tatuaggi

Cosa sono i tatuaggi di peonia e cosa significano?

Cosa sono i tatuaggi di peonia e cosa significano?
Contenuto
  1. Valore totale
  2. Panoramica di viste e schizzi
  3. Dove puoi localizzare?
  4. Bellissimi esempi

Le peonie sono fiori molto popolari e belli. Le piante sono spesso chiamate rose senza spine per la loro bellezza e tenerezza. Pertanto, i tatuaggi con immagini di peonie sono molto popolari tra ragazze e donne di età diverse.

Valore totale

Prima di farsi un tatuaggio, molti cercano di scoprire cosa significa lo schizzo selezionato. Le peonie non hanno alcun significato negativo. Questi fiori sono popolari da secoli in tutto il mondo.

Quindi, in Giappone erano considerati uno dei principali simboli dell'amore eterno. Se un uomo regalava a una ragazza un mazzo di peonie, sembrava una confessione. Inoltre, erano questi fiori che venivano spesso usati per decorare abiti da sposa e locali in cui si svolgevano eventi festivi.

Nella Cina medievale, le peonie erano considerate un simbolo di felicità. Erano popolari tra la gente del posto come i fiori di loto. La peonia era spesso chiamata il re dei fiori. Si credeva fosse un fiore di ricchezza e onore. Otto grandi peonie e due uccelli del paradiso nella cultura cinese sono simboli di una vita felice e di successo.

I fiori arrivarono in Russia durante il regno di Pietro I. Nello stesso periodo, le peonie iniziarono a essere chiamate "fiori pansky", perché erano molto popolari tra la nobiltà. La pianta si trova ora in molti giardini. I giovani fiori vengono utilizzati attivamente per comporre bouquet di lusso. Le peonie, come le rose, sono simboli di amore e bellezza femminile.

Anche il significato di un tatuaggio floreale è positivo. Ha diversi significati.

  1. Benessere. Un tatuaggio di peonia è uno dei simboli di tranquillità e benessere. Tali fiori sono spesso farciti da ragazze che lottano per la tranquilla felicità familiare. Di norma, un tale tatuaggio non è completato da altri simboli. Di solito si trova lontano da occhi indiscreti.
  2. Risveglio. Come molti altri fiori, questo è un simbolo di primavera e bellezza. Molto spesso, tali tatuaggi vengono applicati al corpo di persone che vogliono cambiare radicalmente la propria vita. Un tale tatuaggio è il primo passo verso qualcosa di nuovo e leggero.
  3. Longevità. Una peonia è un fiore che può crescere in un posto per un tempo molto lungo. Non ha paura né del caldo né del gelo. Pertanto, riempiendo un tatuaggio con la sua immagine, una ragazza può enfatizzare la sua forza interiore.
  4. Forza. Tradizionalmente, una rosa è considerata un fiore femminile, mentre una peonia è considerata un fiore maschile. Pertanto, un tale tatuaggio è adatto non solo per le ragazze, ma anche per i ragazzi. In precedenza, i marinai applicavano ai loro corpi immagini di peonie. Consideravano la pianta un forte amuleto. Inoltre, ricordava loro le persone che amavano. Ora un tatuaggio di peonia può essere fatto anche da una persona che viaggia spesso.

Un tatuaggio con questi fiori estivi può essere usato per indicare sia la tua fragilità e tenerezza, sia la forza di carattere. Inoltre, un tatuaggio di peonia può semplicemente parlare dell'amore di una persona per questi bellissimi fiori.

Panoramica di viste e schizzi

Ci sono un gran numero di bellissimi schizzi di tatuaggi che appariranno belli su corpi sia maschili che femminili.

Per stile

Quando si sceglie un'opzione adatta, è necessario prima prestare attenzione allo stile in cui verrà eseguito il tatuaggio.

  • Minimalismo. Questo stile è semplice e conciso. I tatuaggi ordinati raffiguranti delicate peonie stanno benissimo su polsi e caviglie. Un grande vantaggio di tali tatuaggi è il loro basso costo. Se lo si desidera, un piccolo disegno può essere ingrandito nel tempo aggiungendo colori vivaci e dettagli insoliti.
  • Grafica. Gli amanti dei tatuaggi in bianco e nero adoreranno i disegni in stile grafico. Il mini-tatuaggio raffigurante un bocciolo aperto è completato da triangoli, cerchi e altre forme. Questi dettagli vengono solitamente applicati con vernice nera. I tatuaggi in questa direzione stilistica sono fantastici sia per gli uomini che per le donne.
  • Acquerello. Chi ama i tatuaggi colorati adorerà le immagini delle peonie che sembrano dipinte con la pittura ad acquerello. Questo stile è caratterizzato dall'uso di colori chiari e dall'assenza di contorni neri. Le delicate peonie acquerellate sono bellissime su clavicole, cosce e braccia. Di norma, le ragazze riempiono tali disegni sui loro corpi. I fiori già pronti sono spesso integrati con vari dettagli volumetrici: foglie, figurine di uccelli o iscrizioni tematiche.
  • Giapponese. Questo stile è caratterizzato dall'uso di un gran numero di colori vivaci e contorni chiari. I colori principali utilizzati per creare tali tatuaggi sono il nero e il rosso. Le peonie realizzate in questo stile possono essere integrate con immagini di draghi, uccelli o serpenti. Un tatuaggio così originale attira immediatamente l'attenzione.
  • Realismo. Questo stile è anche molto popolare tra gli amanti dei tatuaggi floreali. Le peonie realizzate con questa tecnica sembrano naturali e molto belle. I vantaggi di questo stile si rivelano al meglio quando si creano tatuaggi di grandi dimensioni. Tali disegni sono elaborati ed efficaci.

La scelta dello stile dipende solo dalle preferenze personali della persona.

Per trama

Le immagini di peonia si adattano facilmente a dipinti grandi e complessi. Pertanto, i tatuaggi floreali sono spesso integrati con alcuni simboli importanti.

  • Corona. I tatuaggi con le immagini di una corona sono spesso scelti da persone decise e sicure di sé. Le ragazze spesso riempiono questi tatuaggi per enfatizzare la loro leggerezza e il desiderio di rimanere una principessa nelle loro anime. In combinazione con un piccolo bocciolo di peonia, questo dettaglio sembra molto bello.
  • mandala. Questo segno è stato usato dalle persone come talismano per molti secoli. Si ritiene che un tatuaggio mandala aiuti una persona a concentrarsi sul raggiungimento dei propri obiettivi e sulla comprensione di alcuni segreti significativi. I tatuaggi mandala e peonia sono generalmente fatti grandi. Di solito sono posizionati sulle cosce, sull'addome o sulla spalla. I tatuaggi colorati sono bellissimi, completati da dettagli in bianco e nero.
  • Il drago. I fan della cultura orientale adorano i tatuaggi raffiguranti draghi e peonie orientali. Tali dipinti premurosi simboleggiano il mistero, la forza e la capacità di rimanere calmi in ogni situazione. I tatuaggi orientali sono belli su braccia e gambe. Di solito sono fatti voluminosi, premurosi e dettagliati.
  • Volpe. Le immagini delle peonie sono splendidamente combinate con figure di vari animali. Uno dei più popolari è la volpe. Questo animale simboleggia l'astuzia, la grazia e la destrezza. Pertanto, sia gli uomini che le donne vogliono riempire questa bellezza soffice sui loro corpi.
  • Scullo. Nelle culture orientali, la peonia è un simbolo del principio maschile. I ragazzi spesso combinano immagini di fiori con alcuni simboli più scuri. Il disegno di una peonia, completato da un teschio, sembra bellissimo. Un tale tatuaggio è un simbolo del superamento di varie difficoltà e problemi. Questi schizzi hanno un aspetto migliore a colori. Puoi posizionare un tatuaggio del genere sulla spalla o sulla gamba.
  • Occhio. I tatuaggi per gli occhi sono popolari tra i rappresentanti di diversi popoli del mondo. Si ritiene che un tale tatuaggio protegga una persona da influenze negative. Molto spesso, tali tatuaggi vengono applicati alla spalla, alla parte inferiore della gamba o al bicipite. Cercano di rendere i disegni il più dettagliati e belli possibile.
  • Triangolo. I tatuaggi a triangolo sono popolari sia tra gli uomini che tra le donne. Un tale segno è stato a lungo considerato magico. Gli uomini di solito si infilano un triangolo classico sui loro corpi e le ragazze uno invertito. Anche i tatuaggi abbinati con peonie e forme geometriche sono belli. Possono diventare un simbolo di un matrimonio forte.

Molto spesso, le immagini delle peonie sono integrate da varie iscrizioni. Molto spesso, alcune frasi o citazioni significative delle tue opere preferite sono posizionate accanto ai boccioli dei fiori. Un tatuaggio con un'iscrizione tematica può essere posizionato sulla gamba o sul braccio.

Le donne spesso ottengono questi tatuaggi sulle cosce.

Dove puoi localizzare?

Dopo aver deciso uno schizzo adatto, puoi iniziare a scegliere un posto per la posizione del tatuaggio. Le immagini delle peonie sono bellissime su quasi tutte le parti del corpo.

  • Gamba. I grandi tatuaggi floreali si trovano più comunemente sulle cosce. Sono completati da mandala, motivi astratti o altre forme simili. Le piccole immagini stanno bene sulla caviglia.
  • Mano. I tatuaggi di peonia hanno un bell'aspetto sulle mani. I fiori ingombranti sono spesso usati per creare maniche. Possono essere sia in bianco e nero che a colori. Ragazzi e ragazze mettono piccole peonie sull'avambraccio o sul polso. I graziosi tatuaggi realizzati sotto forma di un braccialetto di fiori sembrano belli.
  • Clavicola. I tatuaggi sulle clavicole sembrano molto belli. Sono più popolari tra le ragazze giovani. I tatuaggi accoppiati con immagini di piccole peonie, situati a breve distanza l'uno dall'altro, sembrano interessanti.
  • Di ritorno. I tatuaggi floreali sono raramente realizzati molto grandi. Di norma, le immagini delle gemme si trovano sulla scapola. Una tale immagine non perde la sua attrattiva per molto tempo. Inoltre, non è quasi mai visibile agli estranei. Lo stesso si può dire dei tatuaggi sulla parte bassa della schiena, che sono più spesso fatti dalle ragazze.
  • Collo. I tatuaggi di peonia sul collo sono rari. Una piccola immagine, realizzata in bianco e nero, avrà un aspetto migliore su questa parte del corpo. I boccioli di peonia possono essere integrati con iscrizioni o geroglifici che discendono dal fiore.
  • Stomaco. Le ragazze snelle spesso si tatuano sulla pancia o sotto il seno. Disegnare su questa parte del corpo sembra molto gentile e sexy allo stesso tempo. Allo stesso tempo, vale la pena ricordare che le persone con una bassa soglia del dolore non dovrebbero tatuarsi sullo stomaco e sulle costole.

È molto importante scegliere un buon artista per te stesso, che renderà il tatuaggio pulito e simmetrico.

Bellissimi esempi

Puoi assicurarti che un tatuaggio di peonia sia molto bello sul corpo guardando esempi di lavoro già pronti.

Disegno luminoso

Gli amanti dei tatuaggi delicati adoreranno l'immagine realizzata nei colori rosa. Il tatuaggio attira immediatamente l'attenzione. Questo modello sembra buono sulle mani femminili. Un tale tatuaggio piacerà a coloro che si sono interessati solo di recente a questa forma d'arte e a coloro che hanno già diversi tatuaggi sui loro corpi.

Tatuaggio tartaruga

Un modello così delicato e aggraziato starà benissimo sul corpo di una donna. È realizzato in colori pastello chiari e non è molto evidente. Un piccolo tatuaggio può essere facilmente nascosto da occhi indiscreti.

Tatuaggio semplice peonia

Grandi peonie simmetriche circondate da foglie sembrano belle sulla spalla o sull'avambraccio. Il tatuaggio in bianco e nero è completato da dettagli rossi e blu. Questo lo fa sembrare più luminoso e più interessante.

Per rendere il disegno davvero unico e significativo, non dovresti copiare le opere che ti piacciono. Un buon maestro darà facilmente vita alle fantasie del cliente e creerà uno schizzo bello e insolito su sua richiesta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa