Marche di zaini

Zaini firmati Calvin Klein

Zaini firmati Calvin Klein
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Con cosa indossare?

La moda moderna detta nuove regole in molti settori. In precedenza, gli zaini erano considerati esclusivamente una materia scolastica, che praticamente non veniva utilizzata nella vita di tutti i giorni.... Oggi la situazione è cambiata radicalmente. Questo accessorio è indossato da donne e uomini, e non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche per lavoro. In questo articolo, esamineremo i pro e i contro degli zaini Calvin Klein, esamineremo i modelli più popolari e ti diremo con cosa è di moda indossare questo accessorio oggi.

Peculiarità

Il marchio americano Calvin Klein è uno dei più famosi produttori di abbigliamento, calzature e accessori nel segmento del lusso. Il marchio è conosciuto in tutto il mondo, personaggi famosi sono fan dei prodotti. L'azienda si sta dirigendo verso uno stile più casual e sportivo, ed è qui che risiede il suo entusiasmo. Le amate lettere CK sugli articoli del guardaroba conferiscono immediatamente a chi le indossa un aspetto più costoso.

Il brand è stato uno dei primi a decidere di puntare sulla produzione di zaini premium e aveva perfettamente ragione.... Come si è scoperto, un tale accessorio è molto più conveniente delle borse e delle valigette standard. Gli zaini Calvin Klein sono progettati con stile. L'assortimento del marchio comprende sia modelli femminili in miniatura che grandi modelli maschili.

Una categoria separata sono gli accessori per giovani con stampe luminose sotto forma di logo del marchio o iscrizioni aziendali.

L'azienda offre modelli discreti dal design elegante per il lavoro e lo studio, così come zaini colorati per l'uso quotidiano... Il grande vantaggio degli zaini è la spaziosità e la funzionalità. Tutti i libri di testo e i quaderni necessari per gli studenti si adatteranno all'interno, così come le cartelle A4 per i documenti. Numerose tasche sono progettate per piccoli oggetti, si trovano sia all'interno che all'esterno degli zaini. Le cinghie delle borse sono regolabili secondo necessità.

Il marchio Calvin Klein sostiene il benessere degli animali, motivo per cui tutti i prodotti sono realizzati in pelle artificiale o tessuti di alta qualità. Tutti i raccordi in acciaio inossidabile. Un marchio riconoscibile attira immediatamente l'attenzione degli altri e conferisce al suo proprietario un aspetto più attraente.

Tra gli svantaggi dei prodotti del marchio americano, si può distinguere solo l'alto costo delle merci. Tuttavia, devi sempre pagare di più per un marchio originale e di alta qualità.

Panoramica del modello

Calvin Klein offre una vasta gamma di zaini, diamo un'occhiata ai modelli più popolari.

Da donna

Gli zaini da donna Calvin Klein sono più curati ed eleganti nel design. In termini di dimensioni, sono più piccole di quelle da uomo e hanno un peso inferiore.

  • K60K607201. Il modello ha una forma arrotondata, misura 40x31x17 cm La parte esterna del prodotto e il manico sono in similpelle, e gli spallacci regolabili sono in tessuto. Questo zaino è disponibile in bianco e nero. All'interno c'è una grande sezione e una tasca per quaderni e fogli. La parte anteriore ha una grande tasca con zip con monogramma CK e scritta Calvin Klein Jeans sopra. Il prezzo è di 15.000 rubli.

  • K60K607130... L'originale borsa-zaino è realizzata in similpelle martellata con grana zigrinata. Gli spallacci sono regolabili in lunghezza e le catene donano al prodotto un aspetto più femminile. Il modello è tirato su un cordoncino e coperto con una valvola magnetica sulla parte superiore. All'interno e all'esterno sono presenti piccole tasche a fessura. Il rivestimento è realizzato con bottiglie riciclate, a ulteriore dimostrazione dell'impegno del marchio per la sostenibilità. Le dimensioni dello zaino sono 30x21x12 cm L'intera parte esterna è ricoperta da un logo e nella parte anteriore è presente un logo in metallo come decoro. L'accessorio è disponibile nelle tonalità marrone e nero. Il costo è di 17.300 rubli.

  • K60K606856. Lo zaino rotondo in pelle è disponibile in rosa pastello e nero. Manico superiore e cinghie in tessuto. Le spalline sono regolabili in lunghezza. All'interno è presente una tasca per riporre documenti. Le dimensioni della borsa sono 34,5x28x13,5 cm Il pezzo forte del modello è l'iscrizione sul davanti, che informa sulla data e il luogo di creazione del marchio Calvin Klein. Il prezzo del prodotto è di 12.900 rubli.

  • K60K607618. La caratteristica principale di questo zaino è che è realizzato in poliestere riciclato. Il prodotto è disponibile in rosa shocking e nero. Gli spallacci sono regolabili fino a 97 cm di lunghezza.L'ampio accessorio all'interno ha uno slot aggiuntivo per notebook e documenti. La parte anteriore ha una grande tasca con zip con monogramma Calvin Klein. Le dimensioni del modello sono 40x28x13 cm Il costo è di 10.500 rubli.

Uomo

Gli zaini da uomo sono più spaziosi e hanno un design più ruvido.

  • K50K506161... L'elegante modello, realizzato in similpelle, misura cm 40x30x14, gli spallacci sono regolabili in lunghezza e raggiungono un massimo di cm 97. All'interno una tasca porta documenti. All'esterno c'è una grande tasca con zip. Tutte le linguette della fibbia sono incise con il marchio. Il monogramma Calvin Klein in rilievo su tutto lo zaino aggiunge un tocco in più al design. Il prezzo è di 16.000 rubli.

  • K50K505829... Uno zaino luminoso ed elegante sarà un ottimo acquisto per i giovani che non hanno paura di distinguersi dalla massa. Il colore giallo acido dello zaino con il logo Calvin Klein ricamato terrà sotto i riflettori chi lo indossa. In nylon testurizzato. Dimensioni 40x30x14 cm All'interno c'è una custodia incorporata per laptop e documenti, importante per gli studenti. Il costo del prodotto è di 9800 rubli.

  • K50K505375... Lo zaino blu è realizzato in nylon ad alta resistenza, diventerà un assistente indispensabile durante le escursioni o i viaggi. Oltre agli spallacci regolabili, il modello è dotato di maniglie superiori e laterali per un facile trasporto. La borsa è stretta con una coulisse e chiusa in alto con una patta. Il prodotto funzionale ha diverse tasche esterne per piccoli oggetti e all'interno un'ampia tasca per laptop. Dimensioni 42x18x14 cm.

Lo zaino attira l'attenzione con un audace logo Calvin Klein rosso.

  • K50K506156... Lo zaino nero solido è completamente realizzato in pelle artificiale. Dimensioni 40x30x15 cm C'è una rete sul retro che fornisce una migliore aerazione, che impedisce l'appannamento della schiena. Il modello ha uno scomparto interno per documenti e un'ampia tasca esterna per piccoli oggetti. Il prodotto è decorato con loghi di marchi americani in rilievo. Il costo è di 15.000 rubli.

Con cosa indossare?

Oggi gli zaini possono essere indossati non solo con le divise scolastiche, perché sono ormai lontani i tempi in cui questo accessorio era considerato una materia esclusivamente studentesca. Le borse a tracolla si abbinano bene a qualsiasi stile, l'importante è scegliere il modello giusto. Innanzitutto gli zaini sono perfetti per una tuta e delle sneakers, questa è la combinazione ottimale che sarà sempre di tendenza sia per i giovani che per le ragazze. In questo esempio, un tessuto con cinghie lunghe sarà la scelta migliore.

Lo zaino compatto in pelle può essere indossato anche con un look casual. Per le donne, la scelta migliore sarebbe jeans skinny, un maglione oversize luminoso e scarpe da ginnastica o stivali ruvidi, puoi avere stivaletti con tacco piccolo. Una giacca di pelle, un cappotto classico senza cinturino in vita e un piumino corto sono adatti come capospalla. Una combinazione di uno zaino con jeans, top a maniche lunghe e scarpe da ginnastica, completata da una giacca di pelle o un piumino, sta benissimo sui giovani.

Gli zaini possono benissimo completare i look estivi. Per le ragazze, questa può essere un'immagine di jeans boyfriend in vita, un top corto e scarpe da ginnastica ruvide con suole alte, se fuori fa fresco, puoi indossare un cardigan sottile. Nella stagione calda, lo zaino andrà bene con pantaloncini, una maglietta con stampe luminose e sandali bassi. Nonostante il design più sportivo, la maggior parte dei modelli può essere abbinata ad abiti estivi leggeri e ballerine.

La cosa principale è che l'accessorio dovrebbe essere di una delicata tonalità pastello e avere dimensioni compatte.

Nel guardaroba estivo maschile, zaini di tutte le dimensioni si abbinano bene a jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica. Un'opzione eccellente sarebbe un look di mocassini, bermuda e camicie a maniche corte, completati da uno zaino in pelle. In Europa, i giovani combinano perfettamente anche i look classici con gli zaini. Tuttavia, questo accessorio è molto più conveniente dei portafogli. I pantaloni classici e una camicia bianca potrebbero essere completati da una borsa simile, ma solo se non hai più di 35 anni. In questo caso, è meglio scegliere scarpe sotto forma di scarpe da ginnastica scure.

Lo zaino diventerà un capo indispensabile nel tuo guardaroba, perché può essere indossato con qualsiasi cosa.

L'unica cosa che non è consigliabile combinare con questo accessorio è un abito classico a tutti gli effetti per uomo e un abito da sera per donna.... Altrimenti, con la giusta combinazione, puoi creare un'immagine armoniosa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa