Pantofole

Pantofole

Pantofole

Per molti, le pantofole da casa sono una scarpa quotidiana e familiare. Torni a casa - ti cambi le scarpe, ti alzi la mattina - aspettano dietro le quinte davanti al letto, esci dal lavoro - lasci le pantofole nel corridoio. E così ogni giorno tutto si ripete in circolo. Pochi lo sanno le pantofole moderne possono essere trendy ed eleganti... Tipi, colori, materiali, modelli, marchi, suggerimenti per la scelta: questo articolo contiene informazioni interessanti sulle scarpe da casa.

Visualizzazioni

I negozi di scarpe stupiscono con una varietà di assortimenti. Soprattutto, le fashioniste sono sorprese dal numero di tipi di pantofole da casa. La loro particolarità è che non sono molto simili alle sneakers nel senso comune, ma per molti aspetti hanno preso in prestito elementi dalle scarpe di tutti i giorni. Diamo un'occhiata più da vicino a quelli popolari.

Scarpette da ballo familiare alle ragazze. Assomigliano alle ballerine preferite da indossare tutti i giorni. Queste pantofole sono morbide, leggere e comode da indossare.

Zoccoli - sandali con suole spesse in legno. Ora le pantofole da casa sono disponibili anche sotto forma di zoccoli. Tra i designer, viene accolta la variabilità della suola: zeppe e piattaforme sono consentite in diverse altezze.

Pantofole natalizie - calzature originali pensate appositamente per le feste di Capodanno e Natale.

Un'opzione comune è casa Ugg... Sono realizzati in tessuto naturale, hanno un arredamento insolito, morbido e confortevole. Al secondo posto ci sono le ballerine di Capodanno, decorate con fiocchi di neve, stelle, cristalli. E i primi tre sono chiusi da pantofole a forma di calzini. Sono divertenti e calorosi.

Pantofole ospiti - una cosa necessaria, soprattutto nelle case dove le aziende amano riunirsi. Acquistando un set del genere, puoi stare tranquillo che tutti gli ospiti si sentiranno a proprio agio e nessuno si congelerà. I negozi offrono un'ampia selezione di pantofole: tonalità luminose e neutre, pelle e tessuto, creative e casual.

Ciabatte da bagno per lo più realizzati sotto forma di infradito o infradito. Materiale: gomma o silicone, è resistente ai fattori ambientali.

Le pantofole reflex sono anche chiamate pantofole da massaggio. Hanno un effetto rilassante. Ciottoli, spine e altre irregolarità vengono impiantati nella soletta, con l'aiuto del quale vengono massaggiati i piedi. Il vantaggio principale è che alleviano la fatica, rilassano i muscoli e donano pace.

Ciabatte effetto ortopedico... L'aspetto non è diverso da quelli ordinari. Tutte le sfumature sono concentrate nella soletta "intelligente" - ricorda le curve del piede. Grazie a ciò, il dolore alle gambe, nella parte bassa della schiena scompare, i piedi piatti vengono prevenuti.

Le pantofole fresche hanno varie modifiche insolite.

Nominale - ognuno sceglierà un paio con il proprio nome. Maria, Nastya, Anna e così via: puoi immediatamente vedere chi è il proprietario di scarpe così alla moda.

Di recente sono apparse pantofole luminose. Ci sono due opzioni: alcune sono dotate di elementi riflettenti che sfarfallano al buio, altre hanno LED che si illuminano a pressione su di esse (lampadine nella suola).

Le pantofole con facce di animali ci riportano all'infanzia, sembrano carine e divertenti. La tendenza è conigli, panda, gatti, squali, cani, orsi.

Pantofole con artigli - per le audaci fashioniste, sembrano originali, ma meno popolari.

Pantofole in maglia - scarpe comode ed esclusive. Puoi realizzarli tu stesso: hai bisogno di ferri da maglia o un gancio (per pantofole di pizzo), filato, modelli per maglieria, un po 'di perseveranza e tempo. Ma è facile ottenere qualcosa in una singola copia. Variando lo spessore del filato, si ottengono pantofole per tutte le stagioni.

Pantofole con tacco aspetto giocoso ed elegante, in particolare i modelli con fluff - piccante, per occasioni speciali.

tacco a zeppa le pantofole sono comode, sono belle come sui tacchi. Le altezze dei cunei possono essere diverse. Per comodità, l'opzione migliore è un massimo di 5 centimetri. Queste pantofole (zeppe e tacchi) attirano gli uomini e aggiungono sicurezza alle donne.

Pantofole sulla piattaforma cadde nel gusto delle fashioniste. Estendono visivamente la silhouette, pur rimanendo comode e confortevoli.

Stivali alti in feltro di pantofole invernali riscalderanno i tuoi piedi quando fa freddo. Sono realizzati sotto forma di stivaletti in lana naturale. Trattengono perfettamente il calore, hanno un aspetto elegante, lavabili in lavatrice.

Le pantofole da casa estive sono normali infradito, ma sono realizzate con materiali naturali che forniscono lo scambio d'aria e impediscono la sudorazione della pelle.

Le pantofole con tacco non sono così popolari. Il loro look ricorda le espadrillas alla moda o i mocassini.

Le pantofole da casa sono varie. Ora possono essere acquistati non solo nei negozi dove tutto è per la casa, ma anche nelle boutique di scarpe. Ogni fashionista troverà la coppia ottimale che soddisfa i requisiti di comfort e tendenze della moda.

Modelle

Tutti i modelli di pantofole sono richiesti. Ma i più alla moda e originali sono i modelli con le dita.

Molte persone decideranno che questa è solo una mossa pubblicitaria per attirare l'attenzione dei clienti, o anche uno scherzo del designer per far ridere il pubblico. Alcuni, seguendo la moda, hanno acquistato tali pantofole e non hanno trovato nulla di attraente in esse. Ma le caratteristiche di questa scarpa suggeriscono il contrario.

Per la prima volta, il design delle pantofole con le punte è stato sviluppato da stilisti italiani e sono state destinate allo sport professionale dell'alpinismo. I medici hanno elogiato lo sviluppo. Durante lo spostamento, dovrebbero essere coinvolte tutte le parti del piede (comprese le dita dei piedi), che non sono fornite dalle normali scarpe. Il lavoro delle dita è finalizzato all'equilibrio, questo aggiunge sicurezza quando si cammina. Inoltre, le pantofole in punta sembrano insolite e conferiscono originalità all'immagine.

Materiale

Il materiale utilizzato per cucire le scarpe è un elemento importante. Deve soddisfare diversi requisiti: durata, praticità, ipoallergenicità. Con questo in mente, le pantofole sono cucite da:

  • il pile è adatto per pantofole calde. È piacevole per la pelle, prende la forma di un piede, non costoso;
  • le pantofole in tessuto sono realizzate per la stagione estiva.Sono leggeri, la gamba respira, facili da curare;
  • il filato a maglia viene utilizzato per i modelli invernali. Può essere voluminoso o sottile, in ogni caso le gambe sono garantite protezione dal freddo;
  • le pantofole in peluche sono il trend della stagione. Peluche e velluto a coste sembrano accoglienti e graziosi, sono morbidi e versatili;
  • i jeans per le scarpe da ginnastica hanno iniziato a essere usati abbastanza di recente, ma i modelli hanno già guadagnato popolarità;
  • la pelle per le pantofole può essere artificiale o naturale. La pelle naturale fornirà comfort al piede.
  • fatto di pantofole in silicone per un bagno. Il materiale si comporta bene ad alta umidità e temperatura.

Colore

I designer offrono ai clienti diversi colori di pantofole.

I toni neutri hanno sempre successo: blu, nero, beige, grigio. Sembrano calmi e sono combinati con altri colori nei vestiti. Tonalità brillanti: rosa, verde, blu, giallo, arancione ti rallegreranno e aggiungeranno entusiasmo e giocosità al tuo look. Look classico oro e rosso perfetto su pantofole con tacco e pompon.

Decor

Gli ornamenti decorativi sono abbastanza appropriati sulle pantofole da casa, perché queste scarpe sono destinate a un ambiente privato e non a gite ufficiali. Pertanto, puoi sperimentare qui.

I designer nelle loro collezioni offrono:

  • ricamo a mano o a macchina. È anche facile decorare le tue scarpe da solo, per questo hai bisogno di un ago e fili colorati del filo interdentale. Come risultato di una tale mano ti ha fatto ottenere una cosa esclusiva;
  • pompon e fiocchi sono stati a lungo fissati sulle pantofole, possono essere diversi per forma, dimensione, materiali utilizzati, colore;
  • il logo indica il marchio, cucito o incollato.

Marche

Ci sono molti marchi sul mercato che producono scarpe da interno.

Ad esempio, nota per la sua tecnologia traspirante, Fuzzy Friends è da tempo leader nella vendita di ciabatte. Nei modelli del brand è caldo d'inverno, non caldo d'estate, la suola aderisce perfettamente a qualsiasi superficie.

Terra fortunata da quasi 20 anni soddisfa i consumatori con pantofole di alta qualità. Ciò è stato possibile grazie al coinvolgimento di designer professionisti, all'uso di moderne tecnologie, pubblicità colorata e partnership consolidate.

Emoji piacerà alle ragazze adulte quando vogliono immergersi nell'infanzia e sentirsi come un bambino. Il concept delle ciabatte del brand si basa sulle note emoticon che inviamo all'interlocutore nella comunicazione elettronica. I prodotti Emoji saranno un ottimo regalo per gli amici.

Giesswein - un multimarca, il suo assortimento comprende abbigliamento, accessori e calzature. Il marchio utilizza materiali naturali: lana, lino infeltrito, gomma, pelle. Questo "Gesswain" è qualitativamente diverso dagli altri produttori.

Fegen offre ai clienti il ​​miglior rapporto qualità-prezzo. Le pantofole sono morbide, ariose, leggere, calde e comode per i piedi. La varietà di colori e il prezzo accessibile sono sorprendenti.

Marchio Linea hobby è diventato popolare grazie alle ciabatte a calzino alla moda. Sono indossati da tutti: bambini, adolescenti, adulti.

Forio è specializzato esclusivamente in scarpe da interno. Un alto livello di lavorazione, materiali morbidi, un'enorme tavolozza di colori, vari stili: il marchio sa come conquistare l'amore dei suoi clienti.

Come scegliere?

Quindi, per trovare la coppia di casa perfetta, è necessario determinare diversi punti:

  • Lo stile delle scarpe che stai cercando. Ci sono pantofole per tutti i giorni e ci sono per occasioni speciali, ad esempio un appuntamento.
  • Spettro dei colori. Qui, la scelta dipende dalle preferenze personali. Qualcuno ama i classici, qualcuno vuole ricaricarsi con l'energia della luminosità, per qualcuno il colore non ha importanza.
  • Suola. Tacco, zeppa, plateau, suola piatta: la scelta dipende dalla comodità e dallo scopo dell'acquisto.
  • Dopo aver determinato i criteri principali nella ricerca delle pantofole da casa, diventerà molto più facile trovare la coppia molto, comoda, comoda e bella.
1 Commento

Molte grazie! il regalo mi è piaciuto!

Moda

la bellezza

Casa