trovare difetti in qualsiasi piccola cosa, ma col tempo diventerà chiaro che lo fa non per malizia, ma semplicemente per desiderio di perfezione. Sarà utile per la Vergine sapere che Toro non è l'uomo che sarà disperso in segno di gratitudine per la tazza lavata: molto probabilmente, non se ne accorgerà nemmeno. Ma d'altra parte, sarà indulgente con le loro piccole debolezze, e poiché nessuno è perfetto, questa qualità si rivelerà in seguito molto utile per la Vergine.

Le alte probabilità di successo di queste relazioni si basano, prima di tutto, sulla visione del mondo praticamente identica e sul desiderio di conforto della Vergine e del Toro. Entrambi questi segni percepiscono negativamente i cambiamenti, quindi, fino all'ultimo, lavoreranno per preservare la relazione esistente.

bilancia

Unione difficile, controversa. Entrambi sono sopraffatti da passioni serie, ma sono diretti in direzioni diverse: il Toro desidera possedere, la Bilancia preferisce contemplare. La Bilancia in una relazione è caratterizzata da leggerezza, assenza di conflitti, chiarezza; I Tori, invece, sono dei proprietari per natura, una specie di "sfigati" pronti ad appendere l'etichetta "mio" su tutto ciò che possiedono, sia esso una cosa o una persona. Naturalmente, la natura "ariosa" della Bilancia si oppone in ogni modo possibile.

La vita intima di questa coppia è buona per il momento. I Bilancia non tollerano la maleducazione in camera da letto, non amano la sensazione di "appartenenza" a qualcuno. Ma, d'altra parte, entrambi questi segni sono sotto l'egida di Venere, la dea dell'amore, quindi non possono che essere amanti appassionati.

La partnership commerciale di Toro e Bilancia avrà successo se offriranno ai consumatori qualcosa di nuovo, o almeno presenteranno il già familiare, ma "con bottoni di madreperla". In questo caso, la loro attività porterà loro fama e reddito.

Se un uomo Toro decide di collegare la sua vita con una donna Bilancia, deve capire che la sua doppia natura non tollera la routine, non ama la monotonia, è sempre alla ricerca di persone e idee interessanti. Hai solo bisogno di sopportare e aspettare che la signora ritorni nel seno della famiglia, desiderando intimità e conforto. La ragazza della Bilancia deve fare i conti con il fatto che Toro ha il suo programma di lavoro e il ritmo della sua attuazione, non ha bisogno di essere costantemente sollecitato e criticato. Il Toro si distingue per la pazienza e la perseveranza veramente bovina, ma, come sai, l'acqua consuma la pietra, e prima o poi le critiche possono "filtrarsi" sotto l'armatura del Toro e quindi non ci sarà pietà per nessuno!

Se questi due non si svolgono in coppia, allora sono garantite forti amicizie. La loro visione della vita è troppo simile.

Scorpione

Un'interessante unione di tali segni "polari" dello zodiaco come sembra a prima vista. Tuttavia, se scavi più a fondo, puoi vedere che tutte le differenze sono molto arbitrarie. In effetti, Toro e Scorpione sono persino simili. Il loro interesse per un rappresentante del sesso opposto si basa sul grado di interesse, solo nell'interesse personale dello Scorpione gioca il ruolo principale e nel Toro - l'interesse della persona a cui è stata rivolta l'attenzione. Quindi, se una donna Scorpione non è interessata a quest'uomo, non penserà nemmeno di flirtare con lui, anche per motivi di interesse sportivo. A sua volta, il Toro non penserà nemmeno di corteggiare una donna dalla quale non ha ricevuto un solo, anche il più piccolo, accenno di possibile flirt.

Le relazioni sessuali in questa coppia sono buone: lo Scorpione ama prendere, il Toro è pronto a dare. A letto, ognuno di loro sperimenta tutta una serie di emozioni e sensazioni. Ma devono imparare a “non portare” lì i problemi che si sono accumulati durante la giornata. Altrimenti, sarà difficile per loro rilassarsi e divertirsi.

Gli affari non porteranno a questi due altro che rimproveri reciproci e ostilità. Sono entrambi troppo diffidenti e troppo affezionati alla leadership per diventare un tandem produttivo. La mancata delega dell'autorità diventerà anche un ostacolo nei rapporti d'affari.

Un uomo Toro che vuole frenare l'ostinata signora dello Scorpione dovrebbe ricordare questo: dovrebbe sempre sapere e sentirsi desiderata. Questo non significa che non dovresti lasciarla fuori dal letto per giorni, ma falle capire nelle tue parole e azioni che è lei e solo lei che ti emoziona ogni giorno e tu pensi costantemente solo a lei.

La donna Scorpione deve fare i conti con una certa freddezza e talvolta "inibito" Toro. Non è abituato ad agire sotto l'influenza di un impulso, è uno di quelli che preferiscono misurare sette volte, tagliarne una. Questo non significa affatto che non ami e non voglia la sua donna. Non sempre sa come dirlo al momento giusto.

L'unione di Toro e Scorpione darà i suoi frutti se riusciranno a trattenere le loro "lingue taglienti" e smetteranno di prendersi cura l'uno dell'altro e di essere ossessionati dalle sciocchezze.La flessibilità e la capacità di ascoltare e supportare il tuo partner diventeranno corde salvavita che nessuno potrà strappare.

Sagittario

La mitica creatura, che è, infatti, il segno del Sagittario - il Centauro - è molto energica ed eccentrica. Galoppa attraverso la vita, incarnando l'instancabilità del cavallo e la curiosità umana. Una tale "miscela esplosiva" non è molto piacevole per il Toro pratico e con i piedi per terra.

Questi segni sono molto diversi. Il Toro è abituato a fare affidamento solo sulle proprie forze ea raccogliere i frutti solo del proprio lavoro; Il Sagittario, d'altra parte, ha un debole per le avventure, i rischi e il gioco d'azzardo. Un uomo Toro con una donna Sagittario può essere spinto solo da un interesse per una "scintilla" così brillante e ottimista. Il Sagittario, d'altra parte, negli intervalli tra le avventure, può sognare stabilità e comfort, motivo per cui sarà attratto dal Toro. Ma su tali ragioni per stare insieme non andrai lontano.

Il sesso tra loro è passionale e bollente. Il Toro ama sperimentare a letto, il Sagittario ha una vivida immaginazione e mancanza di pregiudizi. Pertanto, anche se una tale relazione dura solo una notte, entrambi i partner lo ricorderanno per molto tempo.

Le partnership commerciali possono essere vantaggiose. Il Sagittario ha molte idee creative in magazzino, il Toro valuterà la loro redditività e ridurrà gli sprechi inutili.

Il pratico Toro si stancherà presto del suo compagno Sagittario che sta troppo "volando tra le nuvole". Non sarà in grado di approvare e supportare costantemente le sue idee, che cambiano 100 volte al giorno. E la ragazza Sagittario sarà infastidita dalla semplicità e dall'ordinarietà del Toro, dalla sua convinzione che solo il suo lavoro può raggiungere il successo. Una tale signora vuole chiamare Fortuna sua sorella, o almeno zia cugina di secondo grado. E tutto questo ragionamento sul lavorare dalle 9 alle 6 non fa per lei.

L'unione di Toro e Sagittario è destinata al fallimento. I loro atteggiamenti di vita sono troppo diversi.

Capricorno

Una grande coppia in cui l'uno completa l'altro. Entrambi amano il denaro e il comfort, anche se differiscono leggermente nelle loro opinioni sul loro uso: al Toro piace usare la cosa che gli piace, il Capricorno - il fatto stesso che può permettersi questa cosa.

La ragazza Capricorno è di solito una donna indipendente. Comincia a lavorare presto e si abitua a mantenersi, inoltre, "fa in fretta". I Tori in questo senso sono meno aggressivi, ma a loro piace questo atteggiamento nei confronti del lavoro e del guadagno.

La connessione sessuale di questi due segni di terra è tutt'altro che terrena! Tali passioni bruciano nella loro camera da letto che chiamano persino i pompieri! Dopotutto, la donna Capricorno sotto la maschera della freddezza esterna e dell'inaccessibilità nasconde solo un'amazzone selvaggia. Toro, da amante degli esperimenti, è sempre pronto a "volare via" con questa donna insaziabile, a volte persino aggressiva.

La partnership tra Toro e Capricorno non è cosa facile, queste persone testarde "cornute" non sono inclini al compromesso. Tuttavia, se lavorano per un obiettivo comune, la loro attività avrà successo. La cosa più importante è trovare questo obiettivo e sviluppare una strategia di sviluppo che soddisfi entrambi.

Un uomo Toro che si è innamorato di una donna Capricorno deve accettare il fatto che se in qualche modo va oltre i confini di ciò che è permesso - che si tratti di parole o azioni, la strada per il cuore del Capricorno gli sarà chiusa per sempre. Il Capricorno non è il tipo di segno che sopporterà ciò che non gli piace. A sua volta, il Capricorno, che ha scelto il Toro come suo amante, deve capire che non sarà in grado di imporgli i suoi atteggiamenti comportamentali. Inoltre, il Toro ha bisogno di una stimolazione costante da parte sua, spingendo verso un ulteriore sviluppo personale. I Capricorno non amano la stagnazione e il Toro a volte è pronto a fare la stessa cosa per tutta la vita.

Una coppia così ha un futuro? Certo che si. Tuttavia, per mantenere la relazione, sia il Toro che il Capricorno devono "smussare un po' le loro corna" e ricordare solo un obiettivo comune, e non le insidie ​​sulla strada per raggiungerlo.

Acquario

Se vuoi vedere una combinazione di incongruo, dai un'occhiata alla coppia di uomo Toro e donna Acquario.La loro relazione è tutt'altro che semplice.

Questi due segni differiscono letteralmente in tutto: il Toro si sforza di fare soldi e ottenere valori materiali, per l'Acquario sono malvagi. Il Toro preferisce toccare, sentire, possedere; Gli acquari sono sempre tra le nuvole. Il Toro vive di sensazioni tattili, l'Acquario è pensatore. Un uomo Toro è un amante eccellente, ma come dimostrare le sue abilità a colui che si allontana dall'amore corporeo?

Il Toro temperamentale può sedurre una ragazza dell'Acquario in un solo modo: indovinare il suo umore, creare l'entourage giusto, e ora la donna risponde con ardore alla sua passione. Sfortunatamente, ogni volta che "sconfigge il drago" anche un uomo così determinato e testardo come Toro prima o poi si annoierà.

Negli affari, sono aiutati da una qualità comune a entrambi: il perfezionismo. Ma non appena uno dei partner rallenta un po', il secondo comincia a rimproverarlo e a poco a poco la causa comune va in pezzi.

Un uomo Toro che vuole compiacere una ragazza dell'Acquario deve essere pronto a combattere i suoi complessi interiori e le sue restrizioni, di cui lei ne ha in abbondanza. Il suo compito principale è quello di rompere e distruggere tutti i cliché che riempiono la testa della sua amata, per poi eseguire una "riqualificazione" molto competente e impercettibile dell'ostinata Mademoiselle. Lady Aquarius, a sua volta, deve capire che è impossibile vivere in un castello in aria, e un Toro pratico e laborioso è abbastanza capace di costruire per lei una calda casa di pietra. Hai solo bisogno di mostrare un po' di tolleranza per la sua eccessiva semplicità e concretezza, e quindi l'unione di questi opposti potrebbe anche essere produttiva e interessante per entrambi. Ma se uno dei partner ha smesso di amare l'altro, non funzionerà per riconciliare e restituire la relazione - troppo dovrà ricominciare da capo.

Pesci

Un tandem che a prima vista sembra riuscito. Il fatto è che sia Toro che Pesci sono empatici in una certa misura. Solo i Pesci percepiscono l'energia e gli stati d'animo umani, mentre il Toro può sentire ciò di cui questa o quella persona è capace e costruire un "muro" che li protegge dall'influenza di altre persone. Inoltre, le "sirenette" cercano un partner affidabile e forte che possa diventare proprio quel "muro di pietra". Bene, il Toro, come sappiamo, è solo per.

Ma una relazione così "protettiva" può facilmente trasformarsi in dipendenza. E poi uno semplicemente non può esistere senza l'altro. E questo è irto di perdita di individualità e insorgenza di disturbi depressivi.

Il sesso per questi due, stranamente, è al secondo posto dopo l'intimità spirituale. Ma questo non significa che siano annoiati a letto, per niente! Tuttavia, devono fidarsi l'uno dell'altro e ascoltare i desideri del loro partner.

La cooperazione commerciale tra Toro e Pesci si manifesta al meglio nella raccolta e nella strutturazione delle risorse informative. Ma come partnership commerciale, questo tandem è piuttosto debole.

Il Toro, innamoratosi della "sirenetta", è costretto a fare i conti con il suo carattere, mutevole come l'acqua. Oggi è sola e domani è diversa. E ciò che le sembra normale è strano e incomprensibile per lui. I Pesci, essendo entrati in una relazione con un uomo Toro, devono capire: non è un sognatore. Amano e apprezzano ciò che possono toccare, sentire, ascoltare. Le tue lodi, anche per un piccolo servizio, daranno le ali al Toro e gli daranno forza per nuovi traguardi.

Le relazioni tra i rappresentanti di questi segni dello zodiaco sono possibili, ma non facili. Solo la comprensione e la tolleranza reciproche possono diventare le fondamenta su cui reggeranno.

Possibili conflitti

Abbiamo già parlato di quali sono le coppie meno adatte l'una all'altra.

Tuttavia, vale la pena evidenziare i 3 tandem più pericolosi e considerare le principali cause di conflitti in essi:

  • Unione dell'uomo Toro e della donna Acquario. Il Toro si stancherà rapidamente delle aspirazioni innovative dell'Acquario e, a sua volta, non sopporterà la dittatura e la "possessività" del Toro.Inoltre, questi segni hanno idee molto diverse sullo spazio personale: il Toro vuole vedere la sua amata accanto a sé, l'Acquario è più interessato alla libertà di movimento.
  • Anche un uomo Toro e una donna Gemelli non saranno in grado di creare una coppia armoniosa. I loro ritmi di vita sono troppo diversi. Al Toro, che ama la stabilità e il comfort domestico, non piacerà il fatto che la sua prescelta sarà per sempre "alla ricerca di se stessa". I Gemelli, a loro volta, considereranno il Toro solo un goffo bisonte.
  • Un'altra unione controversa: un uomo Toro e una donna Sagittario. Il Sagittario si libra sempre tra le nuvole, preferendo i castelli in aria a quelli di pietra. Il Toro non lo capisce. Lui, sempre sforzandosi di guadagnare tutto il denaro possibile e assicurarsi il suo futuro, non sopporterà la frivolezza e l'amore per le avventure della ragazza Sagittario. Lei, a sua volta, sarà oltraggiata dalla natura troppo terrena del Toro.

Nelle seguenti coppie si svilupperanno relazioni meno conflittuali, ma ancora non senza nuvole:

  • Toro e Toro. Sembrerebbe che siano così simili: perché dovrebbero essere in conflitto? Ma anche un noioso conservatore come Toro a volte vuole aggiungere varietà alla sua vita. E se c'è un partner nelle vicinanze che lo tira fuori periodicamente dalla routine, allora va tutto bene. E quando in una coppia entrambi sono Toro, semplicemente non sanno come riposare e rilassarsi. Di conseguenza, la loro vita può trasformarsi in una palude stagnante.
  • Toro e Scorpione. Una storia d'amore tempestosa dei primi giorni di una relazione può presto trasformarsi in una seccatura: le donne Scorpione sono incredibilmente gelose per natura e amano considerare il loro partner come una proprietà. L'orgoglioso Bue non lo tollererà mai.

        Gli oroscopi sono ciò che ci dicono le stelle. Dalla nascita, dotano ciascuno di noi di determinate qualità e tratti caratteriali. Ma sono scritti non in modo che li percepiamo come un assioma, ma in modo che conoscendo i nostri punti di forza, potremmo renderli ancora più forti, e quelli deboli - per elaborare e neutralizzare la loro influenza sulla nostra vita. E se entrambi i partner di una coppia si sforzano di preservare i sentimenti reciproci, allora nessun oroscopo interferirà con loro!

        Per i dettagli e l'amore nella vita del Toro, guarda il video qui sotto.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa