Extension ciglia

Effetto di estensione delle ciglia di Kylie Jenner

Effetto di estensione delle ciglia di Kylie Jenner
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. A chi è adatto?
  3. Materiali (modifica)
  4. Visualizzazioni
  5. Come farlo?
  6. Come prendersi cura?

L'estensione delle ciglia è un'opportunità per creare un look luminoso e attraente. Una delle opzioni più recenti per questa procedura cosmetica è l'effetto "Kylie". In Russia, non è così famoso, ma ci sono già fan di questo metodo di estensione delle ciglia.

Cos'è?

Grazie alle estensioni delle ciglia, il gentil sesso si rifiuta di usare mascara e ombre e i loro peli sugli occhi sembrano più spessi, più lunghi e più belli. L'estensione delle ciglia con l'effetto "Kylie Jenner" è una nuova procedura cosmetica, a seguito della quale il maestro crea una linea delle ciglia irregolare con singoli ciuffi di peli plug-in. I peli che vengono incollati in maniera caotica possono essere di diverse dimensioni. Inoltre, durante la procedura, le ciglia sono rivolte al centro, il che contribuisce all'attrattiva e all'abbandono dell'immagine.

"Kylie" è un tipo completo di estensione, ma con l'aspetto di inclusioni individuali. In questa procedura, si considera consentito combinare le tecniche della volpe e del burattino.

I vantaggi di questo metodo di estensione delle ciglia includono i seguenti punti:

  • densità nettamente aumentata di peli nativi;
  • lungo periodo di utilizzo;
  • naturalezza dell'effetto;
  • sicurezza, ipoallergenicità dei componenti della procedura.

Contro e controindicazioni:

  • la possibilità di intolleranza individuale ai composti adesivi che i maestri usano durante il lavoro;
  • alto costo delle fibre sintetiche;
  • la procedura può essere eseguita solo in un salone;
  • la necessità di ripristinare le ciglia naturali dopo aver rimosso l'accumulo.

Oggi puoi trovare diversi tipi simili di estensioni per ciglia, che sono difficilmente distinguibili dall'effetto "Kylie". Per esempio, differisce da "Kim Kardashian" in alcuni punti, nonostante la somiglianza esterna:

  • nell'effetto "Kim", i capelli lunghi sono attaccati in modo arbitrario;
  • tecnica "Kardashian" utilizza diverse lunghezze di ciglia, vale a dire almeno 7 indicatori.

    Kylie si distingue dall'effetto "Beams" per i materiali utilizzati, la direzione dei capelli lunghi. Inoltre, le ciglia "Kylie Jenner" vengono spesso eseguite con un effetto 2D e i "Rayons" vengono creati leggermente evidenti, il che li rende molto vicini al naturale.

    L'effetto dell'estensione delle ciglia di Jenner è considerato un metodo in cui, dopo una distanza specifica, i capelli artificiali corti sono attaccati a quelli lunghi, vale a dire diversi millimetri più grandi di quelli naturali.

    Questa tecnologia versatile funziona bene con qualsiasi tipo di aspetto, ma non corregge la forma e la vestibilità dell'occhio.

    A chi è adatto?

    Con l'aiuto dell'effetto "Kylie", l'immagine di una ragazza può diventare più interessante ed espressiva. Ma questa procedura non è in grado di modellare la forma dell'occhio, oltre a correggerne l'aspetto.

    Soprattutto le ciglia "Kylie Jenner" sono adatte in questi casi:

    • quando una donna ha una dimensione media degli occhi, in questo caso i peli aiuteranno ad aprire lo sguardo e ad aprirlo;
    • quando gli occhi sono a forma di mandorla, come risultato della procedura, sarà enfatizzata la naturale bellezza degli organi visivi;
    • se la ragazza ha gli occhi grandi;
    • se gli occhi sono di tipo asiatico (stretto), durante l'estensione si espanderanno, ma non cambieranno forma;
    • quando gli occhi hanno una palpebra cadente.

    Le estensioni dei capelli con l'effetto "Kylie" possono essere adatte a quasi tutte le donne. Certo, non dovresti aspettarti un cambiamento radicale nella forma degli occhi, ma il viso avrà un aspetto insolito.

    Materiali (modifica)

    Durante la procedura di estensione, il master può utilizzare determinati strumenti.

    1. Patch idroliche - Questo è un tipo speciale di sovrapposizioni che aiuta a proteggere la fila inferiore di peli dalla colla che vi si deposita.
    2. Sgrassante. La sostanza è progettata per rimuovere il grasso dalle ciglia e per pulire i peli da polvere e particelle di sporco.
    3. Primer. È necessario per asciugare le ciglia e aprire le squame dei capelli. L'uso di un primer facilita l'incollaggio istantaneo delle formulazioni.
    4. Microspazzole. Gli applicatori ipoallergenici vengono utilizzati per applicare con precisione colla e altri materiali.
    5. pinzette. Di solito vengono utilizzate diverse pinzette per allungare le ciglia. Gli attacchi dritti e obliqui vengono utilizzati sia per capelli artificiali che naturali.
    6. Set di ciglia. Viene scelto dal maestro, guidato dalla struttura, nonché dalla densità delle ciglia naturali del cliente.
    7. Compressa ciliare. Il dispositivo si presenta come un supporto speciale in cui sono conservate le ciglia.
    8. Composizione adesiva. Il maestro seleziona la sostanza in base al colore dei capelli naturali. Trasparente viene utilizzato per fissare le ciglia colorate. La colla nera può aggiungere volume agli attributi degli occhi scuri. La sostanza bianca diventa trasparente dopo che si asciuga. Secondo gli esperti, l'uso di colla a base di silicone è una garanzia di adesione istantanea dei materiali. La resina consente di riposizionare più volte i capelli artificiali.
    9. Tavolozza di colla.
    10. Rimuginatore. Questo gel è in grado di eliminare rapidamente e senza dolore un capello che è stato allungato in modo errato.
    11. Gel Sigillante, che è in grado di fissare le estensioni dei capelli, oltre a nutrire e idratare le ciglia native della cliente. Questo tipo di gel aiuta le ciglia a trattenere il carico aggiuntivo.

    Quando si sceglie il volume e le dimensioni dei capelli artificiali, il master deve tenere conto delle caratteristiche individuali del cliente. Se le ciglia sono spesse, puoi usare un materiale denso. Nel caso di peli fini, si forma un materiale sottile. Inoltre, gli attributi dell'occhio artificiale sono suddivisi nei seguenti tipi:

    • corto - con una lunghezza da 4 a 11 millimetri;
    • lungo - da 14 a 20 millimetri.

    Visualizzazioni

    Dato il volume e la curvatura delle ciglia, possono essere suddivisi in diversi tipi. In accordo con i desideri del cliente e tenendo conto delle caratteristiche del viso, il maestro sarà in grado di scegliere l'opzione di maggior successo.

    2D

    Le estensioni delle ciglia volume 2D sono considerate l'opzione più semplice per aggiungere volume agli occhi. in cui la donna sembra splendida e naturale allo stesso tempo. Il doppio volume è spesso preferito da quelle del gentil sesso che non vogliono perdere tempo con il trucco mattutino e la rimozione serale.

    Dopo aver completato una tale estensione, una ragazza può dimenticare l'uso quotidiano del mascara per diverse settimane.

    Dopo il volume 2D delle estensioni delle ciglia di Kylie Jenner, una donna può aspettarsi quanto segue:

    • espressività e seduzione dello sguardo;
    • naturalezza e naturalezza dell'immagine;
    • densità, volume aggiuntivo.

    3D

    Gli estensori per ciglia utilizzano il metodo 3D per creare linee delle ciglia soffici e dense con una curva aggraziata. Il volume di Hollywood piace spesso ai suoi proprietari se, durante l'esecuzione, il maestro ha tenuto conto della forma del bulbo oculare e delle caratteristiche facciali individuali. Questa tecnologia contribuisce al fatto che il rappresentante del gentil sesso può tracciare l'espressività del look, ma allo stesso tempo non applica il trucco quotidianamente.

    Le ciglia in volume 3D sembrano naturali e belle, mentre la loro densità aumenta.

    Come farlo?

    Secondo gli esperti, la creazione dell'effetto "Kylie" è possibile quando si applicano i capelli ad altri effetti. Per esempio, raggi - "Raggi" si ottengono facilmente sull'effetto di "Scoiattolo", "Volpe", "Bambola". Lo schema per creare un look ammaliante si basa sulla classica estensione aumentando la lunghezza delle ciglia dall'angolo interno all'angolo esterno. In questo caso, si formano disseminazioni con raggi chiusi a una distanza di 4-9 millimetri.

    Durante la procedura di estensione, il master realizza travi più grandi di un paio di millimetri rispetto a quelle principali. La lunghezza di quella principale dovrebbe essere selezionata, tenendo conto dello stato naturale dei capelli.

    Nel corso dell'estensione delle ciglia nello stile di "Kylie Jenner", il maestro esegue una certa sequenza di azioni.

    1. Rimuove il trucco dalle palpebre.
    2. Sulla riga inferiore, fissa le patch che dovrebbero nascondere tutte le ciglia della palpebra inferiore. Se ciò non viene fatto correttamente, la colla che si deposita sui peli può semplicemente incollarli insieme.
    3. Le ciglia e le palpebre vengono trattate con uno sgrassatore utilizzando un microbrush.
    4. Dopo un minuto, applica un primer, grazie al quale viene assicurata una buona adesione delle scaglie ciliari naturali e delle fibre artificiali.
    5. Dopo alcuni minuti, applica un paio di gocce di colla sulla tavolozza.
    6. Estende le aste sulle ciglia. La procedura viene eseguita utilizzando una pinzetta obliqua. La fila viene allontanata con uno strumento e da essa viene isolato un capello naturale.
    7. Con l'aiuto di una pinzetta dritta, afferra il nucleo artificiale, immergendone il bordo inferiore nella composizione adesiva. Successivamente, quest'ultimo è attaccato alla setola che è stata selezionata in precedenza. La fissazione dei capelli artificiali deve essere eseguita con una rientranza di 1-1,25 millimetri dalla base della setola naturale.
    8. Dopo che l'intera fila ciliare è stata riempita, le setole vengono pettinate.
    9. Se vengono rilevati punti calvi o punti di perdita del materiale accumulato, è necessario ripetere l'incollaggio dei capelli.
    10. Alla fine del lavoro, la procedura guidata rimuove patch e nastro.

    La classica procedura di estensione, durante la quale 1 asta artificiale nello stile di "Kylie" è attaccata alla prima ciglia, può richiedere da un'ora e mezza a due ore. Il lavoro sulla creazione di uno stile Kylie 2D può richiedere circa 100-150 minuti. La velocità dell'estensione è influenzata dall'esperienza del maestro e dalle condizioni delle ciglia naturali.

    Secondo le recensioni, i nuovi artigiani lavorano più a lungo dei professionisti.

    Come prendersi cura?

    Al fine di preservare a lungo l'effetto della procedura di bellezza dell'estensione delle ciglia, gli esperti raccomandano di non ignorare questi suggerimenti:

    • non andare in sauna;
    • non usare creme grasse e cosmetici a base di alcol;
    • usa il mascara il meno possibile;
    • proteggi i tuoi occhi da un forte calo di temperatura;
    • asciugate le ciglia tamponandole con carta assorbente.

            Ci sono anche consigli con l'aiuto dei quali indossare le estensioni dei capelli non porterà disagio alla tua padrona:

            • non strofinare gli organi visivi dopo aver lavato il viso o tolto il trucco;
            • non applicare il mascara sui capelli nelle 24 ore prima della procedura di bellezza;
            • è necessario decidere in anticipo il materiale per il lavoro, vale a dire, per i capelli forti, utilizzare materiali sintetici e per quelli sottili: silicone o poliestere;
            • applicare regolarmente maschere ai capelli che aiutano a rafforzarli;
            • effettuare la correzione una volta al mese, mentre la pausa tra le proroghe dovrebbe essere di almeno 2 mesi;
            • non impegnarsi nell'auto-rimozione delle ciglia, poiché questa procedura responsabile dovrebbe essere eseguita esclusivamente da uno specialista;
            • non accumularsi se un'operazione agli occhi è stata eseguita entro un anno;
            • non esporre i nuovi peli all'influenza dell'acqua per le prime 4 ore.

            La durata dell'uso delle estensioni delle ciglia con l'effetto "Kylie Jenner" è influenzata dalle caratteristiche genetiche del corpo umano, nonché dalle cure successive. Almeno ciglia meravigliose delizieranno il gentil sesso per due settimane, ma di solito dura circa un mese. Molte ragazze si sono innamorate di Kylie Style per la sua originalità, nonché per la mancanza di congestione e naturalezza speciale.

            Questa procedura di bellezza dovrebbe essere eseguita da uno specialista esperto che può eseguire il lavoro in poche ore. Per la durata dell'effetto, vale la pena attenersi alle raccomandazioni sopra descritte.

            Per le estensioni delle ciglia con questo effetto, vedi sotto.

            Non ci sono commenti

            Moda

            la bellezza

            Casa