Marche di zaini

Zaini firmati Chanel

Zaini firmati Chanel
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come distinguere l'originale dalla copia?

Negli ultimi anni, il segmento giovane della popolazione ha abbandonato le borse a favore degli zaini. Questi ultimi sono entrati da tempo e saldamente nella vita di tutti i giorni, essendo un accessorio di marca e non solo una parte dell'attrezzatura sportiva o turistica. La casa di moda Chanel non poteva mancare a questa tendenza e ha preparato un gran numero di modelli di zaini alla moda. Nelle linee e nelle collezioni limitate, puoi scegliere prodotti per tutti i gusti e portafogli per jeans, una giacca di pelle o un vestito arioso.

Peculiarità

La casa di moda della leggendaria Gabrielle Boner (Coco Chanel) è un'enciclopedia di stile. La moda cambia, ma lo stile riconoscibile di Chanel rimane, e grazie non solo al logo con le lettere "C" disposte in diverse direzioni, che simboleggiano Coco Chanel, ma anche a tante altre caratteristiche facilmente riconoscibili.

  • Per chi vuole massimizzare la propria femminilità, ci sono modelli trapuntati in miniatura realizzato in pelle sottile, perfetto per abiti romantici e ariosi.
  • Gli zaini per la mezza stagione sono diventati popolari tra i giovani realizzato in tessuto bolognese con cuciture uniche. Sono facili da pulire e sembrano intriganti.
  • Modello classico adatto per una passeggiata, incontrare amanti, andare in un bar o al cinema. Tali accessori passano attraverso il codice di abbigliamento negli uffici e nelle istituzioni educative.

La moderna casa di moda Chanel è rappresentata dalla regista Virginie Viard, che ha lanciato una linea di zaini creativi graffiti con una vasta gamma di applicazioni. Questi modelli di zaino sono di particolare interesse. Alle giovani donne della moda piaceva la loro immagine leggermente teppista.

Lo zaino è realizzato in tela resistente. Il grande disegno del logo è dipinto in diagonale. La decorazione è uno spago colorato appeso ai moschettoni. Questo pratico accessorio si abbina a quasi tutti i vestiti.È disponibile in varietà, ad esempio il modello Backpack, disponibile in tre tonalità: beige, rosa, nero e grigio.

Puoi trovare una collezione prodotti luminosi - ad esempio, prendi in considerazione un lussuoso zaino blu succoso, decorato con eleganti ciondoli in tessuto intrecciato, portachiavi in ​​metallo e trecce in pelle.

Tutti gli zaini Chanel sono realizzati con la massima qualità, utilizzando i migliori materiali e accessori, ma il loro costo è elevato.

Panoramica del modello

Gli zaini moderni di Chanel incarnano perfettamente l'alto stile del marchio. Se Madame Coco fosse con noi oggi, sarebbe felicissima delle linee innovative della maison di cui è stata all'origine. Giudica tu stesso quanto sono attraenti i modelli presentati dall'azienda.

trapuntato nero

Chanel vintage in pelle di vitello trapuntata, bianco e nero. Le fibbie sulla patta e sulla tasca sono realizzate a forma del logo del marchio. La tracolla regolabile è una catena placcata oro con un cordino in pelle. Il modello contiene uno scomparto.

Bologna

Questo modello è presentato dalla casa di Chanel in tre colori: nero, grigio e argento. Lo zaino è realizzato in pelle e tessuto bolognese, ha spallacci larghi e comodi. Un prodotto di grande capacità, dotato di cuciture eleganti, portachiavi con serratura e tutti gli attributi del marchio.

Tessuto

Il nuovo modello di zaino in tessuto con coulisse è un meraviglioso regalo del marchio. È prodotto in una varietà di colori, contiene occhielli di alta qualità, un sottile cordoncino in pelle, un cinturino a catena in pelle.

Pelle nera

La borsa-zaino, versione femminile, appartiene alla serie Chanel Leather Backpack. Ha uno scomparto capiente, una grande tasca applicata decorata con una nappa e un manico regolabile. Il prodotto è realizzato in pelle (pelle di pecora).

Zaino rosso

Appartiene alla serie Chanel Urban Spirit Red. Lo zaino è realizzato in morbida pelle, decorato con una catena e il logo Chanel. La parte superiore è decorata con un motivo di cuciture aziendali simmetriche. Ha dimensioni 28x23x13 cm.

Denim

Zaino Chanel in denim, trapuntato, azzurro. Contiene hardware color oro, chiusura a patta con marchio. All'interno è presente un ampio scomparto, una tasca e una tasca con zip. Dimensioni - 21x12x26 cm.

Come distinguere l'originale dalla copia?

A volte sappiamo in anticipo che stiamo acquistando un falso, ma siamo d'accordo con la sostituzione a causa di una significativa differenza di prezzo. È un'altra cosa se la parte venditrice sta cercando di incassare copie del marchio, spacciandole per originali.

In ogni caso, per evitare contraffazioni, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti.

  • Le borse o gli zaini Chanel non possono essere acquistati nei negozi di occasioni... Un marchio non ha un matrimonio. Se è dovuto ad un errore di fabbricazione, tali prodotti non vengono messi in vendita, anche a prezzi scontati.
  • Per proteggere la tua merce da più copie, a ogni zaino Chanel viene assegnato un numero individuale... È contenuto in un tag ologramma e non può essere separato dal prodotto, a differenza delle etichette contraffatte. Il prodotto può anche essere accompagnato da apposito certificato.
  • Gli zaini trapuntati hanno una qualità di cucitura perfetta... I quadrati o i diamanti disegnati hanno la stessa forma. Le linee sulla superficie del prodotto e sulla patella sono assolutamente identiche.
  • Gli accessori con il logo della maison Chanel sono realizzati in buon metallo, che non può essere graffiato o abraso. Se sono presenti sul prodotto, allora c'è un falso.
  • Cerniere e accessori morbidi (valvole, nappe) sono di solito il colore si abbina al materiale dello zaino.

Un elenco di semplici caratteristiche distintive aiuterà a proteggere l'acquirente da numerosi falsi. Una volta trovato lo zaino giusto, puoi indossarlo con qualsiasi cosa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa