Sandali

Sandali Ecco

Sandali Ecco
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Come scegliere?
  4. Recensioni

Il marchio di calzature danese Ecco, uno dei tre principali produttori di calzature da oltre 50 anni, è noto per la massima qualità e stile. I sandali di questo marchio sono richiesti in tutto il mondo.

Vantaggi

L'azienda risale al 1963, conta più di tremila negozi a marchio in 88 paesi. Ogni fase della produzione e vendita delle calzature è soggetta a un rigido controllo: dalla vestizione della pelle alla calzata di un modello da parte di un potenziale acquirente. Ecco perché i sandali Ecco sono in costante domanda tra gli acquirenti, molti dei quali non cambiano il marchio per molti anni.

Va notato che oltre a creare capolavori di scarpe, l'azienda danese è anche un fornitore leader di pelle di alta qualità. I suoi clienti includono una serie di marchi di lusso.

I vantaggi dei sandali sono il caratteristico design scandinavo e le linee rigorose. Inoltre, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative, la suola dei prodotti ha un design speciale che riduce lo stress sulle articolazioni durante le lunghe camminate.

Il materiale della scarpa (pelle di alta qualità, pelle scamosciata o tessuto) contiene una membrana che può assorbire il sudore impedendo all'umidità di entrare all'esterno. Ecco perché i modelli Ecco sono il più comodi possibile da indossare e si distinguono per una lunga durata, che giustifica il loro costo piuttosto elevato.

In termini di bellezza e grazia, i sandali Ecco non sono in alcun modo inferiori ai sandali, ma sono superiori in praticità e comfort. Tali scarpe sono un'ottima soluzione per l'uso quotidiano e, se lo si desidera, possono persino completare un abito da sera.

Modelli

I sandali da donna Ecco deliziano i clienti con il loro vasto assortimento in grado di soddisfare i più esigenti.

Innanzitutto, tra i modelli, si possono distinguere condizionatamente due gruppi: classico e sportivo.

I primi sono perfettamente combinati con vari abiti leggeri e prendisole, che si adattano organicamente allo stile business e femminile.Questi ultimi, però, sono indispensabili per le attività all'aria aperta, non permettono alle gambe femminili di sentirsi stanche anche dopo diverse ore di lunghe passeggiate.

Considerando modelli specifici di eleganti sandali Ecco, evidenziamo quanto segue:

  • Ecco cruise - calzature sportive alla moda. La suola offre un'eccellente flessibilità e ammortizzazione. I sandali sono realizzati in materiale traspirante resistente e la soletta morbida garantisce un comfort extra. Il modello è dotato di chiusura in velcro.
  • Ecco flash è un'opzione trendy ed elegante che può completare perfettamente qualsiasi outfit. La tomaia e il sottopiede dei sandali sono realizzati in pelle di alta qualità e la suola è in poliuretano resistente.

Ecco sta anche sviluppando con successo una linea per bambini:

  • I sandali della collezione Urban presentano tacco e punta aperti. La chiusura in velcro assicura la scarpa saldamente al piede. È un modello sportivo con una tomaia in pelle morbidissima e una suola in poliuretano flessibile e leggera. Il rivestimento dei tessuti è eccellente per la permeabilità all'aria, ma respinge l'umidità.
  • Il modello Biom Sandal, disponibile in un'ampia gamma di colori, è dotato di suola gommata.
  • I sandali Tilda in stile classico sono realizzati in vera pelle o nabuk. Tra questi ci sono opzioni con strass e opzioni eleganti con chiusura alla caviglia.

Come scegliere?

Quando scegli i tuoi eleganti sandali estivi di Ecco, presta attenzione alle seguenti sfumature. Sono particolarmente importanti se stai acquistando un modello per bambini.

  1. Se acquisti un'opzione per le attività all'aperto, il peso del prodotto gioca un ruolo importante: molti modelli sono praticamente senza peso grazie alla speciale struttura della suola.
  2. Cerca l'opzione con la suola più flessibile: questa può essere testata prima dell'acquisto piegando leggermente il prodotto.
  3. Controlla quanto è comoda la chiusura. In estate, infatti, spesso devi toglierti e metterti le scarpe.
  4. Controlla la qualità della soletta, perché da essa dipende il comfort del tuo piede.

Recensioni

I sandali del marchio danese sono molto apprezzati dai clienti. Anche dopo aver indossato in condizioni difficili (pozzanghere, sabbia marina, giochi con bambini piccoli), i prodotti mantengono il loro aspetto originale: la suola non si consuma, la punta non si stacca.

Le donne assicurano che continueranno ad acquistare modelli di questo marchio e li consiglieranno ai loro amici.

Senza eccezioni, tutti notano lo straordinario comfort di questa scarpa, il suo design versatile, che si adatta sia ai jeans che a un vestito.

Per quanto riguarda il prezzo elevato dei sandali, poi, secondo l'esperienza dei clienti, è la decisione giusta di aspettare sconti e saldi per acquistare un prodotto a un prezzo piacevole.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa