Marche di zaini

Zaini sportivi Quiksilver

Zaini sportivi Quiksilver
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come faccio a montare il mio zaino?

Oggi molte persone non riescono a immaginare la propria vita senza viaggi, gite fuori porta, snowboard, surf. Ogni lezione richiede attrezzature speciali, uno dei suoi elementi è uno zaino. Gli zaini sportivi Quiksilver sono diventati una vera tendenza oggi. Le loro caratteristiche, i modelli più popolari, saranno discusse in questo articolo.

Peculiarità

Gli zaini Quiksilver sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei propri clienti. Questi prodotti sono adatti per atleti, viaggiatori, giovani attivi, studenti, uomini, donne e bambini. Una caratteristica dei prodotti è la loro specializzazione, focalizzata su diverse esigenze, sport o hobby specifici. Tutti i modelli sono estremamente robusti e dal design accattivante.

Inoltre si distinguono per:

  • combinazione ottimale di prezzo e qualità;

  • funzionalità, facilità di costruzione;

  • i materiali utilizzati sono leggeri, durevoli, resistenti all'usura, belli;

  • aspetto attraente: tutti i prodotti sono eleganti, rigorosi, sobri, laconici.

Indossare uno zaino non causa disagio, si trova comodamente sul retro senza sovraccaricarlo. Uno zaino del genere non si romperà né si strapperà mai.

Panoramica del modello

I produttori producono beni per attività all'aperto, tenendo conto delle esigenze dei potenziali proprietari. Questi prodotti differiscono per dimensioni, colore, caratteristiche del design.

Consideriamo i modelli più popolari.

Alpack 30L

Zaino con un volume di 30 litri. Il modello appartiene a zaini grandi. Se è necessario portare con sé un'enorme quantità di cose utili, allora questo è esattamente ciò di cui hai bisogno. Si compone di un unico grande scomparto principale, sul davanti del quale si trova una spaziosa tasca. C'è uno scomparto in cui è collocato un laptop.Ci sono due tasche laterali aggiuntive, il cui volume può essere regolato. Considerando che un tale modello è progettato per trasportare un peso significativo, i produttori si sono presi cura della sua forza. Tutte le parti sono realizzate in poliestere leggero, resistente e certificato. Doppi spallacci aumentano l'affidabilità. Il colore del prodotto può essere nero o kaki.

Sea Lodge 30L

Zaino da surf grande. Il nome stesso parla del suo scopo. Una serie di caratteristiche di design lo rendono un accessorio indispensabile per gli amanti delle onde. Questo modello è dotato di una speciale sacca removibile nella quale viene riposta la muta. I lembi delle tasche sono chiusi con cerniere. La rete è utilizzata per le tasche laterali. Lo zaino ha uno scomparto per laptop e una piccola maniglia superiore. Ha una base imbottita densa. Il prodotto è leggero e resistente, realizzato in poliestere 420 denari.

Tela per poster di tutti i giorni 25L

Modello di taglia media. Lo zaino è realizzato in morbida tela. Il suo volume è di 25 litri. C'è un dipartimento principale. Una tasca dedicata per laptop e lo schienale sono imbottiti. Patta del vano anteriore con chiusura a zip. Il prodotto è decorato con toppe in pelle ed è disponibile nei colori grigio, arancio e kaki.

Magicall 2L

Borsa a tracolla. È piuttosto una versione femminile elegante tra gli altri modelli. È realizzato con materiali sintetici certificati. Il suo design include uno scomparto principale con una tasca, che sono fissati con cerniere. Un cinturino posteriore, la sua lunghezza è regolabile. All'acquirente vengono offerti prodotti di colore grigio, nero. Ci sono modelli con inserti luminosi.

Nota che con tutta la varietà di modelli, non ci sono zaini molto grandi con cui puoi fare un'escursione.

Come faccio a montare il mio zaino?

Dopo aver acquistato uno zaino, devi sapere come adattarlo correttamente a te stesso. Solo allora si siederà comodamente sulle spalle e sulla schiena, non si strofinerà e non premerà. La cosa principale in un adattamento è prendere in considerazione l'altezza e la corporatura. C'è un'istruzione di regolazione speciale.

  1. Per regolare correttamente le cinghie, lo zaino deve essere caricato. Soddisfare questo requisito ti aiuterà a ottenere un quadro completo di come gli oggetti immagazzinati influenzano la sensazione durante la guida su lunghe distanze. Se tutto è impilato correttamente, il contenuto non dovrebbe premere e strofinare la schiena.

  2. La corretta regolazione degli spallacci si effettua tirandoli verso l'alto o verso il basso. Per questo, il velcro viene slacciato e la lunghezza delle cinghie viene aumentata o diminuita. Mettendoti uno zaino sulla schiena, controllano quanto è diventato più comodo. Dopo aver raccolto la lunghezza desiderata, il cinturino viene fissato con velcro.

  3. Il passaggio successivo consiste nell'installare la posizione corretta dei cuscinetti morbidi sugli spallacci. Dovrebbe essere assicurato che giacciono direttamente sulle spalle. Il serraggio viene interrotto quando si sente il peso sulle spalle. Il peso non dovrebbe esercitare pressione sulla parte superiore del corpo, altrimenti porterà a un rapido affaticamento.

  4. La parte superiore di ogni cinturino è dotata di cinghie speciali. Per portare lo zaino nella posizione corretta, devono essere stretti. Non è stretto molto strettamente, fino al momento in cui le cinghie prendono una posizione rispetto al suolo a circa 20-30 gradi.

  5. Quindi la cintura in vita (cravatta) viene stretta. Nella posizione corretta, dovrebbe essere sulle ossa pelviche. La copertura dei massetti dovrebbe essere abbastanza stretta. Tale fissaggio aiuterà a distribuire correttamente il peso dello zaino, per evitare l'affaticamento durante gli spostamenti lungo il percorso.

  6. La maggior parte degli zaini moderni è dotata di cinghie pettorali. La loro presenza può ridurre significativamente il carico sulle articolazioni della spalla. Una fascia toracica correttamente regolata dovrebbe essere leggermente più alta del torace.

Molti zaini hanno varie cinghie di regolazione aggiuntive situate sul lato e sul davanti. Non è sempre necessario usarli, ma anche in questi casi non devono pendere e penzolare liberamente. Devono essere fissati e nascosti durante la guida. Uno zaino adeguatamente montato dovrebbe essere comodo e confortevole.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa