Cancro

Quali pietre sono adatte per un uomo Cancro?

Quali pietre sono adatte per un uomo Cancro?
Contenuto
  1. Cosa sono e a cosa servono?
  2. La scelta dell'amuleto
  3. Le proprietà magiche e curative dell'onice nero

Ai nostri tempi, l'atteggiamento degli uomini nei confronti dei talismani o degli amuleti è diventato leggermente peggiore di prima. Tuttavia, molti uomini credono fortemente nel potere magico e curativo di un talismano o amuleto. E non solo uomini. Questo articolo spiega come scegliere la pietra giusta per il segno zodiacale Cancro, nonché le proprietà e i benefici dei minerali preziosi.

Cosa sono e a cosa servono?

Tutti gli uomini nati sotto il segno del Cancro sono molto esigenti riguardo al loro aspetto. A volte, quando scelgono un gioiello per se stessi, sono molto esigenti e considerano attentamente i più piccoli dettagli dell'auricolare. Gli astrologi consigliano alle donne che vogliono vivere una lunga vita nel matrimonio con un uomo Cancro di guardare molto da vicino i gioielli per il loro futuro marito.

Non ci sono così tante pietre preziose, i cui poteri magici e curativi sono adatti al segno del Cancro.

Di tutti i minerali-amuleti, solo i più basilari sono raccomandati:

  • perla;
  • rubino;
  • Smeraldo;
  • Pietra di luna.

Anche gli articoli semipreziosi devono essere selezionati per data di nascita.

Un esemplare così prezioso come le perle è il custode del comfort domestico. Protegge non solo le persone sotto il segno del Cancro, ma anche le persone che sono con lui dall'energia negativa, perché gli uomini Cancro a volte sono aggressivi. A causa della loro semplicità, devono trattenersi. Le perle fanno un ottimo lavoro in questo senso.

Gli uomini del cancro che preferiscono il lavoro mentale sono molto aiutati da un talismano con una pietra di rubino. Il suo proprietario è di solito un amico molto affidabile e un coniuge leale. A causa della loro sessualità, molte donne impazziscono.

Lo smeraldo è la prossima pietra che è uno dei principali talismani del Cancro. Il proprietario dello smeraldo ha una buona intuizione. Per gli uomini tristi, lo smeraldo li aiuterà a diventare più divertenti. Aiuta anche a ritrovare la serenità.

Il quarto amuleto principale di questo segno è la pietra di luna. Il nome da solo aggiunge un po' di mistero. Il disegno del minerale sembra raffigurare le onde del mare. Il cancro li ama molto. È chiaro che se la pietra è lunare, il potere della pietra inizia alla luna piena. In realtà, in questo momento, la pietra inizia a luccicare in diversi colori. Il proprietario di questa istanza sarà in grado di ottenere ciò che desidera.

Queste erano le gemme principali, i cui poteri magici aiutano il segno del Cancro a diventare più sicuro di sé. Ma ci sono altre pietre mascotte. Anche i poteri magici di questi amuleti possono fare miracoli.

Tutte le persone hanno difficoltà finanziarie. Qui i talismani verranno di nuovo in soccorso. Ad esempio, le pietre di onice e rubino sono responsabili del miglioramento delle condizioni finanziarie. Gli uomini Cancro che indossano la pietra d'onice come talismano salgono molto rapidamente nella scala della carriera. Inoltre, il talismano toglie energia negativa in modo che non si diffonda al suo proprietario. Pertanto, i Cancri che indossano l'onice raggiungono sempre il loro obiettivo.

Inoltre, per attirare la fortuna, i Cancri avranno bisogno di una pietra di agata nera. E per i giovani, gli studenti o gli scolari, la pietra di Belomorite aiuterà. Questo eccellente talismano aiuta a sviluppare la memoria e a decifrare correttamente le informazioni ricevute. Il proprietario della pietra è sempre fiducioso in se stesso.

Secondo gli astrologi, il minerale protettivo più importante per i nati sotto il segno del Cancro è "l'occhio di gatto". La sua forza sta nel fatto che può prevenire qualsiasi tradimento. Se dai un "occhio di gatto" a una persona, anche lei nata sotto questo segno zodiacale, che cova il male, allora la sua rabbia se ne andrà immediatamente.

Ma questa pietra deve essere indossata separatamente dagli altri talismani, altrimenti una tale combinazione dell'energia delle pietre è pericolosa per il proprietario.

La scelta dell'amuleto

Compleanno

Come ogni altro, il segno zodiacale del Cancro è diviso in tre periodi di tempo, chiamati decenni.

I nati nella prima decade sotto gli auspici della Luna (06.21 - 01.07) hanno tenerezza, sono molto sensibili. La loro anima è così vulnerabile che sperimentano molto duramente qualsiasi ingiustizia. Non hanno praticamente alcuna protezione dall'energia negativa, quindi un amuleto opportunamente selezionato può proteggere il proprietario da questo.

I cancri nati nel primo decennio saranno molto aiutati da talismani come:

  • acquamarina;
  • eliotropio;
  • zaffiri blu e azzurri;
  • strass.

L'acquamarina è un minerale di berillo blu. Il proprietario dell'amuleto realizzato con questa pietra sarà sempre protetto in modo affidabile da vari stress. La cattiveria e l'inganno lo aggireranno. Il minerale ha una particolarità: inizia a diventare torbido quando il suo proprietario è gravemente depresso.

L'amuleto in calcedonio eliotropio ha un forte campo energetico. Una persona che indossa un tale amuleto sarà protetta dallo stress nervoso per tutta la vita.

I Cancri eccessivamente passivi saranno aiutati da un amuleto fatto di zaffiro blu o blu. È in grado di aiutare un uomo a superare questa spiacevole caratteristica. I proprietari di zaffiri, nati nel primo decennio, sono molto sensibili all'inganno di qualsiasi altra gente.

Per rafforzare la forza, non solo mentale, ma anche fisica, l'amuleto in cristallo di rocca aiuterà.

Il pianeta Giove protegge i tumori della seconda decade (02.07-11.07). Le persone nate in questo periodo di tempo sotto il segno del Cancro amano dominare gli altri. Sono molto attivi, non hanno paura delle difficoltà della vita. I tumori della seconda decade cercano sempre di imparare qualcosa di nuovo nella loro vita. È vero, hanno una caratteristica negativa: è l'immodestia.

Pertanto, puoi offrire diverse pietre tra cui scegliere.

  • Crisoprasio. Un amuleto con una tale pietra aiuta una persona a prendere l'iniziativa nel lavoro. Per coloro che amano imparare qualcosa di nuovo, l'amuleto porterà fortuna.I cancri che scelgono questa pietra non rimarranno mai senza amici.
  • crisolito. Questo bellissimo minerale con una sfumatura verde proteggerà il suo proprietario da vari stupidi errori. Ciò è particolarmente vero per coloro che sono spesso coinvolti in avventure finanziarie.
  • Amazzonite. Questa pietra ama solo le persone coraggiose. Chi lo indossa sarà sempre giovane, anche se ha ben più di cinquant'anni.
  • Topazio dorato. Un amuleto con una pietra di topazio dorato può essere utile alle persone per le quali il denaro "funziona". La pietra attirerà fortuna negli affari.

I rappresentanti della terza decade (12.07-22.07) includono Cancri con una natura romantica. Possono essere musicisti, artisti o scrittori. Tutti i Cancri che sono nati nella terza decade sono uniti da una caratteristica: un forte desiderio di aiutare gli altri. Tutti loro sono sotto la protezione del pianeta Nettuno.

Queste persone hanno anche la possibilità di scegliere tra diverse pietre amuleto.

  • Giada e Giadeite. Questi due minerali sono un po' simili tra loro. Hanno anche le stesse desinenze nei loro nomi. Tuttavia, la giadeite differisce dalla giada in quanto è più forte e più costosa. Come talismano protettivo, queste due pietre sono ugualmente potenti. I cancri della terza decade sono costantemente alla ricerca dell'ideale e il potere della giada e della giadeite risiede proprio nella perfezione. Sono il suo simbolo.
  • Ambra. Una fonte di ispirazione per i creativi e i romantici è la pietra d'ambra giallo brillante. La resina indurita dell'albero antico ha una potente magia per l'elevazione creativa.
  • Lapislazzuli. Un amuleto con una pietra di lapislazzuli aiuterà a liberarsi dei ricordi spiacevoli: questa pietra ha potere sulla memoria.

Oroscopo

Come sai, l'elemento nativo del Cancro è l'acqua. Da ciò possiamo concludere che i Cancro amano i gioielli con un motivo o un colore simile alla superficie dell'acqua. I cancri amano tutto ciò che ha a che fare con l'elemento acqua, comprese le pietre preziose come l'acquamarina, il crisoprasio e lo zaffiro. Tutte queste pietre hanno una certa trasparenza, scintillando alla luce come una goccia d'acqua. Ma non è solo la pura trasparenza che piace così tanto al cancro. Gli uomini di questo segno zodiacale sono anche attratti da altri colori e motivi, ad esempio giochi di colori inaspettati sulle pietre. Tutto ciò crea una certa armonia nelle loro anime. Le pietre correttamente selezionate per un uomo Cancro agiscono come un balsamo per l'anima, la cosa principale è che il colore della pietra ha almeno una leggera somiglianza con l'acqua.

Le pietre di natura acquosa, sebbene al Cancro piaccia più di altre, ma le proprietà magiche o curative di altri minerali naturali influenzano il proprietario molto più fortemente di altre. Gli astrologi consigliano vivamente ai Cancri di scegliere solo quelle pietre che possono proteggerli dalle qualità negative o migliorare ulteriormente i loro aspetti positivi.

Tutte le persone nel mondo hanno tratti caratteriali positivi o negativi, ma prima o poi una persona potrebbe voler eliminare le qualità negative o mantenere tratti positivi.

I Cancri, purtroppo, hanno più qualità negative che positive, quindi, per eliminarli, gli astrologi consigliano ai Cancro di indossare come talismano i seguenti gioielli con pietre: corallo, opale, selenite, crisoprasio. Gli amuleti di queste pietre aiuteranno ad eliminare la pigrizia, l'avidità, l'arroganza, l'egoismo.

Agata, perle, smeraldo, selenite: per un Cancro soddisfatto di sé, queste pietre sono semplicemente necessarie se vuole migliorare l'effetto di una qualità positiva. Ma per i Cancri dalla volontà debole e codardi, per appianare queste qualità negative, è meglio indossare pietre: malachite, zaffiro, corniola, diaspro.

Affinché l'effetto della pulizia dalle qualità negative funzioni meglio, è necessario indossare questi amuleti sull'anulare o sul collo, ma in modo che la pietra si trovi a livello del plesso solare.

Una pietra talismano con uno smeraldo, secondo antiche leggende, ha un tremendo potere magico: la pietra è in grado di guarire il cuore, aiuta a liberarsi dalla paura.Se, ad esempio, metti un ciondolo con uno smeraldo su un bambino nato sotto il segno del Cancro, non farà più brutti sogni. Le antiche leggende russe dicono che lo smeraldo era considerato la pietra magica più potente: è in grado di sconfiggere gli spiriti maligni, con il suo aiuto puoi persino vedere il futuro. Lo smeraldo è una pietra di speranza e saggezza.

Le proprietà magiche e curative dell'onice nero

Al giorno d'oggi, le persone usano i minerali naturali solo come gioielli. Tuttavia, secondo la storia, in precedenza, grazie alle pietre, era possibile guarire dai disturbi. I minerali naturali, secondo gli astrologi, hanno uno speciale potere energetico, tra cui l'onice nero.

Per molto tempo, i guaritori potrebbero usare l'onice per fermare le emorragie, i dolori articolari e molti altri disturbi.

Ma tutto questo è stato fatto usando l'onice ordinario, ma il nero non ha meno proprietà curative:

  • ha un effetto positivo sulla psiche umana;
  • in una situazione critica, il minerale aiuta a trattenere le emozioni;
  • calma perfettamente il sistema nervoso, che è particolarmente necessario per le persone con uno stile di vita attivo.

L'onice nero è un must per chiunque:

  • elimina l'insonnia;
  • ferma la depressione;
  • con lui puoi facilmente dimenticare i problemi della vita.

      L'onice nero è considerato il santo patrono degli studenti. L'amuleto con la sua pietra aiuta a sviluppare meglio il cervello. Chi indossa l'onice nero non ha mai paura di un esame, perché può facilmente ricordare qualsiasi nuova informazione in una lezione o in una lezione. Per le persone indecise, l'onice nero dona una sferzata di energia. Una persona pigra può trasformarsi in un ottimo lavoratore. Aiuta le persone creative a sviluppare un orecchio per la musica e altre creatività. Inoltre, la pietra è eccellente nella lotta contro il mal di testa, le malattie respiratorie.

      Il telaio può anche influenzare la persona. Ad esempio, se la cornice dei gioielli con onice nero è d'argento, la persona che indossa l'amuleto non soffrirà mai con il cuore.

      Le persone che hanno acquistato l'onice nero solo per la decorazione, dopo aver indossato la pietra per un po', notano che hanno iniziato a sentirsi più allegre e migliori, e tutto sta andando bene. Pertanto, come talismano, è semplicemente necessario per imprenditori e uomini d'affari.

      Poiché l'onice nero sa focalizzare l'energia e dirigerla nella giusta direzione, questa pietra è sempre ampiamente utilizzata dai maghi per condurre i loro riti magici. L'onice nero ha un altro potere magico: può aiutare a purificare l'aura di negatività di una persona. Questo è un altro motivo per cui la maggior parte dei proprietari della pietra sono maghi.

      Vedi sotto per ulteriori dettagli.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa