tatuaggi

Cosa simboleggia il tatuaggio "Lily" per le ragazze e com'è?

Cosa simboleggia il tatuaggio Lily per ragazze e com'è?
Contenuto
  1. Significato
  2. Le migliori idee per gli schizzi
  3. Su quale parte del corpo posizionare?
  4. Bellissimi esempi

Un tatuaggio con un fiore di giglio è considerato uno dei più popolari e richiesti tra il gentil sesso. Il fiore è scelto per se stessi da donne di tutte le età. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che esiste un'enorme varietà di schizzi che possono essere preferiti realizzando un tatuaggio che non è come tutti gli altri. Familiarizzeremo ulteriormente con il significato di tale schema e considereremo anche quale parte del corpo è meglio posizionare il fiore.

Significato

In tutte le culture, l'immagine di un giglio sul corpo di una donna è considerata un segno positivo. Il fiore stesso simboleggia la nobiltà, l'armonia e persino la grandezza. Si crede che il giglio rappresenti purezza, tenerezza e pace. Tuttavia, alcuni valori possono differire tra loro, molto dipende dalla cultura del paese. I francesi, ad esempio, credono che questo fiore significhi un atteggiamento misericordioso e compassionevole verso il mondo e le persone. Ma in Cina, ai vecchi tempi, l'immagine di un giglio sul corpo poteva essere concessa solo da alcuni membri della società che avevano uno status speciale. In Egitto, questo fiore simboleggiava la fertilità, e quindi tra le donne egiziane si credeva che per rimanere incinta più velocemente, fosse necessario raffigurare un tatuaggio con un fiore sul corpo.

Nella cultura dei Greci, per diversi secoli, il giglio è stato considerato un simbolo delle dee e un loro attributo insostituibile.

Tuttavia, qualsiasi immagine di un fiore è un omaggio alla bellezza della natura, e quindi è difficile trovare anche una frazione di negativo in tatuaggi di questo tipo.... L'immagine con un giglio bianco può significare la purezza dei pensieri e dei pensieri del suo proprietario, il giglio araldico è molto spesso associato all'immacolata Vergine Maria. Per molte ragazze, un fiore sul corpo di solito significa modestia, mitezza e tenerezza.

Si ritiene inoltre che un tatuaggio, che raffigura diversi gigli sullo stelo, porti sicuramente fortuna alla sua amante. Dopotutto, un tale disegno simboleggia l'immortalità.

Le migliori idee per gli schizzi

Un tatuaggio raffigurante un giglio può sembrare molto naturale ed elegante, soprattutto se un vero maestro del suo mestiere prende il sopravvento.

Un tatuaggio giglio sul corpo di una donna può essere eseguito in un'ampia varietà di stili. Questi includono e realismo, geometria, acquerello, grafica e altri stili.

Vale la pena notare che oggi i maestri combinano molto abilmente diversi stili e direzioni in uno schizzo contemporaneamente, a seguito del quale si ottengono le opere d'arte più reali sul corpo.

Gli schizzi più vincenti di un tatuaggio con un giglio sono considerati opzioni di colore, ma è possibile che sia anche possibile l'immagine di un fiore in formato bianco e nero. Tutto dipende dalle preferenze personali della ragazza e dal significato che vuole dare al suo tatuaggio.

  • Sembra molto gentile ed elegante fiore di giglio, realizzato con la tecnica dell'acquerello... Può essere posizionato sulla schiena e sulla spalla. I gigli rosa sono molto spesso scelti per se stessi da ragazze modeste e gentili, perché il fiore in questa tonalità è un simbolo di giovinezza.

  • Reale o, come viene anche chiamato, giglio araldico può anche essere un'ottima soluzione per un'ampia varietà di donne. Di solito gli schizzi con un fleur-de-lis sono scelti da donne sicure di sé che vogliono enfatizzare la loro devozione e lealtà verso il prescelto. Un tale giglio è un innegabile simbolo d'amore.

  • Schizzi con gigli in stile geometrico spesso scelgono nature creative. Tali tatuaggi sembrano molto moderni, inoltre, solo i maestri professionisti sono impegnati nella loro creazione, poiché non tutti possono raffigurare le linee più sottili di un fiore.

  • SCHIZZI DI TATUAGGI DI GIGLIO NELLO STILE DEL REALISMO sono richiesti anche dalle donne. Ma di solito non sono scelti da ragazze molto giovani, ma da donne più anziane. Un fiore raffigurato in questo stile sembra vero. È luminoso e abbastanza voluminoso. Ti consigliamo di prestare attenzione agli schizzi con un giglio rosso e una rosa sul retro.

Su quale parte del corpo posizionare?

I tatuaggi raffiguranti un fiore di giglio stanno benissimo su qualsiasi parte del corpo femminile... Tuttavia, sia i maestri che le donne concordano sul fatto che il fiore sia più bello sulle mani, così come sul polso, sull'avambraccio, sulla scapola e sulla spalla. Un fiore in miniatura in bianco e nero è molto spesso raffigurato sul polso.

Le donne coraggiose che non hanno paura degli esperimenti e vogliono attirare un'attenzione speciale su di sé possono considerare l'intera immagine con diversi gigli, completati da altri fiori o, ad esempio, animali. Di solito intasano la cosiddetta manica con un tale schema. In questo caso, l'intero braccio è decorato con un tatuaggio dalla spalla al polso.

Un tatuaggio con un giglio può avere un bell'aspetto sulla gamba e sullo stomaco, spesso viene fatto un tatuaggio sulla clavicola. I petali del fiore tra le scapole sembrano molto teneri.

Ad oggi, non ci sono restrizioni sulla scelta di un posto sul corpo per l'immagine di un fiore. La speculazione secondo cui un tatuaggio non dovrebbe essere posizionato su alcune parti del corpo femminile è superata da tempo. Pertanto, puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione e non aver paura di esprimerti attraverso un tatuaggio sul tuo corpo.

Bellissimi esempi

Per capire sicuramente in quale stile il tatuaggio sembrerà il più vantaggioso e a quale schizzo vale la pena prestare attenzione, ti consigliamo di familiarizzare con la galleria di esempi che sicuramente ti aiuteranno a fare la scelta giusta.

  • Un tatuaggio sul braccio con l'immagine di diversi gigli e un acchiappasogni sembra molto insolito. Un tatuaggio così grande è adatto a donne coraggiose e sicure di sé.

  • Un delicato tatuaggio in stile acquerello raffigurante un giglio cremisi o rosa brillante sembra molto armonioso sulla spalla, sulla coscia o sotto il seno. I più vantaggiosi in questo design sono i tatuaggi piccoli e puliti che non attirano un'attenzione eccessiva.
  • Un giglio nei toni del blu con una farfalla può sembrare eccellente e non eccessivamente luminoso sulla scapola, e un tale motivo è spesso integrato con un'iscrizione con un significato speciale.
  • Le donne che preferiscono le linee chiare possono prendere in considerazione i tatuaggi in stile grafico che ricordano i disegni a matita. Tali tatuaggi con gigli sulla gamba e sull'anca sembrano molto eleganti ea modo loro unici.

Riassumendo, vorrei dire che indipendentemente dallo schizzo scelto, è molto importante per la sua implementazione scegliere un master con una buona reputazione ed esperienza lavorativa. Solo allora il tatuaggio si diletterà per molti anni e non avrà senso pentirsene.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa