tatuaggi

Il significato e gli schizzi del tatuaggio Predator

Significato e schizzi dei tatuaggi Predator
Contenuto
  1. Significato
  2. Grafici popolari e opzioni di schizzo
  3. Stili di esecuzione
  4. Dove candidarsi?

L'universo cinematografico unito "Predator" ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, molti dei quali sono amanti dei tatuaggi. I ritratti espressivi, pericolosi ed eleganti dei personaggi del film sono diventati popolari storie di body art tra i fan del franchise fantasy. In questo articolo, riveleremo il significato di un tatuaggio di un cacciatore di alieni, descriveremo gli schizzi più popolari e ti diremo anche quali posti sul corpo sono i migliori per un'immagine del genere.

Significato

Molto spesso, per riempire un'immagine tematica dell'universo dei predatori, le persone scelgono un rappresentante della razza Yauja - una creatura aliena con un insolito senso della vita per le persone. L'obiettivo principale di ogni predatore è completare una caccia di successo, osservando uno speciale codice d'onore. Dopo aver sconfitto un forte nemico, i cacciatori divennero guerrieri venerati tra i loro compagni di tribù.

Il predatore ha preso un posto speciale tra gli schizzi dei tatuaggi, perché il potenziale della sua immagine, stabilito dalla compagnia cinematografica nel 1987, cresce solo con ogni continuazione del franchise uscito sugli schermi. Il significato del modello del corpo con un cacciatore di alieni è direttamente correlato al carattere e all'occupazione del personaggio. Il predatore Yauja è un guerriero coraggioso, determinato e senza paura, pronto a tutto per sconfiggere il nemico.

Quando le persone scelgono uno schizzo con un dato rappresentante della vita aliena, cercano di adottare le caratteristiche dei cacciatori e dichiarano agli altri le loro ambizioni globali.

Nella maggior parte dei casi, i portatori di tatuaggi umanoidi alieni sono personalità forti, decise e aggressive. Queste persone non hanno paura di nulla: sentono solo una sete costante di vittoria, il desiderio di dimostrare le proprie capacità e guadagnarsi il rispetto degli altri. Il proprietario di un tatuaggio predatore è un degno rivale che osserva le regole dell'onore, conosce il proprio valore e rispetta il nemico.

Grafici popolari e opzioni di schizzo

I fan del franchise spesso scelgono una scena di un film o di un fumetto sull'universo dei predatori come schizzo di un futuro tatuaggio. Il personaggio colorato è diventato oggetto di ispirazione per molti artisti, quindi è abbastanza facile trovare disegni interessanti.

Proponiamo di considerare un elenco degli schizzi più popolari sul tema dell'universo cinematografico di Predator.

  • mascherato. Uno schizzo misterioso e pulito che mette in guardia potenziali rivali contro comportamenti frivoli.
  • Su uno sfondo astratto luminoso. I colori intensi evidenziano perfettamente i dettagli dell'immagine colorata del cacciatore.
  • Con la bocca scoperta. Un'aperta dimostrazione di aggressività significa che il vettore è pronto a difendere le sue idee e i suoi principi.
  • Realistico. L'elaborata pelle verdastra, lo sguardo pericoloso e le inquietanti zanne del predatore entusiasmeranno i cuori del pubblico.
  • Con il nemico. La trama popolare del film "Alien vs. Predator" piacerà sicuramente ai fan del franchise.

Stili di esecuzione

I tatuatori moderni sono in grado di stilizzare l'immagine di un umanoide alieno in modo tale da preservare l'immagine bellicosa creata dal franchise e rendere il disegno del corpo il più efficace possibile. La trama dell'universo unito offre ai professionisti abbastanza spazio per la creatività, perché l'alieno attira facilmente l'occhio sia con che senza maschera. Uno schizzo sembra cupo e intimidatorio se fatto in una tonalità puramente nera, ma a colori può essere maestoso.

Gli schizzi nei seguenti stili sono i più popolari tra gli amanti dei tatuaggi:

  • nuova scuola - l'uso di linee di vario spessore e una tavolozza di colori illimitata consente al maestro di rappresentare l'immagine più autentica di un orgoglioso cacciatore;
  • grafica - il disegno approssimativo da linee chiare crea un disegno epico ed emotivo;
  • Polka spazzatura - il surrealismo e la tavolozza in stile nero e rosso trasmettono perfettamente l'immagine cupa e pericolosa di un ambizioso predatore;
  • neo-tradizionale - uno stile basato sul contrasto e sulla chiara delineazione dei dettagli, perfetto per rappresentare un personaggio bellicoso;
  • lavoro nero - una figura dettagliata di un predatore, raffigurata su uno sfondo scuro, come se restituisse agli spettatori l'atmosfera cupa del film.

Dove candidarsi?

La creatura aliena della serie di film Predator è un personaggio poliedrico con molti dettagli importanti che lo avvolgono in un'aura di belligeranza e determinazione. Per non perdere la profondità dell'immagine, è necessario scegliere schizzi medi e grandi per il tatuaggio.

Un cacciatore orgoglioso starà benissimo nei seguenti luoghi:

  • mani - molto spesso, sulla spalla vengono applicati schizzi di medie dimensioni, ma l'avambraccio è ottimo anche per disegnare con un cacciatore;
  • Indietro - su una vasta area della schiena, un'illustrazione realistica con un predatore armato o una scena di un film in cui il maggiore Alan "Dutch" sta combattendo un alieno starà benissimo;
  • Seno - la cassa toracica è ottima per riempire un'immagine grande della battaglia tra il cacciatore e il mostro del film "Alien vs. Predator";
  • gambe - Un volto umanoide dettagliato o un cacciatore armato a figura intera starà benissimo su una vasta area della coscia.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa