Sagittario

Pietra per il Sagittario: una panoramica delle opzioni e dei criteri di selezione

Pietra per il Sagittario: una panoramica delle opzioni e dei criteri di selezione
Contenuto
  1. Caratteristiche generali del Sagittario
  2. Talismani e amuleti protettivi adatti
  3. Pietre guardiane consigliate per il Sagittario come amuleti
  4. Come scegliere una pietra per data di nascita
  5. Cosa non indossare

Come sai, le pietre preziose e semipreziose hanno un impatto su chi le indossa. Gli astrologi professionisti affermano che le pietre hanno un insieme individuale di proprietà fisiche. Possono cambiare carattere, influenzare il destino, rendere una persona più morbida o, al contrario, dare una certa forza. Vale la pena notare che non tutti sentono un tale intervento nella vita, ma soprattutto le persone con una natura raffinata e delicata. Come scegliere una pietra per le persone nate sotto il segno zodiacale del Sagittario, quali gemme sono adatte agli uomini e quali donne e da quali minerali il Sagittario deve stare lontano, leggi questo articolo.

Caratteristiche generali del Sagittario

Il Sagittario appartiene all'elemento infuocato e ha un temperamento instancabile: non occupa energia. Allo stesso tempo, sono in completa armonia con il loro mondo interiore e la vita che li circonda. Sono persone abbastanza amichevoli che trovano rapidamente un linguaggio comune con gli altri e sono spesso apprezzati da coloro che li circondano. Compensano completamente il loro temperamento impulsivo con un cuore gentile e un'anima sensibile. Il Sagittario non tollera le critiche, mentre a loro piace difendere gli interessi delle altre persone.

Le persone nate sotto il segno zodiacale Sagittario amano il comfort e l'ordine. È estraneo a loro vivere all'interno della struttura: preferiscono lasciare spazio libero personale per se stessi e hanno difficoltà a invadere la loro zona di comfort.

Se parliamo di uomini Sagittario, quindi, di regola, queste sono persone di successo e allegre che si aprono rapidamente agli altri.Sopportano facilmente le carenze delle persone, mantengono viva la conversazione e perdonano rapidamente le offese. Sono caratterizzati da una certa negligenza: possono offendere accidentalmente in parole o azioni, ma raramente offendono deliberatamente.

In una coppia di uomini, il Sagittario è un po' ventoso e, prima di sposarsi, riesce a fare visita in molti modi. Ma anche se dovessero essere delusi dalle donne, questo non li mette affatto fuori strada, e continuano comunque attivamente il loro viaggio alla ricerca dell'altra metà.

In una relazione, questi uomini chiedono a una donna, hanno bisogno di una casa, intimità, conforto. Pertanto, spesso scelgono donne di casa che sanno come mantenere una casa e cucinano deliziosamente come loro compagne. Ma la natura libera degli uomini Sagittario, pur avendo ricevuto ciò che vogliono, non si placa e pretende libertà. Pertanto, se qualcosa limita la loro vita, il Sagittario cade facilmente in depressione e apatia.

Secondo l'oroscopo, le donne del Sagittario si distinguono per un carattere ottimista e non meno degli uomini apprezzano e amano la loro libertà. Sono in qualche modo semplici e spesso ne soffrono loro stessi. Nelle relazioni con gli uomini, le donne sono piuttosto esigenti, sanno esattamente di cosa hanno bisogno. Spesso il gentil sesso sceglie uomini forti, mentre loro stessi hanno un temperamento potente, perseveranza e determinazione. Hanno un buon cuore: queste sono persone che sono sempre le prime a venire in soccorso.

Talismani e amuleti protettivi adatti

Il potere dei gioielli con pietre naturali è noto da molto tempo. Anche gli antichi erano in grado di capire che ognuno di loro ha energie completamente diverse. Oggi il loro potere è stato praticamente dimostrato scientificamente, quindi quando scegli un anello, orecchini, ciondolo o qualsiasi altro gioiello con pietre naturali, dovresti studiare attentamente l'energia dell'uno o dell'altro minerale.

Attualmente, sul mercato puoi trovare molte offerte per acquistare un ciondolo o un talismano in pietra naturale. Tuttavia, questi due tipi di gioielli hanno scopi completamente diversi. L'amuleto si chiama pietre, cospirato per proteggere una persona. Ma l'amuleto, in effetti, è di per sé una sorta di scudo dalle forze del male. Possiamo dire che l'amuleto ha una sorta di potere e quindi può servire come una buona protezione per una persona.

È importante sapere che gli amuleti funzioneranno in modo positivo solo se selezionati correttamente. Pertanto, prima di acquistare un particolare minerale, è necessario sapere esattamente se è adatto a una determinata persona.

Pietre guardiane consigliate per il Sagittario come amuleti

L'amuleto più popolare è Granato... Può aiutarti a superare le difficoltà, fare una buona carriera, sopravvivere alle battute d'arresto e ottenere ciò che desideri. Il melograno protegge dai cattivi pensieri altrui, dalle influenze negative e diventa una barriera anche per i disastri naturali. Il melograno è spesso chiamato la pietra della fortuna per il Sagittario.

Topazio - pietra non meno forte, responsabile della pace e della felicità nella vita del Sagittario sposato e sposato. Si consiglia di essere indossato da coloro che desiderano incontrare il vero amore. Ma soprattutto, la pietra è apprezzata per la sua capacità di rafforzare la salute e mettere in ordine l'aspetto di una persona. Accelera i processi metabolici, aumenta l'appetito e aiuta a mantenere la giovinezza più a lungo.

Occhio di tigre dà forza e forza d'animo al Sagittario. Può diventare per loro una potente protezione dal malocchio, un talismano contro gli spiriti maligni. Un'altra capacità dell'occhio di tigre è attirare flussi di cassa al proprietario del minerale.

Turchese - la pietra più potente per attirare la fortuna. Protegge dall'influenza negativa dall'esterno. In natura, questo minerale si trova in diverse tonalità. Il turchese blu rende una persona più di successo, agli occhi degli altri aumenta la sua autorità. Il turchese verde si adatta a coloro che sono già riusciti a ottenere qualcosa. Pertanto, va tenuto presente che alle ragazze non è consigliato indossare questo minerale.

Smeraldo. È una pietra di protezione contro il malocchio, le influenze negative.Protegge le persone da cattive azioni, pensieri negativi, tradimenti e persino da un destino amaro. È anche considerato potente nel trattamento della psoriasi, del diabete, dell'insonnia, delle malattie infettive e infiammatorie.

Diaspro. Il prossimo minerale curativo che rimuove il malocchio e la cattiva energia. La pietra dona salute e ricchezza a chi la indossa, quindi amuleti e talismani sono spesso realizzati con il diaspro.

I talismani di pietra sono selezionati individualmente, a seconda delle specificità del carattere di una persona in particolare. Sono necessari alle persone che vogliono rivelare i propri talenti e aumentare il proprio potenziale. Inoltre, ogni minerale ha le sue direzioni in cui funzionano. Se una persona è sfortunata in amore, gli astrologi consigliano di indossare pietre che possano rivelare sensualità. E se una persona non ha abbastanza perseveranza per raggiungere un obiettivo, allora è necessaria una pietra talismano, che dia determinazione e coraggio.

Avendo deciso di acquistare gemme, è necessario fare affidamento sul genere del portatore: talismani e amuleti per uomini e donne sono necessari in modo diverso, poiché l'energia delle persone del sesso opposto è radicalmente diversa. Pertanto, i minerali consigliati per alcuni potrebbero avere un effetto completamente diverso se altre persone sono il portatore.

La scelta di una gemma dipende anche dall'appartenenza a un particolare segno dello zodiaco. Il vantaggio è che viene offerta una vasta gamma di gemme per un segno, che consente a tutti di scegliere la pietra che preferisce.

Si ritiene che il talismano sarà particolarmente forte se presentato da una persona cara con buone intenzioni. Non meno forti sono quelle pietre che esse stesse "chiamano" la persona, sono cadute di suo gradimento e sembrano chiedere di essere comprate.

Naturalmente, gli elenchi di minerali per il Sagittario, selezionati dagli astrologi, non sono un insieme di regole, ma solo raccomandazioni. Ma se un determinato minerale ti è piaciuto particolarmente, significa che questa particolare pietra sarà importante nella vita di chi lo indossa.

Uomini

Gli stessi uomini del Sagittario sono persone abbastanza aperte, quindi riescono a stabilire una buona connessione con pietre preziose e semipreziose. Il carattere di queste persone è dominato da qualità come dedizione, perseveranza, brama di nuove conoscenze. Anche fin dalla giovane età, amano conoscere il mondo e, inoltre, usano abilmente le informazioni ricevute.

Pertanto, le pietre forti sono raccomandate per gli uomini del Sagittario, come:

  • Ametista. Adatto a lavoratori della conoscenza. Il minerale migliora la funzione cerebrale, aiuta a concentrarsi su determinati compiti. E, inoltre, protegge da negatività, litigi e pettegolezzi alle spalle di chi lo indossa.
  • ossidiana. Ha un effetto positivo su tutto il corpo nel suo insieme. Ha un effetto calmante sugli uomini, aiuta a frenare l'aggressività.
  • Zircone. Questa pietra dona forza ed energia a chi la indossa. Adatto a chi crede nel bene, non tollera le bugie e preferisce compiere buone azioni. Lo zircone sarà in grado di rivelare il principio di leadership, rende una persona più socievole, aiuta a trovare il suo posto nella società.
  • crisolito. È la pietra più potente con grande forza per gli uomini Sagittario, che dona chiarezza mentale, pensieri luminosi ed energia benefica. Può aiutarti con le questioni legali e renderti più felice nelle questioni finanziarie.
  • Tormalina. Migliora l'attrattiva, eccita la passione di un uomo. Ideale per coloro che desiderano incontrare l'altra metà.

Donne

Le qualità forti prevalgono nel carattere delle donne Sagittario: schiettezza, ottimismo, allegria. Questi sono rappresentanti spettacolari e audaci della bella metà dell'umanità.

Per loro, gli astrologi distinguono pietre non meno potenti:

  • Agata. Adatto a donne che preferiscono l'ordine negli affari. Aiuta a sintonizzarsi sui rapporti familiari, a stabilire l'auto-organizzazione, a migliorare il pensiero logico. Ha anche un effetto positivo sulla sfera professionale della vita.
  • Lapislazzuli. Una pietra per chi sogna di incontrare il vero amore, sposarsi. È una pietra dell'amore, dell'attrattiva e della felicità dell'amore. Porta prosperità alle donne sposate, rafforza i legami familiari.
  • Topazio. Si adatta perfettamente a ragazze e donne che sono in depressione o apatia. Rimuove da uno stato negativo, ripristina l'equilibrio mentale, migliora l'umore, allevia lo stress. Inoltre, è in grado di dotare chi lo indossa di una forte intuizione.
  • Zaffiro. È considerata la principale pietra curativa per le donne Sagittario. Aiuta a rafforzare i nervi infranti, curare l'insonnia, i pensieri negativi.
  • ossidiana. Una pietra abbastanza forte che migliora i flussi di energia, l'intuizione e l'intuizione.

Come scegliere una pietra per data di nascita

Se la pietra sarà un "aiutante" dipende anche dalla correttezza della scelta. Gli astrologi raccomandano che quando si sceglie un minerale, si dovrebbe anche concentrarsi sulla data di nascita.

Quei Sagittario che sono nati dal 23 novembre al 2 dicembre (nella prima decade) sono patrocinati dal pianeta infuocato Mercurio. Una caratteristica distintiva del loro carattere è un'instancabile difesa della giustizia, una sete di vita. Ecco perché spesso si trovano nei vincoli della vita, delle avventure, adorano l'avventura e vanno avanti instancabilmente. Sono più fortemente influenzati dall'occhio di tigre, dall'agata, dal diaspro, dal lapislazzuli, dal quarzo e dall'ametista.

Nato dal 3 al 12 dicembre (nella seconda decade), il Sagittario appartiene a persone creative. Hanno un'immaginazione sviluppata: queste persone troveranno sempre il modo di diversificare anche un'occupazione terribilmente squallida. I minerali più potenti per loro saranno gioielli con opale, onice, turchese, quarzo rutilo, crisoprasio, calcedonio.

I Sagittario, nati dal 13 dicembre al 21 dicembre (nella terza decade del mese), sono dei veri esteti, allo stesso tempo sanno lavorare sodo e sodo, facendo un passo avanti ai loro piani. Si consiglia di scegliere gioielli con smeraldo, granato, rubino, zircone, zaffiro, crisolito.

Cosa non indossare

Non tutte le gemme vanno d'accordo con il Sagittario. L'energia delle pietre che non sono adatte a un determinato segno zodiacale può influenzare negativamente il destino e persino danneggiare la vita di una persona. Pertanto, quando si sceglie un particolare gioiello, gli astrologi consigliano di concentrarsi non solo sulle simpatie personali, ma anche sull'energia della pietra.

Il segno del fuoco fa fatica a sopportare pietre cupe e scure. L'agata nera e l'acquamarina sono particolarmente belle, ma solo i problemi e i dolori possono portare il Sagittario. Anche Pietra di luna è influenzata negativamente. È in grado di spezzare i nervi, aumentare le paure e l'ansia.

Le perle e l'alessandrite appartengono all'elemento aria e inoltre non si armonizzano bene con il Sagittario.

La giada è una pietra di personalità solitarie, è in grado di sconvolgere le amicizie, portare discordia in famiglia. Pertanto, può essere molto pericoloso per il Sagittario indossare gioielli di giada.

L'opale nero è un altro minerale che dovrebbe essere trattato con cautela. È in grado di instillare nelle persone paura, insicurezza, può spingere al tradimento. Va notato che indossare gioielli con opale nero è controindicato per le donne. Potrebbe esserci una sensazione di ansia, apatia, depressione, che non è affatto come la bella metà del Sagittario. Inoltre, questa pietra è in grado di introdurre nel mondo delle illusioni, dei sogni irrealizzabili e delle fantasie.

Non è difficile scegliere la pietra giusta, l'importante è sapere che tipo di energia trasporta questo o quel minerale.

Per informazioni su quali pietre sono adatte al Sagittario, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa