Marche di zaini

Zaini per ragazzi Nikki Nanaomi

Zaini per ragazzi Nikki Nanaomi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come pulire e lavare correttamente?

Attualmente esiste un numero enorme di produttori di borse e zaini. Tali prodotti fabbricati da Nikki Nanaomi sono molto popolari. La gamma di prodotti di questo marchio comprende una varietà di tipi di zaini. Oggi esamineremo alcuni dei singoli modelli.

Peculiarità

Gli zaini Nikki Nanaomi sono progettati in colori vivaci con stampe insolite e belle. Tutti sono realizzati con tessuti di alta qualità e durevoli, il più delle volte è in nylon o in pelle. Tutti i modelli sono abbastanza spaziosi, sono progettati per un gran numero di articoli.

Questi prodotti di marca possono essere perfetti per l'uso quotidiano.

Sono dotati di una varietà di scomparti aggiuntivi per gadget, acqua e altro.

Panoramica del modello

Consideriamo separatamente alcuni dei modelli più famosi di tali zaini.

  • Rosa bianca originale... Il prodotto è realizzato in colore rosa brillante con accenti neri. Lo zaino ha un ampio scomparto, oltre a due tasche laterali in materiale a rete sottile, un piccolo scomparto anteriore con cerniera. Questa varietà appartiene al tipo urbano semplice. Ha un volume di 21 litri. L'interno ha una tasca per laptop o tablet, uno scomparto per penne e uno scomparto nascosto per riporre documenti.

  • Tutte le stelle rosse. Questo modello si applica anche al tipo urbano. È prodotto in colori rosso vivo. Stampa stelle nere sul davanti. Il prodotto viene spesso utilizzato come borsa da scuola. Ha una tasca nascosta per riporre un laptop o un tablet.

C'è anche una tasca antifurto nascosta che ti permetterà di riporre in sicurezza gli oggetti di valore.

  • Grande eroe nero. Una cartella così elegante è realizzata nei colori neri.È decorato con disegni basati sul cartone animato "City of Heroes". Il modello sarà l'ideale per la scuola. Anche lei, come il campione precedente, è dotata di un comodo scomparto antifurto. Il prodotto è realizzato in nylon. Viene fornito con una tracolla abbastanza ampia imbottita e comoda.
  • Calce per fuochi d'artificio. Questo zaino urbano è realizzato in un insolito colore verde chiaro. Ha un ampio scomparto che si chiude e si apre con una robusta cerniera, uno scomparto più piccolo nella parte anteriore e due tasche laterali in tessuto a rete leggero. L'interno ha anche una tasca per penne e un tablet. Il volume totale del campione raggiunge i 21 litri. È adornato con un motivo vivido di colori verdi e viola.
  • Come Blu. Questo zaino blu è prodotto con una stampa brillante e originale sul davanti. Ha due spallacci piuttosto larghi con imbottitura morbida, oltre a una piccola comoda maniglia per un facile trasporto in mano. La borsa è abbastanza capiente. Oltre al grande scomparto principale, ha anche una tasca media nella parte anteriore, due scomparti laterali per le piccole cose.
  • Mini stelle nere. Questo zaino ha un colore nero con una stampa a forma di piccole stelle gialle. Sarà l'opzione migliore per la scuola. Questa copia può essere utilizzata anche come semplice versione urbana per tutti i giorni. Ha un ampio scomparto e diverse tasche aggiuntive di dimensioni ridotte. Ci sono scompartimenti per l'acqua sui lati. Il modello è dotato di ampi spallacci imbottiti. È realizzato in resistente tessuto di nylon.
  • Nanaomi Poligonale Nero... Questo zaino è disponibile in una combinazione di colori blu e nero. Può anche essere utilizzato sia per l'uso quotidiano che per la scuola. Il modello è realizzato in nylon, ha due comodi spallacci imbottiti di ampia larghezza, una piccola maniglia per il trasporto a mano. Oltre allo scomparto principale, sono presenti anche tasche laterali, uno scomparto nella parte anteriore con cerniera.

Ci sono altri modelli di questi zaini. Il design più originale ha un campione con inserti decorativi a forma di gatto. È realizzato in nero, la stampa stessa ha un colore grigio-rosa. Questa copia è considerata più giovanile.

Il modello merita un'attenzione particolare, realizzato con una stampa a forma di ancore. Le borse sono blu o nere, il disegno può essere fatto in tonalità più chiare. E anche nell'assortimento ci sono bellissimi zaini argento monocromatici realizzati in pelle. Sono di piccole dimensioni e saranno adatti alla vita di tutti i giorni.

Come pulire e lavare correttamente?

Affinché lo zaino mantenga il suo aspetto originale per lungo tempo, è necessario pulirlo e lavarlo regolarmente. Prima di inviare la borsa alla lavatrice, rimuovere tutte le parti dure da essa, compreso il telaio.

Quindi il prodotto viene capovolto e completamente scosso.

Si consiglia di prendere un aspirapolvere e passarlo sull'intero materiale, soprattutto nei punti in cui ci sono cuciture, perché è qui che si intasa più spesso una grande quantità di sporco.

È meglio lasciare aperti tutti gli scomparti e le tasche. Tali cose dovrebbero essere lavate in un lavaggio delicato a una temperatura di 30 gradi, senza centrifugare. È necessario aggiungere una piccola quantità di polvere. La candeggina non può essere utilizzata, può solo danneggiare i tessuti. Molto spesso, i tag delle cose stesse indicano la modalità e la temperatura alla quale è consentito lavarle.

Non strizzare lo zaino subito dopo il lavaggio, è meglio appenderlo semplicemente a una corda per asciugarlo in modo che tutta l'acqua stessa sia di vetro. Spesso queste borse vengono lavate a mano. In questo caso, dovrai prendere il sapone da bucato e grattugiarne una piccola quantità su una grattugia fine. Se non esiste un tale sapone, puoi anche usare il catrame. Questo non danneggerà il tessuto.

Successivamente, è necessario prendere una bacinella di profondità sufficiente e versarvi dentro acqua leggermente riscaldata. Quindi la massa di sapone frantumata viene aggiunta al liquido. Uno zaino è immerso nella soluzione risultante.Se ci sono aree troppo sporche sul materiale, possono essere ulteriormente trattate con una spazzola rigida e un detergente.

Dopo un breve lasso di tempo, il prodotto può essere estratto, deve essere accuratamente lavato sotto l'acqua corrente... Dopo tale procedura, non è consigliabile strizzare la cosa, è meglio appenderla su una corda per asciugarla.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa