Marche di abiti da sposa

Abiti da sposa esclusivi di famose case di moda

Abiti da sposa esclusivi di famose case di moda
Contenuto
  1. Abiti da sposa di Yudashkin
  2. Collezioni Vera Wong
  3. Marchio di nozze Yolan Cris
  4. Ange étoiles
  5. Oleg Kasini
  6. Anna Bogdan
  7. Acquachiara
  8. Zoog abiti da sposa da sposa

Eleganza e stile insieme all'originalità e all'unicità di un abito da sposa saranno sempre di moda. Famose case di moda e couturier vestono le spose con pizzi delicati, tessuti delicati con e senza ricami, decorandoli con magnifici accessori. Gli abiti da sposa esclusivi sono davvero degni di regine, lussuosi, luminosi e femminili.

Abito da sposa esclusivo

Abiti da sposa di Yudashkin

Il famoso stilista russo Valentin Yudashkin è famoso per la creazione di varie collezioni di abbigliamento, accessori, compresi abiti da sposa. Una caratteristica distintiva nel design di questo tipo di abbigliamento è il lusso, l'originalità, la selezione audace di colori, forme, tessuti.

Abito da sposa originale di Yudashkin

Gli abiti per la cerimonia nuziale di Yudashkin riflettono il senso dello stile e del gusto dello stilista. L'assortimento della collezione di abiti da sposa comprende vari stili e sagome. C'è anche un vestito soffice con una profonda scollatura, un miniabito, vari corsetti e al posto del velo può esserci un berretto da baseball con strass di perle.

Una decisione audace può apparire anche nel colore dell'abito da sposa. Quindi il colore nero dell'abito da sposa è stato dotato di sguardi entusiasti, ma anche qui è possibile la presenza di toni chiari. Scegliendo qualsiasi abito da sposa di Yudashkin, sarà esclusivo, renderà la sposa affascinante ed evidenzierà la sua dignità.

Abito da sposa nero di Yudashkin

Vera Wong Collezioni

Da vent'anni la stilista americana Vera Wong migliora i suoi modelli, che stanno diventando più femminili ed eleganti. Qualsiasi delle donne della moda troverà qui specificamente la propria. Tutti i prodotti non sono ripetibili. Tra gli stili non ci sono complicati, sofisticati e insoliti. Varie tecniche vengono utilizzate per creare abiti da sposa con una combinazione di materiali incompatibili.

Vera Wong

Ogni collezione di abiti da sposa esclusivi è unica e unica a modo suo, di cui non si può fare a meno di innamorarsi.

Nelle collezioni primavera-estate c'erano abiti da sposa nei colori crema, bianco, argento, lilla. Hanno dato alla sposa ingenuità, naturalezza e originalità. La femminilità è enfatizzata dal gran numero di fiori e petali di medie dimensioni. Organza e tulle completano il look. Nella collezione autunno inverno non troverai un outfit bianco. Tutti gli abiti sono come dessert da leccarsi i baffi. Il clou qui è il nastro di raso nero e lussuosi ornamenti per capelli. L'uso di tulle, organza, chiffon e seta era il tessuto principale.

Vengono presentati stili con molti fronzoli e un nastro sulla cintura, grazie ai quali si creano grande tenerezza e tocco. La combinazione di colori include i colori grigio cenere, pesca e pistacchio.

Si riflette la straordinaria presenza di un lungo abito da sposa nero, che sottolinea l'individualità di personalità oltraggiose. Ci sono anche abiti color carne qui.

Una delle collezioni è piena di abiti dal colore della passione: rosso, decorati con tutti i tipi di balze, drappeggi, volant... Il colore insolito degli stili era molto probabilmente una continuazione degli abiti alla moda della collezione della scorsa stagione.

Nella collezione autunno inverno, la presenza di una sfumatura avorio è spesso presente in ogni abito in seta. L'arredamento qui era di pizzo sottile e un nastro elegante, bolero - un'aggiunta al vestito. La femminilità e il romanticismo possono essere visti in ogni modello.

I colori bianco e nero giocano spesso un ruolo importante nella collezione. Ma con i colori classici, gli stili stessi sono insoliti. Negli abiti da sposa, i guanti neri alti e gli inserti che ricordano una cintura di sicurezza fungono da aggiunta.

Abiti da sposa di Vera Wong

Una delle collezioni autunno-inverno eseguita in colori delicati.

Bene, nell'ultima collezione, gli abiti da sposa sono presentati nello stile della decadenza e del gotico. Colore bianco, pizzo sottile e linee fluide sono diventati i principali.

Marchio di nozze Yolan Cris

I designer del marchio Yolan Cris sono stati in grado di distinguersi dalla massa sviluppando abiti da sposa in stile vintage e bohémien. AOgni abito cucito a mano lo rende unico ed esclusivo. Quando scegli un vestito del genere, sembrerai una sposa elegante, lussuosa e unica.

Abito da sposa elegante di Yolan Cris

Vale la pena notare collezioni come REVIVAL VINTAGE, ispirata a Paul Poiret, un couturier francese che ha liberato le ragazze dai corsetti, ROBESDESTYLE, Couture Treasure, Ibiza!, Bohemian Luxury.

Ange étoiles

La collezione da sposa dell'azienda bielorussa Ange Etoiles, amata da molte ragazze, presenta abiti da sposa unici.

L'idea originale è stata inserita nel modello Paola. Questo capolavoro è stato creato per chi ama brillare e sorprendere. Ogni sposa esigente apprezzerà questo stile di abbigliamento, che può nascondere alcuni dei difetti della sua bella figura. TÈ anche importante qui che questo vestito sia adatto alle future spose in una posizione interessante, ma per un breve periodo di tempo.

Abito da sposa Paola

Oleg Kasini

Oleg Kasini, stilista popolare nel mondo, è il creatore di abiti da sposa, abiti straordinari, sviluppandoli come una delle epoche, ma portandoli in vita nella sua stessa immaginazione. Cucito con tessuti di altissima qualità, decorato con strass, gioielli, applique, perline, abiti da ricamo, evidenzia tutti i vantaggi della tua figura: diventerai insuperabile. Un esempio è un abito da sposa in stile A decorato a mano con perline, trombe, perle e un'ampia fascia a nastro.

Anna Bogdan

La combinazione di esclusività nello stile e la massima qualità nelle prestazioni, oltre a prezzi accessibili, si possono trovare nella stilista russa di abiti da sposa Anna Bogdan. La talentuosa Anna sviluppa in modo indipendente stili e schizzi. Per cucire vengono utilizzati chiffon leggero e quasi trasparente, pizzi fatti a mano dall'Italia e dalla Francia, seta naturale o taffetà dalla Spagna. Gli abiti sono decorati con cristalli, perle, cristalli Swarovski. Grazie a tutto ciò, anche lo stile più semplice si trasforma in un outfit unico.

Acquachiara

Il designer Daniel Basil del marchio italiano Acquachiara ama incarnare la geometria nell'arte del suo abito da sposa. Gli abiti di Daniela sono in grado di nascondere tutti i lati negativi della figura femminile, dirigendo accenti luminosi nella giusta direzione per ogni individuo. Piuttosto, sono destinati alle spose che amano sperimentare: mixare stili, colori. E che naturalmente desiderano distinguersi dalla massa il giorno della cerimonia.

Alcune collezioni sono presentate in colori gelidi e freddi. I tessuti che brillano sotto l'illuminazione artificiale, la forma architettonica e il colore blu-grigio sono gli accenti principali degli abiti da sposa di Acquachiara. Consiglio di design: cerca tagli a vita alta e moderazione nei bagni gonfi, per lo stile del XIX secolo.

Una silhouette semplice, linee rigorose, un minimo di gioielli, geometria in un taglio in combinazione con grandi fiocchi, enormi fronzoli e colori insoliti hanno trasformato gli abiti da sposa in abiti assolutamente unici e memorabili. Le spose alla moda hanno maggiori probabilità di optare per un abito vintage. Una silhouette pulita si incontra in questa collezione e l'illusione di una cascata è creata usando la seta fluente. Tessuto e pizzo delicati sono utilizzati nella produzione di abiti.

Zoog abiti da sposa da sposa

La casa di moda Zoog Bridal, insieme ai designer israeliani, ha offerto la propria collezione di abiti da sposa esclusivi agli amanti della raffinatezza e dell'eleganza. Libertà, ariosità, leggerezza: tutte queste caratteristiche sono acquisite dagli abiti da sposa Zoog Bridal. Pizzo insolito, scollatura seducente, schiena scoperta trasformano ogni outfit in un capolavoro e deliziano tutti coloro che guardano una tale bellezza.

2 commenti
Victoria 23.05.2015 23:49

Ci sposiamo una volta nella vita (se tutto va bene, ovviamente). Pertanto, non dovresti lesinare su un abito da sposa. I vestiti di Vera Wong sono fonte di ispirazione.

Sono un fan di Zoog Bridal. L'unico peccato è che la figura per tali abiti abbia bisogno di una forma a clessidra ideale.

Moda

la bellezza

Casa